Saluti

Moderatori: Blackhorse, salvo900, pierre
questi i candidati alla vittoria di tappaBlackhorse ha scritto: 26/01/2025, 19:52 Attendiamo i risultati finali per poi premiare i vincitori !
Attendiamo le scelte dei vincitori...salvo900 ha scritto: 27/01/2025, 18:00 piccolo suggerimento ai due vincitori ....
come sempre l'unione fa la forza , posso suggerire lasciando piena liberta ad ognuno di giocare come più piace
ma unendo 60 euro a testa, totale 120 euro tenterei un bel quarte!!!
fateci sapere ...
, a cui sicuramente non manca ne competenza ne tantomeno passione e personalmente sono disponibile a sposare l'idea diBlackhorse
. Nel caso non si raggiungesse un accordo io sono un amante delle vecchie " Martingala" o multipli a quota fissa che possono tranquillamente superare le quote ormai irrisorie in molti casi della Tqq il mio schema tipo prevede o quattro vincenti o un mix tra vincenti e piazzati per un massimo di sei eventi le quote possono tranquillamente raggiungere domme considerevoli ( con quote comprese tra il 2 e 4 volte la pista si raggiunge un fattore di moltiplica pari a 50 ad esempio).Salvo900
Grazie a TE.Zafonic78 ha scritto: 28/01/2025, 23:31 Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che organizzano questi eventi, a cui sicuramente non manca ne competenza ne tantomeno passione e personalmente sono disponibile a sposare l'idea diBlackhorse. Nel caso non si raggiungesse un accordo io sono un amante delle vecchie " Martingala" o multipli a quota fissa che possono tranquillamente superare le quote ormai irrisorie in molti casi della Tqq il mio schema tipo prevede o quattro vincenti o un mix tra vincenti e piazzati per un massimo di sei eventi le quote possono tranquillamente raggiungere domme considerevoli ( con quote comprese tra il 2 e 4 volte la pista si raggiunge un fattore di moltiplica pari a 50 ad esempio).Salvo900
Vi prego di tenermi aggiornato e rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti a tutti coloro che mettono tempo e risorse per condividere la nostra comune passione per i cavalli
Buongiorno e scusatemi se nn ho potuto rispondere prima,Blackhorse ha scritto: 29/01/2025, 9:24Grazie a TE.Zafonic78 ha scritto: 28/01/2025, 23:31 Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che organizzano questi eventi, a cui sicuramente non manca ne competenza ne tantomeno passione e personalmente sono disponibile a sposare l'idea diBlackhorse. Nel caso non si raggiungesse un accordo io sono un amante delle vecchie " Martingala" o multipli a quota fissa che possono tranquillamente superare le quote ormai irrisorie in molti casi della Tqq il mio schema tipo prevede o quattro vincenti o un mix tra vincenti e piazzati per un massimo di sei eventi le quote possono tranquillamente raggiungere domme considerevoli ( con quote comprese tra il 2 e 4 volte la pista si raggiunge un fattore di moltiplica pari a 50 ad esempio).Salvo900
Vi prego di tenermi aggiornato e rinnovo i miei complimenti e ringraziamenti a tutti coloro che mettono tempo e risorse per condividere la nostra comune passione per i cavalli
Attendiamo Gigi e poi procedo !
qual'è il nome di Gigi61 così gli chiedo l'amicizia e mi dice cosa vuole fare, grazie e scusa per il disturboSalvo900
Volevo dire a Zafonic e Gigi61, che con planetwin365, è anche possibile fare i sistemi, quindi oltre ai multipli è possibile giocare terni quaterne etc..salvo900 ha scritto: 03/02/2025, 12:45 anche per dare sodisfazione a chi ha partecipato e legge .... le due scommesse non sono Vincenti
2° pisa 1 Gypsy Dancer .........1°
3° pisa 1 Brillantissime .........1°
5° pisa 3 friedrick ...............4°.....no
6° pisa 4 muchas gracias.......10° ....no
7° pisa 5 selvaggio da clodia ...3°