quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Sezione dedicata ai giochi su tutti gli sport
• UN COLPO SOLO 23/24
• TORNEO QUOTA 41

Moderatori: ste70man, salvo900, pierre

Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Trinity »

prato ha scritto: 20/02/2021, 15:19 Una piccola quota di iscrizione, anche 5 euro, e il ricavato al vincitore no?
In effetti ci starebbe bene un compendium..... :thumbup:
Mortadellino
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 235
Iscritto il: 27/10/2020, 0:07

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Mortadellino »

Lunedì 22
3 CHANTILLY N° 1 MARBOOT - RISERVA 7 CHANTILLY N° 1 ELWIND
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9588
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da salvo900 »

Per il prossimo Torneo, come suggerisce Paolo Prato, chi è disposto a fare un'iscrizione di 5 euro?
se saremo almeno 10 lo faremo .
Se saremo meno continueremo come prima
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2630
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Baldo66 »

per me va' bene
Markus
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 783
Iscritto il: 24/10/2020, 8:30

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Markus »

Io sono contrario
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Dottò »

Sarei felice di partecipare pagando l'iscrizione solo in caso il ricavato andasse a coprire le spese del forum o per effettuare migliorie, senza alcun montepremi.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9588
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da salvo900 »

Dottò ha scritto: 22/02/2021, 10:06 Sarei felice di partecipare pagando l'iscrizione solo in caso il ricavato andasse a coprire le spese del forum o per effettuare migliorie, senza alcun montepremi.
se ho capito bene..
-far pagare un'iscrizione al gioco,
-non mettere nessun premio-
-dare il ricavato a Blackhorse per le spese del forum

è cosi?
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Dottò »

A Blackhorse o a chi spende soldi di tasca propria per far girare il forum. Ad esempio, potrebbero essere utilizzati, che so, per aprire una pagina FB, per velocizzare il sito, per cambiare veste grafica... o anche solo per il dominio. Nel precedente forum dove stavo, erano possibili donazioni via Paypal, libere, qualcosa arrivò, sia pure senza far pagare l'iscrizione a nulla. Poi qualcuno di buona volontà ci aggiungeva del suo per qualche premio simbolico, o l'amministratore per le spese di gestione del dominio. Eventualmente, ammesso che si recuperino 100 euro, si potrebbe riconoscere un premio simbolico al vincitore, tipo un libro ippico o un portachiavi, cosa che fu fatta nel forum precedente (in quel caso senza attingere dalle donazioni, la donazione era in effetti occuparsi dei premi).
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6498
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da prato »

Partecipo ai tornei sia che ci sia un premio in palio o meno, l'importante é passare del tempo e divertirsi. Personalmente però se c'é un incentivo sono più interessato a partecipare, a studiare le corse, a stare attento alle classifiche, a "marcare" gli avversari altrimenti spesso posto un cavallo senza pensarci su, ne alla alla quota ne ad altro.
Tutto qui
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 22/02/2021, 13:24 A Blackhorse o a chi spende soldi di tasca propria per far girare il forum. Ad esempio, potrebbero essere utilizzati, che so, per aprire una pagina FB, per velocizzare il sito, per cambiare veste grafica... o anche solo per il dominio. Nel precedente forum dove stavo, erano possibili donazioni via Paypal, libere, qualcosa arrivò, sia pure senza far pagare l'iscrizione a nulla. Poi qualcuno di buona volontà ci aggiungeva del suo per qualche premio simbolico, o l'amministratore per le spese di gestione del dominio. Eventualmente, ammesso che si recuperino 100 euro, si potrebbe riconoscere un premio simbolico al vincitore, tipo un libro ippico o un portachiavi, cosa che fu fatta nel forum precedente (in quel caso senza attingere dalle donazioni, la donazione era in effetti occuparsi dei premi).
Aggiungo che da parte mia, se ci fosse un montepremi in denaro, rischia forse di perdersi lo spirito della competizione stessa. Ma è solo come la penso io.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Dottò »

prato ha scritto: 22/02/2021, 13:27 Partecipo ai tornei sia che ci sia un premio in palio o meno, l'importante é passare del tempo e divertirsi. Personalmente però se c'é un incentivo sono più interessato a partecipare, a studiare le corse, a stare attento alle classifiche, a "marcare" gli avversari altrimenti spesso posto un cavallo senza pensarci su, ne alla alla quota ne ad altro.
Tutto qui
La mia non voleva essere una critica alla proposta, anzi è interessante. Coglievo l'occasione per pensare di "finanziare" il forum per migliorarlo in qualunque modo, e, come dicevo qui sopra, riconoscendo eventualmente un premio simbolico.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 22/02/2021, 13:30
prato ha scritto: 22/02/2021, 13:27 Partecipo ai tornei sia che ci sia un premio in palio o meno, l'importante é passare del tempo e divertirsi. Personalmente però se c'é un incentivo sono più interessato a partecipare, a studiare le corse, a stare attento alle classifiche, a "marcare" gli avversari altrimenti spesso posto un cavallo senza pensarci su, ne alla alla quota ne ad altro.
Tutto qui
La mia non voleva essere una critica alla proposta, anzi è interessante. Coglievo l'occasione per pensare di "finanziare" il forum per migliorarlo in qualunque modo, e, come dicevo qui sopra, riconoscendo eventualmente un premio simbolico.
Ma infatti, anche simbolico o anche senza premio, l'importante è divertirsi :thumbup:
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 22/02/2021, 13:28
Dottò ha scritto: 22/02/2021, 13:24 A Blackhorse o a chi spende soldi di tasca propria per far girare il forum. Ad esempio, potrebbero essere utilizzati, che so, per aprire una pagina FB, per velocizzare il sito, per cambiare veste grafica... o anche solo per il dominio. Nel precedente forum dove stavo, erano possibili donazioni via Paypal, libere, qualcosa arrivò, sia pure senza far pagare l'iscrizione a nulla. Poi qualcuno di buona volontà ci aggiungeva del suo per qualche premio simbolico, o l'amministratore per le spese di gestione del dominio. Eventualmente, ammesso che si recuperino 100 euro, si potrebbe riconoscere un premio simbolico al vincitore, tipo un libro ippico o un portachiavi, cosa che fu fatta nel forum precedente (in quel caso senza attingere dalle donazioni, la donazione era in effetti occuparsi dei premi).
Aggiungo che da parte mia, se ci fosse un montepremi in denaro, rischia forse di perdersi lo spirito della competizione stessa. Ma è solo come la penso io.
Concordo.
Magari però si potrebbe, al vincitore, dare un "jolly" in una giornata a scelta nel concorso successivo, che permetta di raddoppiare il punteggio :beer:
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Bombo »

Per me ok, più nell'ottica del contributo al sito che del premio che può essere anche simbolico
(anche perché a questo gioco arrivo comunque esimo :silent: :lolno: )
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6498
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da prato »

Dottò ha scritto: 22/02/2021, 13:30
prato ha scritto: 22/02/2021, 13:27 Partecipo ai tornei sia che ci sia un premio in palio o meno, l'importante é passare del tempo e divertirsi. Personalmente però se c'é un incentivo sono più interessato a partecipare, a studiare le corse, a stare attento alle classifiche, a "marcare" gli avversari altrimenti spesso posto un cavallo senza pensarci su, ne alla alla quota ne ad altro.
Tutto qui
La mia non voleva essere una critica alla proposta, anzi è interessante. Coglievo l'occasione per pensare di "finanziare" il forum per migliorarlo in qualunque modo, e, come dicevo qui sopra, riconoscendo eventualmente un premio simbolico.
Per carità, anche la tua é una proposta interessante. Io parlo a livello personale: se c'é un incentivo sono più motivato. Capisco che non tutti la pensino come me.
Comunque invece che in denaro l'incentivo potrebbe essere costituito anche un libro, da un oggetto...per esempio quel bellissimo cavallo che vedete nella foto fu messo in palio da Saverio di Chorse su mia sollecitazione e l'ho vinto al Top Winner di tanti anni fa. Ne sono orgoglioso, lo conservo gelosamente nel mio ufficio e guai a chi me lo tocca :lolno: . Penso che vincere un oggetto di tema ippico faccia piacere un pò a tutti.
20210222_134810.jpg
20210222_134810.jpg (125.24 KiB) Visto 992 volte
Avatar utente
cabinija
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 181
Iscritto il: 20/10/2020, 16:37

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da cabinija »

Se ci fosse bisogno di sostegno al forum,visto l'impegno,il gioco e tutto il resto non credo ci sarebbero problemi a dare un piccolo contributo alla
causa.
Ma se metto un montepremi diviso tra 1*,2* e 3* quello riguarda il gioco e basta.
E' come studiare la corsa e non giocarla.Sicuramente mettendoci i soldi starei 100 volte più attento alla carta,
ai replay,alle sovrapposizione di corse che se non avessi cacciato una lira.E la competizione diventerebbe spietata.
Avete mai visto tornei di calcetto della parrocchia e quelli sponsorizzati Nike?
I primi tutti a ride amici e fratelli.Nei secondi con un montepremi pure il più scarso diventa Maradona.
Per me va bene Ticket a montepremi finale diviso sui primi 3 classificati (tipo 50/30/20 euro).
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5686
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Blackhorse »

Ragazzi, ovviamente il Forum è in perdita, tra l'altro la pubblicità è stata disattivata e non è stata ripristinata nei giorni in cui non c'è il torneo, se la disabilitate e non la riattivate gli introiti sono pari a zero. Per i passati tornei abbiamo messo dei premi e Li ho messi di mia tasca. Per i prossimi tornei si può comunque pensare ad altri premi. Sono pronto a confrontarmi e ragionare... Grazie
Allegati
Adsense-FreeForAll.png
Adsense-FreeForAll.png (12.9 KiB) Visto 986 volte
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6498
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da prato »

Blackhorse ha scritto: 22/02/2021, 14:39 Ragazzi, ovviamente il Forum è in perdita, tra l'altro la pubblicità è stata disattivata e non è stata ripristinata nei giorni in cui non c'è il torneo, se la disabilitate e non la riattivate gli introiti sono pari a zero. Per i passati tornei abbiamo messo dei premi e Li ho messi di mia tasca. Per i prossimi tornei si può comunque pensare ad altri premi. Sono pronto a confrontarmi e ragionare... Grazie
Tu non devi essere tirato in ballo, fai abbastanza per il sito, se poi al prossimo torneo vuoi mettere in palio 1000 euro al vincitore ben venga.
Scherzi a parte, come si fa (credo altri lo vorranno sapere) a ripristinare la pubblicità?
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5686
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Blackhorse »

prato ha scritto: 22/02/2021, 14:50
Blackhorse ha scritto: 22/02/2021, 14:39 Ragazzi, ovviamente il Forum è in perdita, tra l'altro la pubblicità è stata disattivata e non è stata ripristinata nei giorni in cui non c'è il torneo, se la disabilitate e non la riattivate gli introiti sono pari a zero. Per i passati tornei abbiamo messo dei premi e Li ho messi di mia tasca. Per i prossimi tornei si può comunque pensare ad altri premi. Sono pronto a confrontarmi e ragionare... Grazie
Tu non devi essere tirato in ballo, fai abbastanza per il sito, se poi al prossimo torneo vuoi mettere in palio 1000 euro al vincitore ben venga.
Scherzi a parte, come si fa (credo altri lo vorranno sapere) a ripristinare la pubblicità?
Grazie Prato, ora l'ho rimessa...
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9588
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da salvo900 »

visto l'imminente partenza del Torneo SANSIRO CUP
penso non sia il caso di iniziare quota 41 perchè non finirà certo per il 14 marzo
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da KRIZ »

Facendo la San Siro Cup a mio modo di pensare vi fate un grande autogoal, vuol dire escludere dal gioco tutti quelli che amano cimentarsi sul trotto
Questo è il mio pensiero
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Trinity »

KRIZ ha scritto: 27/02/2021, 8:56 Facendo la San Siro Cup a mio modo di pensare vi fate un grande autogoal, vuol dire escludere dal gioco tutti quelli che amano cimentarsi sul trotto
Questo è il mio pensiero
Ma perchè non farne uno anche per il trotto?
Basta selezionare su quale campo farlo. :thumbup:
linus
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 257
Iscritto il: 03/06/2020, 11:06

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da linus »

KRIZ ha scritto: 27/02/2021, 8:56 Facendo la San Siro Cup a mio modo di pensare vi fate un grande autogoal, vuol dire escludere dal gioco tutti quelli che amano cimentarsi sul trotto
Questo è il mio pensiero
Condivido in pieno. Il bello di quota 41 è che si possono scegliere le corse, senza campi obbligati da giocare, al galoppo o al trotto.
Comunque è giusto che decida chi si impegna nell'organizzazione dei giochi, cui va il nostro ringraziamento.
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9588
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da salvo900 »

Pensavo che S.SIRO Cup fosse questione di un paio di mesi, ma conosciuto il calendario
e visto gli ultimi interventi ...
torno indietro nelle mia decisione e da Lunedi ripartirà quota 41
oggi pomeriggio pubblicherò il nuovo regolamento con qualche piccola novità

a dopo....
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: quota41 Inverno -da lunedi 25 gennaio

Messaggio da Dottò »

salvo900 ha scritto: 27/02/2021, 10:43 Pensavo che S.SIRO Cup fosse questione di un paio di mesi, ma conosciuto il calendario
e visto gli ultimi interventi ...
torno indietro nelle mia decisione e da Lunedi ripartirà quota 41
oggi pomeriggio pubblicherò il nuovo regolamento con qualche piccola novità

a dopo....
Ottimo :thumbup:
Grazie per l'impegno :prayer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi