32) CES.CUP26 XIXediz* TP32 ( 2° semifinale 3) MT 01 SETT.
Moderatori: mauro, salvo900, pierre
- SguencioMix
- Senior FFA

Re: 32) CES.CUP26 XIXediz* TP32 ( 2° semifinale 3) MT 01 SETT.
Al di là di tutto, personalmente ho occupato un ruolo all'interno del posto di lavoro dove il Regolamento era fondamentale. Dalla minima mancanza poteva dipendere la vita di centinaia di persone.
Ecco che per me non ci sono deroghe che tengano.
Oltre l'orario dei 5 minuti ci dovrebbe essere l'annullamento del pronostico, ma non perché ha guardato le sgambature o perché ha visto che quel tal cavallo è stato giocatissimo, ma semplicemente perché quello è il regolamento e basta.
Se si fanno, non dico favoritismi, ma concessioni, poi bisogna tenerne conto, altrimenti si rischia di andare incontro a valutazioni diverse per la stessa tipologia di pronostico.
Ora farò dei nomi, ma lungi da me essere a favore di uno a discapito di un altro. Faccio semplicemente un esempio dove c'è stato una diversa risoluzione di un errore da parte di chi aveva postato.
Per la gara team il mezzocavallo era previsto l'orario di inizio alle 20,30.
In una delle gare Savinoz ha postato la prima di Varese con partenza alle 20,25. Ha avvisato dell'errore e gli è stato concesso alle 20,45 di modificare il pronostico.
Alla stessa maniera Vefraant ha postato la prima di Varese alle 20,25, il suo cavallo è anche arrivato secondo, ma ha fatto presente l'errore chiedendo di postare un cavallo alla seconda di Garigliano, come nel primo caso in partenza alle 20,45.
In questa occasione è stato detto che non era possibile la sostituzione perché erano trascorsi 20 minuti dalla disputa della prima di Varese.
Analizzando i due casi che sono identici, personalmente dico che ad entrambi i partecipanti doveva essere dato pronostico nullo e quindi 0 punti.
Semplicemente perché non avevano letto il Regolamento ed avevano postato due eventi non validi.
E con questo ho terminato anche perché non faccio più parte dei partecipanti alla fase finale e qualcuno potrebbe dire:
MA PECCHE' NUN TE FAI E FATT TUOI?
Ecco che per me non ci sono deroghe che tengano.
Oltre l'orario dei 5 minuti ci dovrebbe essere l'annullamento del pronostico, ma non perché ha guardato le sgambature o perché ha visto che quel tal cavallo è stato giocatissimo, ma semplicemente perché quello è il regolamento e basta.
Se si fanno, non dico favoritismi, ma concessioni, poi bisogna tenerne conto, altrimenti si rischia di andare incontro a valutazioni diverse per la stessa tipologia di pronostico.
Ora farò dei nomi, ma lungi da me essere a favore di uno a discapito di un altro. Faccio semplicemente un esempio dove c'è stato una diversa risoluzione di un errore da parte di chi aveva postato.
Per la gara team il mezzocavallo era previsto l'orario di inizio alle 20,30.
In una delle gare Savinoz ha postato la prima di Varese con partenza alle 20,25. Ha avvisato dell'errore e gli è stato concesso alle 20,45 di modificare il pronostico.
Alla stessa maniera Vefraant ha postato la prima di Varese alle 20,25, il suo cavallo è anche arrivato secondo, ma ha fatto presente l'errore chiedendo di postare un cavallo alla seconda di Garigliano, come nel primo caso in partenza alle 20,45.
In questa occasione è stato detto che non era possibile la sostituzione perché erano trascorsi 20 minuti dalla disputa della prima di Varese.
Analizzando i due casi che sono identici, personalmente dico che ad entrambi i partecipanti doveva essere dato pronostico nullo e quindi 0 punti.
Semplicemente perché non avevano letto il Regolamento ed avevano postato due eventi non validi.
E con questo ho terminato anche perché non faccio più parte dei partecipanti alla fase finale e qualcuno potrebbe dire:
MA PECCHE' NUN TE FAI E FATT TUOI?
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Il fatto è che non è un favoritismo, perchè ne possono beneficiare tutti, indistintamente.SguencioMix ha scritto: 02/09/2026, 9:26 Se si fanno, non dico favoritismi, ma concessioni, poi bisogna tenerne conto, altrimenti si rischia di andare incontro a valutazioni diverse per la stessa
- SguencioMix
- Senior FFA

Ciao Andrea, non hai letto tutto il post. Non è stato così.ediagaloppo ha scritto: 02/09/2026, 9:54Il fatto è che non è un favoritismo, perchè ne possono beneficiare tutti, indistintamente.SguencioMix ha scritto: 02/09/2026, 9:26 Se si fanno, non dico favoritismi, ma concessioni, poi bisogna tenerne conto, altrimenti si rischia di andare incontro a valutazioni diverse per la stessa
- Pascià Lest 147
- Senior FFA

Vale anche per il cambio concesso ieri a Capra oltre l'orario consentito.
Ma anche per il cambio cavallo concesso a Edi "perché ha sbagliato palesemente cavallo". E chi lo dice ? Anche io ad inizio Cup, credo fosse proprio la prima tappa che c'era la Tris, ero convinto di aver messo Cordobes che vinse la corsa. Esultai pure, ma poi nell'inquadratura stretta ho letto numero 15. Ma io avevo cliccato nel modulo il 14 convinto fosse Cordobes. Invece era Enki Brown Effe.
Mi sono tenuto l'errore e zitto. Prossima volta imparo ad essere più sveglio e a ricontrollare.
C'è Maurone che può confermare tutto perché ero in chat su WhatsApp con lui quella sera.
Ah, non servirebbe dirlo, ma ho solo fatto due nomi come esempio dei fatti accaduti. Lungi da me attaccare personalmente Edi o Capra. Sia chiaro. Potevano essere pure Mauro o Luciano, per dire.
Per questo ribadisco sempre che il regolamento è sacro e va fatto rispettare. Non si può essere di manica larga, sennò poi si creano dei precedenti che metteranno in difficoltà, inevitabilmente, gli organizzatori.
Il regolamento va stilato per intero ad inizio Cup e va messo in calce, per intero, ad ogni th. E non dovrebbe essere mai toccato e modificato in corsa.
A fine Cup si può benissimo ragionare sui cambiamenti da fare o non fare per l'anno successivo.
E chest' è...
Ma anche per il cambio cavallo concesso a Edi "perché ha sbagliato palesemente cavallo". E chi lo dice ? Anche io ad inizio Cup, credo fosse proprio la prima tappa che c'era la Tris, ero convinto di aver messo Cordobes che vinse la corsa. Esultai pure, ma poi nell'inquadratura stretta ho letto numero 15. Ma io avevo cliccato nel modulo il 14 convinto fosse Cordobes. Invece era Enki Brown Effe.
Mi sono tenuto l'errore e zitto. Prossima volta imparo ad essere più sveglio e a ricontrollare.
C'è Maurone che può confermare tutto perché ero in chat su WhatsApp con lui quella sera.
Ah, non servirebbe dirlo, ma ho solo fatto due nomi come esempio dei fatti accaduti. Lungi da me attaccare personalmente Edi o Capra. Sia chiaro. Potevano essere pure Mauro o Luciano, per dire.
Per questo ribadisco sempre che il regolamento è sacro e va fatto rispettare. Non si può essere di manica larga, sennò poi si creano dei precedenti che metteranno in difficoltà, inevitabilmente, gli organizzatori.
Il regolamento va stilato per intero ad inizio Cup e va messo in calce, per intero, ad ogni th. E non dovrebbe essere mai toccato e modificato in corsa.
A fine Cup si può benissimo ragionare sui cambiamenti da fare o non fare per l'anno successivo.
E chest' è...
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Il regolamento esiste, e viene applicato.
Qualche modifica in corsa ci sta, ad ovviare dei problemi che si manifestano in corsa.
Ognuno ha la propria idea...siamo tante menti.
Comunque ora godetevi la finale e, vinca chi ne prende di puù.
Qualche modifica in corsa ci sta, ad ovviare dei problemi che si manifestano in corsa.
Ognuno ha la propria idea...siamo tante menti.
Comunque ora godetevi la finale e, vinca chi ne prende di puù.
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Pascià Lest 147 ha scritto: 02/09/2026, 10:04 C'è Maurone che può confermare tutto perché ero in chat su WhatsApp con lui quella sera.
Ah, non servirebbe dirlo, ma ho solo fatto due nomi come esempio dei fatti accaduti. Lungi da me attaccare personalmente Edi o Capra. Sia chiaro. Potevano essere pure Mauro o Luciano, per dire.![]()
Però nel mio post, che sono andato a cercare, scrissi:
Mi sono appena accorto che alla quinta corsa ho indicato erroneamente l'11 di Zico al posto del 10 di Kaptah.
È la corsa TQQ.
SI può correggere?
Altrimenti resta il prono cosi com'è. Errore di digitazione...
.
Per completezza di cronaca e precisione. E come vedi, non ha cambiato granchè.
Per la cronaca, questa fu la mia posizione in quella giornata del 21/08, 7 punti in 8 corse, neanche un punto di ritirato ad ogni corsa, per capirci..... praticamente ultimo spantegato.
- Allegati
-
- 21.08.jpg (3.08 KiB) Visto 191 volte
- Pascià Lest 147
- Senior FFA

Edi, te voglio bene. Però l'ho detto che non è personale la cosa. È per far capire che se si deroga una volta, si crea un precedente. Poi se lo chiedono tutti che si fa ? Si accetta il cambio a tutti ?ediagaloppo ha scritto: 02/09/2026, 10:52Pascià Lest 147 ha scritto: 02/09/2026, 10:04 C'è Maurone che può confermare tutto perché ero in chat su WhatsApp con lui quella sera.
Ah, non servirebbe dirlo, ma ho solo fatto due nomi come esempio dei fatti accaduti. Lungi da me attaccare personalmente Edi o Capra. Sia chiaro. Potevano essere pure Mauro o Luciano, per dire.![]()
Però nel mio post, che sono andato a cercare, scrissi:
Mi sono appena accorto che alla quinta corsa ho indicato erroneamente l'11 di Zico al posto del 10 di Kaptah.
È la corsa TQQ.
SI può correggere?
Altrimenti resta il prono cosi com'è. Errore di digitazione...
.
Per correttezza e precisione. E come vedi, non ha cambiato granchè.
Questo il senso.
Il fatto, poi, che il tuo cambio non sia arrivato è irrilevante. Così come la posizione finale in giornata.
Pure io ho sbagliato numero. Me lo sono tenuto e amen. Perché sapevo benissimo che una volta chiuso il modulo non si può cambiare.
Se c'è un regolamento va applicato alla lettera. Sono poche regole, non si può essere di manica larga.
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Ma infatti, non se la prende nessuno, anzi ho già fatto le valigie e mi rilasso....
Per curiosità (non ricordandomi) sono andato a vedere che tappa era, e dove arrivai (mia curiosità personale)
Per curiosità (non ricordandomi) sono andato a vedere che tappa era, e dove arrivai (mia curiosità personale)
- SguencioMix
- Senior FFA

La grandissima guidata di Pistone.ediagaloppo ha scritto: 02/09/2026, 11:10 Ma infatti, non se la prende nessuno, anzi ho già fatto le valigie e mi rilasso....![]()
ho letto tutto molto attentamente .... e come in una discussione civile e meno che ci sono , ho appreso i punti critici secondo voi , ma quando si fa un regolamento in tornei in amicizia (non ci sono miloni in gioco) seguo alcune linee guida che per me sono capisaldi
1) mai atteggiamento punitivo verso chi gioca!!! , l'unione fa la forza e ci facciamo un piacere a vicenda, noi ad organizzare e voi a partecipare
2) cercare di rendere il torneo bello , equilibrato e incerto fino all'' ultima corsa ..anche la team fino alla semifinale è stata spettacolare malgrado una regola anomala ...
3) per ogni regola, anche la più stupida...immaginare un caso esasperato di quella regola e capire se è giusta o no
1) mai atteggiamento punitivo verso chi gioca!!! , l'unione fa la forza e ci facciamo un piacere a vicenda, noi ad organizzare e voi a partecipare
2) cercare di rendere il torneo bello , equilibrato e incerto fino all'' ultima corsa ..anche la team fino alla semifinale è stata spettacolare malgrado una regola anomala ...
3) per ogni regola, anche la più stupida...immaginare un caso esasperato di quella regola e capire se è giusta o no
in un caso abbiamo chiaramente sbagliato sopratutto io
nel dare nulla la sostituzione del mezzo cavallo di vefraant e dare buona a savinoz, DOVEVANO ESSERE NULLE TUTTE DUE!
-invece i 3 minuti di capra per il ritirato ..mi dispiace, contravviene alla n1 delle mie regole NON RIESCO A PUNIRE un giocatore che magari di corsa ha cercato di mettere il sostituto e mancavano ancora 3 minuti alla partenza ..
a suo favore c'erano diverse situazioni...era la prima corsa, non l'aveva mai fatto, è uno dei giocatori più corretti
finchè ci sarò io a condurre CesenaCup non riuscirò mai ad annullare un pronostico con queste caratteristiche!
_ il caso degli orari post ..ha straragione Muro ...ogni nuovo intervento sul modulo, stabilisce il nuovo orario e allo stesso modo lo stabilisce se l'intervento lo si fa sul forum
D'altronde è cercare il pelo nell'uovo, succedono pochissime parità nei primi 10 perchè la regola vale solo nei 10
infine c'è stata un velato riferimento a chi non si è presentato nella 2° semifinale
ho chiesto permesso a Giorgio Smilocich di pubblicare i nostri messaggi FB durante la gare di ieri sera ...
nel dare nulla la sostituzione del mezzo cavallo di vefraant e dare buona a savinoz, DOVEVANO ESSERE NULLE TUTTE DUE!
-invece i 3 minuti di capra per il ritirato ..mi dispiace, contravviene alla n1 delle mie regole NON RIESCO A PUNIRE un giocatore che magari di corsa ha cercato di mettere il sostituto e mancavano ancora 3 minuti alla partenza ..
a suo favore c'erano diverse situazioni...era la prima corsa, non l'aveva mai fatto, è uno dei giocatori più corretti
finchè ci sarò io a condurre CesenaCup non riuscirò mai ad annullare un pronostico con queste caratteristiche!
_ il caso degli orari post ..ha straragione Muro ...ogni nuovo intervento sul modulo, stabilisce il nuovo orario e allo stesso modo lo stabilisce se l'intervento lo si fa sul forum
D'altronde è cercare il pelo nell'uovo, succedono pochissime parità nei primi 10 perchè la regola vale solo nei 10
infine c'è stata un velato riferimento a chi non si è presentato nella 2° semifinale
ho chiesto permesso a Giorgio Smilocich di pubblicare i nostri messaggi FB durante la gare di ieri sera ...
ecco la sequenza dei messaggi ...dove il più dispiaciuto è Giorgio
- Allegati
-
- zzz1.JPG (25.68 KiB) Visto 152 volte
-
- zzz2.JPG (27.6 KiB) Visto 152 volte
-
- zzz3.JPG (31.23 KiB) Visto 152 volte
-
- zzz4.JPG (29.74 KiB) Visto 152 volte
continua
- Allegati
-
- zzz5.JPG (28.21 KiB) Visto 150 volte
-
- zzz6.JPG (28.63 KiB) Visto 150 volte
-
- zzz7.JPG (28.82 KiB) Visto 150 volte
-
- zzz8.JPG (33.16 KiB) Visto 150 volte
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Infatti, sapendo, l'ho scritto.salvo900 ha scritto: 02/09/2026, 16:02 ho letto tutto molto attentamente .... e come in una discussione civile e meno che ci sono , ho appreso i punti critici secondo voi , ma quando si fa un regolamento in tornei in amicizia (non ci sono miloni in gioco) seguo alcune linee guida che per me sono capisaldi
Tranquillamente ed in piena serenita'
Tanto me ne so annato a casa.
- Pascià Lest 147
- Senior FFA

Ottimo a sapersi. Io non lo sapevo perché nel regolamento non c'e scritto. Ora che lo so, mi regolo di conseguenza. Appena ci sarà un mio ritirato, lo andrò a cambiare nel modulo.salvo900 ha scritto: 02/09/2026, 16:15 in un caso abbiamo chiaramente sbagliato sopratutto io
Per i 3 minuti di ritardo dici non mi piace essere punitivo. Benissimo, allora abolire direttamente la regola dei 5 minuti. Lasciamo il cambio ritirato fino a 1 secondo prima della corsa per le prime tre corse di serata. Per quelle dopo solo fino a 1 secondo prima dell'orario di partenza della 3a corsa.
Il caso Savinoz e Vefraant non l`ho seguito, ma mi pare di capire che è stato un errore.
Nessun velato. L'ho scritto io che non si è presentato alla semifinale e quindi ? La trovo una mancanza di rispetto per chi partecipa e per chi organizza. Posso dirlo o è lesa maestà ?
E sta cosa l'ho sempre detta.
Anche per quelle persone che iniziano il torneo e poi spariscono tre/quattro tappe, per poi ricomparire nuovamente una tappa e scomparire nuovamente poi. Nel mentre, magari, toglie punti preziosi agli altri partecipanti che ci tengono alla Cup e la rispettano dall'inizio alla fine.
La conversazione tra te e Jure manco l'ho capita cosa hai voluto dimostrare postando le chat. Ti sei capito solo tu.
Detto questo, mi concentro per le ultime due tappe che saranno di fuoco.
- SguencioMix
- Senior FFA

Nessuno degli Sgarrupati ha protestato in quell'occasione.ediagaloppo ha scritto: 02/09/2026, 16:42Infatti, sapendo, l'ho scritto.salvo900 ha scritto: 02/09/2026, 16:02 ho letto tutto molto attentamente .... e come in una discussione civile e meno che ci sono , ho appreso i punti critici secondo voi , ma quando si fa un regolamento in tornei in amicizia (non ci sono miloni in gioco) seguo alcune linee guida che per me sono capisaldi
Tranquillamente ed in piena serenita'
Tanto me ne so annato a casa.![]()
Forse potevo farlo io che ero a conoscenza del precedente in quanto amo leggere tutti i commenti quando sono libero e rilassato.
Perché non l'ho fatto? Le decisioni di chi gestisce il forum per me sono inappellabili. Posso far presente un errore nei punteggi o nell'esposizione dell'ordine di arrivo, mai su una decisione personale.
L'ho tirato fuori a giochi fatti esclusivamente per far notare come derogare al Regolamento possa creare disparità di giudizio pur in presenza di situazioni uguali in tutto e per tutto.
Salvatore, sulle deroghe al regolamento sono d'accordo con te, però come dice Salvo a volte si è portati ad essere "indulgenti" in certe situazioni per non creare malumore tra i partecipanti (anche se si tratterebbe solo di far rispettare le regole).SguencioMix ha scritto: 02/09/2026, 17:27
Nessuno degli Sgarrupati ha protestato in quell'occasione.
Forse potevo farlo io che ero a conoscenza del precedente in quanto amo leggere tutti i commenti quando sono libero e rilassato.
Perché non l'ho fatto? Le decisioni di chi gestisce il forum per me sono inappellabili. Posso far presente un errore nei punteggi o nell'esposizione dell'ordine di arrivo, mai su una decisione personale.
L'ho tirato fuori a giochi fatti esclusivamente per far notare come derogare al Regolamento possa creare disparità di giudizio pur in presenza di situazioni uguali in tutto e per tutto.
E visto che io sono, come te, molto attento alle regole, posso dirti che in quell'occasione anche il secondo pronostico di Vefraant non sarebbe stato valido perché ha postato un prono sul forum alle 20e41 su di una corsa in partenza alle 20e40... quindi avrebbe dovuto pronosticare una terza volta il mezzocavallo quando ormai la gara Team era iniziata ed avrebbe avuto un vantaggio sapendo già alcuni risultati degli avversari. Il male minore, almeno per noi, è stato accettare il primo pronostico cercando di non fargli un torto annullandoglieli entrambi (come da regolamento).
ediagaloppo ha scritto: 02/09/2026, 0:45 Ciao a tutti, è stato bello. La mediocrità delle corse di quest'anno ni ha condannato.
Mai visto tante rotture.
Si esce per poco, per mezzo punto, dopp due mesi di pronostici, ad un passo dalla finale.
Sinceramente.... spero che l'ippica si fermi e cambi qualcosa.
Perché tra gioco sempre minore (raccolra, vedi TQQ ad esempio), corse con sempre meno partenti (in generale, tolto il sud causa chiusure di ippodromi) ecc, ormai la vera ippica è un ricordo.
Soprattutto per chi cerca tutti i giorni di trovare un cavallo da giocare o di postare delle idee.
Sto pensando seriamente di fermarmi e di prendere un periodo di riflessione.
Ma vedo che tutti tacciono, si tira avanti. E mi chiedo se sono solo io che noto questo.
Nemmeno le categorie scioperano piu.
Buona finale a tutti.
Cesena ogni anno che passa sempre meno qualità in pista purtroppo.
Non si salvano neanche le serate del Superfrustino.
E se prima c'era la serata del Campionato Europeo a bilanciare, adesso nemmeno quello.
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

C'è una cosa che mi fa "sorridere".
Facessi degli appunti, io che magari recrimo per essere fuori dalla finale per mezzo punto, sarebbe piu comprensibile.
Adesso so fatti vostri, io sto sulla sdraio in riva al mare a guardarvi .
Facessi degli appunti, io che magari recrimo per essere fuori dalla finale per mezzo punto, sarebbe piu comprensibile.
Adesso so fatti vostri, io sto sulla sdraio in riva al mare a guardarvi .
- Allegati
-
- mojito-700x467.jpg (47.78 KiB) Visto 88 volte
- SguencioMix
- Senior FFA

Ciao Mauro, ecco col tuo intervento hai messo a fuoco un altro punto nevralgico: la mancata attenzione nel postare.mauro ha scritto: 02/09/2026, 17:49Salvatore, sulle deroghe al regolamento sono d'accordo con te, però come dice Salvo a volte si è portati ad essere "indulgenti" in certe situazioni per non creare malumore tra i partecipanti (anche se si tratterebbe solo di far rispettare le regole).SguencioMix ha scritto: 02/09/2026, 17:27
Nessuno degli Sgarrupati ha protestato in quell'occasione.
E visto che io sono, come te, molto attento alle regole, posso dirti che in quell'occasione anche il secondo pronostico di Vefraant non sarebbe stato valido perché ha postato un prono sul forum alle 20e41 su di una corsa in partenza alle 20e40... quindi avrebbe dovuto pronosticare una terza volta il mezzocavallo quando ormai la gara Team era iniziata ed avrebbe avuto un vantaggio sapendo già alcuni risultati degli avversari. Il male minore, almeno per noi, è stato accettare il primo pronostico cercando di non fargli un torto annullandoglieli entrambi (come da regolamento).
Nel caso specifico Franco non solo ha postato una
corsa antecedente l'orario previsto, ma aggiungendo dopo un cavallo oltre tempo massimo.
Se gli fosse stato invalidato il pronostico assegnandogli 0 punti non sarebbe più incorso in quell'errore.
Lo dico per esperienza personale perché quando nel'95 fu emanata la normativa dell'obliterazione del biglietto a fronte di una sanzione di 50 euro, non avevo mai fatto una multa perché la ritenevo una cosa ingiusta.
Tranne accorgermi poi che ad avere questa dimenticanza erano sempre gli stessi.
Ho iniziato così ad applicare il regolamento.
Dopo aver pagato i 50 euro come per incanto nessuno dimenticava più di obliterare.
- SguencioMix
- Senior FFA

Andrea non si tratta di appunti, ma di una pacata conversazione epistolare fra persone che partecipano allo stesso forum su un argomento che da quel che ho notato sta a cuore a tanti.ediagaloppo ha scritto: 02/09/2026, 21:57 C'è una cosa che mi fa "sorridere".
Adesso so fatti vostri, io sto sulla sdraio in riva al mare a guardarvi .![]()
Per tutto il resto anch'io volevo spaparanzarmi su una sdraio a prendere un pò di sole dal momento che sono giorni che la tosse mi tormenta.
Mi hanno fregato la sdraio. Indovina chi?
- Allegati
-
- Principessina al mare.jpg (78.63 KiB) Visto 82 volte
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Cara che bella... ha fatto bene...hai avuto tempo per sdraiarti tu, ora tocca a lei.
Intendevo che avrebbe più senso che lo facessi io, che magari sono uscito per mezzo punto, che magari chi è ancora nelle prime posizioni. Nient'altro.
Poi per il resto vi ha risposto Salvo.
Intendevo che avrebbe più senso che lo facessi io, che magari sono uscito per mezzo punto, che magari chi è ancora nelle prime posizioni. Nient'altro.
Poi per il resto vi ha risposto Salvo.
- SguencioMix
- Senior FFA

Non mi rammarico perché quest'anno sono stato davvero una pippa. Sarei passato, forse, se non avessi provato a fare gli esperimenti contro i favoriti, ma va bene così.SguencioMix ha scritto: 03/09/2026, 10:51Andrea non si tratta di appunti, ma di una pacata conversazione epistolare fra persone che partecipano allo stesso forum su un argomento che da quel che ho notato sta a cuore a tanti.ediagaloppo ha scritto: 02/09/2026, 21:57 C'è una cosa che mi fa "sorridere".
Per tutto il resto anch'io volevo spaparanzarmi su una sdraio a prendere un pò di sole dal momento che sono giorni che la tosse mi tormenta.
Domani visto che è giornata "puri" mi divertirò con le accoppiate 1.4.7 che non ho potuto fare martedì.
-
boristene55
- Advanced FFA

1-4-7..le mie stesxe accoppiate....SguencioMix ha scritto: 03/09/2026, 18:38Non mi rammarico perché quest'anno sono stato davvero una pippa. Sarei passato, forse, se non avessi provato a fare gli esperimenti contro i favoriti, ma va bene così.SguencioMix ha scritto: 03/09/2026, 10:51Andrea non si tratta di appunti, ma di una pacata conversazione epistolare fra persone che partecipano allo stesso forum su un argomento che da quel che ho notato sta a cuore a tanti.ediagaloppo ha scritto: 02/09/2026, 21:57 C'è una cosa che mi fa "sorridere".
Domani visto che è giornata "puri" mi divertirò con le accoppiate 1.4.7 che non ho potuto fare martedì.
- SguencioMix
- Senior FFA

A dire il vero nasce tutto dal fatto che lunedì notte io e VefraAnt abbiamo vinto con una trio 1.4.7 la bella somma di 4174 euro.boristene55 ha scritto: 03/09/2026, 20:231-4-7..le mie stesxe accoppiate....SguencioMix ha scritto: 03/09/2026, 18:38Non mi rammarico perché quest'anno sono stato davvero una pippa. Sarei passato, forse, se non avessi provato a fare gli esperimenti contro i favoriti, ma va bene così.SguencioMix ha scritto: 03/09/2026, 10:51
Andrea non si tratta di appunti, ma di una pacata conversazione epistolare fra persone che partecipano allo stesso forum su un argomento che da quel che ho notato sta a cuore a tanti.
Domani visto che è giornata "puri" mi divertirò con le accoppiate 1.4.7 che non ho potuto fare martedì.![]()
![]()
.
Peccato che era solo un sogno.
Però sia la somma che l'arrivo avevano i numeri 1.4.7.
Martedì ho avuto un problema e non ho potuto giocare le accoppiate però stasera ci provo.
Anche con la TQQ