Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Per il cavallo del giorno di oggi ho pensato si sceglierlo nella corsa più attesa dell'anno a Siracusa, il Criterium dell'Immacolata (6° corsa) nel quale provo con Adaay Secret, soprattutto perchè la seguo costantemente dal debutto.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Complimenti per il bel colpo con la scelta di Pisa di domenica. :clap: :clap:
Oggi io provo con l'handicap di minima della 6a di Roma: n.1 Mario del Borgo
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 08/12/2020, 12:31 Complimenti per il bel colpo con la scelta di Pisa di domenica. :clap: :clap:
Oggi io provo con l'handicap di minima della 6a di Roma: n.1 Mario del Borgo
Grazie, il Mario piace anche a me, lo metto spesso... ma dipende da come si sveglia, l'ho preso quando ha vinto l'ultima... stavolta non l'ho messo. Vedremo :crazy:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi due vincenti a Siracusa incluso il cavallo del giorno, due a Chantilly ed uno a Roma, più qualche piazzato. Peccato per il gioco, ma resta la soddisfazione di aver preso il secondo cavallo del giorno a seguire, che poi sarebbero tre ma mi ero scordato di indicarlo ieri. Tutto sommato giornata sufficiente :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Avendo poco da scegliere, più per cuore che per altro dico Dipinto alla 4° di Villacidro, azzardando la coppia con Bunora de l'Alguer.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Il cavallo del giorno di oggi è Noelle alla 3° di Marseille, che potrebbe replicare il recente successo anche in virtù di un probabile schema di corsa che dovrebbe favorirla.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

8a Pisa Kadabration
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Già causa look down con ippodromo del galoppo perchè la Maura fa schifo (quanto mi manca la scala del trotto anche se sono galoppista) e sala chiusa mi stavo pian piano allontanando......
se poi giochi a 8,25 e ti trovi ad incassare un 2,81...senza difese da sempre e sempre lo saremo.

Sono nate equos e mondo turf con G. Candi in regia con il primo brillante risultato che per la priva volta da tantissimi anni le breeders' cup dei primi di novembre non sono andate in onda sul 220 ma in streaming......

Provare ad inventare un app come danz magari a 5 euro al mese e collegarsi a più ippodromi possibili?
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 10/12/2020, 13:23 8a Pisa Kadabration
oggi a segno in coppia :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 10/12/2020, 17:05 Già causa look down con ippodromo del galoppo perchè la Maura fa schifo (quanto mi manca la scala del trotto anche se sono galoppista) e sala chiusa mi stavo pian piano allontanando......
se poi giochi a 8,25 e ti trovi ad incassare un 2,81...senza difese da sempre e sempre lo saremo.

Sono nate equos e mondo turf con G. Candi in regia con il primo brillante risultato che per la priva volta da tantissimi anni le breeders' cup dei primi di novembre non sono andate in onda sul 220 ma in streaming......

Provare ad inventare un app come danz magari a 5 euro al mese e collegarsi a più ippodromi possibili?
Giocare al tot temo sia una cosa improponibile per ciò che hai descritto.
Per le corse, vado di streaming sulla pagina di Betflag o su piattaforme estere gratuite e mi vedo tutto. Per la Francia so che c'è l'abbonamento a equidia per vedere le corse in tv.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Ieri colpaccio da 20-1 con Elysees Mumtaza a Pisa, cavallo del giorno e quello del gioco a segno in Francia, oltre ad altri piazzati anche a belle quote. Direi che nonostante l'inferno-Pisa, è andata bene :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Sperando di ripetere il successo di ieri, anche oggi vado in Francia per il cavallo del giorno, scegliendo Casimia, debuttante dalle origini interessanti, alla 2° di Deauville.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

2a Roma n.1 Off Limit
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Dottò ha scritto: 11/12/2020, 9:34 Sperando di ripetere il successo di ieri, anche oggi vado in Francia per il cavallo del giorno, scegliendo Casimia, debuttante dalle origini interessanti, alla 2° di Deauville.
Davvero complimenti al di là del risultato che spesso è vincente: sei un'altra categoria :thumbup:
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

sotabrasciet ha scritto: 11/12/2020, 12:11
Dottò ha scritto: 11/12/2020, 9:34 Sperando di ripetere il successo di ieri, anche oggi vado in Francia per il cavallo del giorno, scegliendo Casimia, debuttante dalle origini interessanti, alla 2° di Deauville.
Davvero complimenti al di là del risultato che spesso è vincente: sei un'altra categoria :thumbup:
Mettersi a studiare corse su altri ippodromi con cavalli addirittura al debutta denota passione e competenza......se va tutto bene tra meno di un annetto sarò un "esodato" ed allora mi metterò a studiare anch'io per tentare di emularti.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 11/12/2020, 12:29
sotabrasciet ha scritto: 11/12/2020, 12:11
Dottò ha scritto: 11/12/2020, 9:34 Sperando di ripetere il successo di ieri, anche oggi vado in Francia per il cavallo del giorno, scegliendo Casimia, debuttante dalle origini interessanti, alla 2° di Deauville.
Davvero complimenti al di là del risultato che spesso è vincente: sei un'altra categoria :thumbup:
Mettersi a studiare corse su altri ippodromi con cavalli addirittura al debutta denota passione e competenza......se va tutto bene tra meno di un annetto sarò un "esodato" ed allora mi metterò a studiare anch'io per tentare di emularti.
Ti aspetto... stavolta è andata maluccio, quarto forse montato un po' troppo aggressivo.

Grazie per i complimenti, è un ottimo periodo, non parlo del cavallo del giorno ma in generale dei vari pronostici. Proprio in queste ore sta andando bene a Jebel Ali. Ma vedo con piacere che anche tu non scherzi :thumbup:

Preferisco decisamente la Francia e gli UAE all'Italia, oltre alle grandi corse GB/Irlanda, delle quali per mancanza di tempo non riesco a seguire i convegni di routine.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

oggi malissimo a Roma, per fortuna all'ultima il mio è stato ritirato per evitare un altro np.
meglio a Deauville con due vittorie ma il massimo è arrivato a Jebel Ali, con quattro vittorie ed un secondo posto su sei corse, addirittura con accoppiate da mille e una notte... ma non fa parte dei palinsesti nazionali.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

La scelta del cavallo del giorno di oggi è dettata forse più dal cuore che da ragioni tecniche, in quanto corre il mio pupillo Mon Ami L'Ecossais alla 9° corsa di Deauville, la più importante della giornata. Cavallo essenzialmente da grossi handicap, si è affacciato all'ultima in listed e non ha demeritato finendo secondo. Oggi altra listed per l'eventuale conferma nella compagnia.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi giornata positiva, con 3 vittorie a Deauville, 2 a Siracusa e solo piazzamenti a Napoli. Le quote dei vincenti sono state interessanti, quindi alla fine la giornata è andata bene. 12 - 2,5 - 6,5 in Francia e 7 - 6,50 a Siracusa, quindi in 23 corse sono arrivate quote per 34,50 :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Sperando vada meglio di ieri, riprovo con il cavallo del giorno indicando I Am Magnetic alla 2° di Pisa. Neo arrivato dall'Irlanda, aveva corso con cavalli che successivamente hanno ottenuto ottimi risultati, finendoci vicino. Incognita terreno pesante, ma proverò come mezza sorpresa.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

5a Pisa n.4 Sistersledge
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ieri è andata bene, oggi ci provo con Bayoun alla 7° di Toulouse, soggetto con problemi fisici che gli consentono di correre poco, ma quasi sempre con profitto, stavolta in una categoria decisamente alla portata.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

3a Napoli il n4 Soweto. E' in forma e fa bene il pesante
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Ieri il cavallo del giorno si è piazzato, anche se per la verità mi aspettavo molto di più, Per oggi sono piuttosto indeciso, provo con La Marinière alla 9° di Pau, soggetto che sul PSF si trasforma e la pista di Pau è il suo giardino privato.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Mortadellino
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/10/2020, 0:07

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Mortadellino »

FINALMENTE HANNO DATO LA VIA A CEDRIC MORRISSSSSSSSSSSSS........... 170 EURO A 4,00 E ACCOPPIATA SECCA CHE HA PAGATO 79.........
Rispondi