CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

moroldo
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 685
Iscritto il: 26/06/2020, 22:33

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da moroldo »

anche se in ritardo

COMPLIMENTI AL VINCITORE E AGLI ORGANIZZATORI .....

per la discussione apertasi esprimo il mio pensiero che è quello di maggiorare i punteggi per corsa ....4....2....1.....

saluti a tutti e Buon Gioco
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da salvo900 »

nel 2003 da un'intuizione di Frank Pinna nasce la cesenacup con regolamento fatto tra noi due, l'anno successivo
il buon Pinna ha avuto problemi con alcuni del sito chorse e non era più intenzionato alla conduzione... ricordo che Marta di lecce(omar) fece un appello per avere la 2° edizioni e accettai di gestirlo da solo rifacendo interamente il regolamento. Poco dopo non ricordo se 1 o 2 anni dopo arrivò mrblack che se ne innamorò e mi aiutò nella conduzione fino a divenirne il principale condurre, a lui si deve l'introduzione di Duello poi (non ricordo quando) si aggregò MAURO che si è rivelato il migliore in assoluto tra noi tre ..il più preciso , puntuale e tollerante!!
Epica la guerra finale di Max contro chi voleva levarci la cesenaCup contro il webmaster concorrente ex di chorse (Luigi) 2018?? mi pare
Come saprete Max(mrblack) è venuto a mancare ed essendoci un certo affiatamento con Pierre , gli abbiamo chiesto se poteva darci una mano ..il resto è storia recente.

Ora il regolamento per noi tre è come il vestito per un sarto, a qualcuno calza benissimo ad altri si vede qualche difettuccio
criticare il vestito, in pratica è da ritoccare in più punti, è come non apprezzare più i sarti ...ed ovvia la reazione che ne restano un pò frastornati ..

ora, senza essere sentirsi offesi (noi) e davvero con molta sincerità e trasparenza ...
io penso che un regolamento nuovo, una formula nuova potrebbe ridare nuova linfa e divertimento ! quindi chiunque volesse contribuire a creare il nuovo torneo potrà tranquillamente partecipare..

L'unica cosa che non ci potrete chiedere è di cucire e vendere noi il nuovo vestito, noi sappiamo solo cucire il nostro e
farci da parte non può che farci bene!
un pò di rinnovamento ci vuole
ripeto senza polemica, ma con tantissima stima e amicizia!
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da savinoz »

Parere personale, un eventuale piccola modifica al regolamento potrebbe essere quella di dare un maggior vantaggio a chi si è ben comportato nella fase a gironi. Se questa modifica non dovesse essere fatta, per me va benissimo lo stesso. Quest anno ho "capito il meccanismo" dal terzo girone in poi, altrimenti vincevo di una pista :lolno: :lolno:
Ripeto e ri-sottolineo che il lavoro fatto gratuitamente da Salvo Mauro e Pierre vale tantissimo, io non sarei capace di farlo.
Sckaaapppa viaaaaa
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9579
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da salvo900 »

savinoz ha scritto: 07/09/2021, 23:46 Parere personale, un eventuale piccola modifica al regolamento potrebbe essere quella di dare un maggior vantaggio a chi si è ben comportato nella fase a gironi. Se questa modifica non dovesse essere fatta, per me va benissimo lo stesso. Quest anno ho "capito il meccanismo" dal terzo girone in poi, altrimenti vincevo di una pista :lolno: :lolno:
Ripeto e ri-sottolineo che il lavoro fatto gratuitamente da Salvo Mauro e Pierre vale tantissimo, io non sarei capace di farlo.
Sckaaapppa viaaaaa
Nino, a noi interessa che il torneo resti un suspence fino alla fine!!! a me non frega niente avere un torneo alla Vernissage Grif dell Europeo (scontato) .
Sinceramente , ma sinceri sinceri ...
vi siete divertiti nella nostra finale? era bella da seguire ? dimenticatevi la vostra posizione per un attimo ...
sapevate chi avrebbe vinto? se tutto questo è avvenuto allora le regole sono perfette ( perle sensazioni ch voglio trasmettere)
se invece vi siete annoiati avete ragione a voler cambiare
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5679
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da Blackhorse »

salvo900 ha scritto: 07/09/2021, 23:59
savinoz ha scritto: 07/09/2021, 23:46 Parere personale, un eventuale piccola modifica al regolamento potrebbe essere quella di dare un maggior vantaggio a chi si è ben comportato nella fase a gironi. Se questa modifica non dovesse essere fatta, per me va benissimo lo stesso. Quest anno ho "capito il meccanismo" dal terzo girone in poi, altrimenti vincevo di una pista :lolno: :lolno:
Ripeto e ri-sottolineo che il lavoro fatto gratuitamente da Salvo Mauro e Pierre vale tantissimo, io non sarei capace di farlo.
Sckaaapppa viaaaaa
Nino, a noi interessa che il torneo resti un suspence fino alla fine!!! a me non frega niente avere un torneo alla Vernissage Grif dell Europeo (scontato) .
Sinceramente , ma sinceri sinceri ...
vi siete divertiti nella nostra finale? era bella da seguire ? dimenticatevi la vostra posizione per un attimo ...
sapevate chi avrebbe vinto? se tutto questo è avvenuto allora le regole sono perfette ( perle sensazioni ch voglio trasmettere)
se invece vi siete annoiati avete ragione a voler cambiare

Le partite scontate, i Tornei scontati non piacciono e perdono di mordente nelle ultime giornate. Un torneo è più avvincente quando è nella fase finale indecifrabile e qui parlano nei vari tornei i PLAY-OFF. Sono giuste le critiche se sono costruttive, altrimenti restano fini a se stesse. Ritengo che tutto possa essere migliorabile, ma sempre nell'ottica sopra esposta. Ringrazio sempre Salvo, Pierre, Mauro e chi nel tempo ha organizzato la Cesena Cup. :clap: :clap: :clap: :wave:
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1349
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da scintilla »

Riguardo il regolamento dei punteggi non ho nulla da eccepire e qualsiasi variazione che sarà effetuata da chi organizza i giochi :clap: l'acceterò senza se e senza ma,per me resta sempre un piacevole passatempo.
Ho partecipato a molti giochi divertendomi sempre a prescindere dal tipo di punteggi che veniva assegnato.
Il mio modo di scegliere i cavalli sarà sempre lo stesso non facendomi influenzare dalle quote.
Ripeto quasiasi regolamento verrà scelto sarà accettato e rispettato.
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5281
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da pierre »

scintilla ha scritto: 08/09/2021, 14:46 Riguardo il regolamento dei punteggi non ho nulla da eccepire e qualsiasi variazione che sarà effetuata da chi organizza i giochi :clap: l'acceterò senza se e senza ma,per me resta sempre un piacevole passatempo.
Ho partecipato a molti giochi divertendomi sempre a prescindere dal tipo di punteggi che veniva assegnato.
Il mio modo di scegliere i cavalli sarà sempre lo stesso non facendomi influenzare dalle quote.
Ripeto quasiasi regolamento verrà scelto sarà accettato e rispettato.
Concordo pienamente e complimenti per la vittoria :clap: :clap: :clap:
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1349
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: CesenaCup21 - LIVE FINALISSIMA - Sabato 4 Settembre

Messaggio da scintilla »

pierre ha scritto: 08/09/2021, 16:03
scintilla ha scritto: 08/09/2021, 14:46 Riguardo il regolamento dei punteggi non ho nulla da eccepire e qualsiasi variazione che sarà effetuata da chi organizza i giochi :clap: l'acceterò senza se e senza ma,per me resta sempre un piacevole passatempo.
Ho partecipato a molti giochi divertendomi sempre a prescindere dal tipo di punteggi che veniva assegnato.
Il mio modo di scegliere i cavalli sarà sempre lo stesso non facendomi influenzare dalle quote.
Ripeto quasiasi regolamento verrà scelto sarà accettato e rispettato.
Concordo pienamente e complimenti per la vittoria :clap: :clap: :clap:
Grazie dei complimenti.
Rispondi