LE CROISE-LAROCHE 2.12.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

LE CROISE-LAROCHE 2.12.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: LE CROISE-LAROCHE 2.12.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Provo con Bellcanto, che dopo una serie negativa è tornato a piazzarsi all'ultima su questa C&D, scendendo di livello ed ottenendo il terzo posto in una categoria alla sua portata. In sette corse in carriera sul tracciato, ha ottenuto tre vittorie, tre terzi posti ed un solo np, ed il recente podio sembra indicare un ritorno alla forma migliore. Terreno ok. Corre tra i primi.

2° corsa
Morning Claire è reduce da tre podi inclusa una vittoria, apprezza il terreno pesante e la distanza rientra nel suo raggio d'azione. La compagnia è alla sua portata, anche se omogenea, ed autorizza speranze di vittoria. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

3° corsa
Jarnisy è rientrato ad inizio ottobre dopo quasi 11 mesi di assenza dalle piste, e dopo due np ha colto il terzo posto all'ultima, dando l'impressione di essere sulla strada giusta per ritrovare la miglior forma, grazie alla quale aveva ottenuto durante lo scorso autunno due vittorie ed un secondo posto. Specialista delle lunghe distanze e dei terreni faticosi, potrebbe ritrovare la sua giornata. Corre in gruppo.

4° corsa
Provo con Karakorum, solamente per la forma e l'attitudine al terreno pesante, avendo interrotto con una vittoria all'ultima una serie di dieci corse senza mai salire sul podio. Carriera con poche luci e molte ombre, con soli quattro podi in venticinque corse, vediamo se con il recente successo ha dato una svolta. Ha corso in tutti i modi possibili.

5° corsa
Corsa riservata a fantini non vincitori di 15 corse nel 2021. Our First Lady è reduce da tre terzi posti consecutivi nella categoria, dopo aver tentato senza troppo successo a livelli superiori. Apprezza distanza e terreno e trova una compagnia alla portata, anche se qualche soggetto appare declassato e ben più titolato. Conosciuta come attendista da ultime posizioni, recentemente ha corso più vicina ai primi ed i risultati, seppure non eccezionali, sono tornati ad arrivare, anche se al momento è ferma a 1 vittoria in 22 corse.

6° corsa
Emotive attraversa tutta la Francia da sud a nord per partecipare a questo handicap, trovando distanza e terreno graditi, sull'onda dei due secondi posti nelle ultime due corse di Marseille-Borély, dopo cinque np nelle prime cinque corse della carriera. Categoria e peso ridotto sono altri dettagli a suo favore. Corre al comando o a contatto del battistrada.

7° corsa
Corsa riservata a fantini non vincitori di 15 corse nel 2021. Difficile scegliere un cavallo nella modestia generale, pur non conoscendo le sue caratteristiche provo con Alpha Taurus, bene in Germania in categorie piuttosto basse e male nell'unica prova disputata in Francia, ma in categoria superiore. Non è certa la sua attitudine al terreno pesante, ma ha corso con profitto anche su distanze superiori. Ha corso solo quattro volte nel 2021 e quindi avrà dalla sua la freschezza.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi