DEAUVILLE 1.12.2020 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

DEAUVILLE 1.12.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: DEAUVILLE 1.12.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Ripropongo Georginela, ben sistemata in una quarta prova del divisé sui 1500 metri per anziani di livello piuttosto modesto. Seconda all'ultima sul PSF di Pornichet ed alla penultima su questa pista, torna ad accorciare il viaggio dopo varie esperienze su distanze maggiori, ma aveva corso bene anche a 1400 metri. Corre tra i primi.

2° corsa
Provo con Vivi Bonnebouille, regolare ed in forma, anche se trova qualche avversario apparentemente declassato e quindi pericoloso. Mai fuori dal marcatore nelle cinque corse disputate sul PSF, inclusa l'unica vittoria in carriera, accorcia leggermente il viaggio e proverà ad approfittare del vantaggio di peso dato dal discarico per la monta dell'allievo Clément Guitraud, non il mio preferito ma nemmeno da scartare. Corre a perdere nelle retrovie.

3° corsa
Simply Minds, bottom weight della competizione, ha ottenuto i due piazzamenti della carriera nelle ultime due, entrambe disputate sul PSF. All'ultima è terzo su questa C&D, in lotta con altri due avversari che ritrova senza variazioni ponderali. Forse è il soggetto con maggior margine di miglioramento, avendo accorciato il viaggio repentinamente senza soffrire ed essendo riproposto sulla stessa distanza. Corre al comando ed ha dimostrato buone doti di combattente, in grado di ripartire quando attaccato.

4° corsa
Seconda prova del divisé sui 1500 metri per tre anni che presenta diversi soggetti a corto di risultati, rendendo difficile la scelta. Provo con Agnostic, che vanta tre secondi posti, di cui uno sul PSF, in dodici corse e visto il campo partenti abbordabile, potrebbe trovare la sua giornata. Corre alle spalle del gruppo di testa.

5° corsa
Terza prova del divisé per anziani sui 1500 metri, qualità pressochè assente, quindi posso provare ad appoggiare il salto di categoria di Empiric, reduce da due secondi posti, l'ultimo sul PSF di Marseille. Ha corso sia dietro i primi che nelle posizioni retrostanti del gruppo a seconda della situazione.

6° corsa
Provo la sorpresa con la debuttante Mate Sister, da Siyouni (miler, tasso di monta € 140.000, tre volte leader degli stalloni francesi) e dalla vincitrice Tierra Luna (7-8f). Sorellastra di Mate Story (7f, vincitore di gruppo 3). La linea di sangue interessante potrebbe permetterle di insidiare qualche pericoloso avversario, soprattutto tra quelli che hanno già esordito.

7° corsa
Prima delle due prove del divisé sui 1500 metri per tre anni, nella quale scelgo un soggetto che ho spesso seguito, Svolta, purtroppo non in occasione della vittoria alla penultima, ottenuta in un contesto diverso e su distanza inferiore. Prova ad allungare a 1500 metri, finora sul PSF ha un secondo posto su questa pista a 1300 ed un np all'ultima sulla stessa distanza a Chantilly, vediamo se terrà il furlong in più recuperando la forma che le aveva permesso di conquistare quattro podi a seguire prima del quinto di Chantilly. Corre abitualmente tra i primi.

8° corsa
Prima prova del divisé sui 1500 metri per anziani che poteva essere migliore, comunque un po' di qualità c'è. Provo con Rebelle Bailly, che dopo cinque secondi posti a seguire, marcava un paio di passi falsi prima di ritornare al successo all'ultima sul PSF di Pornichet a 1700 metri. Le categorie frequentate in passato, con buoni risultati, erano superiori e quindi penso possa valere una prima prova come questa. Nell'annata ha corso relativamente poco, pertanto potrebbe avere la freschezza giusta. Corre abitualmente in testa o tra i primi.

9° corsa

Seconda prova del divisé sui 1500 metri per anziani, nella quale provo con Ziveri, onesto frequentatore di questo tipo di corse, con piazzamenti a corrente alternata. C&D winner ad agosto, ma in una prova-esibizione riservata ai soli allenatori ed ancora secondo a fine luglio, se in giornata di grazia potrebbe inserirsi nella lotta per la vittoria. Corre in tutti i modi senza uno schema predefinito.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2679
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: DEAUVILLE 1.12.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Tour anche se al rientro,potrebbe gia' dire la sua
2a corsa
Ammobaby in forma ed adatto all'aw,ha le sue chance
3a corsa
La Neva all'ultima su identica distanza e superfice e' andata bene,ha un sovracarico da portare,si va' per una piazza
4a corsa
Situmeleledemandais e' ancora maiden,pero' ha dimostrato di piacerli l'Aw,sorpresa possibile
5a corsa
Bocciatore sta' andando benino,oggi scende un pelo,puo' far bene
6a corsa
We Get By bel debutto in categoria similare,sul progresso ,puo' colpire
7a corsa
Svolta dopo aver iniziato la carrriera su distanze lunghe,come chiamava la genealogia ,ha accorciato e si trova bene,la distanza e' ok,bene in corsa
8a corsa
Kanderas in Aw rende meglio,quindi oggi ritorna da marcatore
9a corsa
Ucel dopo la splendida vittoria delll'ultima ,prova a salire di categoria,potrebbe anche farcela
Rispondi