Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Continua la maledizione del CDG, anche ieri secondo. Discreto a Nantes, male a Marseille in una giornata nel complesso negativa. Oggi il CDG è a quota troppo bassa per proporlo, quindi passo :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi solo quattro piazzati su otto :thumbdown:
Per la cronaca, quello che sarebbe stato il cavallo del giorno e che non ho indicato causa quota bassa, come vari precedenti è arrivato secondo :crazy:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi seguirò Los Angeles all'8° di Lyon, sperando venga avanti dopo un buon secondo posto al debutto in categoria inferiore, ma arrivato nonostante qualche intralcio.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Visto che qualche risultato in provincia l'ha ottenuto e lo seguo da un bel po', provo con Yakamette Koukebak alla 6° di Longchamp. Sarei indeciso con il cavallo del gruppo 3 di Leopardstown, visto che ieri ho azzeccato quello di Cork, ma non credo di poter prendere due corse di fila in Irlanda :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 10/06/2021, 16:24 Visto che qualche risultato in provincia l'ha ottenuto e lo seguo da un bel po', provo con Yakamette Koukebak alla 6° di Longchamp. Sarei indeciso con il cavallo del gruppo 3 di Leopardstown, visto che ieri ho azzeccato quello di Cork, ma non credo di poter prendere due corse di fila in Irlanda :wave:
E invece sì, prendo anche il gruppo 3 di Leopardstown con la vittoria di Real Appeal a 6-1 (da 10-1). Ora vediamo il francese :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi provo a darmi agli esordienti, senza che debbano essere considerati CDG, ma da seguire. A Compiègne, Scherzo alla 1° e Orendina alla 4°.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 11/06/2021, 13:12 Oggi provo a darmi agli esordienti, senza che debbano essere considerati CDG, ma da seguire. A Compiègne, Scherzo alla 1° e Orendina alla 4°.
Il primo ha vinto a 6,50, grazie ad una monta magistrale, ma non è una sorpresa, di Grégory Benoist :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 11/06/2021, 15:55
Dottò ha scritto: 11/06/2021, 13:12 Oggi provo a darmi agli esordienti, senza che debbano essere considerati CDG, ma da seguire. A Compiègne, Scherzo alla 1° e Orendina alla 4°.
Il primo ha vinto a 6,50, grazie ad una monta magistrale, ma non è una sorpresa, di Grégory Benoist :beer:
Ha vinto proprio....scherzando :thumbup:
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 10/06/2021, 19:04
Dottò ha scritto: 10/06/2021, 16:24 Visto che qualche risultato in provincia l'ha ottenuto e lo seguo da un bel po', provo con Yakamette Koukebak alla 6° di Longchamp. Sarei indeciso con il cavallo del gruppo 3 di Leopardstown, visto che ieri ho azzeccato quello di Cork, ma non credo di poter prendere due corse di fila in Irlanda :wave:
E invece sì, prendo anche il gruppo 3 di Leopardstown con la vittoria di Real Appeal a 6-1 (da 10-1). Ora vediamo il francese :shifty:
:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

grazie, peccato che per il gioco scelgo sempre quello sbagliato... ieri Yakamette non pervenuto, oggi Orendine quarta :thumbdown:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 11/06/2021, 17:38 grazie, peccato che per il gioco scelgo sempre quello sbagliato... ieri Yakamette non pervenuto, oggi Orendine quarta :thumbdown:
Gran bella cavalla quella Orendine. Ho notato che è ancora piuttosto verde, è di mole e ha bisogno di ingambarsi, farà sicuramente più metri e già dalla prossima vedremo un bel miglioramento, a mio parere. :thumbup:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 11/06/2021, 17:50
Dottò ha scritto: 11/06/2021, 17:38 grazie, peccato che per il gioco scelgo sempre quello sbagliato... ieri Yakamette non pervenuto, oggi Orendine quarta :thumbdown:
Gran bella cavalla quella Orendine. Ho notato che è ancora piuttosto verde, è di mole e ha bisogno di ingambarsi, farà sicuramente più metri e già dalla prossima vedremo un bel miglioramento, a mio parere. :thumbup:
Anch'io ho notato dei mezzi. Anche se la genealogia sembrerebbe da miglio (Siyouni), la madre ha prodotto soggetti da miglio e mezzo. La seguirò senz'altro.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi non c'è molto a disposizione per me, solo cinque corse a Tarbes (o Talpes, come dice scherzosamente un amico). Suggerisco per chi volesse di dare un occhiata all'esordiente Dazzling Beauty alla 3° corsa. Le origini sono interessanti, sangue da stayer, la giubba importante, rimane il solito dubbio a riguardo del fatto che un soggetto di tale genealogia debutti a giugno dei tre anni in una maiden di Tarbes (forse per la vicinanza a Lourdes :lolno: ).
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 12/06/2021, 7:36 Oggi non c'è molto a disposizione per me, solo cinque corse a Tarbes (o Talpes, come dice scherzosamente un amico). Suggerisco per chi volesse di dare un occhiata all'esordiente Dazzling Beauty alla 3° corsa. Le origini sono interessanti, sangue da stayer, la giubba importante, rimane il solito dubbio a riguardo del fatto che un soggetto di tale genealogia debutti a giugno dei tre anni in una maiden di Tarbes (forse per la vicinanza a Lourdes :lolno: ).
Cominciamo con le belle foto? :wtf: :silent: :problem:
avevo quello all'esterno, indovinate chi ha vinto... :silent:
foto.png
foto.png (149.81 KiB) Visto 692 volte
Dopo ha corso Dazzling Beauty, terza alla fine dopo un recupero importante in retta. Ha senz'altro pagato l'esordio, zigzagando in retta e forse partendo troppo tardi dalla penultima posizione. E' arrivata a velocità doppia. Piazzatino :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 12/06/2021, 12:26
Dottò ha scritto: 12/06/2021, 7:36 Oggi non c'è molto a disposizione per me, solo cinque corse a Tarbes (o Talpes, come dice scherzosamente un amico). Suggerisco per chi volesse di dare un occhiata all'esordiente Dazzling Beauty alla 3° corsa. Le origini sono interessanti, sangue da stayer, la giubba importante, rimane il solito dubbio a riguardo del fatto che un soggetto di tale genealogia debutti a giugno dei tre anni in una maiden di Tarbes (forse per la vicinanza a Lourdes :lolno: ).
Cominciamo con le belle foto? :wtf: :silent: :problem:
avevo quello all'esterno, indovinate chi ha vinto... :silent:

foto.png

Dopo ha corso Dazzling Beauty, terza alla fine dopo un recupero importante in retta. Ha senz'altro pagato l'esordio, zigzagando in retta e forse partendo troppo tardi dalla penultima posizione. E' arrivata a velocità doppia. Piazzatino :shifty:
L'impressione è quella che abbia vinto il cavallo di fuori, ma è solo una impressione purtroppo perchè la prospettiva inganna....è secondo per una narice.... :silent:
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Oggi attenzione alla voglia di rivalsa di Cortes dei Greppi, partente oggi alla 6a di Montecatini.
L'ultima volta ha corso alla grandissima a Follonica, arrivando primo sul palo anche a bella quota....peccato che all'emanazione dell'ordine di arrivo lo abbiano tolto e sinceramente ancora devo capire dove ha sbagliato il cavallo (forse quando era coperto dalla macchina dei commissari? :think: )
Sta di fatto che mi è saltato il multiplo....

Oggi potrebbe riprendersi quando gli è stato tolto quindi attenzione. Io lo vedo cavallo del giorno.
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Trinity ha scritto: 12/06/2021, 13:02 Oggi attenzione alla voglia di rivalsa di Cortes dei Greppi, partente oggi alla 6a di Montecatini.

Oggi potrebbe riprendersi quando gli è stato tolto quindi attenzione. Io lo vedo cavallo del giorno.
Ho fatto confusione tra due cavalli, questo è il messaggio giusto.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 12/06/2021, 14:34
Trinity ha scritto: 12/06/2021, 13:02 Oggi attenzione alla voglia di rivalsa di Cortes dei Greppi, partente oggi alla 6a di Montecatini.

Oggi potrebbe riprendersi quando gli è stato tolto quindi attenzione. Io lo vedo cavallo del giorno.
Ho fatto confusione tra due cavalli, questo è il messaggio giusto.
anche tra due corse :lolno:
era alla 7°, ho visto che ha fatto terzo, non so se per te è stato un buon risultato e se possa ancora migliorare :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi non avrei un vero e proprio cavallo del giorno, tra l'altro ho provato diverse sorprese e quindi lo score in percentuale non potrà essere elevato, spero in un paio di colpi. Forse il rapporto qualità/quota più interessante, almeno stando alle previsioni francesi, è quello di Valloria alla 2° di Longchamp.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Mi prendo una licenza suggerendo un doppio giusto per una quota finale "giocabile": 1a Merano n. 2 Broughton e 4a Merano n.2 Silver Tango
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 13/06/2021, 9:32 Oggi non avrei un vero e proprio cavallo del giorno, tra l'altro ho provato diverse sorprese e quindi lo score in percentuale non potrà essere elevato, spero in un paio di colpi. Forse il rapporto qualità/quota più interessante, almeno stando alle previsioni francesi, è quello di Valloria alla 2° di Longchamp.
Direi che è andata bene... Valloria si è ritrovata al comando, pur preferendo seguire il leader, ed ha tenuto molto bene fino al palo. Un bel 10 in Francia che mi sistema buona parte della giornata :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 13/06/2021, 12:00 Mi prendo una licenza suggerendo un doppio giusto per una quota finale "giocabile": 1a Merano n. 2 Broughton e 4a Merano n.2 Silver Tango
Mettere come cavallo del giorno uno a mezzo non è da te :lolno:
Comunque un primo ed un terzo :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi giornata positiva, soprattutto a ParisLongchamp con una tripletta, per un totale dei due campi di 4 vincenti, più qualche piazzato anche pesante. Alla fine il ricavo è stato di 18,50 contro una spesa di 16, quindi un 10/15% di guadagno è arrivato :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 13/06/2021, 18:49
sotabrasciet ha scritto: 13/06/2021, 12:00 Mi prendo una licenza suggerendo un doppio giusto per una quota finale "giocabile": 1a Merano n. 2 Broughton e 4a Merano n.2 Silver Tango
Mettere come cavallo del giorno uno a mezzo non è da te :lolno:
Comunque un primo ed un terzo :thumbup:
Hai ragione ma ieri non avevo nulla di meglio a parte quello della sig.ra Cherio che non ho postato perchè la gioco quasi sempre in quanto la reputo una brava amazzone e poi la trovo particolrmente affascinante (non certo una base solida per una scommessa) :crazy:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi non c'è molto, provo per la quota con New Trafford alla 6° di Salon-de-Provence.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi