Ciao, mi chiamo Haly.

Benvenuti sul nostro forum FreeForAll! Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Haly2
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/05/2026, 15:40

Ciao, mi chiamo Haly.

Messaggio da Haly2 »

Mi piace guardare le corse dei cavalli e tutto ciò che riguarda questo mondo.

Un mio amico scommette spesso su queste gare e, vedendolo così interessato, mi è venuta la curiosità di capire meglio come funzionano le scommesse ippiche.

Sono qui soprattutto per imparare, conoscere le basi e capire come analizzare le gare e i cavalli prima di fare una scommessa.

Spero di divertirmi e di imparare qualcosa di nuovo insieme a voi.
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 12645
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: Ciao, mi chiamo Haly.

Messaggio da Blackhorse »

Ciao Haly,
benvenuto!
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 15543
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Ciao, mi chiamo Haly.

Messaggio da salvo900 »

Haly2 ha scritto: 25/05/2026, 15:44 Mi piace guardare le corse dei cavalli e tutto ciò che riguarda questo mondo.

Un mio amico scommette spesso su queste gare e, vedendolo così interessato, mi è venuta la curiosità di capire meglio come funzionano le scommesse ippiche.

Sono qui soprattutto per imparare, conoscere le basi e capire come analizzare le gare e i cavalli prima di fare una scommessa.

Spero di divertirmi e di imparare qualcosa di nuovo insieme a voi.
ciao Haly2, benevenuto!!
per curiosità, come ci hai conosciuti ?
cmq, io sono di parte, ma per imparare l'ideale è partecipare ai nostri tornei che son tutti gratuiti e ogni tanto si può vincere qualcosa :thumbup:
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 32229
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: Ciao, mi chiamo Haly.

Messaggio da ediagaloppo »

Welcome!
Rispondi