SAN SIRO CUP >>> COUPE DE FRANCE trotto & galoppo

Bloccato
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

SAN SIRO CUP >>> COUPE DE FRANCE trotto & galoppo

Messaggio da Dottò »

Con la riunione del 18 novembre 2021, termina la travagliata stagione autunno del galoppo milanese, e con essa la San Siro Cup Autunno 2021.

Al momento in cui scrivo, non si sa ancora chi sarà il vincitore della Cup, ma voglio ringraziare tutti i partecipanti, in particolare i 23 fedelissimi che hanno partecipato, anche se non dall'inizio, fino alla conclusione del torneo.

Se il gioco vi è piaciuto, sappiate che con l'inizio del 2022 inizierà la 1° edizione della COUPE DE FRANCE trotto & galoppo, una nuova competizione che durerà per tutto l'anno, nella quale si giocherà esclusivamente nei weekend, con l'indicazione di cinque cavalli (più tre riserve) di qualunque specialità che corrano in Francia nel circuito del PMU.

Le regole ricalcano quelle della San Siro Cup Autunno e della UAE Cup, con le differenze principali che non sono previsti mini-tornei preliminari e che viene premiato il vincitore di ogni singolo weekend in base alle quote, anzichè procedere alla somma delle quote totali per la classifica generale. Chi alla fine dell'anno avrà vinto più weekend, sarà il vincitore della COUPE DE FRANCE trotto & galoppo 2022.

Verranno presto aperti gli argomenti relativi alla nuova Cup, se volete potete dare un'adesione di massima aggiungendo il vostro nome nell'argomento in alto, chiamato "SONDAGGIO NUOVI GIOCHI/CUPS", che include anche la prossima GRUPPO 1 EUROPA CUP, al via la prossima primavera.

Vi aspettiamo numerosi :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Bloccato