Ciao a tutti,
Volevo condividere con voi perché mi piace il mondo dell'ippica.
Fin da piccolo mi affascina la bellezza e la potenza dei cavalli, e la loro capacità di catturare l'immaginazione. Mi piace anche la sfida di comprendere e rispettare l'animale, e il modo in cui le corse di cavalli uniscono persone diverse intorno a una passione comune.
Inoltre, trovo emozionante la possibilità di scommettere e mettere alla prova le mie conoscenze, mi da un senso di adrenalina e sfida personale.
In poche parole, l'ippica è una passione che mi coinvolge per la sua combinazione di tradizione, bellezza e comunità.
A presto in pista!
Antonio.
Perché mi piace questo mondo.
Moderatori: Blackhorse, pierre
- Blackhorse
- Site Admin
Re: Perché mi piace questo mondo.
Biscione ha scritto: 05/06/2024, 11:31 Ciao a tutti,
Volevo condividere con voi perché mi piace il mondo dell'ippica.
Fin da piccolo mi affascina la bellezza e la potenza dei cavalli, e la loro capacità di catturare l'immaginazione. Mi piace anche la sfida di comprendere e rispettare l'animale, e il modo in cui le corse di cavalli uniscono persone diverse intorno a una passione comune.
Inoltre, trovo emozionante la possibilità di scommettere e mettere alla prova le mie conoscenze, mi da un senso di adrenalina e sfida personale.
In poche parole, l'ippica è una passione che mi coinvolge per la sua combinazione di tradizione, bellezza e comunità.
A presto in pista!
Antonio.

condivido tutto , ,,io me ne sono innamorato ai tempi di Varenne, quante emozioni!!!
Sono assolutamente d'accordo con te. Anche a me piacciono molto i cavalli e le corse.
The experts at https://linkbuilder.com/profiles develop personalized linkbuilding strategies that give your site top rankings and sustained growth. They use proven methods that produce real results and help your site reach new heights.