DEAUVILLE 8.4.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

DEAUVILLE 8.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: DEAUVILLE 8.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Quinté plus di giornata forse meno spettacolare di altri, comunque come sempre aperto a varie soluzioni. Provo con It's All A Dream, quattro podi nelle ultime cinque incluse tre vittorie, che ne hanno naturalmente alzato il valeur e quindi il peso, ma che nonostante questo all'ultima era buon terzo in un altro Q+, vinto da Count Rostov sui 1900 metri in PSF di Chantilly, sul quale guadagna 5,5 kg. Tenterà di convergere dalla gabbia # 9 per portarsi al comando o al massimo a contatto dei primi, viceversa sarà dura.

2° corsa
Provo con Abfab, finora due quarti posti in carriera, correndo all'attesa nelle retrovie, e pur guadagnando terreno e posizioni, senza riuscire a completare la rimonta per salire sul podio. Con una maggiore esperienza e grazie a Cristian Demuro, potrebbe riuscire nell'intento in una maiden apparentemente senza fenomeni.

3° corsa
Prix Djebel (Gr 3) nel quale non posso che appoggiare Normandy Bridge, soggetto che seguo fin dal vittorioso debutto di ParisLongchamp, seguito da un altro successo nel Prix Thomas Bryon (Gr 3) sul miglio di Saint-Cloud, quando recuperò dall'ultima posizione spostandosi tutto solo verso lo stand side. Partecipò poi al Critérium International (Gr 1) sempre sul miglio di Saint-Cloud, chiudendo al secondo posto anche se a debita distanza dal vincitore, dopo corsa di testa come all'esordio, mettendo in mostra una bella reazione grazie alla quale aveva mantenuto la piazza d'onore. Rientra da fine ottobre, scegliendo un viaggio più breve che potrebbe essere indicato per le sue caratteristiche.

4° corsa

Concedo l'ultima chance a National Bank, seguito nelle due corse a due anni, nelle quali aveva profondamente deluso nonostante fosse stimato ed appoggiato al gioco. Piuttosto imballato tanto da non riuscire a cambiare passo, vediamo se con il lungo riposo ed il passaggio d'età riuscirà a produrre in pista quanto aveva promesso prima dell'esordio, grazie ad una genealogia importante. Ha corso in gruppo.

5° corsa
Prix Imprudence (Gr 3) nel quale provo una mezza sorpresa con Louliana, autrice di un'ottima prestazione al rientro stagionale, vincendo agevolmente una condizionata di classe 1 sui 1200 metri di Toulouse, correndo dietro il battistrada e passando con autorità per staccarsi facile vincitrice. A segno al debutto, aveva poi tentato i 1400 metri in pista dritta del Prix du Calvados (Gr 2) finendo tra i battuti dopo essersi trovata nelle retrovie in una corsa con andatura ridotta. Penso che abbia ancora qualche margine di miglioramento, purchè lo schema di corsa sia favorevole.

6° corsa
Seconda prova del divisé sui 1900 metri in PSF, nella quale scelgo il poco esposto Honor And Pleasure, finora solo tre corse in carriera, che debutta in handicap con uno starting mark interessante, dopo la vittoria in maiden ad inizio 2021, ottenuta dopo aver corso in gruppo e messo in mostra un ottimo finish. Sempre impiegato su questa C&D, ha ottenuto un terzo ed un quarto posto oltre alla citata vittoria.

7° corsa
Terza prova del divisé sui 1900 metri in PSF, nel quale mi affido allo specialista di questa C&D, Forbidden City, che da luglio 2019 frequenta solo questa distanza e superficie, quasi sempre qui salvo qualche volta a Chantilly. Nelle ultime dieci corse è entrato nove volte nel marcatore, rimanendoci fuori solo a Chantilly in una categoria leggermente superiore, con due vittorie tra cui quella all'ultima ad inizio anno dalla quale rientra. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

8° corsa

Provo la sorpresa con Success Story, regolare e ben situato in perizia, con all'attivo cinque podi nelle ultime cinque inclusa l'unica vittoria finora conquistata in carriera. Finora piuttosto ignorato al betting, corre in gruppo ed è dotato di un buon finish.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2628
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: DEAUVILLE 8.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Waleed dopo il rientro,sicuramente fara' meglio
2a corsa
Dhahabia bene al debutto,oggi sul progresso,si punta al bersaglio pieno
3a corsa
Normandy Bridge al rientro da Ottobre,pero' sembra avere prima chance
4a corsa
Hybrid ha debuttato bene,attendiamo il progresso
5a corsa
Kennella al rientro,almeno una piazza la puo' prendere
6a corsa
King Of Twist in ottima situazione ponderale
7a corsa
Sea Wings non molto castigato dalla vittoria ,ci sta' ancorra
8a corsa
Success Story ancora Maiden ,pero' spesso nel marcatore,provera' anche oggi a vincere
Rispondi