Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dopo il buon risultato del cavallo del giorno ed il bilancio in parità a Chantilly considerando solo i vincenti, oggi suggerisco un tentativo assolutamente a sorpresa per chi avesse voglia di cercare una quota alta. Ebbene, la cavalla è la debuttante Contessa Senora alla 3° di Machecoul, sorellastra di un cavallo che seguo da tempo, Goya Senora, che finora ha ottenuto buoni risultati. E' un debutto insieme ad altri esordienti e con cavalli che hanno già corso, quindi le chances sono ridotte, ma una o due monete le proverei.

>>> peccato, dopo un dispendioso percorso di testa su un terreno faticoso, perde il terzo posto in foto negli ultimi metri. Comunque per un cavallo a 14 non è nemmeno malaccio, anche se non porta nulla.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

2a Siracusa n.4 DERON KIT
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 20/02/2021, 12:14 2a Siracusa n.4 DERON KIT
sorry... sto giro è toccato a me :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 20/02/2021, 14:50
sotabrasciet ha scritto: 20/02/2021, 12:14 2a Siracusa n.4 DERON KIT
sorry... sto giro è toccato a me :shifty:
:clap: :clap: mi accontento della piazza..... dovrò convincermi a giocare solo su betflag (o altro??) perchè su snai a volte i campi del tuo pronostico non li propongono :wave: :wave:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 20/02/2021, 17:35
Dottò ha scritto: 20/02/2021, 14:50
sotabrasciet ha scritto: 20/02/2021, 12:14 2a Siracusa n.4 DERON KIT
sorry... sto giro è toccato a me :shifty:
:clap: :clap: mi accontento della piazza..... dovrò convincermi a giocare solo su betflag (o altro??) perchè su snai a volte i campi del tuo pronostico non li propongono :wave: :wave:
Su BetFlag di solito ci sono tutti, anche se (non per colpa dei providers italiani) mancano le corse degli UAE, ed a differenza dell'anno scorso quando strombazzarono settimane prima la Saudi Cup, nemmeno quella hanno proposto. Pare per la mancanza dell'autorizzazione da parte di ADM :silent:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi sia a Pisa che a Cagnes-sur-Mer ho trovato parecchie difficoltà nel scegliere i miei cavalli. Anche per quello del giorno, ce ne sarebbero alcuni interessanti, ma tutti con qualche controindicazione. Se mi promettete di NON seguirmi, provo a fidarmi dell'impressione visiva e dico Yakamette Koukebak alla 5° di Cagnes-sur-Mer, al rientro da un ottimo debutto di novembre quando era secondo, recuperando bene dalle retrovie, anche se gli avversari non erano certo dei fenomeni.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

7a Pisa N.7 ELYSEES MUMTAZA
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 21/02/2021, 12:33 7a Pisa N.7 ELYSEES MUMTAZA
questa è la mia pupilla :thumbup:

il mio quasi cavallo del giorno ingiudicabile, ha accompagnato il battistrada cedendo ai 100 finali :thumbdown:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi non c'è molto a disposizione, con il convegno di Chantilly che ospita le corse previste in precedenza a Le Croisé-Laroche, mantenendo lo stesso programma con corse piuttosto modeste. Come cavallo del giorno provo senza troppa convinzione con Glysandrine alla 5°, che con una tattica meno aggressiva rispetto all'ultima potrebbe portarla a casa.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 21/02/2021, 13:02
sotabrasciet ha scritto: 21/02/2021, 12:33 7a Pisa N.7 ELYSEES MUMTAZA
questa è la mia pupilla :thumbup:

il mio quasi cavallo del giorno ingiudicabile, ha accompagnato il battistrada cedendo ai 100 finali :thumbdown:
Male anche la mia scelta. Ho scartato Guzman che era la mia prima scelta perchè Trotto &Turf lo davano come piazzato sicuro :silent:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 22/02/2021, 15:18
Dottò ha scritto: 21/02/2021, 13:02
sotabrasciet ha scritto: 21/02/2021, 12:33 7a Pisa N.7 ELYSEES MUMTAZA
questa è la mia pupilla :thumbup:

il mio quasi cavallo del giorno ingiudicabile, ha accompagnato il battistrada cedendo ai 100 finali :thumbdown:
Male anche la mia scelta. Ho scartato Guzman che era la mia prima scelta perchè Trotto &Turf lo davano come piazzato sicuro :silent:
Io oggi maluccio, solo tre piazzati su sette corse... capita... domani occhio alle indicazioni del vate di Napoli, come sappiamo andarci contro non è mai una cattiva idea :lolno:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Provo una maiden (corse che di solito non gioco mai) 5a Napoli N.8 OLYMPIONIC
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi non indicherò il cavallo del giorno, in mancanza di galoppo francese e con la sola riunione di Napoli, che pur avendomi regalato diverse soddisfazioni in passato, non mi offre nessuno spunto di nota. Mi limiterò ad osservare il NAP dell'amico Sotabrasciet, pur avendone scelto un altro in quella corsa. A domani con Cagnes-sur-Mer :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 23/02/2021, 9:32 Provo una maiden (corse che di solito non gioco mai) 5a Napoli N.8 OLYMPIONIC
Finale a 300 all'ora, ancorchè tardivo... è comparso nello schermo all'improvviso arrivando chissà da dove. Verrebbe facile da dire che andrebbe rivisto su distanza maggiore, oppure che stesse più a tiro dei primi, comunque direi da seguire.
Oggi per fortuna che non ho dato cavalli del giorno, avendo preso solo tre piazzati in sei corse :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 23/02/2021, 17:33
sotabrasciet ha scritto: 23/02/2021, 9:32 Provo una maiden (corse che di solito non gioco mai) 5a Napoli N.8 OLYMPIONIC
Finale a 300 all'ora, ancorchè tardivo... è comparso nello schermo all'improvviso arrivando chissà da dove. Verrebbe facile da dire che andrebbe rivisto su distanza maggiore, oppure che stesse più a tiro dei primi, comunque direi da seguire.
Oggi per fortuna che non ho dato cavalli del giorno, avendo preso solo tre piazzati in sei corse :shifty:
La scelta era motivata proprio dal fatto che passasse dai 1400/1500 ai 2000. E'ancora acerbo in corsa ma non vorrei faccia parte di quei cavalli "buono per la prossima a patto che....."(es. metri in più? stia più a ridosso dei primi?)...insomma uno dei tanti che al palo lo vedi ma difficilmente come primo. :wave:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Torna il galoppo francese, e quasi obbligatoriamente il cavallo del giorno lo scelgo tra le corse di Cagnes-Sur-Mer. Provo con Tawfan alla 3°, che aveva debuttato con un buon terzo posto in un contesto superiore, dietro a due ottimi soggetti, con il secondo arrivato che ha vinto molto bene la sua corsa seguente.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

5a Varese N.5 BRIDGE DINO
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

2a Rm nr 2 Calcio Petral. Ottimo anche nell'ultimo ingaggio sul doppio km, ha un bel numero di avvio, la compagnia non è trascendentale e qui potrebbe ottenere la prima vittoria in carriera. Inoltre a quota fissa è ben remunerato al momento.
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Trinity ha scritto: 24/02/2021, 12:59 2a Rm nr 2 Calcio Petral. Ottimo anche nell'ultimo ingaggio sul doppio km, ha un bel numero di avvio, la compagnia non è trascendentale e qui potrebbe ottenere la prima vittoria in carriera. Inoltre a quota fissa è ben remunerato al momento.
Pessima prestazione, cavallo irriconoscibile. Nel finale ha recuperato ma ormai aveva compromesso le chance di arrivare nei primi due. Cause possibili il paraocchi e difese caratteriali. Da rivedere.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 24/02/2021, 9:00 Torna il galoppo francese, e quasi obbligatoriamente il cavallo del giorno lo scelgo tra le corse di Cagnes-Sur-Mer. Provo con Tawfan alla 3°, che aveva debuttato con un buon terzo posto in un contesto superiore, dietro a due ottimi soggetti, con il secondo arrivato che ha vinto molto bene la sua corsa seguente.
W la France!
Missione compiuta, ha lasciato sfogare un outsider al comando senza corrergli dietro troppo presto, spostando all'ingresso in retta ed avanzando con un'azione potente in lunga progressione per andare a vincere :beer:
La giornata francese è stata positiva, con tre vincenti oltre ad un piazzato e bilancio in attivo :wave:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

2a Pisa N.8 LAWLORS
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

La quota sarà piuttosto bassa, ma confido in Le Nomade alla 6° di Chantilly, all'esordio partito male finendo al terzo posto dopo un bel recupero.

P.S. Lawlors rientra anche nelle mie scelte :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 25/02/2021, 10:13 La quota sarà piuttosto bassa, ma confido in Le Nomade alla 6° di Chantilly, all'esordio partito male finendo al terzo posto dopo un bel recupero.

P.S. Lawlors rientra anche nelle mie scelte :thumbup:
Siccome ti ho seguito mi permetto il plurale: abbiamo trovato il contro che ha tenuto fino all'ultimo.
A Pisa invece quando ho visto che all'uscita dalel gabbie ha forzato per andar davanti senza riuscirci aveva già messo una croce sopra.

Andrà meglio domani
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 25/02/2021, 14:18
Dottò ha scritto: 25/02/2021, 10:13 La quota sarà piuttosto bassa, ma confido in Le Nomade alla 6° di Chantilly, all'esordio partito male finendo al terzo posto dopo un bel recupero.

P.S. Lawlors rientra anche nelle mie scelte :thumbup:
Siccome ti ho seguito mi permetto il plurale: abbiamo trovato il contro che ha tenuto fino all'ultimo.
A Pisa invece quando ho visto che all'uscita dalel gabbie ha forzato per andar davanti senza riuscirci aveva già messo una croce sopra.

Andrà meglio domani
Le Nomade anche questa volta è partito lento e non gli è venuta benissimo, comunque complimenti alla tenacia del vincitore.
Per il resto in Francia oggi è andata ottimamente, con due vincenti pesanti e bilancio in attivo, oltre a quattro piazzati e se non sbaglio due quarti posti, uno dei quali grida vendetta.
A Pisa dove di solito ci becco poco ho incredibilmente preso il vincente di Balla Balla, con un finish mozzafiato, ed un altro piazzato a due corse dal termine.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da thedevilboss »

oggi alla prima di napoli corre aurea gm conil numero 5 andate a vedere gliultimi 400 metri che ha volato nell'ultima corsa di aversa. questa è nel quaderno buoni per la prossima
Rispondi