CesenaCup21 - LIVE 2° Semifinale - Venerdì 3 Settembre

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CesenaCup21 - LIVE 2° Semifinale - Venerdì 3 Settembre

Messaggio da KRIZ »

Caro Dany ti faccio i complimenti per come hai vinto la tappa eppure sei stato anchè sfortunato,prima con Ultimatum che stava per vincere ma ha sbagliato in zona arrivo poi con Zebu Risaia che è rimasta murata viva , sei stato uno dei pochi che ha rischiato non giocando due favoriti netti come Bardo Di Poggio e Cluny Dei Greppi e questo ti fà ulteriore onore
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per oggi, anchè se dovesse andarti male per me rimani il migliore non lo dico per amicizia o piaggeria nei tuoi confronti ma le tappe che hai vinto te le sei sudate e non per il classico colpo di fortuna postando magari un cavallo a 30
Mi auguro solo che non ripeti l'errore del 2015 dove hai voluto strafare peccando di inesperienza
Dovrai battere una concorrenza spietata che non ti regalerà nulla ma confido nella tua proverbiale freddezza e competenza nonostante la tua giovane età
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: CesenaCup21 - LIVE 2° Semifinale - Venerdì 3 Settembre

Messaggio da Bombo »

Molla69 ha scritto: 04/09/2021, 7:57 Per me prima finale che faccio tento il super colpaccio con 2/3 cavalli a 15 o cerco di consolidare la posizione?
Il Signornero ti avrebbe detto "vai col botto, avanti tutta" a me lo diceva ogni volta che sono arrivato in finale o addirittura a tiro della vetta :lolno: :lolno:
(Io per stasera comunque ne ho svariati a 10/15, il problema è farli arrivare, ma ci possiamo organizzare :clap: :silent: :wave: )

Bravissimo Dany e si prospetta una bella retta d'arrivo a ventaglio :clap: :clap:
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CesenaCup21 - LIVE 2° Semifinale - Venerdì 3 Settembre

Messaggio da KRIZ »

Vi svelo un altro segreto su Dany 28
la sigla è 28 ma in realtà di anni ne ha 23 e sarebbe il più giovane vincitore in assoluto della Cesena Cup
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE 2° Semifinale - Venerdì 3 Settembre

Messaggio da mauro »

Bombo ha scritto: 04/09/2021, 9:33
Molla69 ha scritto: 04/09/2021, 7:57 Per me prima finale che faccio tento il super colpaccio con 2/3 cavalli a 15 o cerco di consolidare la posizione?
Il Signornero ti avrebbe detto "vai col botto, avanti tutta" a me lo diceva ogni volta che sono arrivato in finale o addirittura a tiro della vetta :lolno: :lolno:
(Io per stasera comunque ne ho svariati a 10/15, il problema è farli arrivare, ma ci possiamo organizzare :clap: :silent: :wave: )

Bravissimo Dany e si prospetta una bella retta d'arrivo a ventaglio :clap: :clap:
Anche a me diceva sempre “non serve niente arrivare quinto o sesto, il prossimo anno ricorderemo solo chi ha vinto… togli sti giallini e metti dei cavalli a doppia cifra!” Ma io non ne beccherei uno :lolno:
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CesenaCup21 - LIVE 2° Semifinale - Venerdì 3 Settembre

Messaggio da mauro »

KRIZ ha scritto: 04/09/2021, 9:55 Vi svelo un altro segreto su Dany 28
la sigla è 28 ma in realtà di anni ne ha 23 e sarebbe il più giovane vincitore in assoluto della Cesena Cup
Era il segreto di Pulcinella :lolno:
Se quando ha partecipato con il tuo nick era quasi maggiorenne, 5 anni dopo non poteva avere 28 anni :thumbup:
Rispondi