Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Previsioni aggiornate sulle corse della giornata e dritte in base alle ultime prestazioni dei cavalli.

Moderatore: pierre

Bismark
Proficient FFA
Proficient FFA
Messaggi: 800
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bismark »

Baldo66 ha scritto: 11/11/2020, 0:10 il mio cavallo del giorno e' Cima Devil alla terza di Varese,sta' correndo meglio di quello che dice la carta,la categoria sarebbe alla sua portata,lo steccato non e' malaccio,certo e' un tre anni contro gli anziani,pero' in questo punto dell'Anno si puo' fare,mai corso in pista picccola,pero' per attitudine di corsa ,dovrebbe essere un vantaggio
Baldo stai in grandissima forma complimenti...non c'è due senza tre ???? :clap: :clap:
Bismark
Proficient FFA
Proficient FFA
Messaggi: 800
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bismark »

Trinity ha scritto: 11/11/2020, 11:45 Alla 7a di Rm indico il nr 4 Taylor Roc. L'ultima volta sui 2500 mt ha corso secondo me molto meglio del risultato fatto e finito essendo anche una distanza particolare. Oggi sul gradito miglio può andare in testa e non farsi riprendere con Becchetti in sulky.

Segnalo poi alla 3a di Roma il nr 6 Atlantide. Non è una cavalla facile, ma ha un spunto incredibile. Ultimamente è piuttosto regolare e la corsa potrebbe avere una lotta prematura tra Axel Wind e Azure Ferm, ragion per cui lei avrebbe tutto il tempo per raccoglierli in arrivo.
Taylor Roc ..segnalazione da palati fini..hai pennellato ..chapeaux !!! :clap:
Bismark
Proficient FFA
Proficient FFA
Messaggi: 800
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Bismark »

per me oggi il cavallo del giorno potrebbe essere VORTICE LEO alla sesta di Bologna : alla penultima stava passando a vento sull'ultima curva ma un agganciamento lo priva di una sicura vittoria..all'ultima invece da secondo alla corda rompe ai 600 finali forse perché troppo carico..oggi nonostante la seconda fila la categoria è la sua e con un po di schema a favore può portarla a casa..
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Bismark ha scritto: 12/11/2020, 11:56
Trinity ha scritto: 11/11/2020, 11:45 Alla 7a di Rm indico il nr 4 Taylor Roc. L'ultima volta sui 2500 mt ha corso secondo me molto meglio del risultato fatto e finito essendo anche una distanza particolare. Oggi sul gradito miglio può andare in testa e non farsi riprendere con Becchetti in sulky.

Segnalo poi alla 3a di Roma il nr 6 Atlantide. Non è una cavalla facile, ma ha un spunto incredibile. Ultimamente è piuttosto regolare e la corsa potrebbe avere una lotta prematura tra Axel Wind e Azure Ferm, ragion per cui lei avrebbe tutto il tempo per raccoglierli in arrivo.
Taylor Roc ..segnalazione da palati fini..hai pennellato ..chapeaux !!! :clap:
Grazie :wave:
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Baldo66 ha scritto: 11/11/2020, 22:16 Il mio cavallo del giorno e' Back To My Life alla prima di Pisa,da' quando gli hanno allungato la distanza,e' sempre nel marcatore,anche se non nelle prime posizioni,oggi e' alla terza dal rientro,all'ultima lo hanno fatto respirare poco,nonostante tutto ,non ha mollato del tutto,oggi abbassa il tiro,il peso non e' tenero,pero' secondo me ha ottime chance
Baldo66 vede le corse prima :wtf:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Meglio del solito a Fontainebleau con 1 vincente e 3 piazzati su 8, purtroppo il cavallo del giorno è finito quarto in foto per il terzo. A Pisa, 1 vincente e 2 piazzati su 5. Maluccio come sempre in questi due ippodromi, domani tra Roma e Saint-Cloud dovrebbe andare meglio :shifty:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2679
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Dottò ha scritto: 12/11/2020, 13:38
Baldo66 ha scritto: 11/11/2020, 22:16 Il mio cavallo del giorno e' Back To My Life alla prima di Pisa,da' quando gli hanno allungato la distanza,e' sempre nel marcatore,anche se non nelle prime posizioni,oggi e' alla terza dal rientro,all'ultima lo hanno fatto respirare poco,nonostante tutto ,non ha mollato del tutto,oggi abbassa il tiro,il peso non e' tenero,pero' secondo me ha ottime chance
Baldo66 vede le corse prima :wtf:
:lolno: :lolno:
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2679
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Bismark ha scritto: 12/11/2020, 11:52
Baldo66 ha scritto: 11/11/2020, 0:10 il mio cavallo del giorno e' Cima Devil alla terza di Varese,sta' correndo meglio di quello che dice la carta,la categoria sarebbe alla sua portata,lo steccato non e' malaccio,certo e' un tre anni contro gli anziani,pero' in questo punto dell'Anno si puo' fare,mai corso in pista picccola,pero' per attitudine di corsa ,dovrebbe essere un vantaggio
Baldo stai in grandissima forma complimenti...non c'è due senza tre ???? :clap: :clap:
e' andata bene,c'e' stato pure il tre :lolno: :lolno:
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5688
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da pierre »

Bismark ha scritto: 12/11/2020, 12:10 per me oggi il cavallo del giorno potrebbe essere VORTICE LEO alla sesta di Bologna : alla penultima stava passando a vento sull'ultima curva ma un agganciamento lo priva di una sicura vittoria..all'ultima invece da secondo alla corda rompe ai 600 finali forse perché troppo carico..oggi nonostante la seconda fila la categoria è la sua e con un po di schema a favore può portarla a casa..
Complimenti disamina perfetta e buon vincente :clap: :clap: :clap:
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2679
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Il mio cavallo del giorno e' Candid Menteur che gli piace l'aw ,le sue sono tutte corse copia ed incolla,parte sollecito,cerca una schiena sui primi,e poi in retta va' a cercare lo steccato opposto,e' un bel passista veloce,guadagna al peso,se ben trascinato,cerchera' poi di sfuggire negli ultimi 200 metri
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Il cavallo del giorno di oggi è una sorpresa, Weddell Sea alla 1° di Saint-Cloud, ultimo al debutto a causa di una partenza lenta e di un carattere nevrile. Penso che i mezzi ci siano ed una lunga sosta dovrebbe averlo fatto maturare per il rientro .
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Segnalo alla 1a di Napoli il nr 10 Zen Palm Ferm. Ben guidato, l'ultima volta non fa testo, in precedenza ha dato belle prestazioni. Oggi può partire dietro a due cavalli veloci e trovarsi subito a tiro dei primi. Trovando una buona schiena secondo me ha una bella piazza in mano e anche a quota interessante.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Dottò ha scritto: 13/11/2020, 7:43 Il cavallo del giorno di oggi è una sorpresa, Weddell Sea alla 1° di Saint-Cloud, ultimo al debutto a causa di una partenza lenta e di un carattere nevrile. Penso che i mezzi ci siano ed una lunga sosta dovrebbe averlo fatto maturare per il rientro .
Buon secondo dietro il favorito sotto la pari, era a 8-1 vincente ed ha ottenuto un buon piazzamento pur avendo dovuto correre in una corsia più lenta. Da seguire.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi è andata piuttosto male, troppi quarti posti inclusa la giocata ad alta quota del gioco quota 41. Due vincenti e tre piazzati su quindici corse sono davvero una miseria, almeno il cavallo del giorno è arrivato secondo a buona quota. Domani su quattro campi (tre in Italia e uno in Francia) deve per forza andare meglio :eh:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2679
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Il mio cavallo del giorno e' Happiness Terapy alla quinta di Roma,ha debuttato il primo Settembre con una franca Vittoria in Maiden,poi ha saltato tutta la stagione classica autunnale,probabilmente per qualche contrattempo,e' rientrata molto prudente ,arrivata quarta,con la faccia della cavalla che doveva fare un canterino,pero' si e' svegliata tardi,oggi prova la Listed,sul probabile progresso,per me' ha buone possibilita' di ben figurare
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Oggi come cavallo del giorno riprovo Dantes, che va per il tris a seguire alla 4° di Marseille-Borely, stavolta salendo di categoria. Ottimo score e strike rate in carriera, penso possa assorbire il ritorno alla condizionata.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Oggi voglio essere di manica larga...... :crazy:

Alla 8a di Milano segnalo Isabel di Breme. Viene da tre sesti posti consecutivi, gli ultimi due in maiden come oggi. Ha indubbiamente bisogno di maturare e il passaggio di età darà un bel contributo, ma oggi a mio parere può fare un ulteriore passettino in avanti e fare una bella corsa.

Alla 9a di Milano vado per Beautiful Lioness. Sta lentamente progredendo, l'ultima volta ha corso a mio parere molto bene preceduta soltanto, anche se a distanza, da due soggetti che reputano buoni. Oggi la compagnia non è trascendentale e potrebbe trovare la sua corsa.

Alla 4a di Aversa mi piace Avvoltore Mdm che l'ultima volta ha fatto un corsone e può ripetersi avendo anche numero migliore.

Alla 2a di Bologna potrebbe ripetersi Barni Lenny che non ha neanche problemi a girare di fuori

Alla 4a di Bologna azzardo Zigulì dei Greppi che se partisse bene e andasse a tiro dei primi potrebbe anche vincere

Alla 5a di Bologna mi piace molto Ser Giti che nell'ultimo periodo ha fatto passi da gigante anche con medie di una certa importanza. Può piazzarsi anche oggi.

Alla 6a di Siracusa trovo strana la presenza in questa categoria del nr 1 Berenson che di solito fa corse con dotazione ben maggiore. Quindi o ha problemi e allora conta poco, oppure qui stravince.

Alla 3a Torino mi piace il nr 4 Brioni del Sauro. Ha debuttato poco più di un mese fa, fatto due corse sempre migliorando. Oggi può fare un ulteriore passo in avanti.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 14/11/2020, 9:41 Oggi voglio essere di manica larga...... :crazy:

Alla 8a di Milano segnalo Isabel di Breme. Viene da tre sesti posti consecutivi, gli ultimi due in maiden come oggi. Ha indubbiamente bisogno di maturare e il passaggio di età darà un bel contributo, ma oggi a mio parere può fare un ulteriore passettino in avanti e fare una bella corsa.

Alla 9a di Milano vado per Beautiful Lioness. Sta lentamente progredendo, l'ultima volta ha corso a mio parere molto bene preceduta soltanto, anche se a distanza, da due soggetti che reputano buoni. Oggi la compagnia non è trascendentale e potrebbe trovare la sua corsa.

Alla 4a di Aversa mi piace Avvoltore Mdm che l'ultima volta ha fatto un corsone e può ripetersi avendo anche numero migliore.

Alla 2a di Bologna potrebbe ripetersi Barni Lenny che non ha neanche problemi a girare di fuori

Alla 4a di Bologna azzardo Zigulì dei Greppi che se partisse bene e andasse a tiro dei primi potrebbe anche vincere

Alla 5a di Bologna mi piace molto Ser Giti che nell'ultimo periodo ha fatto passi da gigante anche con medie di una certa importanza. Può piazzarsi anche oggi.

Alla 6a di Siracusa trovo strana la presenza in questa categoria del nr 1 Berenson che di solito fa corse con dotazione ben maggiore. Quindi o ha problemi e allora conta poco, oppure qui stravince.

Alla 3a Torino mi piace il nr 4 Brioni del Sauro. Ha debuttato poco più di un mese fa, fatto due corse sempre migliorando. Oggi può fare un ulteriore passo in avanti.
Per quanto riguarda Berenson, mi sono fatto la stessa domanda... vedremo!
Se ti va, puoi riportare i tuoi pronostici nelle pagine dedicate a ciascun campo per i pronostici di giornata, in questo caso avendo anche accesso alle visite via social :angel:
Le tue idee sul galoppo francese sarebbero, come tutte le altre, le benvenute :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Trinity »

Aggiungo un cavallo a Cheltenham.....grandi corse ieri e oggi.

Alla 3a il nr 3 Gumball. Ottimamente montato (Johnson è uno dei migliori in assoluto), pochi partenti, quota ghiotta. Cavallo regolare, salta bene e ha stamina. L'ultima vittoria l'ha fatto col piglio del cavallo grintoso e coriaceo. Qui può ripetersi senza problemi.
Mortadellino
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 276
Iscritto il: 27/10/2020, 0:07

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Mortadellino »

Dopo dieci giorni catastrofici oggi è giorno di mietitura ... e giorno di molle .. a Milano preso Zaltron a 13,50-7,50-3,85 puntato dal debutto, poi due corse fuori distanza oggi primo handicap 50 kg ha chiuso 4,65-2,20-1,85; stessa cosa a ROma dove finalmente hanno dato la via a Billy Ruskin....
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Mortadellino ha scritto: 14/11/2020, 14:48 Dopo dieci giorni catastrofici oggi è giorno di mietitura ... e giorno di molle .. a Milano preso Zaltron a 13,50-7,50-3,85 puntato dal debutto, poi due corse fuori distanza oggi primo handicap 50 kg ha chiuso 4,65-2,20-1,85; stessa cosa a ROma dove finalmente hanno dato la via a Billy Ruskin....
Oggi i grizzettiani sono caricati a pallettoni :thumbup:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Come è andata oggi?

Messaggio da Dottò »

Oggi in Italia è andata maluccio, solo due vincenti e tre piazzati in un totale di diciassette corse. Meglio come di consueto in Francia, dove a Marsiglia sono entrati due vincenti e tre piazzati su sette corse. Per domani ho pronosticato Milano, Pisa e per la Francia La Croisé-Laroche, campo che conosco poco e dal quale non mi aspetto risultati tipo Chantilly, che è invece dove vado meglio. Da vedere soprattutto Milano con una bellissima edizione del Premio di Chiusura.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Il cavallo del giorno di oggi è Swallow Street alla 3° di Milano. Male all'ultima dopo quattro podi a seguire inclusa una vittoria, troverà un terreno più consistente e spero uno schema più favorevole.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2679
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Baldo66 »

Il mio cavallo del giorno e' Folki alla 10a di Milano,la corsa e' un mezzo rebus,pero' il cavallo corre sempre con pause congrue tra una e l'altra,quindi fresco,ed in questo momento della stagione e' un bel vantaggio,dopo le zavorre in sella,dovute naturalmente alla bella stagione scorsa,ora comincia ad avere un peso accettabile,all' ulltima e' stato l'unico che ha provato ad andare a prendere la scheggia impazzita Lucechericama finendole vicino,oggi trecento metri in piu',non dovrebbe essere un problema; vediamo di chiudere bene le corse a San Siro ed in primavera tornare all' ippodromo in presenza
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 14/11/2020, 11:32 Aggiungo un cavallo a Cheltenham.....grandi corse ieri e oggi.

Alla 3a il nr 3 Gumball. Ottimamente montato (Johnson è uno dei migliori in assoluto), pochi partenti, quota ghiotta. Cavallo regolare, salta bene e ha stamina. L'ultima vittoria l'ha fatto col piglio del cavallo grintoso e coriaceo. Qui può ripetersi senza problemi.
non seguo e non guardo gli ostacoli, ma ho letto che era in testa con due lunghezze di vantaggio prima di cadere a 2f dal palo :wtf:
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi