DEAUVILLE 17.12.2020 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

DEAUVILLE 17.12.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: DEAUVILLE 17.12.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
La caratteriale Sareina ha dimostrato inesperienza nelle prime due corse in carriera, perdendo la partenza e ritrovandosi in coda al gruppo. All'ultima recupera bene portandosi addirittura in vantaggio, ma venendo sorpresa nel finale da due avversari. Vediamo se al debutto sul PSF avrà finalmente fatto la giusta esperienza e che sia più gestibile nei preliminari ed in corsa.

2° corsa
Quinta prova del divisé sui 1900 metri nella quale appoggio il tentativo di Plenty City, secondo all'ultima e vincitore alla terz'ultima su questa C&D. Corre all'attesa in gruppo, all'ultima se l'è fatta per buona parte all'esterno avvicinandosi al vincitore arrivando a contatto.

3° corsa
Quarta prova del divisé sui 1900 metri, con Baileys Balle che ha interrotto una serie di quattro np ottenendo un terzo ed un secondo posto su questa C&D, mettendo alle spalle diversi avversari che ritrova. Corre in gruppo ed è dotato di un buon finale.

4° corsa
Il rientrante Shere Calm, fermo da tre mesi e mezzo di stop e con sole quattro corse disputate nel 2020, iniziato malissimo con tre np, aveva vinto su questa C&D prima della sosta. Nel 2019 aveva ottenuto due vittorie, una delle quali in un quinté plus, ed un secondo posto in tre uscite su questa C&D, e se le sue condizioni fisiche e di forma lo permetteranno, potrebbe replicare il successo di fine agosto in un altro quinté plus. Corre al comando o affiancando il battistrada.

5° corsa
Prima prova del divisé sui 1900 metri e valevole come quinté plus di giornata, nella quale provo con Dantes, finora cinque vittorie e tre secondi posti in dieci corse, reclamato alla quart'ultima da Pia Brandt per € 20.000 dopo il bel successo sui 2000 metri di ParisLongchamp, e nuovamente reclamato per € 25.200 da Cédric Boutin alla terz'ultima dopo la vittoria sul miglio di Chantilly. L'unico np in carriera, prima di quello all'ultima, era arrivato nel Premio del Piazzale (Gr 3) di San Siro. Nel 2020 aveva ottenuto un secondo posto ed una vittoria al rientro dopo oltre un anno di stop. Alla penultima è secondo in una condizionata di classe 2 a Marsiglia sul miglio. Debutta sul PSF e corre a contatto dei primi.

6° corsa
Jamilya all'ultima ha avuto un percorso complicato, dovendosi infine accontentare del quarto posto, in occasione del ritorno sul PSF dopo il secondo posto all'esordio a marzo. In totale ha all'attivo tre secondi posti e due quarti, sta allungando progressivamente il viaggio, e con un percorso più lineare potrebbe trovare la sua giornata. Corre in gruppo.

7° corsa
Provo con Brokeback Mountain, secondo e terzo sia nelle ultime due in assoluto che nelle ultime due su questa C&D. All'ultima parte all'attacco dalle posizioni di coda in un quinté plus su questa C&D, mancando di un soffio la vittoria in un serrato arrivo a cinque e chiudendo secondo. Riprova la listed company dopo il quarto posto di Craon a settembre 2019. Abitualmente correva nel cuore del gruppo.

8° corsa
Terza prova del divisé sui 1900 metri, vado con Lily Spirit, in ottima forma con due vittorie, un secondo ed un quarto posto nelle ultime quattro. Corre prevalentemente sull'erba, ma nelle uniche due apparizioni sul PSF ha ottenuto due secondi posti. Il viaggio potrebbe essere breve, ma lo ha già affrontato positivamente in passato. Ha corso in tutti i modi, anche se i risultati recenti sono arrivati adottando una tattica di attesa in gruppo, più verso la seconda metà.

9° corsa
Riprovo con Honor And Pleasure, già seguito al debutto di fine novembre quando è stato terzo su questa C&D, dopo aver trovato qualche intralcio che non gli ha permesso di esprimere tutto il suo potenziale. Penso possa avere discrete possibilità di migliorare alla seconda in carriera, in un lotto non trascendentale.

10° corsa
Seconda prova del divisé sui 1900 metri nella quale appoggio il tentativo a livello superiore di Mansoun, ben periziato con il bottom weight e reduce da cinque podi a seguire. In particolare, su questa C&D vanta una vittoria e due terzi posti, questi ultimi arrivati nelle ultime due corse. Solo sei corse nell'anno dovrebbero permettergli di presentarsi in condizioni di freschezza, la categoria è alta ma la perizia lo aiuterà. Corre in gruppo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2679
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: DEAUVILLE 17.12.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Fernoboy in crescita di condizione,oggi punta a risultato pieno
2a corsa
Vespaman nonostante il peso massimo,puo' dire la sua
3a corsa
Bailey Balle bene nelle ultime due,la meriterebbe
4a corsa
Mubaalegh arriva dall Uk ,se dovesse ritrovarsi sulla pista,puo' dire la sua
5a corsa
Golden Rajsa calata un po' nel finale all'ultima,oggi puo' riscattarsi
6a corsa
Jamilya sempre bene in corsa in carriera,diamo fiducia anche oggi
7a corsa
Holdthasigreen un po' deludente all'ultima,diamo una prova di appello
8a corsa
Pharoa dovesse ripetere la linea dell'ultima,puo' valere la vittoria
9a corsa
Wishuponastar buone chance di vincere la prima in carriera
10a corsa
King Cobra tutto sommato ,puo' bissare la vittoria dell' ultima
Rispondi