CONCORSO Cesena Cup Top Five

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

mr black è il primo partendo dalla sinistra
Allegati
Mr Black è il primo partendo dalla sinistra
Mr Black è il primo partendo dalla sinistra
018.jpg (3.64 MiB) Visto 843 volte
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da mauro »

Ecco le scelte dei 28 partecipanti al TOP FIVE
-
Allegati
topfive21.JPG
topfive21.JPG (167.21 KiB) Visto 839 volte
Alfio63
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 120
Iscritto il: 01/07/2020, 19:01

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Alfio63 »

KRIZ ha scritto: 19/07/2021, 7:09 Come si può vedere abbiamo in gara ben 28 concorrenti in rappresentanza di parecchie regioni italiane cosi mi è nata l'idea nel caso nessuno centrasse ne quintè-quartè e nemmeno la tris
di istituire ,per dare il premio che rimarrebbe vacante , in memoria a dei nostri cari amici premeturamente scomparsi nel corso degli ultimi anni intitolato
Premio delle regioni memorial........Mister Black-Anderlo-bo che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente, con formula da decidere assieme a Salvo e Mauro





Emmebi-Veneto
Ndonio- ?
Biccio-Emilia
Mister Totti-?
Jackhammer-Marche
Idealnord-Romagna
Scintilla -Lazio
Bismark-Abruzzo
Bombo-?
Savinoz-Puglia
Pollx-Abruzzo
Mandrake-Lombardia
Reggidori-Romagna
Bonnan-?
Salvo-Piemonte
Mister Booommm-?
LeRoi-?
Mauro-Emilia
Molla--?
Dario -Friuli
Number 1 -Lombardia
Alfio-?
Pierre-?
Maguzzo-?
Dany- Friuli
Alpamagi-?
Mario cav-?
Kriz-Trentino
-----------------------------------
Semplice appassionato Veneto frequento da 35 anni i campi di Padova Treviso Ferrara qualche volta Bologna Modena e Cesena
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5681
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Blackhorse »

Bismark
Prato
Scintilla
Bombo
Iovan

Regione: Lazio
Città: Roma

Ho visto che il termine ultimo era il 18 luglio... però ancora CESENA deve iniziare...Vedi Tu se ammettermi oppure NO!
Grazie!
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

Blackhorse ha scritto: 20/07/2021, 20:07 Bismark
Prato
Scintilla
Bombo
Iovan

Regione: Lazio
Città: Roma

Ho visto che il termine ultimo era il 18 luglio... però ancora CESENA deve iniziare...Vedi Tu se ammettermi oppure NO!
Grazie!
Ciao Massimo
La tua richiesta non la posso accettare, potrei creare un precedente
Però tieni presente che in caso di mancanza di quintè,quartè e tris pensavo di fare uno spareggio con relativo duello,dal momento che siamo in 28 dovrò dare quattro wild card per arrivare a quota 32 e una di queste essendo tu anchè amministratore del sito ti spetta di diritto
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5681
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Blackhorse »

KRIZ ha scritto: 21/07/2021, 8:10
Blackhorse ha scritto: 20/07/2021, 20:07 Bismark
Prato
Scintilla
Bombo
Iovan

Regione: Lazio
Città: Roma

Ho visto che il termine ultimo era il 18 luglio... però ancora CESENA deve iniziare...Vedi Tu se ammettermi oppure NO!
Grazie!
Ciao Massimo
La tua richiesta non la posso accettare, potrei creare un precedente
Però tieni presente che in caso di mancanza di quintè,quartè e tris pensavo di fare uno spareggio con relativo duello,dal momento che siamo in 28 dovrò dare quattro wild card per arrivare a quota 32 e una di queste essendo tu anchè amministratore del sito ti spetta di diritto
Giusto !
OK, grazie.
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da mauro »

Aggiornamento del Top Five quando siamo a quasi due terzi del percorso
Di fianco ad ogni pronostico ho messo la posizione di classifica dopo 17 giornate

-
Allegati
top17.JPG
top17.JPG (142.52 KiB) Visto 640 volte
top17b.JPG
top17b.JPG (105.05 KiB) Visto 640 volte
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

Nonostante ci siano stati arrivi molto difficili da pronosticare alla lunga stanno emergendo i concorrenti che più si adattano a questo tipo di competizione e molti dei galoppisti presenti ,come era prevedibile, sono stati esclusi dalla fase finale di questa competizione
Le nuove presenze di Mister Boomm e Dany non sono passate inosservate e molti dei pronosticatori gli hanno inseriti nei loro sistemi e per il momento gli stanno premiando
Le certezze della vigilia , Pascia,Bismark,Bombo non stanno tradendo i loro sostenitori, mentre chi stà facendo saltare quasi tutti i sistemi per il Top Five è Iovan presente in quasi tutte le combinazioni
A chi non è sfuggito l'insieme di questi particolari è Mauro ,che, allo stato attuale se il torneo si chiudesse oggi sarebbe l'unico vincitore del Top Five avendo quattro dei primi cinque della classifica generale con buonissime possibilità di centrare anchè il Top Five
In termine di tris ci sono molti concorrenti in lizza a partire da Biccio,Bismark,Dany,Emmebi,Maguzzo (un vincitore dell'anno scorso) Mandrake,Mariocav,Mister Boommm,Molla ,Pierre,Scintilla
Ora per gli esclusi ,compreso il sottoscritto, non ci resta che fare il tifo per Alfio 63 l'unico concorrente escluso (stranamente ) dai vari sistemi che in caso di piazzamento nei primi tre posti ,farebbe saltare tutti i sistemi e darebbe luogo ad una nuova sfida per contendersi il premio in palio
il bello di questo gioco è fare il tifo magari per un concorrente che lotta con te per le prime posizioni e nello stesso tempo per gli esclusi tifare per un concorrente che ha il merito o il demerito di essere stato escluso dai vari pronosticatori e che potrebbe far saltare il banco con finale thriller come merita una competizione degna di nota come la Cesena Cup unica ed inimitabile nel panorama dei vari giochi a concorso
Vai ALFIO noi esclusi siamo tutti con te :thumbup:
Alfio63
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 120
Iscritto il: 01/07/2020, 19:01

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Alfio63 »

KRIZ ha scritto: 30/08/2021, 9:27 Nonostante ci siano stati arrivi molto difficili da pronosticare alla lunga stanno emergendo i concorrenti che più si adattano a questo tipo di competizione e molti dei galoppisti presenti ,come era prevedibile, sono stati esclusi dalla fase finale di questa competizione
Le nuove presenze di Mister Boomm e Dany non sono passate inosservate e molti dei pronosticatori gli hanno inseriti nei loro sistemi e per il momento gli stanno premiando
Le certezze della vigilia , Pascia,Bismark,Bombo non stanno tradendo i loro sostenitori, mentre chi stà facendo saltare quasi tutti i sistemi per il Top Five è Iovan presente in quasi tutte le combinazioni
A chi non è sfuggito l'insieme di questi particolari è Mauro ,che, allo stato attuale se il torneo si chiudesse oggi sarebbe l'unico vincitore del Top Five avendo quattro dei primi cinque della classifica generale con buonissime possibilità di centrare anchè il Top Five
In termine di tris ci sono molti concorrenti in lizza a partire da Biccio,Bismark,Dany,Emmebi,Maguzzo (un vincitore dell'anno scorso) Mandrake,Mariocav,Mister Boommm,Molla ,Pierre,Scintilla
Ora per gli esclusi ,compreso il sottoscritto, non ci resta che fare il tifo per Alfio 63 l'unico concorrente escluso (stranamente ) dai vari sistemi che in caso di piazzamento nei primi tre posti ,farebbe saltare tutti i sistemi e darebbe luogo ad una nuova sfida per contendersi il premio in palio
il bello di questo gioco è fare il tifo magari per un concorrente che lotta con te per le prime posizioni e nello stesso tempo per gli esclusi tifare per un concorrente che ha il merito o il demerito di essere stato escluso dai vari pronosticatori e che potrebbe far saltare il banco con finale thriller come merita una competizione degna di nota come la Cesena Cup unica ed inimitabile nel panorama dei vari giochi a concorso
Vai ALFIO noi esclusi siamo tutti con te :thumbup:
Grazie dell'incoraggiamento, sarà dura ma cercherò di dare il meglio per mettere ulteriore pepe a questo finale di torneo che mi ha già regalato belle soddisfazione.
Molla69
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 564
Iscritto il: 06/06/2020, 19:36

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Molla69 »

CAMPANIA
Città Napoli
Da 14 anni trapiantato ad Avellino
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da mauro »


Classifica finale CesenaCup21:
1° Scintilla
2° Bismark
3° Pascià Lest 147
4° Alfio63
5° Mandrake

Nessuno aveva pronosticato Alfio quindi Quartè e Quintè sono impossibili da prendere
In attesa di conferme di Kriz direi che hanno indovinato la TRIS solo 3 concorrenti:
Bismark, Emmebi e Molla69

.
Allegati
top.JPG
top.JPG (180.2 KiB) Visto 741 volte
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

Bellissimo ed avvincente finale dove alla fine ha vinto chi aveva incominciato alla grande questo torneo il magico SCINTILLA che ha saputo estrarre dal suo cilindro un cavallo a 30 nel momento topico della fase finale mettendo definitivamente la parola fine alle velleità dei suoi diretti avversari
al secondo e terzo posto due validi concorrenti BISMARK e PASCIA che solo la sfortuna gli ha puniti ma si sà che senza quella non si và da nessuna parte a chiudere il quartè e quintè
due belle sorprese ALFIO 63 e MANDRAKE

QUESTO E IL QUINTE FINALE

SCINTILLA-BISMARK-PASCIA-ALFIO-MANDRAKE

dove non si registra nessun vincitore

IL QUARTE

SCINTILLA-BISMARK-PASCIA-ALFIO 63

dove non si registra nessun vincitore

LA TRIS

SCINTILLA-BISMARK-PASCIA

è stata presa da ben 3 concorrenti e precisamente

BISMARK
EMMEBI
MOLLA 69

che dovranno dividersi il premio in parti uguali
Il fatto curioso è che BISMARK prende la tris per essersi inserito nel suo pronostico
mentre SCINTILLA la perde per non aver avuto fiducia in se stesso o per scaramanzia escludendosi dal pronostico
l'oscar della sfortuna lo possiamo assegnare a MAURO che alla partenza dell'ultima tappa era il concorrente più indicato per vincere da solo questo premio,ma tutti lo sappiamo che è fortunato in amore e dalla vita non si può pretendere di avere tutto
complimenti ai tre vincitori e un grazie particolare a tutti i partecipanti ed un arrivederci all'anno prossimo
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1166
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Emmebi »

KRIZ ha scritto: 05/09/2021, 1:05 Bellissimo ed avvincente finale dove alla fine ha vinto chi aveva incominciato alla grande questo torneo il magico SCINTILLA che ha saputo estrarre dal suo cilindro un cavallo a 30 nel momento topico della fase finale mettendo definitivamente la parola fine alle velleità dei suoi diretti avversari
al secondo e terzo posto due validi concorrenti BISMARK e PASCIA che solo la sfortuna gli ha puniti ma si sà che senza quella non si và da nessuna parte a chiudere il quartè e quintè
due belle sorprese ALFIO 63 e MANDRAKE

QUESTO E IL QUINTE FINALE

SCINTILLA-BISMARK-PASCIA-ALFIO-MANDRAKE

dove non si registra nessun vincitore

IL QUARTE

SCINTILLA-BISMARK-PASCIA-ALFIO 63

dove non si registra nessun vincitore

LA TRIS

SCINTILLA-BISMARK-PASCIA

è stata presa da ben 3 concorrenti e precisamente

BISMARK
EMMEBI
MOLLA 69

che dovranno dividersi il premio in parti uguali
Il fatto curioso è che BISMARK prende la tris per essersi inserito nel suo pronostico
mentre SCINTILLA la perde per non aver avuto fiducia in se stesso o per scaramanzia escludendosi dal pronostico
l'oscar della sfortuna lo possiamo assegnare a MAURO che alla partenza dell'ultima tappa era il concorrente più indicato per vincere da solo questo premio,ma tutti lo sappiamo che è fortunato in amore e dalla vita non si può pretendere di avere tutto
complimenti ai tre vincitori e un grazie particolare a tutti i partecipanti ed un arrivederci all'anno prossimo
Siccome è la prima volta che vinco qualcosa :lolno: , esattamente il premio in cosa consiste? Grazie
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da mauro »

Il premio era un buono da 100 euro che sarà da dividere per 3
A breve verrai contattato da Salvo per decidere le modalità di invio dello stesso
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1166
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Emmebi »

mauro ha scritto: 05/09/2021, 6:58 Il premio era un buono da 100 euro che sarà da dividere per 3
A breve verrai contattato da Salvo per decidere le modalità di invio dello stesso
Ok grazie :thumbup:
Molla69
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 564
Iscritto il: 06/06/2020, 19:36

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Molla69 »

Purtroppo per il poco tempo nn avevo letto la presentazione di Kriz ed avevo fatto un post molto scarno

Mi chiamo Marco 52 anni napoletano trapiantato da 14 ad Avellino, abitavo ad un 1km e mezzo da Agnano che è diventato la mia seconda casa sono stato proprietario di molti cavalli prima con M. Pignatelli e poi con Iovan76 (Ivan) adesso ho solo una quota di Aber key Lubi insieme a vecchi iscritti di Chorse grazie ad una società creata all epoca da Gomez…..sono un nostalgico appassionato amavo L ippica vera quella
Che nn c’è più andavi all ippodromo quando avevo 14 anni ed ho avuto il piacere di vivere L ippica indimenticabile dell era Varenne adesso mi tocca vedere le reclamati a 6.000 dove si fa 1.58 che tristezza
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1349
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da scintilla »

Complimenti a BISMARK,EMMEBI e MOLLA69 per la tris presa :thumbup:
PS.
X Kriz
Non è per scaramanzia che mi sono escluso dal prono ma perchè,per vari motivi, non avrei potuto seguire regolarmente il torneo, poi ringrazio la fortuna che mi ha permesso di entrare tra i primi.
:wave:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da salvo900 »

Ragazzi
dei 3 vincitori, nessuno ha satispy??

la quota sarebbe 33,30 per concorrente

cmq sempre un grande grazie a Kriz per il concorso creato e sponsorizzato!!
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Bismark »

salvo900 ha scritto: 06/09/2021, 16:46 Ragazzi
dei 3 vincitori, nessuno ha satispy??

la quota sarebbe 33,30 per concorrente

cmq sempre un grande grazie a Kriz per il concorso creato e sponsorizzato!!
no io nn ho satyspy..
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1166
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Emmebi »

salvo900 ha scritto: 06/09/2021, 16:46 Ragazzi
dei 3 vincitori, nessuno ha satispy??

la quota sarebbe 33,30 per concorrente

cmq sempre un grande grazie a Kriz per il concorso creato e sponsorizzato!!
No purtroppo neanche io......
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da salvo900 »

avete postapay o una ricaribile?

lo sto dicendo per voi, per farveli avere subito

se no dovete venire a Torino a prenderli, spendete 50 euro di treno..... :lolno: :lolno: :lolno:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da salvo900 »

salvo900 ha scritto: 06/09/2021, 18:25 avete postapay o una ricaribile?

lo sto dicendo per voi, per farveli avere subito

se no dovete venire a Torino a prenderli, spendete 50 euro di treno..... :lolno: :lolno: :lolno:
ripeto .... ditemi in che modo posso consegnare il premio messo in palio da kRIZ ?

altrimenti mandatemi in privato il C/C
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1166
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Emmebi »

salvo900 ha scritto: 07/09/2021, 23:27
salvo900 ha scritto: 06/09/2021, 18:25 avete postapay o una ricaribile?

lo sto dicendo per voi, per farveli avere subito

se no dovete venire a Torino a prenderli, spendete 50 euro di treno..... :lolno: :lolno: :lolno:
ripeto .... ditemi in che modo posso consegnare il premio messo in palio da kRIZ ?

altrimenti mandatemi in privato il C/C
Ciao , purtroppo non ho Postepay o ricaricabile , ti va bene se ti mando in privato l iban?
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da salvo900 »

Emmebi :thumbup:
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da mauro »

Premio inviato ad Emmebi, dovresti già trovarlo dove hai indicato.
Inviato anche a Molla (ho dovuto fare un enorme sforzo di memoria per ricordare il tuo cognome ma alla fine mi si è accesa una lampadina :thumbup: ) ma non potendo fare un istantaneo ti arriverà il giorno 10.

Per qualsiasi problema non esitate a contattarmi.
Rispondi