TOULOUSE 26.11.2020 - pronostici galoppo

Sezione dedicata al galoppo mondiale

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

TOULOUSE 26.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: TOULOUSE 26.11.2020 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Condizionata inestricabile dove tutti e nove i partecipanti hanno concrete chances di vittoria. Provo con Narcos, apparso in crescita e montato da una delle mie jockettes preferite, Marie Vélon. Regolarissimo con 11 podi di cui 4 vittorie in 14 corse, viene da tre vittorie ed un secondo posto nelle ultime quattro, salendo di categoria. Fa tutti i terreni ed è su distanza attitudinale. Corre tra i primi.

2° corsa
Seguo da diverso tempo Uchronique, vincitrice all'ultima in una reclamare di provincia, dopo due np arrivati in corse di livello un po' troppo alto per le sue potenzialità. Cavalla che posso definire fortunata, in quanto mi regalò un successo a causa dell'errore del fantino di un avversario che sbagliò traguardo. Prima dei due np, aveva ottenuto tre vittorie ed un terzo posto, ed in carriera ha un'ottima strike rate di 10 su 46 insieme ad altri 6 piazzamenti. La distanza è la sua, fa tutti i terreni e corre senza una tattica predefinita.

3° corsa
Provo con l'ex ostacolista Hayato, che dopo il ritorno in piano ha messo in fila diverse buone prestazioni, chiudendo tra i primi quattro in cinque corse su sei, inclusa una vittoria e tre terzi posti, pur essendo impegnato in pista con assiduità. Il meritato riposo di tre settimane dovrebbe riportarlo in forma. Ha corso in tutti i modi senza una tattica predefinita.

4° corsa
Temps Du Rêve torna su distanza più breve, dopo il fallito tentativo all'ultima a 3000 metri ed in categoria forse troppo alta. Su distanze intorno a quelle di questa corsa, aveva ottenuto quattro podi a seguire inclusa una vittoria. Attendista da posizioni di retroguardia, solitamente avanza in curva in lunga progressione.

5° corsa
Wild Bush viene da quattro np consecutivi, e per ritrovare il podio scende a Toulouse affrontando una categoria decisamente inferiore rispetto a quella delle ultime corse. Ancora maiden dopo dodici corse e piazzato in sole tre occasioni, prova un livello che potrebbe rappresentare la sua dimensione, tornando nel contempo ad allungare il viaggio. E' andata meglio quando si è posizionato alle spalle dei primi lungo il percorso.

6° corsa
Clelie torna ad allungare il viaggio fino a 2000 metri, nonostante l'unico tentativo sulla distanza non sia andato bene, tra l'altro battuta da diversi concorrenti che ritrova, mentre tra i 1200 ed i 1600 metri aveva ottenuto quattro podi tra cui una vittoria. La scelta del team sembra piuttosto singolare, ma provo ad appoggiarla sulla scorta delle buone prestazioni precedenti. Corre in gruppo, preferibilmente nella seconda parte.

8° corsa
La regolarissima Absolute Summer, sette podi nelle ultime nove corse, viene dalla vittoria all'ultima sul miglio allungato di Amiens, dopo aver corso all'attesa nelle retrovie e passando nei pressi del palo. Bene anche in teatri più prestigiosi, corre sempre a perdere e riesce spesso a mettere a segno il suo spunto, anche se non molto spesso riesce a completare la rimonta fino alla vittoria. Proviamoci.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi