7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Sezione a cura di prato

Moderatore: prato

Rispondi
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5870
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Messaggio da prato »

1 21.00 - PR. NICOLUCCI BRUT - condizionata - € 7.700 - mt 1660
1 DANY MATIC 1660 C.Ferranti
2 DESSIE DEI GREPPI " A.D'ettoris
3 DAMY FER BIGI " F.Pettinari
4 DIVINA TRIO " M.Stefani
5 DALIA DI NO " C.Piscuoglio
6 DOROTHY BAR " V.P.dell'Annunziataa

2 CNAZ 2184 21.25 - PR. I MANDORLI - II TRIS - condizionata - € 5.500 - mt 1660 - Trio
1 CAMILLE LASER 1660 V.P.dell'Annunziataa
2 CHANEL DVS " C.Piscuoglio
3 CARLITOS FRANCIS " M.Di Nicola
4 CLIPPER GAMS " Lor.Baldi
5 CANDY REGAL ABY " T.Gambino
6 CAMARGUE BEST " M.Pistone
7 CARTIER " D.Angeletti
8 CUSTER DEI GREPPI " A.D'ettoris
9 CARIB RISAIA TRGF " N.Salacone
10 COVERI DELLA CAVA " Gen.Casolari
11 REDMILE WANIA " F.Pettinari
12 CARAT " Ani.Vitagliano
13 CAPUZI " R.Faticoni
14 CORSARO DI MARE " M.Basile
15 CAGLIOSTRO COL " M.Stefani

3 CNAZ 2186 21.50 - PR. NERO DI PREDAPPIO - TR. C.R. - recl. proprieta - € 3.850 - mt 1660 - Trio
1 UDETTE JET 1660 A.Ferrara
2 ANGELICA " M.Iaccarino
3 RAMSES " A.Battaglia
4 AKIKO FONT " G.Gnoffo
5 TUDOR DANY GRIF " M.Collalti
6 ZOLA BUDD " G.Selva
7 SANDRO " E.Cuglini
8 VEGAS CLOUDLET " F.Iaccarino
9 ZURRO ZL " A.Manfredi
10 APOLLO EFFE " C.Chianese
11 ZINGARO GADD " T.Manfredini

4 22.15 - PR. SANGIOVESE TRE ROCCHE - recl. nastri - € 4.620 - mt 2060 - 2080 - Trio
1 BYRON DEL RONCO 2060 C.Piscuoglio
2 BEAUTIFUL TRIO " M.Stefani
3 BEMON CHUC SM " M.Pistone
4 BASSOU ZS " R.Faticoni
5 BREZ CIELLE " V.P.dell'Annunziataa
6 BOATENG JET " D.D'antoni
7 BFCFRANCIS " M.Di Nicola
8 BOATO DI NO 2080 T.Gambino
9 BEATLES BOY TREB " C.Ferranti

5 22.40 - PR. PREDAPPIO DI PREDAPPIO-VIGNA - condiz. nastri - € 8.800 - mt 2060 - 2100
1 ARGENTINA LUX 2060 D.Angeletti
2 ZAGOR MTT " F.Pettinari
3 ATTILA ROSS " M.Pistone
4 ALPHA PAX " G.Pelonara
5 AMORE STECCA 2080 R.Faticoni
6 ZIBELLINO ABY " T.Gambino
7 ALISSA TRIO 2100 M.Stefani
8 AMERIQUE CLEMAR " V.P.dell'Annunziataa

6 23.05 - PR. FATTORIA NICOLUCCI - categoria f - € 3.850 - mt 1660 - Trio
1 ZAR PARLANTE 1660 G.Cassani
2 DONATELLO SISU " M.Cheli
3 ZUELGAL " M.Basile
4 ZAFIRA " C.Ferranti
5 TOURBILLON SPIN " G.Pelonara
6 TOMOS D'AGHI " Ani.Vitagliano
7 ASTRIT TRIO " M.Stefani
8 ZEBRINA " D.Angeletti
9 UGLY OP " T.Gambino

7 23.25 - PR. PASSOLO - condizionata - € 5.500 - mt 1660 - Trio
1 CHARLOTTE GRIF C 1660 L.Lovera
2 CUADRADO WISE L C " G.Cassani
3 CAOS LL " Lor.Baldi
4 COCO' GSO " M.Cheli
5 CORTONE LADY " N.Salacone
6 CASETTARO " M.Stefani
7 CHEVIN LAKE " M.Pistone
8 CARSON DI POGGIO " Gen.Casolari
9 CAZZANIGA LIGHT " T.Gambino
10 CESAREAUGUSTO DVS " V.P.dell'Annunziataa
11 COMMANDER CROW " Ani.Vitagliano
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5870
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: 7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Messaggio da prato »

Presidente di Giuria Marzialetti Stefano
Starter Cesetti Zeno

Prova pubblica (da vedere)
1 - Betta Indal
2 - Benny Trio
3 - Besitos

Prova di qualifica (nientediché ma vediamola)
1 - Dali' di Casei
2 - Dance With Me
3 - Dragon Pax

Prossima giornata di corse sabato 17 luglio
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5870
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: 7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Messaggio da prato »

I pronostici di Giovanni Ghirardini

1°CORSA: 4 divina trio,5 dalia di no,6 dorothy bar
2°CORSA: 1 camille laser,2 chanel dvs,11 redmile wania
3°CORSA: 4 akiko font,11 zingaro gadd,7 sandro
4°CORSA: 1 byron del ronco,2 beautiful trio,3 bemon chuc sm
5°CORSA: 2 zagor mtt,8 amerique clemar,3 attila ross
6°CORSA: 2 donatello sisu,4 zafira,7 astrit trio
7°CORSA: 2 cuadrado wise l,3 caos ll,1 charlotte grif
VINCENTE DEL GIORNO : 1 CAMILLE LASER 2°CORSA
PIAZZATO DEL GIORNO : 7 SANDRO 3°CORSA
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5870
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: 7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Messaggio da prato »

Voglio esser buono :angel: , parliamo dei puledri
1 - Dany Matic: primo figlio di Victor Giò a scendere in pista in Italia. Qualifica interlocutoria, debutto discreto fino a quando non sbaglia. L'impressione é che sia un soggetto abbastanza interessante ma in divenire
2 - Dessie dei Greppi: ennesimo figlio di Pacha dei Greppi. Di certo, così come i suoi fratellastri, non vincerà mai un Gran Premio e il suo proprietario, così come gli altri proprietari, non faranno sicuramente pari a fine anno, e allora perché così tanti Pacha dei Greppi in giro? Misteri della gente. Fosse per me non entrerebbero in pista.
3 - Damy Fer Bigi: autrice di una discreta prova di qualifica. Stimata da Bigliardi tanto che ha chiamato per il debutto ad interpretarla nientemeno che Roby Vecchione. All'atto pratico un debutto deludentissimo...
4 - Divina Trio: velocissima al via, bel modello. Stasera l'avrei appoggiata se Stefani non si fosse espresso in modo non certo esaltante verso di lei.
5 - Dalia di No: veloce al via, bel modello. Caratteriale, principalmente pigra. Deve imparare a correre. In qualifica al mezzo giro terminale pare in difficoltà poi col cavallo accanto si riprende.
6 - Dorothy Bar: per modello e modo d'andare una classica Ringostarr Treb. I Ringostarr Treb non mi paiono dei fenomeni. Buona sia la qualifica che il debutto dietro due reattori. Finirà per partire netta favorita.

Conclusioni? Un'idea ce l'ho ma me la tengo per me, non vorrei mi venisse abbassata la quota :eh:
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5870
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: 7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Messaggio da prato »

prato ha scritto: 15/07/2021, 11:43 Presidente di Giuria Marzialetti Stefano
Starter Cesetti Zeno

Prova pubblica (da vedere)
1 - Betta Indal
2 - Benny Trio
3 - Besitos

Prova di qualifica (nientediché ma vediamola)
1 - Dali' di Casei
2 - Dance With Me
3 - Dragon Pax

Prossima giornata di corse sabato 17 luglio
Prova di qualifica
Bocciati Dalì di Casei e Dragon Pax
Promossa Dance With Me (6-)

PROVVEDIMENTI DELLA GIURIA
Guidatore APPIEDATO
Enrico Cuglini - - > [8 giornate] dal 27.07.21 al 03.08.21
Massimiliano Collalti - - > [2 giornate] dal 27.07.21 al 28.07.21
Massimiliano Collalti - - > [16 giornate] dal 29.07.21 al 13.08.21 (AGGRAVANTE GENTLEMAN)
Cesare Ferranti - - > [5 giornate] dal 01.08.21 al 05.08.21
Cavalli NON ALLONTANATI:
VEGAS CLOUDLET - - >Non allontanato per impossibilità di sostituire il gentleman proprietario 3 ª corsa
ZAGOR MTT - - > Non allontanato perché non qualificato (precedentemente allontanato) 5 ª corsa
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5870
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: 7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Messaggio da prato »

Ieri sera sul campo niente gioco a quota fissa, si poteva giocare solo l'ippica nazionale delle prime quattro corse. L'unico picchetto presente era una vita che non incassava così tanto!
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5870
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: 7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Messaggio da prato »

Arrivo e premiazione della quinta corsa vinta da Argentina Lux, sull'errore nei pressi del palo di Attila Ross, con Davide Angeletti
arrivo 5 corsa.JPG
arrivo 5 corsa.JPG (1.47 MiB) Visto 391 volte
premiazione 5 corsa.JPG
premiazione 5 corsa.JPG (1.66 MiB) Visto 391 volte
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5870
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: 7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Messaggio da prato »

Arrivo della sesta corsa vinta da Astrit Trio con Marco Stefani
arrivo 6 corsa.JPG
arrivo 6 corsa.JPG (1.73 MiB) Visto 389 volte
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: 7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Messaggio da Trinity »

prato ha scritto: 16/07/2021, 13:58 Voglio esser buono :angel: , parliamo dei puledri
1 - Dany Matic: primo figlio di Victor Giò a scendere in pista in Italia. Qualifica interlocutoria, debutto discreto fino a quando non sbaglia. L'impressione é che sia un soggetto abbastanza interessante ma in divenire
2 - Dessie dei Greppi: ennesimo figlio di Pacha dei Greppi. Di certo, così come i suoi fratellastri, non vincerà mai un Gran Premio e il suo proprietario, così come gli altri proprietari, non faranno sicuramente pari a fine anno, e allora perché così tanti Pacha dei Greppi in giro? Misteri della gente. Fosse per me non entrerebbero in pista.
3 - Damy Fer Bigi: autrice di una discreta prova di qualifica. Stimata da Bigliardi tanto che ha chiamato per il debutto ad interpretarla nientemeno che Roby Vecchione. All'atto pratico un debutto deludentissimo...
4 - Divina Trio: velocissima al via, bel modello. Stasera l'avrei appoggiata se Stefani non si fosse espresso in modo non certo esaltante verso di lei.
5 - Dalia di No: veloce al via, bel modello. Caratteriale, principalmente pigra. Deve imparare a correre. In qualifica al mezzo giro terminale pare in difficoltà poi col cavallo accanto si riprende.
6 - Dorothy Bar: per modello e modo d'andare una classica Ringostarr Treb. I Ringostarr Treb non mi paiono dei fenomeni. Buona sia la qualifica che il debutto dietro due reattori. Finirà per partire netta favorita.

Conclusioni? Un'idea ce l'ho ma me la tengo per me, non vorrei mi venisse abbassata la quota :eh:
Per prima cosa non sono d'accordo sulla tua idiosincrasia per Pacha dei Greppi. E' stato un buon cavallo, utile, avercene come lui. Ha vinto parecchi denari la qual cosa, unitamente alla sua genealogia, lo hanno fatto divenire uno stallone buono per tutte le tasche. Poi dipende anche che fattrici gli daranno, finora non proprio delle virago ma qualcosa di buono in qualche soggetto l'ho visto.
Non farà la carriera di Varenne sicuramente, ma anche Ruty Grif era considerato uno stallone di bassa lega eppure.....

Per quanto riguarda Dorothy Bar dire che come modo d'andare è una classica Ringostarr Treb mi pare precipitoso visto che ancora la produzione non ha numeri tali da poter dire che i suoi prodotti hanno una andatura particolare.

Dany Matic, ha patito l'esordio ma ha un buon potenziale in prospettiva futura. Somma è come Re Mida e quindi anche Victor Giò arriverà a dare soggetti di prima fascia. La mamma ha dato già Antony Mati che si è espresso a media di 1.11.8, è una Varenne e quindi porta qualità.

Damy Fer Bigi...bah, sinceramente tutto questo entusiasmo da parte di Bigliardi non so da dove derivi visto che la fattrice non ha praticamente dato nulla finora degno di nota.

Su Divina Trio ti do ragione, bel modello davvero. Stefani non è solito sbilanciarsi troppo, sicuramente ha bisogno di fare mestiere la puledra ma ha una bella genealogia.

Dalia di No l'ho vista bene. La sua pigrizia deriva dall'inesperienza ma ha motore e gambe. Da tenere d'occhio.

:wave:
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5870
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: 7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Messaggio da prato »

Trinity ha scritto: 17/07/2021, 18:30
prato ha scritto: 16/07/2021, 13:58 Voglio esser buono :angel: , parliamo dei puledri
1 - Dany Matic: primo figlio di Victor Giò a scendere in pista in Italia. Qualifica interlocutoria, debutto discreto fino a quando non sbaglia. L'impressione é che sia un soggetto abbastanza interessante ma in divenire
2 - Dessie dei Greppi: ennesimo figlio di Pacha dei Greppi. Di certo, così come i suoi fratellastri, non vincerà mai un Gran Premio e il suo proprietario, così come gli altri proprietari, non faranno sicuramente pari a fine anno, e allora perché così tanti Pacha dei Greppi in giro? Misteri della gente. Fosse per me non entrerebbero in pista.
3 - Damy Fer Bigi: autrice di una discreta prova di qualifica. Stimata da Bigliardi tanto che ha chiamato per il debutto ad interpretarla nientemeno che Roby Vecchione. All'atto pratico un debutto deludentissimo...
4 - Divina Trio: velocissima al via, bel modello. Stasera l'avrei appoggiata se Stefani non si fosse espresso in modo non certo esaltante verso di lei.
5 - Dalia di No: veloce al via, bel modello. Caratteriale, principalmente pigra. Deve imparare a correre. In qualifica al mezzo giro terminale pare in difficoltà poi col cavallo accanto si riprende.
6 - Dorothy Bar: per modello e modo d'andare una classica Ringostarr Treb. I Ringostarr Treb non mi paiono dei fenomeni. Buona sia la qualifica che il debutto dietro due reattori. Finirà per partire netta favorita.

Conclusioni? Un'idea ce l'ho ma me la tengo per me, non vorrei mi venisse abbassata la quota :eh:
Per prima cosa non sono d'accordo sulla tua idiosincrasia per Pacha dei Greppi. E' stato un buon cavallo, utile, avercene come lui. Ha vinto parecchi denari la qual cosa, unitamente alla sua genealogia, lo hanno fatto divenire uno stallone buono per tutte le tasche. Poi dipende anche che fattrici gli daranno, finora non proprio delle virago ma qualcosa di buono in qualche soggetto l'ho visto.
Non farà la carriera di Varenne sicuramente, ma anche Ruty Grif era considerato uno stallone di bassa lega eppure.....

Per quanto riguarda Dorothy Bar dire che come modo d'andare è una classica Ringostarr Treb mi pare precipitoso visto che ancora la produzione non ha numeri tali da poter dire che i suoi prodotti hanno una andatura particolare.

Dany Matic, ha patito l'esordio ma ha un buon potenziale in prospettiva futura. Somma è come Re Mida e quindi anche Victor Giò arriverà a dare soggetti di prima fascia. La mamma ha dato già Antony Mati che si è espresso a media di 1.11.8, è una Varenne e quindi porta qualità.

Damy Fer Bigi...bah, sinceramente tutto questo entusiasmo da parte di Bigliardi non so da dove derivi visto che la fattrice non ha praticamente dato nulla finora degno di nota.

Su Divina Trio ti do ragione, bel modello davvero. Stefani non è solito sbilanciarsi troppo, sicuramente ha bisogno di fare mestiere la puledra ma ha una bella genealogia.

Dalia di No l'ho vista bene. La sua pigrizia deriva dall'inesperienza ma ha motore e gambe. Da tenere d'occhio.

:wave:
Riguardo Pacha dei Greppi son quelle affermazioni forti, ne ho fatte a migliaia, per non dire centinaia di migliaia, le faccio ancora quasi tutti i giorni e credo di non essere smentito a dire che le ho azzeccate tutte meno una riguardante Uronometro. Staremo a vedere...
Per il resto sono sostanzialmente daccordo su tutto.
Ti ringrazio di essere intervenuta
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: 7^ giornata di corse venerdì 16 luglio

Messaggio da Trinity »

prato ha scritto: 17/07/2021, 19:39
Trinity ha scritto: 17/07/2021, 18:30
prato ha scritto: 16/07/2021, 13:58 Voglio esser buono :angel: , parliamo dei puledri
1 - Dany Matic: primo figlio di Victor Giò a scendere in pista in Italia. Qualifica interlocutoria, debutto discreto fino a quando non sbaglia. L'impressione é che sia un soggetto abbastanza interessante ma in divenire
2 - Dessie dei Greppi: ennesimo figlio di Pacha dei Greppi. Di certo, così come i suoi fratellastri, non vincerà mai un Gran Premio e il suo proprietario, così come gli altri proprietari, non faranno sicuramente pari a fine anno, e allora perché così tanti Pacha dei Greppi in giro? Misteri della gente. Fosse per me non entrerebbero in pista.
3 - Damy Fer Bigi: autrice di una discreta prova di qualifica. Stimata da Bigliardi tanto che ha chiamato per il debutto ad interpretarla nientemeno che Roby Vecchione. All'atto pratico un debutto deludentissimo...
4 - Divina Trio: velocissima al via, bel modello. Stasera l'avrei appoggiata se Stefani non si fosse espresso in modo non certo esaltante verso di lei.
5 - Dalia di No: veloce al via, bel modello. Caratteriale, principalmente pigra. Deve imparare a correre. In qualifica al mezzo giro terminale pare in difficoltà poi col cavallo accanto si riprende.
6 - Dorothy Bar: per modello e modo d'andare una classica Ringostarr Treb. I Ringostarr Treb non mi paiono dei fenomeni. Buona sia la qualifica che il debutto dietro due reattori. Finirà per partire netta favorita.

Conclusioni? Un'idea ce l'ho ma me la tengo per me, non vorrei mi venisse abbassata la quota :eh:
Per prima cosa non sono d'accordo sulla tua idiosincrasia per Pacha dei Greppi. E' stato un buon cavallo, utile, avercene come lui. Ha vinto parecchi denari la qual cosa, unitamente alla sua genealogia, lo hanno fatto divenire uno stallone buono per tutte le tasche. Poi dipende anche che fattrici gli daranno, finora non proprio delle virago ma qualcosa di buono in qualche soggetto l'ho visto.
Non farà la carriera di Varenne sicuramente, ma anche Ruty Grif era considerato uno stallone di bassa lega eppure.....

Per quanto riguarda Dorothy Bar dire che come modo d'andare è una classica Ringostarr Treb mi pare precipitoso visto che ancora la produzione non ha numeri tali da poter dire che i suoi prodotti hanno una andatura particolare.

Dany Matic, ha patito l'esordio ma ha un buon potenziale in prospettiva futura. Somma è come Re Mida e quindi anche Victor Giò arriverà a dare soggetti di prima fascia. La mamma ha dato già Antony Mati che si è espresso a media di 1.11.8, è una Varenne e quindi porta qualità.

Damy Fer Bigi...bah, sinceramente tutto questo entusiasmo da parte di Bigliardi non so da dove derivi visto che la fattrice non ha praticamente dato nulla finora degno di nota.

Su Divina Trio ti do ragione, bel modello davvero. Stefani non è solito sbilanciarsi troppo, sicuramente ha bisogno di fare mestiere la puledra ma ha una bella genealogia.

Dalia di No l'ho vista bene. La sua pigrizia deriva dall'inesperienza ma ha motore e gambe. Da tenere d'occhio.

:wave:
Riguardo Pacha dei Greppi son quelle affermazioni forti, ne ho fatte a migliaia, per non dire centinaia di migliaia, le faccio ancora quasi tutti i giorni e credo di non essere smentito a dire che le ho azzeccate tutte meno una riguardante Uronometro. Staremo a vedere...
Per il resto sono sostanzialmente daccordo su tutto.
Ti ringrazio di essere intervenuta
Figurati. E' giusto che ognuno abbia le sue idee. L'importante è sempre il sano confronto. :thumbup:
Rispondi