Branca colombi ... Che brutta immagine

Sezione dedicata alle corse al galoppo in Italia

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5403
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Branca colombi ... Che brutta immagine

Messaggio da pierre »

https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5746
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Branca colombi ... Che brutta immagine

Messaggio da prato »

Branca: Non ho colpito Colombi
Fabio parla di «colluttazione» in sala fantini. Claudio ancora sotto osservazione dopo la TAC: gli sarebbero state riscontrate microfratture a seno mascellare e zigomo, oltre a quella al setto nasale

La Redazione de Il Corriere dello Spport
Sabato 11 Settembre 2021
Fabio Branca smentisce la versione dei fatti diffusa in merito all’episodio di ieri in sala fantini a Capannelle dopo la 2ª corsa (nella foto), nella quale all’ingresso in curva c’era stato un leggero danneggiamento di Claudio Colombi con Haven Park, ai danni della sua Ifrachy. «Non l’ho aggredito né colpito in alcun modo, c’è stata una colluttazione nella quale siamo a finiti a terra», ha spiegato il fantino sardo.

Nel frattempo Colombi è ancora ricoverato all’Ospedale S. Giovanni di Roma, a completamento delle 24 ore precauzionali dopo la TAC alla quale è stato sottoposto nella serata di ieri. Solo allora verrà comunicata la relativa prognosi, sembrerebbe tuttavia che gli siano state riscontrate la frattura del setto nasale e microfratture a seno mascellare e zigomo.

I “commissari” di giornata si sono riservati 5 giorni di tempo per la stesura della relazione al Mipaaf in merito all’episodio di ieri, sulla base delle dichiarazioni dei due fantini ed eventuali testimonianze. I provvedimenti massimi che possono disporre a carico di Branca sono 40 giorni di sospensione (a partire dal 18 settembre, nel caso) e una multa di 3.180 euro, accompagnati dalla richiesta di deferimento alla Procura della disciplina del Mipaaf stesso.
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
dorsten69
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/12/2020, 18:24

Re: Branca colombi ... Che brutta immagine

Messaggio da dorsten69 »

Ohhhh e poi tutti a leccare il culo a i nanetti...che tenerezza !
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5746
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Branca colombi ... Che brutta immagine

Messaggio da prato »

Al momento non posso dare nessuna versione dei fatti e spero tanto di non doverla neanche mai dare perché in primis non mi piace rendere pubblici gli affari miei e poi ci vorrebbe troppo tempo… Dico solo a quelle poche persone che hanno messo la voce in giro che io alle spalle l’ho colpito con un piombo o che gli ho dato una cascata in bocca e stronzate varie,gli voglio dire di trovarsi qualcosa che gli possa rendere felice la vita,capisco il rancore nato da una motivazione perché purtroppo l’ho provato anch’io,è un sentimento molto brutto che avrei evitato volentieri,chi mi conosce lo sa’,però è umano.. il rancore portato senza un valido motivo invece non lo accetto.. comunque la verità la sappiamo solo io e lui e basta,tutto quello che hanno scritto nei giornali nei vari social di merda non conta un CAXXO… lo sappiamo io e lui.. spero di non dover più entrare nel discorso,se ho sbagliato pagherò per i miei sbagli o viceversa.. buona serata a tutti,anche a quelli che mi buttano merda addosso senza motivo,o se c’è un motivo venitemelo a dire in faccia e se ho sbagliato allora chiederò scusa

Fabio Branca
Forse se dicessimo alle persone che il cervello é un app inizierebbero ad usarlo
Rispondi