Nuovi Stalloni

Sezione dedicata alle corse al trotto in Italia

Moderatori: mauro, prato, pierre, thedevilboss

Rispondi
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5868
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Nuovi Stalloni

Messaggio da prato »

Vorrei dare le mie fattrici a qualche Stallone giovane, qualitativo, con una buona carriera in pista. Ho in elenco questi stalloni:
Al Pacino Treb
Antony Leone
Perkins Grif
Pick Kronos
Sansone Bar
Tedo Fks
Tobias del Ronco
Calgary Games
Unicorno Slm
Vito Model
Tatoo del Ronco
Tantalo Pv
Suricato Jet
Pepe Gianfi
Mo Vegh io
Indu' Jet

chi mi consigliate?
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5868
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Nuovi Stalloni

Messaggio da prato »

Si, capisco, la domanda era troppo tecnica e nessuno é stato in grado di rispondere.
Ne propongo un'altra, forse più semplice da capire, tanto in pratica é la stessa identica cosa.
Se doveste andare a letto con una donna, chi tra queste scegliereste?
Luciana Littizzetto
Donatella Versace
Toni Spelling
Belen Rodriguez
Loredana Berté
Rita Pavone
La signorina Silvani
Rosy Bindi
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
ediagaloppo
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6309
Iscritto il: 18/07/2023, 16:20

Re: Nuovi Stalloni

Messaggio da ediagaloppo »

Per la cronaca....Toni Spelling chi sarebbe?

Tori Spelling, forse...
Avatar utente
thedevilboss
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1402
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: Nuovi Stalloni

Messaggio da thedevilboss »

prato ha scritto: 16/04/2024, 20:44 Vorrei dare le mie fattrici a qualche Stallone giovane, qualitativo, con una buona carriera in pista. Ho in elenco questi stalloni:
Al Pacino Treb
Antony Leone
Perkins Grif
Pick Kronos
Sansone Bar
Tedo Fks
Tobias del Ronco
Calgary Games
Unicorno Slm
Vito Model
Tatoo del Ronco
Tantalo Pv
Suricato Jet
Pepe Gianfi
Mo Vegh io
Indu' Jet

chi mi consigliate?
leggo ora perché il post era finito nel dimenticatoio tra i vari post aperti giornalmente quasi sicuramente scelgo perkins grif ma come ben sai bisogna valutare anche la linea materna. Dunque chi sarebbe ipotetica madre?

COMUNQUE CHE CHI VINCE UN GRUPPO III PUO' ENTRARE DI DIRITTO IN RAZZA E' PARAGONABILE AL MIO ED AL TUO RUOLO NEL FORUM VISTO CHE SIAMO MODERATORI MA C'E' CHI PUO' SCRIVERE CIO' CHE GLI VA.....(FATTI E NON PAROLE).
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5868
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Nuovi Stalloni

Messaggio da prato »

Marco, il mio era un post provocatorio, comunque parlando seriamente secondo me il Belen stallone é Calgary Games.
Purtroppo un infortunio ha causato il suo prematuro ritiro dalle corse. Figlio di Readly Express e Olympia Tylli ha disputate 11 corse vincendone 10 (l'unica sconfitta é stata per una rottura). Il suo allenatore Timo Nurmos, che di campioni ne ha avuti, ha pubblicamente dichiarato che "E' IL CAVALLO PIU' FORTE CHE ABBIA MAI AVUTO, ANCHE PIU' FORTE DEL PADRE PERCHE' NON HA DIFETTI". Ha vinto tra l'altro il Prix dell'Uet chiudendo in uno stratosferico 26"6 e il Derby svedese.
Si, penso proprio che un a un paio di mie fattrici le darò Calgary, la cui cifra per la monta é abbastanza alta ma non esosa, 9000 euro. :angel:
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5868
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Nuovi Stalloni

Messaggio da prato »

calgary.jpg
calgary.jpg (58.51 KiB) Visto 26 volte
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Rispondi