sistema superenalotto ..ci sono 114 milioni di euro
sistema superenalotto ..ci sono 114 milioni di euro
Non amo molto il super enalotto.. per chi si sente poco fortunato ed il super enalotto è prettamente questione di cu..
non può amare questa scommessa !
ma essendo appassionato di sistemistica ... avevo studiato un sistemino che ti può far difendere non spendendo un capitale ...
il mio sistema si base su un cruciverba di un quadrato di 9 x 9 numeri quindi 81 caselle in cui ci sono 35 numeri ripetuti 2 volte e 11 numeri
solo una volta , in totale 46 numeri in gioco
questi i numeri giocati (sono casuali) e lo giocheremo simulato tutto febbraio
I NUMERI COLORATI IN AZZURRO ci sono solo una volta
ma essendo appassionato di sistemistica ... avevo studiato un sistemino che ti può far difendere non spendendo un capitale ...
il mio sistema si base su un cruciverba di un quadrato di 9 x 9 numeri quindi 81 caselle in cui ci sono 35 numeri ripetuti 2 volte e 11 numeri
Re: sistema superenalotto ..ci sono 114 milioni di euro
come potete vedere il quadrato va da A1 a A9 e da B1 aB9
DAL QUADRATO MASTER 46 ricavo 4 QUADRATINI 8X8 che ho nominato con nomi città
da ogni QUADRATINo 8X8 gioco tutte le ottine orizzontali-verticali e le 2 diagonli che sono 8 oriz+8vert+2 diag.
OGNI OTTINA giocata integrale sono 28 colonne dal costo spropositato,
noi le giocheremo con 4 colonne conservando la certezza del 4 al 75% con 4 numeri nell'ottina
ogni ottina è divisa in 4 coppie di numeri consecutivi tipo 1-2 / 3-4 / 5-6/ 7-8 e ne giochiamo tre per volta...
per cui una colonna sta fuori 1-2 nella successiva 3-4, nella successiva ancora 5-6 e nell'ultima 7-8
se provate ad estrarre 4 numeri da 1 a 8 vedrete che ci saranno spesso 4 punti.
DAL QUADRATO MASTER 46 ricavo 4 QUADRATINI 8X8 che ho nominato con nomi città
da ogni QUADRATINo 8X8 gioco tutte le ottine orizzontali-verticali e le 2 diagonli che sono 8 oriz+8vert+2 diag.
OGNI OTTINA giocata integrale sono 28 colonne dal costo spropositato,
noi le giocheremo con 4 colonne conservando la certezza del 4 al 75% con 4 numeri nell'ottina
ogni ottina è divisa in 4 coppie di numeri consecutivi tipo 1-2 / 3-4 / 5-6/ 7-8 e ne giochiamo tre per volta...
per cui una colonna sta fuori 1-2 nella successiva 3-4, nella successiva ancora 5-6 e nell'ultima 7-8
se provate ad estrarre 4 numeri da 1 a 8 vedrete che ci saranno spesso 4 punti.
- Allegati
-
- zzz2.JPG (194.57 KiB) Visto 514 volte
si può notare che restano fuori dal master46 , in ogni quadratino, ad esempio sistema TORINO tutta la riga B9 e la colonna A9
lasciando appunto un cruciverba 8x8 e questo vale per tutti i quadratini ...
e sempre, come esempio, il quadratino TORINO ...l'ho diviso a colori per capire meglio le coppie , ed ho sviluppato 18 ottine da 4 colonne
ciascuna
ciascuna
- Allegati
-
- zzz3.JPG (155.31 KiB) Visto 511 volte
-
boristene55
- Proficient FFA

Ciao Salvo, x me e' meglio un sistemino per eurojackpot,solo 50 numeri ,cinque estratti e paga molto più del supersalvo900 ha scritto: 02/02/2026, 19:55 si può notare che restano fuori dal master46 , in ogni quadratino, ad esempio sistema TORINO tutta la riga B9 e la colonna A9
dove si gioca?
16-42-46 nel sistema napoli fa 5 due nella verticale A2 e diagonale b9 ...solo 25 euro recuperate
-
boristene55
- Proficient FFA

Si gioca nelle ricevitorie,come il super..., e' un gioco europeo,se guardi le estrazioni vedrai che quote non c'e paragone...
- SguencioMix
- Advanced FFA

Hai proprio ragione nel dire che ci vuole fortuna e basta. Una delle prime estrazioni giocai i classici numeri della date di nascita dei figli. Feci 4 e vinsi 400 e rotti euro.salvo900 ha scritto: 02/02/2026, 19:38 Non amo molto il super enalotto.. per chi si sente poco fortunato ed il super enalotto è prettamente questione di cu..
zzz1.JPG
Poi non ho più giocato per anni.
Un giorno andai con un collega macchinista a Napoli e lui volle andare alla famosa ricevitoria di Porta Capuana per giocare un sistema a caratura.
Giocò 50 euro. Così per sfizio presi una schedina da 2 euro e scelsi come numero stella il 54. Zac feci 3 + stella vincendo circa 1500 euro.
Il sabato successivo ci mettemmo in auto con mia moglie ed andammo dal ragazzo a Genova. Li spendemmo praticamente tutti fra regali, acquario e ristoranti.
La cosa più bella fu che quando incontrai il collega lui disse a tutti che avevo vinto e dovetti offrire da bere a tutti i presenti più agli agenti Polfer.
Nel bar il collega mi chiese quale numero stella doveva mettere nella schedina che doveva giocare e risposi il 54.
Incredibile ma vero uscì proprio il 54.
La sera mi telefonò per dirmi che non avrebbe più giocato perché erano anni che lo faceva e non aveva mai preso il numero stella. Io due volte e due centri.
Inutile dire che è successo più di 10 anni fa e non ho mai più giocato al superenalotto.
I giochi di fortuna non mi piacciono tranne il lotto dove sono ben 12 anni che gioco i 5 numeri della data di nascita di una mia carissima amica ed al massimo ho vinto un ambo. Come ieri sera. 18 e 55 a Napoli. 62 euro.
Vefraant sa chi è questa nostra carissima amica.
effettivamente ci va molto cul... le estrazioni fin ora non ha prodotto molto, al massimo qualche 2 anche ieri sabato7 febbraio
sono usciti 5 numeri ed abbiamo diversi 2 ed il sistema costa 176 euro
provo a studiare su euru jackpot come suggerisce Boristene
-
boristene55
- Proficient FFA

Ottimo, sono curioso di vedere come farai il sistema...salvo900 ha scritto: 08/02/2026, 8:36 effettivamente ci va molto cul... le estrazioni fin ora non ha prodotto molto, al massimo qualche 2 anche ieri sabato7 febbraio
ho guardato di fare un sistema facsimile con 28 numeri su 50 ,di cui 21 due volte nel quadrato e 7 una sola volta
ha due grandi difetti eurojackpot che non rende sostenibile giocare,....
unico vantaggio è solo che ci sono 50 numeri
gli svantaggi sono numerosi
il costo colonna è di 2 euro (il doppio) ha poi l'appendice, oltre ai 5 numeri di una combinazione fra 12 numeri extra che ti porta a non vincere mai
troppo dispendioso
ad esempio se io giocassi 31-32-33-34-35 ....devo indicare 2 numeri da 1 a 12 come extra e per avere certezza dell 1 extra devo giocare sei coppie (1-2 / 3-4/5-6 ecc ecc) che porta la colonna a 12 euro
capisci che giocare 12 euro per fare 3+1 che è già un grande risultato e prendere 35 euro, è davvero poco
per arrivare a vincere 2000 euro dovresti fare 4+2 che è rarissimo ...
insomma non mi piace
ha due grandi difetti eurojackpot che non rende sostenibile giocare,....
unico vantaggio è solo che ci sono 50 numeri
gli svantaggi sono numerosi
il costo colonna è di 2 euro (il doppio) ha poi l'appendice, oltre ai 5 numeri di una combinazione fra 12 numeri extra che ti porta a non vincere mai
troppo dispendioso
ad esempio se io giocassi 31-32-33-34-35 ....devo indicare 2 numeri da 1 a 12 come extra e per avere certezza dell 1 extra devo giocare sei coppie (1-2 / 3-4/5-6 ecc ecc) che porta la colonna a 12 euro
capisci che giocare 12 euro per fare 3+1 che è già un grande risultato e prendere 35 euro, è davvero poco
per arrivare a vincere 2000 euro dovresti fare 4+2 che è rarissimo ...
insomma non mi piace