FIRENZE 8.4.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata alle corse al galoppo in Italia

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

FIRENZE 8.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: FIRENZE 8.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Dopo tre prove sulla sabbia di Varese senza ottenere risultati, Gaeta ha debuttato in handicap sull'erba, e grazie anche ad un peso favorevole è riuscita ad ottenere un secondo posto sempre a 2000 metri e su una pista simile per caratteristiche a quella del Visarno. Scende di un gradino di categoria portando logicamente qualche chilo in più, ma nella compagnia modesta potrebbe dire la sua.

2° corsa
Nella compagnia piuttosto modesta, provo con Ladyhawe, niente di che ma con peso ridotto e con il ritorno sulla velocità dopo aver tentato senza successo il miglio a San Siro, ben più impegnativo dei 1500 di Pisa sui quali aveva vinto alla penultima. A 1200 metri non ha mai vinto, ma si è piazzata in più di un'occasione. Proviamoci.

3° corsa
Provo la sorpresa con Soffio Al Cuore, in situazione ponderale interessante, di ritorno in Toscana dove aveva corso bene, anche se Pisa è assai diversa come caratteristiche da Firenze. Vediamo se riuscirà a mettere a frutto il vantaggio di peso anche sui 1200 metri del Visarno.

4° corsa
Premio Regione Toscana nel quale provo con Ornais, mai giù dal podio in tutte le nove corse finora disputate, con quattro vittorie, tre secondi e due terzi posti. Già vincitore a livello di listed a fine dicembre, in quel serratissimo arrivo a tre che molti ricorderanno, è rientrato con un terzo posto senza infamia e senza lode all'ultima ancora in listed company. La corsa è comunque aperta a diverse soluzioni.

5° corsa
Premio Pisa, con Lord Bay che perde due chili di vantaggio da Cirano, ma lo aveva battuto abbastanza nettamente a gennaio in condizionata. Tre vittorie e due secondi posti in cinque corse sono il suo score, la distanza è la sua e penso possa mettersi in evidenza.

6° corsa
Mucchio selvaggio per G.R., provo con Legend Rock, che dopo quattro podi a seguire inclusa una vittoria, ha incassato due np nelle ultime due. Torna in categoria per G.R., sulla scorta di una vittoria a 1500 ed un secondo posto a 2000 metri nelle ultime due tra i dilettanti, sempre con Emanuele Antinori a bordo. In questo tipo di corse sembra essere più a suo agio.

7° corsa
Sir Maxalot, vincitore all'ultima a 1800 metri, sembra aver gradito l'allungamento del viaggio, dimostrando tenacia in arrivo, della quale in precedenza aveva dato prova solo a tratti. Sempre nel marcatore nelle ultime sei, potrebbe trovarsi bene anche a 2000 metri, e se riuscirà a stare al coperto il più a lungo possibile, potrebbe raccoglierne molti, spero tutti, sul passo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2631
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: FIRENZE 8.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Bora De L'Alguer deludente nel periodo,oggi scala,vediamo se da' un segno
2a corsa
Beautiful Blonde ben messa al peso,ritrova l'erba,ha le sue chance
3a corsa
Vale The Billy molto regolare,fara' bene anche oggi
4a corsa
Thunderman dopo il rientro,qui ha un ottima chance
5a corsa
Collinsbay rientro gne gne,diamo la prova di appello
6a corsa
Off Limit sorpresa di quota ,in questo rompicapo
7a corsa
Accarezzami ritrova monta professionistica,almeno una piazza la puo' prendere
Rispondi