Premio MrBlack

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Premio MrBlack

Messaggio da prato »

L’anno scorso d’agosto ci lasciava Max, Massimo, MrBlack, il “Signor Nero”. Quanti nomi e nomignoli per una bravissima persona, per un amico sincero. Il ricordo è ancora più vivo adesso che si sta disputando la Cesena Cup e il “Duello”, quest’ultimo una sua creazione. Ci metteva tanto impegno nel sito. Nel Live ci mancano le sue battute, la sua ironia. Per ricordalo nel migliore dei modi abbiamo pensato di organizzare anche quest’anno il Premio MrBlack. Lui ne sarà orgoglioso, ne siamo certi.

La corsa si disputerà all’ippodromo del Savio durante un convegno dopo Ferragosto. La data precisa sarà comunicata a giorni.
Al guidatore del cavallo vincitore verrà consegnato un centro tavola di ceramica creato dai ragazzi disabili della Cooperativa Sociale CISL di Cesenatico, non è la prima volta che ci rivolgiamo a loro per premiazioni e siamo sempre rimasti soddisfatti. Oltre al centrotavola sono stati ordinati anche 15 portaoggetti, sempre in ceramica, da dare a chi di Freeforall sarà presente quella sera e ai dirigenti di Hippogroup, sempre gentili e sensibili ad accogliere le nostre richieste. Al guidatore sarà consegnata anche una confezione di tre vini locali (sangiovese, albana, trebbiano).

La cerimonia di premiazione causa covid quest’anno è meno appariscente. Non si svolgerà più in pista ma Il guidatore del vincitore dopo l’arrivo tornerà indietro verso la tribuna, lascerà il cavallo all’allenatore o ad un artiere e quindi attraverso un cancello entrerà nel parterre. Li è sistemato un palco dove avverrà la premiazione.

Dirò a Giulio Luppi o a Giovanni Ghirardini di dire due parole in ricordo di Max, al momento della presentazione della corsa.

Per il tutto le spese si aggireranno sui 120 euro. Chi volesse contribuire a coprire le spese lo potrà fare versando 5 o 10 euro. Penserà Salvo a fornire tutte le indicazioni in merito.

Se la cifra raccolta sarà superiore alle spese sostenute il surplus sarà donato a nome di www.freeforall.it alla stessa Cooperativa.

Questa è anche un’occasione per potersi rivedere e passare una serata assieme. A chi vuol essere presente do fin da adesso appuntamento alle ore 19,15 presso la piadineria antistante l’Ippodromo, dove ci si ritrovò anche l’anno scorso. Una piadina o un crescione, un bicchiere di sangiovese eppoi tutti alle corse.
Top


1 messaggio • Pagina 1 di 1
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Premio MrBlack

Messaggio da prato »

Il presente post lo trovate anche nella sezione "Attualità" e nella sezione "Tutto il Savio minuto per minuto"
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 752
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: Premio MrBlack

Messaggio da IDEALNORD »

Spero sia un bel ritrovo con molte partecipazioni. :thumbup:
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Premio MrBlack

Messaggio da mauro »

Ci sono sicuramente per il contributo per le spese dei premi
Farò il possibile per essere presente all’ippodromo
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 752
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: Premio MrBlack

Messaggio da IDEALNORD »

mauro ha scritto: 02/08/2020, 16:48 Ci sono sicuramente per il contributo per le spese dei premi
Farò il possibile per essere presente all’ippodromo
Non puoi mancare. :thumbup:
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Premio MrBlack

Messaggio da mauro »

Dovrei ricambiare il gelato dello scorso anno :thumbup:
Se fosse infrasettimanale la vedo dura ma aspettiamo la data precisa, mi farebbe piacere rivedervi.
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Premio MrBlack

Messaggio da salvo900 »

il versamento potrà essere effettuato sulla mia card postepay evolution, che ha anche un'iban quindi si può ricaricare anche da c/c
oppure, per chi ha satispy, sulla satispy di Mauro al suo numero telefonico che darà in privato per chi lo richiederà

la mia card postapay evolution
SALVATORE LO PRESTI........LPRSVT58H03B780Q
5333 1710 9659 1298

IBAN
IT42G3608105138200621900628
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Premio MrBlack

Messaggio da prato »

Resta inteso che il sottoscritto é sempre presente all'ippodromo, salvo che per Ferragosto, per cui chi vuole può provvedere anche personalmente
Avatar utente
Posso
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 145
Iscritto il: 04/06/2020, 12:10

Re: Premio MrBlack

Messaggio da Posso »

Paolo noi ci vedremo la settimana post Ferragosto al savio
Ti lasceremo la nostra quota per il premio
Non appena avremo data certa sentiremo da Anna se potrà partecipare.

Grazie Paolo per tutto.
jackhammer67
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 980
Iscritto il: 03/06/2020, 12:42

Re: Premio MrBlack

Messaggio da jackhammer67 »

Io sono delle Marche e di solito vengo per il campionato europeo si vede che quest'anno farò 2 presenze :thumbup: :wave:
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Premio MrBlack

Messaggio da prato »

jackhammer67 ha scritto: 02/08/2020, 18:47 Io sono delle Marche e di solito vengo per il campionato europeo si vede che quest'anno farò 2 presenze :thumbup: :wave:
Ottimo! 👍
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Premio MrBlack

Messaggio da prato »

Posso ha scritto: 02/08/2020, 17:43 Paolo noi ci vedremo la settimana post Ferragosto al savio
Ti lasceremo la nostra quota per il premio
Non appena avremo data certa sentiremo da Anna se potrà partecipare.

Grazie Paolo per tutto.
Max ho contattato Anna nel pomeriggio. Per problematiche varie non potra' essere presente
Avatar utente
Posso
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 145
Iscritto il: 04/06/2020, 12:10

Re: Premio MrBlack

Messaggio da Posso »

prato ha scritto: 02/08/2020, 19:48
Posso ha scritto: 02/08/2020, 17:43 Paolo noi ci vedremo la settimana post Ferragosto al savio
Ti lasceremo la nostra quota per il premio
Non appena avremo data certa sentiremo da Anna se potrà partecipare.

Grazie Paolo per tutto.
Max ho contattato Anna nel pomeriggio. Per problematiche varie non potra' essere presente
Ok...
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Premio MrBlack

Messaggio da Bombo »

Grande Paolo e bravi a tutto lo staff :clap: .. Noi pensavamo di essere presenti la serata del superfrustino (venerdì 21) speriamo sia la data giusta :thumbup:
Ovviamente partecipiamo alla raccolta e in ogni caso mi auguro di incrociare molti Cesena boys :wave:


(Salvatore Idealnord ti sei allenato col gelato? Con gli interessi per l'attesa, ti tocca un cono da almeno 10€ :clap: )
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: Premio MrBlack

Messaggio da BICCIO »

Bravo Paolo! Spero di poter essere presente...dopo tanti anni, sarebbe un piacere grande ritrovare alcuni e conoscere altri cuppisti. :thumbup: :beer:
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Premio MrBlack

Messaggio da prato »

BICCIO ha scritto: 03/08/2020, 10:10 Bravo Paolo! Spero di poter essere presente...dopo tanti anni, sarebbe un piacere grande ritrovare alcuni e conoscere altri cuppisti. :thumbup: :beer:
👍ci conto
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Premio MrBlack

Messaggio da salvo900 »

per capire se riusciamo a coprire le spese, avvisatemi se mi mandate una quota e chi ha intenzione di darli direttamente a Paolo all'ippodromo, se ci può comunicare l'intenzione del' offerta

attualmente ho :
10 euro........... blackhorse
10 euro ..........salvo
Avatar utente
traben
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/07/2020, 17:29

Re: Premio MrBlack

Messaggio da traben »

Posso ha scritto: 02/08/2020, 17:43 Paolo noi ci vedremo la settimana post Ferragosto al savio
Ti lasceremo la nostra quota per il premio
Non appena avremo data certa sentiremo da Anna se potrà partecipare.

Grazie Paolo per tutto.
Io non sono sicuro di riuscire a venire anzi direi che è molto improbabile.
Nel caso, Max dai tu a Paolo i miei dieci euro, te li restituirò alla prossima occasione (basta che te lo ricordi tu)
Grazie
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Premio MrBlack

Messaggio da prato »

salvo900 ha scritto: 03/08/2020, 11:48 per capire se riusciamo a coprire le spese, avvisatemi se mi mandate una quota e chi ha intenzione di darli direttamente a Paolo all'ippodromo, se ci può comunicare l'intenzione del' offerta

attualmente ho :
10 euro........... blackhorse
10 euro ..........salvo
questo é quello che ho attualmente io
10 euro....... Thedevilboss
10 euro....... prato
Avatar utente
Posso
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 145
Iscritto il: 04/06/2020, 12:10

Re: Premio MrBlack

Messaggio da Posso »

traben ha scritto: 03/08/2020, 12:44
Posso ha scritto: 02/08/2020, 17:43 Paolo noi ci vedremo la settimana post Ferragosto al savio
Ti lasceremo la nostra quota per il premio
Non appena avremo data certa sentiremo da Anna se potrà partecipare.

Grazie Paolo per tutto.
Io non sono sicuro di riuscire a venire anzi direi che è molto improbabile.
Nel caso, Max dai tu a Paolo i miei dieci euro, te li restituirò alla prossima occasione (basta che te lo ricordi tu)
Grazie
Sarà fatto.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Premio MrBlack

Messaggio da prato »

Elenco di chi sta contribuendo per la buona riuscita del "Premio MrBlack". Un sentito ringraziamento a tutti
IMG-20190825-WA0005.jpg
IMG-20190825-WA0005.jpg (301.38 KiB) Visto 1664 volte
Salvo
Blackhorse
prato
Thedevilboss
Posso
Traben
Vitelnet
Magu
Mauro
Idealnord
Jackammer67
Biccio
Scintilla
Bombo
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Premio MrBlack

Messaggio da mauro »

Io ho le quote di
Vitelnet (ho letto ora il tuo pvt)
Magu
Mauro
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Premio MrBlack

Messaggio da prato »

mauro ha scritto: 03/08/2020, 20:45 Io ho le quote di
Vitelnet (ho letto ora il tuo pvt)
Magu
Mauro
:thumbup: Aggiorno l'elenco
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 752
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: Premio MrBlack

Messaggio da IDEALNORD »

prato ha scritto: 02/08/2020, 17:38 Resta inteso che il sottoscritto é sempre presente all'ippodromo, salvo che per Ferragosto, per cui chi vuole può provvedere anche personalmente
io sono uno di quelli.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Premio MrBlack

Messaggio da prato »

IDEALNORD ha scritto: 03/08/2020, 22:53
prato ha scritto: 02/08/2020, 17:38 Resta inteso che il sottoscritto é sempre presente all'ippodromo, salvo che per Ferragosto, per cui chi vuole può provvedere anche personalmente
io sono uno di quelli.
Non avevo dubbi :thumbup: . Grazie Salvatore, ci vediamo domani sera all'ippodromo, studia bene perché io sono in crisi :sick:
Rispondi