LOTTO
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Re: LOTTO
Da riprovare per qualche estrazione, è caldo...
- SguencioMix
- Senior FFA

Ciao Andrea ma per tutte compresa la Nazionale?
Ieri discutevo col tabaccaio sotto casa. Sono circa 13 anni che gioco una cinquina ed ha dato in tutti questi anni solo 7 ambi.
Le statistiche pubblicate sul sito sono assolutamente fasulle perché con 5 numeri dovrebbe esserci una sortita d'ambo ogni 25 estrazioni e di terno ogni 423.
12x52x4= 2496. Ho messo 12 perché non ricordo in quale mese ho iniziato. In 2496 estrazioni nessun terno e solo 7 ambi.
Poi dicono che il gioco dei cavalli è truccato.
siccome seguo il superenalotto, e guardo l'estrazione in diretta, ho notato una cosa
quando mettono le palline nella sfera, sicuramente saranno in in ordine di numeri e anche girando casualmente molto spesso escono 2 o 3 numeri vicini e penso anche lotto funziona cosi, quindi una buona strategia sarebbe giocare un ambo nel raggio di 5 numeri e secondo me si può vincere
vediamo l'ultima estrazione
quando mettono le palline nella sfera, sicuramente saranno in in ordine di numeri e anche girando casualmente molto spesso escono 2 o 3 numeri vicini e penso anche lotto funziona cosi, quindi una buona strategia sarebbe giocare un ambo nel raggio di 5 numeri e secondo me si può vincere
vediamo l'ultima estrazione
a bari 7 e 9 e 34-35
cagliari 17-18-23
firenze 9-14
genova 50-52-58
milano 5-7
napoli 16-17 ** 33-35
palermo 43-48
roma ....niente
torino .....niente
venezia.... niente
escluso le ultime tre ...le altre non sono sfuggite alla regola
cagliari 17-18-23
firenze 9-14
genova 50-52-58
milano 5-7
napoli 16-17 ** 33-35
palermo 43-48
roma ....niente
torino .....niente
venezia.... niente
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

SguencioMix ha scritto: 28/03/2026, 10:20Ciao Andrea ma per tutte compresa la Nazionale?
Ieri discutevo col tabaccaio sotto casa. Sono circa 13 anni che gioco una cinquina ed ha dato in tutti questi anni solo 7 ambi.
Le statistiche pubblicate sul sito sono assolutamente fasulle perché con 5 numeri dovrebbe esserci una sortita d'ambo ogni 25 estrazioni e di terno ogni 423.
12x52x4= 2496. Ho messo 12 perché non ricordo in quale mese ho iniziato. In 2496 estrazioni nessun terno e solo 7 ambi.
Poi dicono che il gioco dei cavalli è truccato.
Si su tutte.
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Chiaro, ma sceglierne 5 su 90 è comunque un range ampio. Da 1-5 a 86-90salvo900 ha scritto: 28/03/2026, 17:23 a bari 7 e 9 e 34-35
cagliari 17-18-23
firenze 9-14
genova 50-52-58
milano 5-7
napoli 16-17 ** 33-35
palermo 43-48
roma ....niente
torino .....niente
venezia.... niente
Quale altro criterio applicare?
da archivio, si può scegliere la decina piu in ritardo o la più frequente e si delimita un pò il campo
forse meglio la piu frequente .....perchè essendo un inserimento meccanico , entrano sempre allo stesso modo e può darsi che una certa zona è favorita
forse meglio la piu frequente .....perchè essendo un inserimento meccanico , entrano sempre allo stesso modo e può darsi che una certa zona è favorita
ho notato che NAPOLI è una ruota predisposta per i numeri vicini
provo a giocare per stasera sabato 28 marzo la decina del 30 e mi gioco i 5 dispari con i 5 pari ma solo 3 gruppi su 5
quindi 15 euro per vincerne 250
provo a giocare per stasera sabato 28 marzo la decina del 30 e mi gioco i 5 dispari con i 5 pari ma solo 3 gruppi su 5
quindi 15 euro per vincerne 250
- SguencioMix
- Senior FFA

Au Becao a Turín. Denghiù Andrea!
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Ottimo.... l'importante è portare a casa qualcosa.
oggi 18 aprile ....terno su tutte da 5 euro che abbiamo giocato realmente io e sasa65
23-79-89
se dovessi giocare anche a ruota fissa ne scelgo 4 roma-napoli-torino-palermo
quindi 6 euro per tutte(5+1) e 3 euro nelle ruote fisse (2+1) totale 18 euro
23-79-89
se dovessi giocare anche a ruota fissa ne scelgo 4 roma-napoli-torino-palermo
quindi 6 euro per tutte(5+1) e 3 euro nelle ruote fisse (2+1) totale 18 euro
- SguencioMix
- Senior FFA

E se fosse oggi il giorno di questo terno sulla ruota di Napoli che manca dalla notte dei tempi?
1 - 8 - 18
1 - 8 - 18
non mi ricordo come si chiamano, ma è un gioco che si fa al lotto
si gioca un terno con il numerino o singolo numerino accompagnato dallo zero e numerino allo specchio
tipo
3-30-33 oppure 7-70-77 solo con il 9 non si può ,c'è solo ambo
li gioco tutti 8 per tutte le ruote
si gioca un terno con il numerino o singolo numerino accompagnato dallo zero e numerino allo specchio
tipo
- SguencioMix
- Senior FFA

Salvo sono i radicali.salvo900 ha scritto: 05/06/2026, 15:48 non mi ricordo come si chiamano, ma è un gioco che si fa al lotto
tipo
La giocata più seguita dagli appassionati è la 8 - 80 - 88 - 89 a Venezia
Non si gioca però il terno ma la quaterna perché al numero va aggiunto uno 0, poi il gemello e per finire il 9
Il tuo radicale con l'8 ha sortito l'ambo a Genova 80 - 89 proprio il 5 giugno.
- SguencioMix
- Senior FFA

Attualmente la sequenza radicale più in ritardo per ambo è quella del 6 a Genova con 399 estrazioni ed è anche il massimo ritardo per ambo dal 7 gennaio 1871 per questa sequenza sulla ruota di Genova. 6 - 60 - 66 - 69
- SguencioMix
- Senior FFA

Non sono un patito del Lotto ma ho due carissimi amici che ogni giorno mi riempiono di chiacchiere su numeri ed affini.
Durante le giornate di estrazioni a casa loro il tavolo della sala da pranzo viene totalmente ricoperto dai biglietti giocati per quanto sono tanti.
Birra, patatine e taralli in attesa delle estrazioni.
Peggio di una finale dei mondiali di calcio
Durante le giornate di estrazioni a casa loro il tavolo della sala da pranzo viene totalmente ricoperto dai biglietti giocati per quanto sono tanti.
Birra, patatine e taralli in attesa delle estrazioni.
Peggio di una finale dei mondiali di calcio
- SguencioMix
- Senior FFA

Un'ultima cosa e poi vado a dare la pappa alle belve.
Per la tua sequenza 8 l'attuale massimo ritardo per ambo è quello della ruota di Firenze con 364 estrazioni di ritardo tenendo però in debito conto che il massimo ritardo storico sempre per ambo è stato di 441 estrazioni
Per la tua sequenza 8 l'attuale massimo ritardo per ambo è quello della ruota di Firenze con 364 estrazioni di ritardo tenendo però in debito conto che il massimo ritardo storico sempre per ambo è stato di 441 estrazioni
-
boristene55
- Experienced FFA

ciao, ormai le estrazioni del lotto sono...giornaliereSguencioMix ha scritto: 10/06/2026, 13:13 Un'ultima cosa e poi vado a dare la pappa alle belve.
- SguencioMix
- Senior FFA

Ciao Boris, hai ragione l'aumento delle estrazioni settimanali hanno stravolto quello che poteva essere lo studio sui ritardi del lotto.boristene55 ha scritto: 11/06/2026, 10:32ciao, ormai le estrazioni del lotto sono...giornaliereSguencioMix ha scritto: 10/06/2026, 13:13 Un'ultima cosa e poi vado a dare la pappa alle belve.
Per la tua sequenza 8 l'attuale massimo ritardo per ambo è quello della ruota di Firenze con 364 estrazioni di ritardo tenendo però in debito conto che il massimo ritardo storico sempre per ambo è stato di 441 estrazioni,non si capisce piu' niente, ritardi ,frequenze,ecc.ecc...l,hanno snaturato come gioco , preferisco giocare all'eurojackpot ,(anche se non piace a salvo..
)...quote stratosferiche...
![]()
Personalmente ho sempre ritenuto che si trattasse di un gioco di fortuna e basta.
Anni fa i ferrovieri di Campobasso si sono arricchiti giocando una quaterna su un omicidio/suicidio.
Una persona uccise l'amante con 77 coltellate per poi suicidarsi sotto il treno 8125. Giocarono tutti: 25 41 77 81 ed il sabato uscì la quaterna.
Forse solo io non ho giocato perché il lotto non mi è mai piaciuto.
Mia suocera era ricevitrice di bancolotto a Ravello e poi alla morte del marito a Napoli. Quando ancora non lavoravo andavo a darle una mano e ne ho viste di cotte e di crude. A volte mi chiedevo ma come fanno a giocare i numeri così a casaccio?
Ho poi conosciuto questi due amici/colleghi. Due fenomeni. Mi chiama uno e mi fa gioca questo ambo a Bari. Guarda l'estrazione precedente. Ci sono sopra e sotto questi numeri la cui somma fa tot. Per non essere scortese dico sempre. "Gioco immediatamente" ma non lo faccio perché posso anche giocare 50 euro su un cavallo che mi fa impazzire ma nemmeno 1 euro al lotto. Bene la sera zac esce l'ambo e devo anche pagare da bere!
Loro vivono di lotto come io e il mio fratellone vefraant viviamo di cavalli. Ci sono stati anni che andavamo a dormire con "Cavallo" e ci svegliavamo col "Trotto". Abbiamo preso più multipli col massimale di 800 noi in quegli anni che una qualsiasi signora è andata dal parrucchiere.
Peccato che poi le strade si sono divise e che io sia passato dall'altra parte del banco.
-
boristene55
- Experienced FFA

SguencioMix ha scritto: 11/06/2026, 12:53Ciao Boris, hai ragione l'aumento delle estrazioni settimanali hanno stravolto quello che poteva essere lo studio sui ritardi del lotto.boristene55 ha scritto: 11/06/2026, 10:32ciao, ormai le estrazioni del lotto sono...giornaliereSguencioMix ha scritto: 10/06/2026, 13:13 Un'ultima cosa e poi vado a dare la pappa alle belve.
Per la tua sequenza 8 l'attuale massimo ritardo per ambo è quello della ruota di Firenze con 364 estrazioni di ritardo tenendo però in debito conto che il massimo ritardo storico sempre per ambo è stato di 441 estrazioni,non si capisce piu' niente, ritardi ,frequenze,ecc.ecc...l,hanno snaturato come gioco , preferisco giocare all'eurojackpot ,(anche se non piace a salvo..
![]()
Personalmente ho sempre ritenuto che si trattasse di un gioco di fortuna e basta.
Anni fa i ferrovieri di Campobasso si sono arricchiti giocando una quaterna su un omicidio/suicidio.
Una persona uccise l'amante con 77 coltellate per poi suicidarsi sotto il treno 8125. Giocarono tutti: 25 41 77 81 ed il sabato uscì la quaterna.
Mia suocera era ricevitrice di bancolotto a Ravello e poi alla morte del marito a Napoli. Quando ancora non lavoravo andavo a darle una mano e ne ho viste di cotte e di crude. A volte mi chiedevo ma come fanno a giocare i numeri così a casaccio?
Ho poi conosciuto questi due amici/colleghi. Due fenomeni. Mi chiama uno e mi fa gioca questo ambo a Bari. Guarda l'estrazione precedente. Ci sono sopra e sotto questi numeri la cui somma fa tot. Per non essere scortese dico sempre. "Gioco immediatamente" ma non lo faccio perché posso anche giocare 50 euro su un cavallo che mi fa impazzire ma nemmeno 1 euro al lotto. Bene la sera zac esce l'ambo e devo anche pagare da bere!
Loro vivono di lotto come io e il mio fratellone vefraant viviamo di cavalli. Ci sono stati anni che andavamo a dormire con "Cavallo" e ci svegliavamo col "Trotto". Abbiamo preso più multipli col massimale di 800 noi in quegli anni che una qualsiasi signora è andata dal parrucchiere.
Peccato che poi le strade si sono divise e che io sia passato dall'altra parte del banco.
ti racconto la mia piu'alta vincita ..,una notte sognai ,presi la smorfia e giocai terno e ambo su milano 5+5 ,era il giorno che partii x il mare..,usci il terno secco ,dopo due mesi andai a milano a riscuotere e davanti a me c'era un signore che aveva il terno secco da 100 mila lire , come entro' lo arrestarono ,fu il famoso scandalo delle palline calde ...,per pura coincidenza avevo fatto la stessa vincita...
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

- SguencioMix
- Senior FFA

Non so se è la stessa situazione ma ho un cognato che all'epoca era direttore del MPS di Benevento.boristene55 ha scritto: 11/06/2026, 14:09SguencioMix ha scritto: 11/06/2026, 12:53Ciao Boris, hai ragione l'aumento delle estrazioni settimanali hanno stravolto quello che poteva essere lo studio sui ritardi del lotto.boristene55 ha scritto: 11/06/2026, 10:32
ciao, ormai le estrazioni del lotto sono...giornaliere,non si capisce piu' niente, ritardi ,frequenze,ecc.ecc...l,hanno snaturato come gioco , preferisco giocare all'eurojackpot ,(anche se non piace a salvo..
![]()
ti racconto la mia piu'alta vincita ..,una notte sognai ,presi la smorfia e giocai terno e ambo su milano 5+5 ,era il giorno che partii x il mare..,usci il terno secco ,dopo due mesi andai a milano a riscuotere e davanti a me c'era un signore che aveva il terno secco da 100 mila lire , come entro' lo arrestarono ,fu il famoso scandalo delle palline calde ...,per pura coincidenza avevo fatto la stessa vincita...
Mi chiamò per raccontarmi che ragazzi di Mirabella Eclano erano andati a depositare 3 biglietti da 5 euro.
Disse Salvatò che giocata strana hanno giocato più il terno che l'ambo. Fu una delle estrazioni incriminate