Le sorpresissime

Sezione dedicata alle corse al galoppo in Italia

Moderatori: Blackhorse, pierre

Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: Le sorpresissime

Messaggio da Dottò »

Trinity ha scritto: 15/09/2021, 15:01 Oggi indico:

5a Va nr 6 Shamando. Anche se viene da un periodo di riposo, con questi potrebbe scherzare se fosse abbastanza pronto. Il peso è a suo favore, la monta è sveglia, non lo escluderei dalla terna.
:clap:
Per poco... con uno svolgimento più favorevole penso che avrebbe potuto battere il mio Secret Mountain, al quale penso che meglio non potesse venire la corsa.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Le sorpresissime

Messaggio da Trinity »

Dottò ha scritto: 15/09/2021, 18:15
Trinity ha scritto: 15/09/2021, 15:01 Oggi indico:

5a Va nr 6 Shamando. Anche se viene da un periodo di riposo, con questi potrebbe scherzare se fosse abbastanza pronto. Il peso è a suo favore, la monta è sveglia, non lo escluderei dalla terna.
:clap:
Per poco... con uno svolgimento più favorevole penso che avrebbe potuto battere il mio Secret Mountain, al quale penso che meglio non potesse venire la corsa.
Il divario di peso con SM e la forma già rodata di quest'ultimo si sono fatti sentire, la corsa poi l'ha fatta Shamando su LGA, SM ha raccolto i frutti :problem:
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Le sorpresissime

Messaggio da Trinity »

1a Mi nr 8 Sorry Too Late. L'ultima volta ha corso secondo me in progresso, oggi sulla pista che preferisce e con il terreno a lui congeniale, sebbene in categoria superiore, può correre bene e anche piazzarsi.

3a Mi nr 3 Ceresa. Cavallo tardivo, ha debuttato molto male a metà settembre quando probabilmente non era ancora pronto e su una pista che secondo me non è adatta per lui. Ha tantissima qualità di base (fratellastro di Siberius e Lapulcedacqua) ragion per cui se appena appena è stato portato avanti in questo contesto potrebbe farsi notare. Comunque scommessa non per deboli di cuore :shifty: .
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Le sorpresissime

Messaggio da Trinity »

Oggi segnalo:

4a Pi nr 11 Stella di Richmond: ha debuttato a fine settembre sul terreno morbido sui 1500mt a FIrenze. Poco considerata al betting, ultimo numero di gabbia, ha fatto una buona partenza andando a posizionarsi sui primi. E' stata anche ostacolata brevemente poco dopo la partenza perdendo l'azione e innervosendosi, comunque è rimasta sui primi tutta la corsa lottando anche in arrivo, per arrendersi a 200mt dal palo arrivando alla fine quinta nonostante tutto e anche l'esser un pò verde. Oggi per me con una corsa nelle gambe e in questo contesto può fare davvero bene.
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1411
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: Le sorpresissime

Messaggio da Trinity »

Trinity ha scritto: 28/10/2021, 14:16 Oggi segnalo:

4a Pi nr 11 Stella di Richmond: ha debuttato a fine settembre sul terreno morbido sui 1500mt a FIrenze. Poco considerata al betting, ultimo numero di gabbia, ha fatto una buona partenza andando a posizionarsi sui primi. E' stata anche ostacolata brevemente poco dopo la partenza perdendo l'azione e innervosendosi, comunque è rimasta sui primi tutta la corsa lottando anche in arrivo, per arrendersi a 200mt dal palo arrivando alla fine quinta nonostante tutto e anche l'esser un pò verde. Oggi per me con una corsa nelle gambe e in questo contesto può fare davvero bene.
Partita bene, sistemata sui primi, evidentemente ancora verde, poteva essere montata comunque meglio. Il fantino ha cincischiato dietro le avversarie in arrivo e quando l'ha spostata e ingambata era ormai troppo tardi. Quarta. Da tenere d'occhio.
Rispondi