SARATOGA
Moderatori: Blackhorse, pierre, lukabhor
- Blackhorse
- Site Admin
SARATOGA
Apre giovedì 11 luglio l'ippodromo USA di SARATOGA con ottime quattro giornate di corse!
- Allegati
-
- Saratoga-calendar.png (37.07 KiB) Visto 772 volte
-
- saratoga-175000.png (165.62 KiB) Visto 772 volte
Re: SARATOGA 11-12/07/2024 ORE 00:16 SCHUYLERVILLE STAKES
si inizia con un bel grade 1 per i 2y
Da battere e dove ci saranno i soldi sarà Complexion , cavalla comprata per 400k alle aste di Keeneland lo scorso Settembre, con geni stellari la puledra è una sorellastra del plurivincitore di grado 1 Jack Christopher ed è stata allevata in Kentucky da Castleton Lyons e Kilboy Estate.Ha vinto facicle facile sotto la pari alla prima corsa ad Acqueduct. Nelle mani di John Velazquez. è la cavalla da battere.
Long Neck Paula, costa $ 500.000 alla vendita di marzo di OBS di due anni in formazione di quest'anno. Allenato da Wesley Ward e reduce da una vittoria di 3 1/2 di lunghezza a Churchill Downs. Ha interesse negli antepost usa. Altra cavalla interessante è quella della coppia Todd Pletcher / Irad Ortiz JR Carmen's Candy Jar vincente al debutto pagata 37k alle aste, forse per la piazza che per la vittoria- Infine c'è Viggiedal ha potenziale e potrebbe essere la sorpresa. Bella corsa da guardare
Da battere e dove ci saranno i soldi sarà Complexion , cavalla comprata per 400k alle aste di Keeneland lo scorso Settembre, con geni stellari la puledra è una sorellastra del plurivincitore di grado 1 Jack Christopher ed è stata allevata in Kentucky da Castleton Lyons e Kilboy Estate.Ha vinto facicle facile sotto la pari alla prima corsa ad Acqueduct. Nelle mani di John Velazquez. è la cavalla da battere.
Long Neck Paula, costa $ 500.000 alla vendita di marzo di OBS di due anni in formazione di quest'anno. Allenato da Wesley Ward e reduce da una vittoria di 3 1/2 di lunghezza a Churchill Downs. Ha interesse negli antepost usa. Altra cavalla interessante è quella della coppia Todd Pletcher / Irad Ortiz JR Carmen's Candy Jar vincente al debutto pagata 37k alle aste, forse per la piazza che per la vittoria- Infine c'è Viggiedal ha potenziale e potrebbe essere la sorpresa. Bella corsa da guardare
- Blackhorse
- Site Admin
Complexion (5) Ha vinto durante la sua ultima corsa a quota 2.30, corsa tenutasi il mese scorso a Belmont At The Big A. Viggiedal (10) Già vincitore a quota 2.63, corsa tenutasi il mese scorso a Churchill Downs. Sherbini (3) Già vincitore a quota 12.00, corsa tenutasi il mese scorso a Churchill Downs.
PRONOSTICO: 5 - 10 - 3
PRONOSTICO: 5 - 10 - 3
oggi Coronation Cup
Star of Mystery (GB) è la mia scelta in quanto ha già corso a Saratoga arrivando terzo, oggi il blu di godolphin dovrebbe essere al top e giocarsela per la vittoria. Pipsy con Frankie in sella potrebbe fare una buona corsa cosi come il numero 1 Toupie ha lo speed migliore in partenza e se va davanti potrebbe fare bene
Star of Mystery (GB) è la mia scelta in quanto ha già corso a Saratoga arrivando terzo, oggi il blu di godolphin dovrebbe essere al top e giocarsela per la vittoria. Pipsy con Frankie in sella potrebbe fare una buona corsa cosi come il numero 1 Toupie ha lo speed migliore in partenza e se va davanti potrebbe fare bene
- Blackhorse
- Site Admin
Da provare il doppio:lukabhor ha scritto: 12/07/2024, 13:13 oggi Coronation Cup
8ª corsa N.1 MISS JUSTIFY
9ª corsa N.1 TOUPIE
Grazie luk!
- Blackhorse
- Site Admin
Stasera bella riunione nell'ippodromo di SARATOGA. Selezioniamo le tre corse più qualitative.
- 2ª corsa ore 19:07: KELSO STAKES $175,000
10ª corsa ore 23:43: DIANA STAKES $500,000
11ª corsa ore 00:17: SANFORD STAKES $175,000
- Allegati
-
- KELSO STAKES $175,000
- Saratoga-Kelso-Stakes.png (87.29 KiB) Visto 710 volte
-
- DIANA STAKES $500,000
- Saratoga-Diana-Stakes.png (132.87 KiB) Visto 710 volte
-
- SANFORD STAKES $175,000
- Saratoga-Sanford-Stakes.png (96.36 KiB) Visto 710 volte
oggi corse tutte da gustare a Saratoga
Segnalo un cavallo al debutto il n6 alla corsa settima di oggi Sam's Rocket pagato quasi un milione alle aste è uno dei primi prodotti del mitico AMERICAN PHAROAH ha fatto un bellissimo allenamento a 38,3 secondi sui 3F sul dirt di Saratoga, Da provare un cip perchè è un 2 anni e debutta quota a 5 contro 1 in usa. Nella sua corsa il favorito sarà il n9 allenato dal signor D W Lukas metto sotto la sua storia. che in italia pochi conoscono è un genio
https://en.wikipedia.org/wiki/D._Wayne_Lukas
Nel Diane 5 su 10 cavalli sono allenati dal signor Chad Brown Whitebeam ha vinto lo corso anno ed è da rispettare, cosi come Chili Flag, che partirà dalla posizione 10 con Irad Ortiz Jr., ha vinto le Churchill Distaff Turf Mile Stakes (G2T) e le Honey Fox Stakes (G3T) prima della sua prima vittoria di grado 1 nel miglio Just a Game. Io vado controcorrente è punterò su i due cavalli esteri che seguo da tempo. Didia dall'Argentina con furore, ha tutto per fare bene, nonostante gradisca più lunghezza farà una grande corsa. Una cavalla di 6 anni di nome Orpen, ha preso il comando nel rettilineo finale per vincere le New York Stakes (G1T) il 7 giugno al Spa, correndo una distanza leggermente più lunga di 1 3/16 miglia. Allenata da Ignacio Correas IV, ha iniziato quest'anno vincendo le Pegasus World Cup Filly and Mare Turf Invitational Stakes (G2T) e poi si è classificata terza nelle Jenny Wiley.
"Speriamo che continui a farlo come ha fatto finora," ha detto Correas. La vera sorpresa della corsa con quota paciarotta sarà la numero 1 Moira, cavalla top in Canada che torna in USA, dopo alcune gare deludenti. A 5 contro 1 potrebbe dare una grande gioia a K Attard. Moira (Ghostzapper), che ha sbaragliato i ragazzi nel Queen Plate del 2022, torna alle corse per la prima volta dopo l'ultima volta.
Queen's Plate, torna alle corse per la prima volta dopo aver corso in casa, terza dietro al fuoriclasse Inspiral (GB)
(Frankel {GB}) e Warm Heart (Ire) (Galileo {Ire}) nella GI Breeders' Cup Filly dello scorso anno. a Santa Anita.
Penso che questa sia una versione più grande e più forte di lei in questo momento", ha detto l'allenatore Kevin Attard.
Fisicamente è la migliore che abbia mai visto. È maturata da quattro a cinque anni e ha lavorato molto bene per affrontare questa corsa.
in questa corsa.
Nel Sanford Stakes 2y il match sarà tra il n1 e il n9 personalmente per la quota vado su IRAD che monta Mo Plex, John R. Velazquez monta Mentee n1 fratello del top horse Fierceness della Repole sarà il favorito delle corsa. Carl Spackler nel Kelso dovrebbe essere il cavallo, io giocherò il blu Mysterious Night
Segnalo un cavallo al debutto il n6 alla corsa settima di oggi Sam's Rocket pagato quasi un milione alle aste è uno dei primi prodotti del mitico AMERICAN PHAROAH ha fatto un bellissimo allenamento a 38,3 secondi sui 3F sul dirt di Saratoga, Da provare un cip perchè è un 2 anni e debutta quota a 5 contro 1 in usa. Nella sua corsa il favorito sarà il n9 allenato dal signor D W Lukas metto sotto la sua storia. che in italia pochi conoscono è un genio
Nel Diane 5 su 10 cavalli sono allenati dal signor Chad Brown Whitebeam ha vinto lo corso anno ed è da rispettare, cosi come Chili Flag, che partirà dalla posizione 10 con Irad Ortiz Jr., ha vinto le Churchill Distaff Turf Mile Stakes (G2T) e le Honey Fox Stakes (G3T) prima della sua prima vittoria di grado 1 nel miglio Just a Game. Io vado controcorrente è punterò su i due cavalli esteri che seguo da tempo. Didia dall'Argentina con furore, ha tutto per fare bene, nonostante gradisca più lunghezza farà una grande corsa. Una cavalla di 6 anni di nome Orpen, ha preso il comando nel rettilineo finale per vincere le New York Stakes (G1T) il 7 giugno al Spa, correndo una distanza leggermente più lunga di 1 3/16 miglia. Allenata da Ignacio Correas IV, ha iniziato quest'anno vincendo le Pegasus World Cup Filly and Mare Turf Invitational Stakes (G2T) e poi si è classificata terza nelle Jenny Wiley.
"Speriamo che continui a farlo come ha fatto finora," ha detto Correas. La vera sorpresa della corsa con quota paciarotta sarà la numero 1 Moira, cavalla top in Canada che torna in USA, dopo alcune gare deludenti. A 5 contro 1 potrebbe dare una grande gioia a K Attard. Moira (Ghostzapper), che ha sbaragliato i ragazzi nel Queen Plate del 2022, torna alle corse per la prima volta dopo l'ultima volta.
Queen's Plate, torna alle corse per la prima volta dopo aver corso in casa, terza dietro al fuoriclasse Inspiral (GB)
(Frankel {GB}) e Warm Heart (Ire) (Galileo {Ire}) nella GI Breeders' Cup Filly dello scorso anno. a Santa Anita.
Penso che questa sia una versione più grande e più forte di lei in questo momento", ha detto l'allenatore Kevin Attard.
Fisicamente è la migliore che abbia mai visto. È maturata da quattro a cinque anni e ha lavorato molto bene per affrontare questa corsa.
in questa corsa.
Nel Sanford Stakes 2y il match sarà tra il n1 e il n9 personalmente per la quota vado su IRAD che monta Mo Plex, John R. Velazquez monta Mentee n1 fratello del top horse Fierceness della Repole sarà il favorito delle corsa. Carl Spackler nel Kelso dovrebbe essere il cavallo, io giocherò il blu Mysterious Night
- Blackhorse
- Site Admin
Grande disaminalukabhor ha scritto: 13/07/2024, 14:33 oggi corse tutte da gustare a Saratoga
in questa corsa.
Sanford Stakes con decisione su MO PLEX con il grande Irad !!!
- Blackhorse
- Site Admin
RISULTATI:
- Allegati
-
- Saratoga-Result.png (180.82 KiB) Visto 678 volte
- Blackhorse
- Site Admin
Oggi a SATATOGA apre il convegno alle ore italiane 19:10, tre le corse selezionate, la 6ª la 7ª e la 9ª.
- Allegati
-
- Saratoga-6.png (150.72 KiB) Visto 678 volte
-
- Saratoga-7.png (165.11 KiB) Visto 678 volte
-
- Saratoga-9.png (215.02 KiB) Visto 678 volte
dopo la bellissima serata di ieri oggi a Saratoga tante corse di minima e un grade 3 $175,000 Quick Call Stakes (G3T) qui dovrebbe finalmente correre il godolphin che ho segnalato Star of Mystery. Se confermato come partente lo giocherò con fiducia terzo a una corsa vinta da Cogburn ( forse il migliore velocista usa ) Da seguire il numero 1 con Irad in sella No Nay Mets acquistato per 1,1 milioni di dollari alle aste fu quarto alle Breeders' Cup Juvenile Turf Sprint (Gr. 1).
Giocherò alla 5 My Frenchman Stakes di Monmouth Park, il numero 2 Apollo Ten
+ tardi se ho tempo metto qualche altro cavallo a Saratoga,
- Blackhorse
- Site Admin
lukabhor ha scritto: 14/07/2024, 13:00 dopo la bellissima serata di ieri oggi a Saratoga tante corse di minima e un grade 3 $175,000 Quick Call Stakes (G3T) qui dovrebbe finalmente correre il godolphin che ho segnalato Star of Mystery. Se confermato come partente lo giocherò con fiducia terzo a una corsa vinta da Cogburn ( forse il migliore velocista usa ) Da seguire il numero 1 con Irad in sella No Nay Mets acquistato per 1,1 milioni di dollari alle aste fu quarto alle Breeders' Cup Juvenile Turf Sprint (Gr. 1).
- Allegati
-
- mmpark-5.png (170.94 KiB) Visto 671 volte
Alcuni cavalli da giocare con il contagoccia oggi molte Maiden SARATOGA
Alla 6 mi piace Pisciotta il numero 1 la quota bella in apertura
Alla 7 il n8 Mondengo se la gioca con quello montato da frankie Truly Quality n2 io per la vittoria preferisco il 5
Alla 8 provo Magia Nera il favorito non mi intriga
Alla 9 il grade come scritto il BLU ha un rigore la quota 1,75 ci sta lho giocato per quelli golosi di quota Fandom con josè on board
Alla 6 mi piace Pisciotta il numero 1 la quota bella in apertura
Alla 7 il n8 Mondengo se la gioca con quello montato da frankie Truly Quality n2 io per la vittoria preferisco il 5
Alla 8 provo Magia Nera il favorito non mi intriga
Alla 9 il grade come scritto il BLU ha un rigore la quota 1,75 ci sta lho giocato per quelli golosi di quota Fandom con josè on board
- Blackhorse
- Site Admin
VINCE APOLLO TEN A MONMOUTH PARK !
- Allegati
-
- mmpark-result-5.png (18.23 KiB) Visto 635 volte
- Blackhorse
- Site Admin
RESULT 6ª,7ª E 9ª !
- Allegati
-
- SARATOGA-RESULT.png (382.73 KiB) Visto 635 volte
- Blackhorse
- Site Admin
SARATOGA 17-07-2024 1ª e 8ª corsa !
SARATOGA 17-07-2024 1ª e 8ª corsa !
- Allegati
-
- saratoga-1-17072024.png (62.11 KiB) Visto 621 volte
-
- Saratoga-8-17072024.png (66.72 KiB) Visto 621 volte
oggi rinizia Saratoga con 2 grade e molte maidan interessanti
L'imperator è il mio cavallo del giorno
alla terza corsa ho giocato 5 euro sul n1 Vehemente
Al Race 8 - New York Stallion Series Stakes il n7 per un tentativo ad alta quota
Al Race 8 - New York Stallion Series Stakes il n7 per un tentativo ad alta quota
- Blackhorse
- Site Admin
lukabhor ha scritto: 17/07/2024, 13:10 oggi rinizia Saratoga con 2 grade e molte maidan interessanti
- Blackhorse
- Site Admin
Risultato della sola 8a corsa!
- Allegati
-
- saratoga-8-result.png (21.17 KiB) Visto 580 volte
- Blackhorse
- Site Admin
New York Stallion Series Stakes (Stakes)
- Allegati
-
- saratoga-4.png (45.28 KiB) Visto 580 volte
oggi gioco solo the big torpedo alla 4 di saratoga
- Blackhorse
- Site Admin
toh segnalo anche alla prima Cinderella's Cause lo allena Linda Rice una top ha vinto bene all'ultima a Belmont, se la gioca quota popolare
- Blackhorse
- Site Admin
VINCE THE BIG TORPEDO! Si è vero era un cavallo a mezzo, ma quanti favoritissimi non rispettano il pronostico ?
Se vai in banca con 100 euro e chiedi al direttore, me le tiene per 5 ore e poi me le ridà con un interesse del 50% !
Penso che il Direttore Ti prende per matto !!!
Se vai in banca con 100 euro e chiedi al direttore, me le tiene per 5 ore e poi me le ridà con un interesse del 50% !
Penso che il Direttore Ti prende per matto !!!
- Allegati
-
- saratoga-4-result.png (51.31 KiB) Visto 556 volte