Comportamento Snai

Sezione dedica alle news in generale

Moderatori: mauro, pierre

Rispondi
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5763
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Comportamento Snai

Messaggio da prato »

"Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5763
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Comportamento Snai

Messaggio da prato »

Nell'aprire il sito di Snai ho trovato il messaggio di cui sopra. Non riesco a mettermi in contatto con Snai. E' successa una cosa simile a qualcuno di voi?
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9768
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: Comportamento Snai

Messaggio da salvo900 »

comportamento di Snai davvero misero!! almeno sapere perchè!!
fossi in te ,Paolo, lo chiuderei e aprirei il conto con altro book
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5763
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Comportamento Snai

Messaggio da prato »

salvo900 ha scritto: 12/04/2024, 21:12 comportamento di Snai davvero misero!! almeno sapere perchè!!
fossi in te ,Paolo, lo chiuderei e aprirei il conto con altro book
Per carita', ho il conto aperto con altri provider e Snai e" quello che uso meno. Pero' questa cosa non mi va giu"
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
Blackhorse
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5711
Iscritto il: 30/05/2020, 15:13

Re: Comportamento Snai

Messaggio da Blackhorse »

Questo è l'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza:
Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione
1. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria
può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non
più di centottanta giorni consecutivi - salvo maggior termine in presenza di accertamenti da parte
dell’Autorità Giudiziaria - quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare
andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5763
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Comportamento Snai

Messaggio da prato »

Mah...non ho niente da nascondere, credo che mi rivolgerò ai Carabinieri.
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 735
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: Comportamento Snai

Messaggio da IDEALNORD »

Certo che sono strani quelli di Snai, poi che non si possano contattare per tel. .........!!!!
Rispondi