Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 25/04/2021, 10:27
Dottò ha scritto: 25/04/2021, 9:40
sotabrasciet ha scritto: 25/04/2021, 9:35

Buon Onomastico
Grazie amico, qui bisogna festeggiare... venerdì molto bene, sabato piuttosto male, oggi chissà... quello che doveva essere il cavallo del giorno è stato ritirato, quindi anche per oggi passo e mi affiderò al bilancio sulla quantità. Seguirò, oltre alla Francia, il gruppo 3 di Navan dove ho indicato una sorpresa, anche perchè l'ultima corsa la vinse proprio in Francia. Spero di avanzare tempo per studiare almeno il Parioli ed il Regina Elena.
Grazie ancora e buona giornata :wave:
Mi aggiungo agli auguri di buon onomastico!! Oggi devi superarti :thumbup:
Grazie :prayer:
ma ho qualcosina in serbo per domani, e sono certo che anche Sotabrasciet mi seguirà :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 25/04/2021, 10:31
Trinity ha scritto: 25/04/2021, 10:27
Dottò ha scritto: 25/04/2021, 9:40

Grazie amico, qui bisogna festeggiare... venerdì molto bene, sabato piuttosto male, oggi chissà... quello che doveva essere il cavallo del giorno è stato ritirato, quindi anche per oggi passo e mi affiderò al bilancio sulla quantità. Seguirò, oltre alla Francia, il gruppo 3 di Navan dove ho indicato una sorpresa, anche perchè l'ultima corsa la vinse proprio in Francia. Spero di avanzare tempo per studiare almeno il Parioli ed il Regina Elena.
Grazie ancora e buona giornata :wave:
Mi aggiungo agli auguri di buon onomastico!! Oggi devi superarti :thumbup:
Grazie :prayer:
ma ho qualcosina in serbo per domani, e sono certo che anche Sotabrasciet mi seguirà :thumbup:
Sicuramente ti seguirò. Sei già stata decisivo oggi; per il Parioli mi ero segnato Fayathaan ma quando ho visto che all'aperure delle quote era a 21 mi ero quasi convinto di aver scelto male. Poi ho visto che era il tuo pronostico allora i dubbi sono spariti e sono andato dritto :thumbup: :clap: :wave:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 25/04/2021, 16:03
Dottò ha scritto: 25/04/2021, 10:31
Trinity ha scritto: 25/04/2021, 10:27

Mi aggiungo agli auguri di buon onomastico!! Oggi devi superarti :thumbup:
Grazie :prayer:
ma ho qualcosina in serbo per domani, e sono certo che anche Sotabrasciet mi seguirà :thumbup:
Sicuramente ti seguirò. Sei già stata decisivo oggi; per il Parioli mi ero segnato Fayathaan ma quando ho visto che all'aperure delle quote era a 21 mi ero quasi convinto di aver scelto male. Poi ho visto che era il tuo pronostico allora i dubbi sono spariti e sono andato dritto :thumbup: :clap: :wave:
E vai :beer:

Comunque non fidarti di me per i pronostici sulle corse nazionali, ho fatto un'eccezione per i gruppi :angel:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 25/04/2021, 10:27
Mi aggiungo agli auguri di buon onomastico!! Oggi devi superarti :thumbup:
In effetti oggi qualcosa di buono è arrivato... una sola vittoria e qualche piazzato in Francia, ma il 21 di Fayethaan nel Parioli ed il 15 di Baron Samedi nelle Vintage Crop Stakes di Navan hanno reso la giornata assai positiva :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Si.....Giocato Baron Samedi ma Snai la dava a 10 quando l'ho giocato io......ottima giornata anche con altri colpetti (Wakanaka, Roncan, Dominique)
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 25/04/2021, 17:51 Si.....Giocato Baron Samedi ma Snai la dava a 10 quando l'ho giocato io......ottima giornata anche con altri colpetti (Wakanaka, Roncan, Dominique)
Il santo protettore degli scommettitori :lolno:

Immagine
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi a Chantilly torna in pista Ninth Titan, al via alla 5° corsa dopo l'ottima impressione lasciata sia al debutto che alla seconda in carriera. Dotato di un fisico statuario, sale di categoria sulla strada verso il Derby francese ed il GP de Paris. Mi auguro che la quota sia tale da poterlo giocare, pur non portandosela da casa in presenza di avversari più tosti rispetto al passato, ma temo che anche i francesi abbiano notato le sue qualità.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 26/04/2021, 8:44 Oggi a Chantilly torna in pista Ninth Titan, al via alla 5° corsa dopo l'ottima impressione lasciata sia al debutto che alla seconda in carriera. Dotato di un fisico statuario, sale di categoria sulla strada verso il Derby francese ed il GP de Paris. Mi auguro che la quota sia tale da poterlo giocare, pur non portandosela da casa in presenza di avversari più tosti rispetto al passato, ma temo che anche i francesi abbiano notato le sue qualità.
Caricato la pipa
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 26/04/2021, 8:59
Dottò ha scritto: 26/04/2021, 8:44 Oggi a Chantilly torna in pista Ninth Titan, al via alla 5° corsa dopo l'ottima impressione lasciata sia al debutto che alla seconda in carriera. Dotato di un fisico statuario, sale di categoria sulla strada verso il Derby francese ed il GP de Paris. Mi auguro che la quota sia tale da poterlo giocare, pur non portandosela da casa in presenza di avversari più tosti rispetto al passato, ma temo che anche i francesi abbiano notato le sue qualità.
Caricato la pipa
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 26/04/2021, 9:01
sotabrasciet ha scritto: 26/04/2021, 8:59
Dottò ha scritto: 26/04/2021, 8:44 Oggi a Chantilly torna in pista Ninth Titan, al via alla 5° corsa dopo l'ottima impressione lasciata sia al debutto che alla seconda in carriera. Dotato di un fisico statuario, sale di categoria sulla strada verso il Derby francese ed il GP de Paris. Mi auguro che la quota sia tale da poterlo giocare, pur non portandosela da casa in presenza di avversari più tosti rispetto al passato, ma temo che anche i francesi abbiano notato le sue qualità.
Caricato la pipa
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
aperto 2,30 su snai........ mi son preposto di aspettare un pò ed ora me lo trovo a 1,95..............
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 26/04/2021, 11:56
Dottò ha scritto: 26/04/2021, 9:01
sotabrasciet ha scritto: 26/04/2021, 8:59

Caricato la pipa
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
aperto 2,30 su snai........ mi son preposto di aspettare un pò ed ora me lo trovo a 1,95..............
a mio modesto avviso, 2,30 era una discreta quota... sotto la pari non proporrei mai un cavallo, tra l'altro in una corsa di qualità dove non escludo che possa emergere qualcun altro :think:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Si, era una quota da prendere al volo ma come non azzecco quasi mai il timing....anche nel trading spesso entro tardi o esco troppo presto..... forse non è facile o forse (più probabile) non sono sufficiente in grado di stabilire in anticipo un limite minimo sotto il quale non operare e farlo mio al suo verificarsi. Nel caso di oggi aspetto il movimento a ridosso della corsa :wave: :wave:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 26/04/2021, 13:23 Si, era una quota da prendere al volo ma come non azzecco quasi mai il timing....anche nel trading spesso entro tardi o esco troppo presto..... forse non è facile o forse (più probabile) non sono sufficiente in grado di stabilire in anticipo un limite minimo sotto il quale non operare e farlo mio al suo verificarsi. Nel caso di oggi aspetto il movimento a ridosso della corsa :wave: :wave:
Le quote dei cavalli sono un po' come le quotazioni in borsa... domanda/offerta ma anche speculazione, mode ed entusiasmo o rassegnazione, non ti avvisano mai prima se stanno per salire o per scendere. In una parola, va molto a cuBo :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Purtroppo la Pasquierata era da tenere in conto... il discusso Stéphane Pasquier farà discutere per l'ennesima volta, mi chiedo da tempo come facciano i Niarchos a rinnovargli contratto e fiducia. Ok che ha vinto il derby con Study Of Man, ma per il resto sono più le monte come questa che quelle buone.
Mi spiace se mi avete seguito per il vincente, spero abbiate comunque intravisto i mezzi del cavallo che vi invito a seguire ancora anche in contesti superiori. Purtroppo ci salirà sempre Pasquier.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 26/04/2021, 16:02 Purtroppo la Pasquierata era da tenere in conto... il discusso Stéphane Pasquier farà discutere per l'ennesima volta, mi chiedo da tempo come facciano i Niarchos a rinnovargli contratto e fiducia. Ok che ha vinto il derby con Study Of Man, ma per il resto sono più le monte come questa che quelle buone.
Mi spiace se mi avete seguito per il vincente, spero abbiate comunque intravisto i mezzi del cavallo che vi invito a seguire ancora anche in contesti superiori. Purtroppo ci salirà sempre Pasquier.
Mezzi indiscutibili del cavallo, monta approssimativa e deleteria. Ha secondo me peccato d'arroganza pensando che poteva vincere anche partendo all'ultimo momento :problem:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 26/04/2021, 16:05
Dottò ha scritto: 26/04/2021, 16:02 Purtroppo la Pasquierata era da tenere in conto... il discusso Stéphane Pasquier farà discutere per l'ennesima volta, mi chiedo da tempo come facciano i Niarchos a rinnovargli contratto e fiducia. Ok che ha vinto il derby con Study Of Man, ma per il resto sono più le monte come questa che quelle buone.
Mi spiace se mi avete seguito per il vincente, spero abbiate comunque intravisto i mezzi del cavallo che vi invito a seguire ancora anche in contesti superiori. Purtroppo ci salirà sempre Pasquier.
Mezzi indiscutibili del cavallo, monta approssimativa e deleteria. Ha secondo me peccato d'arroganza pensando che poteva vincere anche partendo all'ultimo momento :problem:
E' la terza volta che lo monta e ancora non ci ha capito un tubo. Al via non sapeva dove andare, poi si è andato ad imbottigliare dietro ed alla corda. Per spostare ha dovuto frenare e ripartire, fare la diagonale ed è ancora lì a lottare la corsa. Come macchiare la reputazione di un cavallo a mio avviso bestiale per una delle solite monte del put di questo genio.
Come avrete capito non la mando giù facilmente :wtf:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 26/04/2021, 16:09
Trinity ha scritto: 26/04/2021, 16:05
Dottò ha scritto: 26/04/2021, 16:02 Purtroppo la Pasquierata era da tenere in conto... il discusso Stéphane Pasquier farà discutere per l'ennesima volta, mi chiedo da tempo come facciano i Niarchos a rinnovargli contratto e fiducia. Ok che ha vinto il derby con Study Of Man, ma per il resto sono più le monte come questa che quelle buone.
Mi spiace se mi avete seguito per il vincente, spero abbiate comunque intravisto i mezzi del cavallo che vi invito a seguire ancora anche in contesti superiori. Purtroppo ci salirà sempre Pasquier.
Mezzi indiscutibili del cavallo, monta approssimativa e deleteria. Ha secondo me peccato d'arroganza pensando che poteva vincere anche partendo all'ultimo momento :problem:
E' la terza volta che lo monta e ancora non ci ha capito un tubo. Al via non sapeva dove andare, poi si è andato ad imbottigliare dietro ed alla corda. Per spostare ha dovuto frenare e ripartire, fare la diagonale ed è ancora lì a lottare la corsa. Come macchiare la reputazione di un cavallo a mio avviso bestiale per una delle solite monte del put di questo genio.
Come avrete capito non la mando giù facilmente :wtf:
VIsto la corsa tra uno skype l'altro. Concordo su tutto....vorrò dire che la prossima avrà una quota più ghiotta e vincerà a paletti :thumbup:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Nel mio piccolo, il mio "dovere" sulla pista di casa penso di averlo fatto, tre vincenti sono arrivati per un totale di 10 spaccato, che con 8 corse significa un +2 di guadagno... anche se come sapete, di vincente ce ne poteva stare un altro... basta, la chiudo qui :lolno:

Intanto Trinity si da al trotto e sbanca Follonica :clap: :clap: :clap:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 26/04/2021, 18:42 Nel mio piccolo, il mio "dovere" sulla pista di casa penso di averlo fatto, tre vincenti sono arrivati per un totale di 10 spaccato, che con 8 corse significa un +2 di guadagno... anche se come sapete, di vincente ce ne poteva stare un altro... basta, la chiudo qui :lolno:

Intanto Trinity si da al trotto e sbanca Follonica :clap: :clap: :clap:
Grazie Dottò :beer:
I colpacci, se li faccio, di solito sono al trotto....del resto sono nata trottista :wave:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi vado sul difficile, provando con il qualitativo ma fragilissimo Bayoun alla 1° di Bordeaux. Un grande rimpianto per un cavallo di classe cristallina, ma effettivamente fatto di cristallo, con pochissime cartucce da sparare. Quando spara, difficilmente sbaglia obiettivo.

Immagine
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ci ho creduto fino a 50 metri dal palo, poi il solito Ascot Angel, vincitore per la terza volta dell'Handicap de Bordeaux, arriva all'esterno e lo batte. Buon piazzato, ma con un po' d'amarezza per il mio adoratissimo grigio.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 27/04/2021, 13:56 Ci ho creduto fino a 50 metri dal palo, poi il solito Ascot Angel, vincitore per la terza volta dell'Handicap de Bordeaux, arriva all'esterno e lo batte. Buon piazzato, ma con un po' d'amarezza per il mio adoratissimo grigio.
E' un bellissimo cavallo peraltro, quasi bianco :thumbup:
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Trinity ha scritto: 27/04/2021, 14:23
Dottò ha scritto: 27/04/2021, 13:56 Ci ho creduto fino a 50 metri dal palo, poi il solito Ascot Angel, vincitore per la terza volta dell'Handicap de Bordeaux, arriva all'esterno e lo batte. Buon piazzato, ma con un po' d'amarezza per il mio adoratissimo grigio.
E' un bellissimo cavallo peraltro, quasi bianco :thumbup:
Sembrava già vinta ...poi è comparso questo entrato quasi ultimo in dirittura e dapprima sembrava non venire avanti per poi volare agli ultimo 70/80 metri
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sembra che la giornata vada così... mi pare siano già tre i secondi posti dopo aver dato l'illusione della vittoria finendo per essere battuto nei pressi del palo :problem:

>>> dopo 4 (quattro) secondi posti, tutti tipo quello di Bayoun, finalmente arriva la vittoria grazie ad uno dei miei fantini francesi preferiti, Julien Guillochon, con Wooturn (4,10) alla 7° di Bordeaux, per poi beccare un altro secondo per un totale di un solo vincente e cinque secondi posti su tredici corse :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi provo con una sorpresa, Talabaat alla 3° di Saint-Cloud, che mi è piaciuta al debutto sul miglio di Toulouse, quando dopo essersi sistemata in terza posizione, ha dovuto fare uno slalom speciale tra i cavalli per trovare da correre in retta, riuscendoci nel finale, passando al comando e finendo in spinta. Gli avversari non erano quelli di oggi, ma su un progresso alla seconda in carriera potrebbe farcela.

>>> mi consentite di tirarmela un po' per il 3 su 3 nelle prime 3 di La Teste-de-Buch? :angel:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi