si, poi ho corretto
CesenaCup 2025 - 3° semifinale - Martedì 2 Settembre
Moderatori: mauro, salvo900, pierre
Re: CesenaCup 2025 - 3° semifinale - Martedì 2 Settembre
risultato 6° corsa
la classifica di tappa ...
bismark saluta la compagnia e prosegue da solo
bismark saluta la compagnia e prosegue da solo
la situazione della gara amatoriale ...
1 viola ** .....27,50
2 vefraant ** ...17,60
3 biccio ** ...13,29
4 salvo900 ** ...4,56
1 viola ** .....27,50
2 vefraant ** ...17,60
3 biccio ** ...13,29
4 salvo900 ** ...4,56
La GENERALISSIMA
scintilla riesce a ripristinare i 10 punti di vantaggio, ma stavolta è pascialest come primo inseguitore
mentre sul fondo classifica, situazione molto incerta
scintilla riesce a ripristinare i 10 punti di vantaggio, ma stavolta è pascialest come primo inseguitore
mentre sul fondo classifica, situazione molto incerta
ultima corsa ......
la gara degli amatori
è viola a vincere la gara con le prime 5 corse, poi testa a testa fra vefraant e biccio ...ultimo comodo comodo salvo900
è viola a vincere la gara con le prime 5 corse, poi testa a testa fra vefraant e biccio ...ultimo comodo comodo salvo900
la terza semifinale va a bismark, gran bel colpo del campione in carica!
di pochi centesimi il vantaggio su pascialest, meno di mezzo punto ...poi Mauro e a seguire frasir che compie un altro impresa, sfuggendo alle sabbie mobile dell'eliminazione ...
di pochi centesimi il vantaggio su pascialest, meno di mezzo punto ...poi Mauro e a seguire frasir che compie un altro impresa, sfuggendo alle sabbie mobile dell'eliminazione ...
ecco la nuova situazione .....
diventa apertissima la lotta per il titolo ...
solo 2 punti il vantaggio di scintilla su pascialest, a 12 punti troviamo ediagaloppo e a 16 coccobfc
poi ci sarà spazio per eventuali super prestazione nell'ultima semifinale e finalissima
per la parte bassa, ci lasciano Marta di lecce, uncletom e boristene ...
dispiace sempre, ma è il pepe della coda , ed io ne so qualcosa....
ma ecco la tabella riassuntiva
solo 2 punti il vantaggio di scintilla su pascialest, a 12 punti troviamo ediagaloppo e a 16 coccobfc
poi ci sarà spazio per eventuali super prestazione nell'ultima semifinale e finalissima
- Allegati
-
- zzz1.JPG (119.42 KiB) Visto 878 volte
-
- zzz2.JPG (104.58 KiB) Visto 878 volte
- Pascià Lest 147
- Advanced FFA

Grande Luciano anche se mi hai ciulato i 3 punti posizione di tappa per 42 centesimi. Gli stesi 3 punti che mi separano dalla vetta. Te possino acciacca e menomale che sei compagno di squadra...
Bravo Luciano 
- SguencioMix
- Advanced FFA

Buongiorno a tutti.salvo900 ha scritto: 03/09/2025, 0:04 ecco la nuova situazione .....
Che dire? Per essere un quasi esordiente sto facendo davvero una bella Cup. Ci ho messo un po' per capire il meccanismo di gioco ma poi tutto è filato liscio.
Peccato per le due giornate a 0 punti che hanno preceduto il battesimo della nipotina driver in cui davvero ho sparato nomi a casaccio. Questo però è un gioco e la vita è un'altra cosa.
Bella Luciano!!!!

-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Tranquillo che da qui in avanti accadrà l'imponderabilePascià Lest 147 ha scritto: 03/09/2025, 0:29 Grande Luciano anche se mi hai ciulato i 3 punti posizione di tappa per 42 centesimi. Gli stesi 3 punti che mi separano dalla vetta. Te possino acciacca e menomale che sei compagno di squadra...![]()
![]()
Bravo Luciano
![]()
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Bravi a tutti, a chi ha vinto la tappa, ed un saluto a chi è uscito.
Ormai siamo agli sgoccioli, mancano le ultime tappe, e già vedo che ci troveremo per imprecare per una rottura e/o una guidata magari naif di qualcuno per giocarci il podio.
Per me sarebbe bello arrivare tra i primi tre, rosicchiare il distacco in ballo in due tappe sarà difficile, salvo debacle impreviste di chi attualmente comanda il gruppo. Ma mi sento in mezzo a tre giganti, la vedo dura.
Un saluto a tutti.

Ormai siamo agli sgoccioli, mancano le ultime tappe, e già vedo che ci troveremo per imprecare per una rottura e/o una guidata magari naif di qualcuno per giocarci il podio.
Per me sarebbe bello arrivare tra i primi tre, rosicchiare il distacco in ballo in due tappe sarà difficile, salvo debacle impreviste di chi attualmente comanda il gruppo. Ma mi sento in mezzo a tre giganti, la vedo dura.
Un saluto a tutti.
- SguencioMix
- Advanced FFA

Ciao Edyediagaloppo ha scritto: 03/09/2025, 8:48 Bravi a tutti, a chi ha vinto la tappa, ed un saluto a chi è uscito.
Un saluto a tutti.![]()
![]()
![]()
Non mollare e credici fino alla fine.
Venerdì giornata gentleman. Fra ruotate, cadute e guidate alla sanfasò può accadere di tutto.
E la giornata di sabato? Già immagino tutti che vanno sui cavalli gialli. Gli altri non possono fare sempre da tappezzeria però e faranno di tutto per respingere i cinesi.
12 punti sono poco o nulla
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Non si molla mai, fondamentalmente hai ragione. Ma per recuperare 12 punti serve una serata no completa di chi ha dimostrato costanza a non finire sino ad oggi, costanza di rendimento che ha portato ad occupare le prime posizioni.SguencioMix ha scritto: 03/09/2025, 9:41Ciao Edyediagaloppo ha scritto: 03/09/2025, 8:48 Bravi a tutti, a chi ha vinto la tappa, ed un saluto a chi è uscito.
Un saluto a tutti.![]()
![]()
![]()
Non mollare e credici fino alla fine.
Venerdì giornata gentleman. Fra ruotate, cadute e guidate alla sanfasò può accadere di tutto.
E la giornata di sabato? Già immagino tutti che vanno sui cavalli gialli. Gli altri non possono fare sempre da tappezzeria però e faranno di tutto per respingere i cinesi.
12 punti sono poco o nulla
Poi tutto può starci, e un gioco e ci si prova sempre, ma preferisco non illudermi. Già arrivare sul podio tra tutti sarebbe per me un successo.
La giuria, intervenuta d'autorità, visionati i filmati delle corse, sentiti i drivers e gli ispettori di percorso, retrocede M.Auro dal terzo al trentunesimo posto per essere passato all'interno dei paletti con troppi cuccioloni
PS. Pascià, una volta tanto che M.auro te li aveva dati giusti , hai trovato SuperLuciano ..bravi lassù

PS. Pascià, una volta tanto che M.auro te li aveva dati giusti , hai trovato SuperLuciano ..bravi lassù
Bombo ha scritto: 03/09/2025, 10:31 La giuria, intervenuta d'autorità, visionati i filmati delle corse, sentiti i drivers e gli ispettori di percorso, retrocede M.Auro dal terzo al trentunesimo posto per essere passato all'interno dei paletti con troppi cuccioloni![]()
![]()
![]()
![]()
PS. Pascià, una volta tanto che M.auro te li aveva dati giusti , hai trovato SuperLuciano ..bravi lassù![]()
![]()
![]()
-
ediagaloppo
- FREEFORALL Expert

Qualcuno passa i cavalli che arrivano anche a me per favore???