Si Paolo hai ragione è tornato quello di una volta ..intrattabile e inguardabile ..peccato però perché questo di mezzi ne ha da vendere ...prato ha scritto: ↑30/10/2020, 16:17Niente da fare. Nonostante qualche tempo fa sia stato castrato il cavallo é intrattabile e inguidabile, pericoloso per se e per gli altri. Sarà logicamente allontanato.
Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa
Moderatore: pierre
Re: Il cavallo del giorno - suggerimenti ed idee di scommessa
31/10 Down Royal.....5a corsa nr 1 Battleoverdoyen
Wow anche l'Irlanda segui
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO"
Oggi 31 ottobre correranno diversi cavalli che seguo da diverso tempo, quindi la scelta non è facile. Provo ad affidarmi a Dantes alla 3° di Chantilly, appena reclamato per € 20.000 da Pia Brandt ed a mio avviso con buone chances di raddoppio immediato dopo la vittoria all'ultima. Era passato dal Premio del Piazzale di San Siro senza lasciare traccia, ma oggi ricorre a reclamare.
Re: Come è andata oggi?
Per il 30 ottobre vorrei segnalare un paio di cose a Milano: innanzitutto ovviamente il record di Bacco degli dei in 11.2 , cavallo che spero tra poco vedremo in ben altre categorie, e poi vorrei capire perchè Fed. Esposito alla seconda corsa non sposta Unique rek in anticipo su Velina vald arrivando poi seconda facendo lo slalom in retta d'arrivo......era a 14 Vincente.....
Si, ma il giorno avanti a Bologna fa qualcosa di moooooooolto più graveEmmebi ha scritto: ↑31/10/2020, 8:51 Per il 30 ottobre vorrei segnalare un paio di cose a Milano: innanzitutto ovviamente il record di Bacco degli dei in 11.2 , cavallo che spero tra poco vedremo in ben altre categorie, e poi vorrei capire perchè Fed. Esposito alla seconda corsa non sposta Unique rek in anticipo su Velina vald arrivando poi seconda facendo lo slalom in retta d'arrivo......era a 14 Vincente.....
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Con Von wise.....Non cè dubbio.....prato ha scritto: ↑31/10/2020, 11:14Si, ma il giorno avanti a Bologna fa qualcosa di moooooooolto più graveEmmebi ha scritto: ↑31/10/2020, 8:51 Per il 30 ottobre vorrei segnalare un paio di cose a Milano: innanzitutto ovviamente il record di Bacco degli dei in 11.2 , cavallo che spero tra poco vedremo in ben altre categorie, e poi vorrei capire perchè Fed. Esposito alla seconda corsa non sposta Unique rek in anticipo su Velina vald arrivando poi seconda facendo lo slalom in retta d'arrivo......era a 14 Vincente.....
qualche buona sensazione ce l'avevoDottò ha scritto: ↑31/10/2020, 7:39 Oggi 31 ottobre correranno diversi cavalli che seguo da diverso tempo, quindi la scelta non è facile. Provo ad affidarmi a Dantes alla 3° di Chantilly, appena reclamato per € 20.000 da Pia Brandt ed a mio avviso con buone chances di raddoppio immediato dopo la vittoria all'ultima. Era passato dal Premio del Piazzale di San Siro senza lasciare traccia, ma oggi ricorre a reclamare.
Dottò ha scritto: ↑31/10/2020, 14:10qualche buona sensazione ce l'avevoDottò ha scritto: ↑31/10/2020, 7:39 Oggi 31 ottobre correranno diversi cavalli che seguo da diverso tempo, quindi la scelta non è facile. Provo ad affidarmi a Dantes alla 3° di Chantilly, appena reclamato per € 20.000 da Pia Brandt ed a mio avviso con buone chances di raddoppio immediato dopo la vittoria all'ultima. Era passato dal Premio del Piazzale di San Siro senza lasciare traccia, ma oggi ricorre a reclamare.
direi bene i cavalli del giorno oggi... anche se non l'ha pubblicato, lo ha preso anche Le Roi che me lo ha comunicato in pvt, ovviamente quando non c'è il gioco aperto del quota 41
Giornata del 31 ottobre secondo copione, male a Pisa, discreta a Milano e buona a Chantilly, dove è entrato il cavallo del giorno per un totale di due vincenti e tre piazzati su otto corse. Allez enfants de la patrie
Per oggi ho studiato tre campi, tutti italiani, oltre ad un bel gruppo 3 per femmine a Naas. Come cavallo del giorno provo con Repton alla 7° di Siracusa
Ovvio.....se pensi poi che avevo anche quello della sesta ma non ho fatto in tempo a giocare nè uno nè l'altro......
Buongiorno a tutti. Passata indenne la notte di Halloween o vi sono venuti a prendere per i piedi gli spiriti?
Scherzi a parte, per oggi il mio suggerimento è: 4a Cork nr 4 Ragnar Lodbrock
Scherzi a parte, per oggi il mio suggerimento è: 4a Cork nr 4 Ragnar Lodbrock
Se ti va, dimmi del gruppo 3 di Naas (nella sezione galoppo Gran Bretagna/Irlanda)
Gli spiriti hanno preferito girare altrove, quanto ai bambini li avrei sistemati così, visto che c'era la partita in tv
Buongiorno a tutti ,il mio cavallo del giorno e' American Coffe' alla settima di Siracusa ,vado un po' per sensazioni:la prima ha la classe per imporsi,la seconda il debutto tranquillo sulla pista,quinto senza praticamente prendere una frustata,in piu' con il fantino che si e' girato ad urlare contro un altro,oggettivamente l'intralcio non lo' visto,pero' non penso che voleva gridargli il suo numero di telefono per uscire alla sera,la terza se gli fanno fare questo H.P vorra' dire che piaciuto in lavoro,il dubbio restano i metri in piu',pero' se il padre non da' tante garanzie di tenuta,la madre che nasce da Rail Link ,un po' di tenuta dovrebbe darla
Su tre campi in Italia e diverse corse, abbiamo scelto entrambi il cavallo del giorno nella stessa... una specie di derbyBaldo66 ha scritto: ↑01/11/2020, 10:55 Buongiorno a tutti ,il mio cavallo del giorno e' American Coffe' alla settima di Siracusa ,vado un po' per sensazioni:la prima ha la classe per imporsi,la seconda il debutto tranquillo sulla pista,quinto senza praticamente prendere una frustata,in piu' con il fantino che si e' girato ad urlare contro un altro,oggettivamente l'intralcio non lo' visto,pero' non penso che voleva gridargli il suo numero di telefono per uscire alla sera,la terza se gli fanno fare questo H.P vorra' dire che piaciuto in lavoro,il dubbio restano i metri in piu',pero' se il padre non da' tante garanzie di tenuta,la madre che nasce da Rail Link ,un po' di tenuta dovrebbe darla
Perdonami ma non arrivandomi notifiche di nuovi messaggi non mi sono accorta della tua richiesta.........
Di nulla... per avere le notifiche devi "sottoscrivere" gli argomenti
Oggi 1° novembre direi che è andata bene, con 2 vincenti e 1 piazzato su 5 a Milano, prima che la nebbia facesse sospendere il convegno, a Roma 1 solo vincente ma 5 piazzati su 8 ed a Siracusa 1 vincente e 4 piazzati su 6. La TQQ è stata annullata a causa di un guasto elettrico con fumo sulla pista, peccato perchè ci correva il mio cavallo del giorno. Penso sia una buona media di cavalli che hanno pagato le scommesse v e p
ed hanno pensato bene di sospendere la corsaDottò ha scritto: ↑01/11/2020, 11:28Su tre campi in Italia e diverse corse, abbiamo scelto entrambi il cavallo del giorno nella stessa... una specie di derbyBaldo66 ha scritto: ↑01/11/2020, 10:55 Buongiorno a tutti ,il mio cavallo del giorno e' American Coffe' alla settima di Siracusa ,vado un po' per sensazioni:la prima ha la classe per imporsi,la seconda il debutto tranquillo sulla pista,quinto senza praticamente prendere una frustata,in piu' con il fantino che si e' girato ad urlare contro un altro,oggettivamente l'intralcio non lo' visto,pero' non penso che voleva gridargli il suo numero di telefono per uscire alla sera,la terza se gli fanno fare questo H.P vorra' dire che piaciuto in lavoro,il dubbio restano i metri in piu',pero' se il padre non da' tante garanzie di tenuta,la madre che nasce da Rail Link ,un po' di tenuta dovrebbe darla
C'è stato un incendio, è saltato il quadro elettrico, fumo in pista, pompieri, ippodromo evacuato... Di tutto