Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

salvo900 ha scritto: 29/11/2021, 15:48 non so come ..ma nella finale compaiono tre casi, un ritardatario (secondo me giustificato) ma se qualcuno non è d'accordo applicheremo il
regolamento e 2 che postano svezia e germania anche qui darei la deroga perchè ormai è tardi per cambiare ...

da domani ...si prega di rispettare la chiusura almeno entro ore 15.30 e varranno i campi tedeschi e svedesi
Ciao Salvo, ho postato una corsa svedese visto il palinsesto italiano con un solo campo di trotto.
Ho letto il regolamento e sinceramente non ho trovato scritto il contrario da nessuna parte.
Ti dirò di più, noi amanti del trotto siamo penalizzati dal numero di corse pronosticabili; compresi i campi esteri non c è paragone tra corse al trotto e quelle al galoppo.
Senza polemica.
Ciao
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

savinoz ha scritto: 29/11/2021, 12:32 Unica corsa che piace a Taranto è la seconda, ma un po' complicata.
Credo di "pescare" all'estero.
L avevo anche scritto, l unico cavallo che mi piaceva era Birago alla seconda di Taranto. Nel mio schema il 3 al comando, il 5 all esterno, 1 e 9 in corda. Il nr.1 anche se ha vinto all ultima, sinceramente l ho visto non bello di andatura, quindi ho scelto il finale di Birago che almeno un terzo posto doveva prenderlo.
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9766
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

Nino, nessun problema
è vero non l'ho scrittto ma da quando facciamo quota41 a quota fissa sono sempre stati validi campi britannici e francesi
è anche vero che all'estero c'è più galoppo sopratutto in inghilterra , in francia c'è più trotto ed in italia non ne parliamo , il trotto è dominante. .cmq ora li ho inseriti ..
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9766
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

aggiornamento

jackhammer in testa seguito da 3 marziani ...ma il 4° marziani ha un piede e mezzo fuori ..
zzz1.JPG
zzz1.JPG (135.21 KiB) Visto 194 volte
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9766
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

come potete notare ho fatto una regola stupida facilmente aggirabile
immaginando più concorrenti NP e la discriminante diventa la quota vincente del cavallo, bastava prendere cavalli 20-30 e qualcuno dietro arriva ...
ormai andiamo avanti cosi ...ma la cosa mi è proprio sfuggita
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9766
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

abbiamo il primo eliminato ..indovinate chi? me :thumbdown:
deve correre il cavallo di pacman che non rischia perchè ha 2 vite, ma se il suo non si piazzerà potrebbe perderne 1 se invece si piazzerà ci sarà il 2° eliminato che sarà mister totti
ndonio6666.. ..V1.. wolv1-8 This Ones For Fred* .-- 1° .-- 5,30 .-- 1,69 .--P... 6,99
g.reggidori.. ..V1.. ta6- 6 Cittoz .-- 1° .-- 2,00 .-- 1,60 .--P... 3,60
jackhammer.. ..V1.. ta1- 3 denda boy .-- 1° .-- 1,85 .-- 1,37 .--P... 3,22
savinoz... ..V1.. umak2-3 Facing Life * .-- 1° .-- 2,00 .-- 1,20 .--P... 3,20
bombo........ ..V1.. Ta4- 9 Zinfandel .-- 1° .-- 1,75 .-- 1,25 .--P... 3,00
le roi.... ..V1.. viv3- 10 Medha .-- 3° .-- x .-- 2,69 .--P... 2,69
kriz..... ..V2.. na5 - 9 clonee .-- 2° .-- x .-- 2,10 .--P... 2,10
alpamagi... ..V1.. ta2- 1 buggea pax .-- 3° .-- x .-- 1,85 .--P... 1,85
cabinja.. ..V1.. na2-1 Tagore .-- 2° .-- x .-- 1,60 .--P... 1,60
bonann.... ..V1.. kemp3-2 dubai immo .-- 2° .-- x .-- 1,32 .--P... 1,32

scintilla.... ..V1.. vinc3-4 Gentil Coco .-- np .-- np .-- 0,00 .--P... 0,00 19,00
markus.. ..V2.. NA2 - 7 Shorty .-- np .-- np .-- 0,00 .--P... 0,00 14,00
moroldo.... ..V1.. ta2-8 BEN HUR LL .-- np .-- np .-- 0,00 .--P... 0,00 6,00
mistertotti.. ..V1.. Münch2-9 Karl Scherme * .-- np .-- np .-- 0,00 .--P... 0,00 4,50
salvo900..elim ..V0.. na4- 1 elisir .-- np .-- np .-- 0,00 .--P... 0,00 3,00
pacman... ..V2.. viv7-1 King Dream .-- .-- .-- .--P... 0,00
MISTERTOTTI
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1095
Iscritto il: 08/06/2020, 9:36

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da MISTERTOTTI »

salvo900 ha scritto: 29/11/2021, 16:52 come potete notare ho fatto una regola stupida facilmente aggirabile
immaginando più concorrenti NP e la discriminante diventa la quota vincente del cavallo, bastava prendere cavalli 20-30 e qualcuno dietro arriva ...
ormai andiamo avanti cosi ...ma la cosa mi è proprio sfuggita
Forse salvo visti i ritardi e il discorso regole si potrebbe congelare il risultato di oggi, ripartendo domani. Anche perché oggi chi ha postato in ritardo o non postato avrebbe dovuto perdere automaticamente una vita, e qui la regola c'era, regola applicata giustamente e con rigore anche in passato, saranno d'accordo anche gli altri?
bonann
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1432
Iscritto il: 06/06/2020, 13:25

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da bonann »

salvo900 ha scritto: 29/11/2021, 16:52 come potete notare ho fatto una regola stupida facilmente aggirabile
immaginando più concorrenti NP e la discriminante diventa la quota vincente del cavallo, bastava prendere cavalli 20-30 e qualcuno dietro arriva ...
ormai andiamo avanti cosi ...ma la cosa mi è proprio sfuggita
:wave: non mi sembra proprio cosi...bisogna anche guardare la difficoltà perche se io gioco un cavallo 20 rischio di più di non piazzarmi di uno che gioca un cavallo a 5 ed e giusto che se non arriva abbia piu possibilità di chi rischia meno ... sono scelte poi fate come volete io la penso cosi.
Una cosa di cui ci si dovrebbe rendere conto e che e DIFFICILE vincere in qualsiasi cosa:perdere e facile e grandioso essere un grande perdente chiunque può farlo:quasi tutti lo fanno.
moroldo
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 710
Iscritto il: 26/06/2020, 22:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da moroldo »

salvo900 ha scritto: 29/11/2021, 16:52 come potete notare ho fatto una regola stupida facilmente aggirabile
immaginando più concorrenti NP e la discriminante diventa la quota vincente del cavallo, bastava prendere cavalli 20-30 e qualcuno dietro arriva ...
ormai andiamo avanti cosi ...ma la cosa mi è proprio sfuggita
o magari potevi considerare, SOLO per i non piazzati, l'eliminazione in base all'ordine di arrivo ufficiale....(dividendo la quota per il piazzamento....quota 6..sesto classificato..punti 1)
Avatar utente
ndonio6666
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 235
Iscritto il: 01/07/2020, 17:08

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da ndonio6666 »

salvo900 ha scritto: 29/11/2021, 15:48 non so come ..ma nella finale compaiono tre casi, un ritardatario (secondo me giustificato) ma se qualcuno non è d'accordo applicheremo il
regolamento e 2 che postano svezia e germania anche qui darei la deroga perchè ormai è tardi per cambiare ...

da domani ...si prega di rispettare la chiusura almeno entro ore 15.30 e varranno i campi tedeschi e svedesi
Per me è un gioco e rimane tale , ero rimasto a questo post precedente che mi ha tratto in inganno poi oggi giornata particolare
Allegati
E1B9CFC6-510D-46C6-BF03-33931EC201B5.png
E1B9CFC6-510D-46C6-BF03-33931EC201B5.png (500.7 KiB) Visto 136 volte
:twisted:
MISTERTOTTIRACING
Giuseppe Reggidori
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 949
Iscritto il: 01/06/2020, 20:00

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da Giuseppe Reggidori »

salvo900 ha scritto: 29/11/2021, 16:52 come potete notare ho fatto una regola stupida facilmente aggirabile
immaginando più concorrenti NP e la discriminante diventa la quota vincente del cavallo, bastava prendere cavalli 20-30 e qualcuno dietro arriva ...
ormai andiamo avanti cosi ...ma la cosa mi è proprio sfuggita
Oppure secondo il mio parere si potrebbe togliere la quota più alta negli NP costringendo in questo modo a postare cavalli con qualche possibilità, con la regola attuale, pur di restare in gara si sparano cavalli impossibili tanto poi c'è sempre qualcuno che aveva postato un vincente da poco che gli rompe ed è eliminato. Io continuo a postare per cercare di prenderlo a quote medie basse. Grazie
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

Faccio una proposta che mi sembra buona
Si riparte con mercoledi
Pacman 4 vite
Markus 3 vite
Kriz 3 vite
tutti gli altri 2 vite
-------------------------------------------------------------------------------
chi fà r.p perde una vita
se tutti i concorrenti nello stesso giorno prendono il piazzato verrà eliminato il concorrente con la quota del piazzato più bassa ,non vale la quota eventuale del suo vincente
senonchè ci fosse parità della quota del suo piazzato
si deve postare tassativamente entro l'orario della partenza della prima corsa in programma
nessun cambio idea e nessuna delega
vince il torneo chi rimarrà con una vita
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

scusate Pacman 3 vite e non quattro
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

prendiamo il martedi libero per discuterne con calma
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9766
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

ascoltate , il torneo va avanti come doveva andare ...
tra la prima fase e la seconda c'è stato un cambio di modalità gioco ..e la maggior parte di voi ha capito fin troppo bene ...
ci sono i casi di mister totti e savinoz che hanno postato campi che con quota41 non erano previsti, ma non li ho messi in questo regolamento quindi sono validi!
poi c'è il caso ndonio ma aveva capito male , ed ha postato solo mezzora dopo, quando la maggior parte dei cavalli dovevano correre ..
inoltre se proprio dovevo considerarlo eliminato, rientrebbe mister totti stessa squadra, quindi ininfluente ..

ultimo appunto sulle quote per gli np, per stabilire la graduatoria di giornata.
ho fatto presente il punto debole della regola, tra l'altro ne sono rimasto vittima.
Ora ne siete tutti consapevoli e quindi ora sarete tutti alla pari, non so se converrà prendere un NON piazzato sicuro a quota alta
se poi tutti troveranno il piazzato facile, sarà una scelta molto personale!

la classifica finale di oggi ...
SALVO E MISTERTOTTI lasciano il torneo, ma Marziani e MisterBlack hanno ancora 3 elementi a testa ...
zzz1.JPG
zzz1.JPG (138.74 KiB) Visto 116 volte
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9766
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

aperta la seconda giornata

ho già la nuova regola che eviterà la ricerca della quotona per salvarsi ...ma sarà applicata in un prossimo torneo
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

salvo900 ha scritto: 29/11/2021, 21:42
ci sono i casi di mister totti e savinoz che hanno postato campi che con quota41 non erano previsti, ma non li ho messi in questo regolamento quindi sono validi!
Infatti
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

Potremmo postare tutti entro l inizio della prima corsa in programma pronosticabile.
Poi sta a chi posta un cavallo a 60 di quota, capire se sta giocando sporco, come ho notato nell' altro giochino dei pronostici serie A.
Alla fine sono dei giochi e devono restare tali.
Ciao
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da savinoz »

Ritornando alla giornata di oggi, per me si può eliminare e ripartire da mercoledì come detto da Kriz, con nuove modifiche al regolamento.
Lo possiamo fare benissimo, siamo in tempo.
jackhammer67
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1004
Iscritto il: 03/06/2020, 12:42

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da jackhammer67 »

1a fi 3 batik delle badie
ris 7a ts 7 bwana gar
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9766
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

formazioni in gioco per la 2° tappa

real trotter.. ** alpamagi... ..V1..
real trotter.. ** g.reggidori.. ..V1..
real trotter.. ** jackhammer.. ..V1..
real trotter.. ** moroldo.... ..V1..

marziani.. ** bombo........ ..V1..
marziani.. ** kriz..... ..V2..
marziani.. ** savinoz... ..V1..

pirati...... ** cabinja.. ..V1..
pirati...... ** le roi.... ..V1..
pirati...... ** markus.. ..V2..
pirati...... ** pacman... ..V2..

misterblack. ** bonann.... ..V1..
misterblack. ** ndonio6666.. ..V1..
misterblack. ** scintilla.... ..V1..
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

Mi dispiace moltissimo ma per me questo è l'ultimo torneo che sponsorizzo

Se c'è una cosa che odio è l'antisportività, in questo sito di persone antisportive ne osservo parecchie
Salvo ha avuto solo una colpa .quella di non rendersi conto che il suo regolamento aveva una falla enorme ,quella di premiare la quota più alta dell'eventuale N.P

E chiaro che in base al suo regolamento chi posta và sul calcolo delle probabilità di qualchè non piazzato degli avversari perchè statisticamente su 16 piazzati postati almeno due hanno molte probabilità di fare N.P ne consegue che nel momento che andrò a postare cercherò un cavallo che mi piace ma nello stesso tempo deve avere anchè una quota molto alta in maniera da tutelarmi

Questo era un torneo ben riuscito e la doppia formula inventata da Salvo rendeva il tutto molto appassionante diverso e non stancante aveva trovato un sistema per non renderlo noioso

Siete riusciti a rovinare tutto non rendendovi conto che se un giorno Salvo decidesse di smetterla con i suoi giochi il forum potrebbe chiudere il giorno dopo

Siamo sotto natale e questo torneo essendo dedicato a dei nostri compagni scomparsi non meritava polemiche ma atti di generosità

Non costava niente riformulare il regolamento
bastava ripartire con due vite a Bismark,Markus ,e Kriz
dare una vita agli altri e zero vite a Mister Totti e Salvo in maniera di riammetterli
con una penalizzazione

ieri nessun altro componente della squadra di Nondonio gli è venuto in soccorso eppure c'erano le deleghe ,delega che invece è stata postata in favore di Pacman da parte di Le Roy a dimostrazione che loro sono una squadra unita
A questo punto oggi direi di sospendere il torneo è chiederei ai capitani delle quadre di esprimere le proprie decisioni in merito
perciò la parola ora spetta al capitano dei Pirati e a quello del Real Trot che da questo trambusto ne sono usciti avvantaggiati se le cose rimanesserò cosi
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9766
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

Non c'è nessuna persona che ha rovinato niente ,siete tutti amici e presi uno per uno siete "giocatori" ed in quanto giocatori se c'è una strategia da mettere in atto per vincere la si attua, è nel DNA dei giocatori..

Detto questo, visto che non ho valutato bene la regola, ma peggio sarebbe stato se ad uscire sarebbe stata la quota più bassa(si premiava chi non osava per niente con stesse critiche)
visto che lo sponsor non è d'accordo ...

confermo l'uscita del torneo per Salvo e Mister totti
inseriamo DA OGGI la variazione della regola!

In caso di parità per determinare gli ultimi due, si terrà conto del cavallo riserva, ed infine chi ha posto per prima.


il torneo venerdi deve finire!!!
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9766
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da salvo900 »

riporto l'unico pronostico per ora
jackhammer67 ha scritto: 30/11/2021, 7:28 1a fi 3 batik delle badie
ris 7a ts 7 bwana gar
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: Torneo di Natale, "NON PIU' CON NOI" LA FINALE 29-3 DIC

Messaggio da KRIZ »

e allora
mi tolgo io una vita e la dono a Salvo
penso che su questa decisione non ci sia niente da ridire
Bloccato