Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Bene anche oggi, poker a a Siracusa e un bilancio di 5 vincenti e 4 piazzati in 15 corse, cavallo del giorno secondo, nella migliore settimana dell'anno :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Il cavallo del giorno è Haven Park alla 3° di Roma,appoggiata felicemente all'ultima, che in carriera ha fallito solo il Regina Elena, e sembra avere tutte le condizioni, peso a parte, a favore.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dopo la disastrosa giornata di ieri, fisiologica in quanto il resto della settimana era andata esageratamente bene, inizio la nuova con campi poco attrattivi. Ho preparato i pronostici di Napoli e Marseille-Pont de Vivaux, e come cavallo del giorno mi affido ad una due anni che seguo fin dal debutto, e che dopo due secondi posti e due vittorie, ha infilato due np, ma secondo me a causa del terreno pesante e di una categoria forse troppo alta. Parlo di Winning Star alla 1° di Napoli, di proprietà di una mia conoscente.
Se qualcuno volesse, provi a dare un'occhiata, anche senza scommetterci, al debuttante Vadabad all'8° di Marseille. Per genealogia dovrebbe doppiare gli avversari, ma se debutta a novembre dei tre anni, in una pista di terzo livello e sul PSF in una categoria modesta, qualche dubbio viene. Se invece il cavallo fosse solo tardivo o avesse avuto qualche problema che ne abbia ritardato il debutto, sarebbe una roba da circo.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bismark »

Oggi 6a sr ZETA CASH all'ultima perde una corsa tragicomica oggi ci riprova e credo che se non succedono imprevisti strani possa portarla a casa
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 23/11/2020, 6:56 Dopo la disastrosa giornata di ieri, fisiologica in quanto il resto della settimana era andata esageratamente bene, inizio la nuova con campi poco attrattivi. Ho preparato i pronostici di Napoli e Marseille-Pont de Vivaux, e come cavallo del giorno mi affido ad una due anni che seguo fin dal debutto, e che dopo due secondi posti e due vittorie, ha infilato due np, ma secondo me a causa del terreno pesante e di una categoria forse troppo alta. Parlo di Winning Star alla 1° di Napoli, di proprietà di una mia conoscente.
Se qualcuno volesse, provi a dare un'occhiata, anche senza scommetterci, al debuttante Vadabad all'8° di Marseille. Per genealogia dovrebbe doppiare gli avversari, ma se debutta a novembre dei tre anni, in una pista di terzo livello e sul PSF in una categoria modesta, qualche dubbio viene. Se invece il cavallo fosse solo tardivo o avesse avuto qualche problema che ne abbia ritardato il debutto, sarebbe una roba da circo.
Non si può mai andare contro l'opinionista di Napoli... prima di scegliere il cavallo del giorno, ho atteso di leggere il suo pronostico che alla 1°di Napoli indicava Amir. Vado tranquillo con Winning Star, e lui che fa? Come spesso accade, cambia idea ed in cronaca dice che prende Winning Star e molla Amir. Il risultato, anche se lo sapete, è stato 1° Amir 2° Winning Star :problem:

La statistica di corse NON azzeccate dell'opinionista di Napoli galoppo è in crescita costante :lolno:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1244
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bombo »

Bismark ha scritto: 23/11/2020, 13:27 Oggi 6a sr ZETA CASH all'ultima perde una corsa tragicomica oggi ci riprova e credo che se non succedono imprevisti strani possa portarla a casa
Ciao Bismark, a tragicomicita' non siamo messi male neanche oggi mi pare :lolno: :lolno: :silent:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi molto bene in Francia, con 4 vincenti in 8 corse, con uno a 8. A Napoli 1 vincente e 4 piazzati, con uno oltre 6. Giornata direi positiva, in attesa di quella di domani con Roma e con le lotterie di Deauville. 80 dichiarati partenti per un handicap, suddiviso in 5 prove, una listed, una condizionata e due corse per debuttanti :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi ci sarà un convegno a Deauville difficilissimo, oltre ad uno di routine a Roma. Per il cavallo del giorno, dopo il poker di Marsiglia di ieri, sfido ancora la Francia ed indico Blocking Bet alla 3° di Deauville, doppio C&D winner lo scorso inverno e spesso tra i piazzati.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bismark »

Bombo ha scritto: 23/11/2020, 16:29
Bismark ha scritto: 23/11/2020, 13:27 Oggi 6a sr ZETA CASH all'ultima perde una corsa tragicomica oggi ci riprova e credo che se non succedono imprevisti strani possa portarla a casa
Ciao Bismark, a tragicomicita' non siamo messi male neanche oggi mi pare :lolno: :lolno: :silent:
si Bombo hai ragione sto cavallo lo devono portare a Lourdes... :thumbup:
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bismark »

oggi oltre a Ze Pequeno Lons segnalato nella sezione buoni x la prossima segnalo come cavallo del giorno un cavallo di quota sempre a Firenze e precisamente BAGLIONI BON alla settima corsa ..all'ultima praticamente nn si allinea perdendo una 60 di mt.recupera molto bene finendo in piena spinta secondo..la categoria credo sia accessibile..vediamo come si comporta !!
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bismark »

nn dite che nn ve lo dato il cavallino buono oggi..scappa BAGLIONIIII :wave: :wave:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Bismark ha scritto: 24/11/2020, 17:41 nn dite che nn ve lo dato il cavallino buono oggi..scappa BAGLIONIIII :wave: :wave:
:clap: :clap: :clap:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da sotabrasciet »

Bismark ha scritto: 24/11/2020, 17:41 nn dite che nn ve lo dato il cavallino buono oggi..scappa BAGLIONIIII :wave: :wave:
GRazie a 8 è stato un bel giocare :clap: :clap:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi solo un vincente in sedici corse tra Deauville e Roma, insieme a cinque piazzati. Il vincente è stato quello del quinté plus francese, con quota intorno a 10, ma è un po' poco per definire la giornata sufficiente. Si può fare meglio :problem:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Altro meeting-lotteria a Deauville, che insieme a Varese e Villacidro è il campo di cui mi sono occupato. Per il cavallo del giorno preferisco andare sul difficile, quindi provo un handicappone di Deauville con Forbidden City alla 5°, fresco, regolare e su distanza e superficie preferite.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da pierre »

Bismark ha scritto: 24/11/2020, 17:41 nn dite che nn ve lo dato il cavallino buono oggi..scappa BAGLIONIIII :wave: :wave:
COMPLIMENTI :clap: :clap: :clap:
PECCATO NON AVERLO LETTO... dvo ricordarmi di legegre più volte il forumme soprattutto la sezione
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bismark »

oggi si va in quel di aversa ,a mio avviso ZOLFERINO JET ha un calcio di rigore da non sbagliare..la pista piccola dovrebbe aiutarlo e non poco e se come penso andrà in testa sarà difficile girargli di fuori..3 AV
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 25/11/2020, 8:00 Altro meeting-lotteria a Deauville, che insieme a Varese e Villacidro è il campo di cui mi sono occupato. Per il cavallo del giorno preferisco andare sul difficile, quindi provo un handicappone di Deauville con Forbidden City alla 5°, fresco, regolare e su distanza e superficie preferite.
E' alla quarta ed è favorito :thumbup:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 25/11/2020, 13:09
Dottò ha scritto: 25/11/2020, 8:00 Altro meeting-lotteria a Deauville, che insieme a Varese e Villacidro è il campo di cui mi sono occupato. Per il cavallo del giorno preferisco andare sul difficile, quindi provo un handicappone di Deauville con Forbidden City alla 5°, fresco, regolare e su distanza e superficie preferite.
E' alla quarta ed è favorito :thumbup:
Grazie, pardon :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 25/11/2020, 13:12
Trinity ha scritto: 25/11/2020, 13:09
Dottò ha scritto: 25/11/2020, 8:00 Altro meeting-lotteria a Deauville, che insieme a Varese e Villacidro è il campo di cui mi sono occupato. Per il cavallo del giorno preferisco andare sul difficile, quindi provo un handicappone di Deauville con Forbidden City alla 5°, fresco, regolare e su distanza e superficie preferite.
E' alla quarta ed è favorito :thumbup:
Grazie, pardon :thumbup:
Comunque è buono per la prossima di sicuro. Ha trovato uno spiraglio troppo tardi finendo quarto, ma la vittoria è vicina :thumbup:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 25/11/2020, 14:12
Dottò ha scritto: 25/11/2020, 13:12
Trinity ha scritto: 25/11/2020, 13:09

E' alla quarta ed è favorito :thumbup:
Grazie, pardon :thumbup:
Comunque è buono per la prossima di sicuro. Ha trovato uno spiraglio troppo tardi finendo quarto, ma la vittoria è vicina :thumbup:
esattamente, solo che era il cavallo del gioco ed uno dei due np delle prime dieci corse della giornata :problem:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi sono arrivati 4 vincenti + 6 piazzati in 17 corse, sono molto soddisfatto di Deauville, con 1 solo vincente ma 6 piazzati su 9, in corse piuttosto complicate. Bene così :beer:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Per il cavallo del giorno di oggi rimango in Italia, con Constantine alla 7°, che torna su distanza attitudinale e sembra rinato dopo il cambio di scuderia.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

oggi 2 vincenti + 4 piazzati su 12 corse pronosticate, la migliore quota in Francia intorno all'8 ed il cavallo del giorno, Constantine a Pisa, battuto di poco. Va bene così :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Per il cavallo del giorno meglio restare in Francia dove sto avendo le maggiori soddisfazioni. Oggi a Saint-Cloud ci sono diversi soggetti interessanti, provo con King Hartwood alla 5°, maiden per 20 corse ed a segno all'ultima, quando finalmente ha scelto corsie esterne per la rimonta.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi