Perché mi piace questo mondo.

Benvenuti sul nostro forum FreeForAll! Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Biscione
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/05/2024, 14:47

Perché mi piace questo mondo.

Messaggio da Biscione »

Ciao a tutti,

Volevo condividere con voi perché mi piace il mondo dell'ippica.

Fin da piccolo mi affascina la bellezza e la potenza dei cavalli, e la loro capacità di catturare l'immaginazione. Mi piace anche la sfida di comprendere e rispettare l'animale, e il modo in cui le corse di cavalli uniscono persone diverse intorno a una passione comune.

Inoltre, trovo emozionante la possibilità di scommettere e mettere alla prova le mie conoscenze, mi da un senso di adrenalina e sfida personale.

In poche parole, l'ippica è una passione che mi coinvolge per la sua combinazione di tradizione, bellezza e comunità.

A presto in pista!

Antonio.
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6554
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: Perché mi piace questo mondo.

Messaggio da Blackhorse »

Biscione ha scritto: 05/06/2024, 11:31 Ciao a tutti,

Volevo condividere con voi perché mi piace il mondo dell'ippica.

Fin da piccolo mi affascina la bellezza e la potenza dei cavalli, e la loro capacità di catturare l'immaginazione. Mi piace anche la sfida di comprendere e rispettare l'animale, e il modo in cui le corse di cavalli uniscono persone diverse intorno a una passione comune.

Inoltre, trovo emozionante la possibilità di scommettere e mettere alla prova le mie conoscenze, mi da un senso di adrenalina e sfida personale.

In poche parole, l'ippica è una passione che mi coinvolge per la sua combinazione di tradizione, bellezza e comunità.

A presto in pista!

Antonio.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 10360
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Perché mi piace questo mondo.

Messaggio da salvo900 »

condivido tutto , ,,io me ne sono innamorato ai tempi di Varenne, quante emozioni!!!
Rispondi