Mi piace guardare le corse dei cavalli e tutto ciò che riguarda questo mondo.
Un mio amico scommette spesso su queste gare e, vedendolo così interessato, mi è venuta la curiosità di capire meglio come funzionano le scommesse ippiche.
Sono qui soprattutto per imparare, conoscere le basi e capire come analizzare le gare e i cavalli prima di fare una scommessa.
Spero di divertirmi e di imparare qualcosa di nuovo insieme a voi.
Ciao, mi chiamo Haly.
Moderatori: Blackhorse, pierre
- Blackhorse
- Site Admin

- Messaggi: 12645
- Iscritto il: 30/05/2020, 15:13
Re: Ciao, mi chiamo Haly.
Ciao Haly,
benvenuto!
benvenuto!
Re: Ciao, mi chiamo Haly.
ciao Haly2, benevenuto!!Haly2 ha scritto: 25/05/2026, 15:44 Mi piace guardare le corse dei cavalli e tutto ciò che riguarda questo mondo.
Un mio amico scommette spesso su queste gare e, vedendolo così interessato, mi è venuta la curiosità di capire meglio come funzionano le scommesse ippiche.
Sono qui soprattutto per imparare, conoscere le basi e capire come analizzare le gare e i cavalli prima di fare una scommessa.
Spero di divertirmi e di imparare qualcosa di nuovo insieme a voi.
per curiosità, come ci hai conosciuti ?
cmq, io sono di parte, ma per imparare l'ideale è partecipare ai nostri tornei che son tutti gratuiti e ogni tanto si può vincere qualcosa
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

- Messaggi: 32229
- Iscritto il: 18/07/2023, 16:20
