RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Sezione dedica alle news in generale

Moderatori: mauro, pierre

Rispondi
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 12645
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da Blackhorse »

🏇🎩 RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO – 2 GIUGNO 2026 🎩🏇

Amici di FreeForAll,
è arrivato il momento di ritrovarci dal vivo per una giornata speciale all’insegna dell’ippica, dell’amicizia e del divertimento!

📍 Appuntamento il 2 Giugno 2026 all’ippodromo di Milano per assistere insieme al grande spettacolo del Derby Italiano!

Sarà l’occasione perfetta per:
✅ conoscere di persona gli amici del forum
✅ condividere pronostici e passioni ippiche
✅ trascorrere una giornata diversa tra corse, risate e buona compagnia
✅ fare foto e vivere insieme l’atmosfera unica del Derby

🎟️ punto d’incontro ingresso tribuna proprietari orario da definire...


Tutti gli utenti FreeForAll sono invitati!
Anche chi legge il forum da tempo ma scrive poco: questa è l’occasione giusta per unirsi al gruppo! 😉

✍️ Chi pensa di partecipare lo scriva qui sotto così iniziamo a organizzarci al meglio.
Maurifit
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 43
Iscritto il: 14/03/2021, 10:52

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da Maurifit »

Parteciperò,grazie
Maurifit
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 43
Iscritto il: 14/03/2021, 10:52

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da Maurifit »

Parteciperò,grazie
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 12645
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da Blackhorse »

Maurifit ha scritto: 26/05/2026, 11:14 Parteciperò,grazie
:clap: :clap: :clap:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 15543
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da salvo900 »

verrei volentieri, ma purtroppo ho un compleanno ...
sarà per la prossima volta,
con Black ho un ottimo ricordo, abbiamo preso la tris sul campo ed eravamo a Bologna!!!
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 12645
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da Blackhorse »

salvo900 ha scritto: 26/05/2026, 12:43 verrei volentieri, ma purtroppo ho un compleanno ...
sarà per la prossima volta,
con Black ho un ottimo ricordo, abbiamo preso la tris sul campo ed eravamo a Bologna!!!
Verissimo Salvo... peccato... alla prossima !
Avatar utente
SguencioMix
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1542
Iscritto il: 25/06/2022, 17:46

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da SguencioMix »

Sarebbe una cosa bellissima ma se continua così fra poco non potrò nemmeno più scendere per portare a passeggio Asia (cagnolina).
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8173
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da pierre »

Probabile un pò di tregua dal caldo afoso di questi giorni
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 266
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da sotabrasciet »

Mi sembra di capire che sei di MIlano come me. Ci verrei di corsa ma 6 mesi fa ho discusso pesantemente con uno dei più assidui frequentatori di San Siro. Non ti dico come lo chiamano in pista perchè lo conosci di sicuro (grande e grosso, capelli grigi, interista e "tettatore" sempre pronto a prendere per il culo tutti. Purtroppo meglio evitare che una giornata gradevole e divertente sfoci in qualcos'altro.
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8173
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da pierre »

sotabrasciet ha scritto: 28/05/2026, 16:57 Mi sembra di capire che sei di MIlano come me. Ci verrei di corsa ma 6 mesi fa ho discusso pesantemente con uno dei più assidui frequentatori di San Siro. Non ti dico come lo chiamano in pista perchè lo conosci di sicuro (grande e grosso, capelli grigi, interista e "tettatore" sempre pronto a prendere per il culo tutti. Purtroppo meglio evitare che una giornata gradevole e divertente sfoci in qualcos'altro.
Manco da tempo da San Siro ci vado ormai sporadicamente ..il personaggio non me lo ricordo ma cmq ci troveremo all'ingresso della tribuna principale e poi l'ippodromo è grande
Gli anni della presenza fissa sono lontani ricordi di gioventù
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8173
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da pierre »

Nove corse programma bellissimo
Ci si vede per chi vorrà alle 14.15/14.20 circa davanti all'ingresso della tribuna proprietari verso destra
A presto



PROGRAMMA DELLA GIORNATA: L’inizio delle corse è fissato per le 14.00 con la corsa Fegentri. La seconda corsa sarà il Premio Alessandro Perrone Listed, poi di seguito il Mauro Sbarigia Listed, il Premio Tudini per gli sprinters, il Premio Presidente della Repubblica per gli anziani e successivamente il Domenico e Sergio Arnaldi che precede il 143^ Derby Italiano in programma alle 17.45 circa. Poi il Carlo D’Alessio e l’Edmondo Botti intorno alle 19.05 a chiudere il programma. Per tutti i presenti è gradito uno yellow touch, un tocco di giallo a ornare il proprio abito.

143^ Derby Italiano del galoppo – 2200 metri in pista grande – €640.000 di dotazione. Maschi interi e femmine di 3 anni.
Allegati
7.png
7.png (55.68 KiB) Visto 2147 volte
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8173
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da pierre »

IL PROGRAMMA COMPLETO della giornata
https://www.ippodromisnai.it/wp-content ... gramma.pdf
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8173
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da pierre »

Visto il diluvio su Milano eventualmente ci troviamo difronte all'ingresso tribune proprietari.. è tanto che manco ma ci dovrebbe essere il bar o la sala scommesse
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
HIPPOMANIAC
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 383
Iscritto il: 01/04/2026, 15:25

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da HIPPOMANIAC »

Molta sfortuna a livello metereologico che va a rovinare quella che doveva essere una giornata di pubblico e festa. Ed il carico da 90 della totale mancanza di strutture di accoglienza si fa sentire ancora di piu in giornate in cui le condizioni meteo sono davvero molto ma molto critiche.

Buon derby day agli avventori che si recheranno a San Siro.
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 32231
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da ediagaloppo »

Buona giornata a tutti
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 8173
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da pierre »

Il terreno
Allegati
IMG_20260602_140446_741.jpg
IMG_20260602_140446_741.jpg (1.46 MiB) Visto 1112 volte
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 12645
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da Blackhorse »

Giornata molto proficua dal punto di vista ippico, peccato che non sia venuto nessuno, ma il tempo non ha aiutato, molto meglio restare a casa con questo tempo!
Allegati
PROFIT CENTRE
PROFIT CENTRE
immagine_2026-06-03_100304052.png (2.15 MiB) Visto 768 volte
BEST LIGHTNING
BEST LIGHTNING
immagine_2026-06-03_100433368.png (536.15 KiB) Visto 768 volte
BEST LIGHTNING
BEST LIGHTNING
immagine_2026-06-03_100528900.png (1.41 MiB) Visto 768 volte
VENETIAN PRINCE
VENETIAN PRINCE
immagine_2026-06-03_100545633.png (994.78 KiB) Visto 768 volte
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 12645
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da Blackhorse »

.
Allegati
immagine_2026-06-03_100645348.png
immagine_2026-06-03_100645348.png (2.22 MiB) Visto 767 volte
immagine_2026-06-03_100655022.png
immagine_2026-06-03_100655022.png (1.95 MiB) Visto 767 volte
immagine_2026-06-03_100704646.png
immagine_2026-06-03_100704646.png (2.27 MiB) Visto 767 volte
CARLO PELLEGATTI
CARLO PELLEGATTI
immagine_2026-06-03_100729673.png (234.48 KiB) Visto 767 volte
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 12645
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da Blackhorse »

PIERRE & BLACKHORSE
Allegati
immagine_2026-06-03_102014718.png
immagine_2026-06-03_102014718.png (2.02 MiB) Visto 763 volte
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 15543
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da salvo900 »

vedo molto buon gusto e stile!!!!
quello con la giacca bianca e il bicchiere di prosecco davanti :lolno: :lolno: :lolno:
HIPPOMANIAC
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 383
Iscritto il: 01/04/2026, 15:25

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da HIPPOMANIAC »

buon per voi che stavate al coperto
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 12645
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da Blackhorse »

HIPPOMANIAC ha scritto: 04/06/2026, 16:18 buon per voi che stavate al coperto
Se facevi un "fischio" Ti facevo salire... sarà per la prossima...
HIPPOMANIAC
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 383
Iscritto il: 01/04/2026, 15:25

Re: RADUNO FREEFORALL AL DERBY DI MILANO 2 GIUGNO 2026

Messaggio da HIPPOMANIAC »

Blackhorse ha scritto: 04/06/2026, 20:42
HIPPOMANIAC ha scritto: 04/06/2026, 16:18 buon per voi che stavate al coperto
Se facevi un "fischio" Ti facevo salire... sarà per la prossima...
grazie ma non ero presente in ippodromo
alla prossima :thumbup:
Rispondi