Hugo Abergs Memorial Gr.1

Sezione dedicata al trotto mondiale

Moderatori: prato, pierre

Rispondi
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Hugo Abergs Memorial Gr.1

Messaggio da prato »

Gran bella corsa quella di stasera sui 1609m a Jagersro! :thumbup:

1 - Cokstile (Wilhelm Paal)
2 - Tae Kwon Deo (Adrian Kolgjini)
3 - Milligan's Scool (Ulf Eriksson)
4 - Double Exposure (Orjan Kihlstrom)
5 - Vitruvio (Bjorn Goop)
6 - Racing Mange (Johakim Lovgren)
7 - Campo Bahia (Marc Elias)
8 - Zarenne Fas (Tom Erik Solbberg)
9 - Ble Du Gers (Joseph Verbeeck)
10 - Ecurie D (Erik Adielsson)
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Hugo Abergs Memorial Gr.1

Messaggio da prato »

Ritirato, purtroppo, Campo Bahia (mezzi incredibili ma fisico fragile)
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Hugo Abergs Memorial Gr.1

Messaggio da prato »

Adrian e Lufty Kolgjini
adrian-kolgjini-och-lutfi-kolgjini.jpg
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Hugo Abergs Memorial Gr.1

Messaggio da prato »

"Ecurie D. in arrivo per vincere Hugo Åbergs ... dimenticalo!"

Con undici vittorie nei primi undici inizi della sua carriera, Ecurie D. è il cavallo di cui tutti parlano martedì per il Memoriale di Hugo Åbergs.
Ma la "squadra di casa" difficilmente stende il tappeto rosso.
"Un bambino di quattro anni che viene qui per vincere Hugo Åbergs dal secondo livello ... dimenticalo" dice fermamente Lutfi Kolgjini.

Lutfi Kolgjini ha vinto Hugo Åbergs nel 2003 con Revenue ... all'epoca il momento più grande della sua carriera.
"I miei genitori erano lì senza che me ne accorgessi. Non erano stati a Jägersro per molti anni. È stata una pietra miliare per me. Hugo Åbergs e il Derby sono state le due gare che volevo davvero vincere quando ho iniziato la mia carriera di allenatore a Jägersro ".
"Ludde" ha anche vinto con Lavec Kronos nel 2010 e nel 2011, entrambe le volte come un tiro da fuori.
"Quel cavallo era sempre in forma fantastica a luglio e agosto", ricorda.
Quest'anno la grande speranza della scuderia è Tae Kwon Deo, uno stallone di cinque anni che proprio come Lavec Kronos ha vinto il campionato Sprint da quattro anni.
Ma questa volta non ci sarà una quarta vittoria alla guida di Ludde. Suo figlio Adrian Kolgjini è ora responsabile della stalla. È anche il pilota numero uno della scuderia.
Adrian è colui che guiderà Tae Kwon Deo martedì.
"Martedì Tae Kwon Deo ha le migliori possibilità sul V75, anche se anche Upset Face ed Eclipse AM possono vincere", afferma Lutfi Kolgjini, che spera di martedì.
Pensa, come tutti gli altri, che Ecurie D sia una bellissima bambina di quattro anni. Ma finisce lì. "Ludde" non lo vede come il cavallo da battere, non vede nemmeno come potrebbe essere un serio candidato vincente.
"Penso che quelli che pensano che un bambino di quattro anni possa battere questi cavalli siano completamente sbagliati, penso. I cavalli più grandi hanno una durezza completamente diversa. Trovo difficile credere che Ecurie D. possa vincere Hugo Åbergs dal secondo livello".

"Non dovrebbe far parte della discussione"
"Ludde" vede altri due cavalli, i principali oppositori di Tae Kwon Deo martedì.
"Non credo che Ecurie D. dovrebbe essere parte della discussione su chi sarà il favorito. Dovrebbe essere tra Double Exposure e Vitruvio, penso. Double Exposure è una cavalla fantastica, dura come le unghie e sembra molto intelligente. Tu provo quasi la stessa sensazione per lei della precedente super cavalla Redén Delicious ".
Vitruvio sarà guidato da Björn Goop e Double Exposure di Örjan Kihlström a Hugo Åbergs, che è V75-6.
Ma anche se non si aspetta che Tae Kwan Deo sia il favorito della gara (dopo l'impressionante sforzo di Kalmar quando vince in 1: 09.6) Kogjini spera ancora e pensa che suo figlio Adrian vincerà la gara.
"Tae Kwon Deo ha l'andatura, la forza e ha anche un atteggiamento eccezionale nei confronti del suo lavoro. Non si
arrende mai. La vergognosa interruzione nell'eliminazione di Elitlopp è un ricordo che Kolgjini vuole cancellare per sempre martedì.
" Doniamo ancora non ho alcuna spiegazione a questo. Pensiamo che sia stato un errore una tantum per Tae Kwon Deo ".

"Non partirà per il comando"
Il Cockstile, secondo classificato da Elitlopp, che sarà guidato da Wim Paal, è stato il vincitore del sorteggio mentre ha tirato su una posizione dietro il cancello. La seconda posizione è un buon posto per Tae Kwan Deo.
"Adrian difenderà la sua posizione all'inizio. Non credo che lascerà duro. Un cavallo come Tae Kwan Deo non vince né perde una gara all'inizio. Possono perdere solo lasciando troppo duro ed essere parte della battaglia per il comando. Ci sarà molta azione dall'inizio. La Mange da corsa di Lövgren, ad esempio, è velocissima ", dice" Ludde ".
Con un buon viaggio, Lutfi Kolgjini pensa che Tae Kwan Deo sia uno dei cavalli che finirà per lottare per la vittoria.
"È forte e duro e può fare da solo il duro lavoro. Un cavallo di battaglia".
Tae Kwon Deo correrà con il suo equilibrio ottimale in Hugo Åbergs.
"Non è un problema. Abbiamo salvato il cavallo e i suoi piedi. Ha fatto solo quattro partenze quest'anno. Abbiamo saltato Norrbotten e Årjäng e abbiamo puntato a questa gara. Non c'era motivo di andare dappertutto".
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Hugo Abergs Memorial Gr.1

Messaggio da prato »

Il grande Orjan Kihlstrom
conrads-roedluva.jpg
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: Hugo Abergs Memorial Gr.1

Messaggio da thedevilboss »

mi piae tanto l'imbattuta Ecurie D.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Hugo Abergs Memorial Gr.1

Messaggio da prato »

thedevilboss ha scritto: 28/07/2020, 17:00 mi piae tanto l'imbattuta Ecurie D.
Per Koljini, trattandosi di una 4 anni, é dura contro gli anziani. In effetti son molto curioso di vederla all'opera stasera. Comunque io sono per Vitruvio.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Hugo Abergs Memorial Gr.1

Messaggio da prato »

Orjan, che spettacolo!
Avatar utente
VitelNet
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 421
Iscritto il: 13/06/2020, 17:59

Re: Hugo Abergs Memorial Gr.1

Messaggio da VitelNet »

thedevilboss ha scritto: 28/07/2020, 17:00 mi piae tanto l'imbattuta Ecurie D.
Masculo è... :problem:
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: Hugo Abergs Memorial Gr.1

Messaggio da thedevilboss »

VitelNet ha scritto: 29/07/2020, 12:22
thedevilboss ha scritto: 28/07/2020, 17:00 mi piae tanto l'imbattuta Ecurie D.
Masculo è... :problem:
Hai ragione mi sono sbagliato.
Rispondi