FIRENZE 15.4.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata alle corse al galoppo in Italia

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

FIRENZE 15.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2632
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: FIRENZE 15.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Bramosu de Campeda guadagna in situazione ponderale,ha le sue chance di vittoria
2a corsa
Time Out in questa corsa con poche certezze,potrebbe essere la soluzione
3a corsa
Tutti al debutto,la mia scelta aleatoria va' su Cuore Impavido
4a corsa
Dragonfly Star si trova discretamente anche in turf,compagnia abbordabile puo' far bene
5a corsa
Fair Pass ritorna in compagnia alla sua portata,la curva la fa',la puo' vincere
6a corsa
Adone Da Clodia dopo il rientro,pesino da sparo,prima chance
Zafonic78
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 493
Iscritto il: 21/10/2020, 1:07

Re: FIRENZE 15.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Zafonic78 »

1° corsa
Hl per Anglo arabi dove non si può andare contro la femmina Borreale che al rientro sulla pista ha disperso buona parte degli avversari che oggi ritrova, oggi l'unico fastidio potrebbe essere lo steccato largo ma essendo soggetto brillante può ovviare a questo inconveniente e provare il coast to coast.
2° Corsa
Difficile, Selvatica (7), è una Kodiac targata Botti sempre molto stimata che in pista però ha puntualmente deluso. Oggi però il contesto è irrisorio e potrebbe spuntarla se penso che al debutto ha corso contro Telepatic Glances migliore femmina italiana della sua età e possibile crack e che era abbastanza considerata non mi spiego come non sia mai riuscita nemmeno a piazzarsi. Occhio a Perla Segreta (4) femmina di Flavio Gagliardi che in passato ha mostrato buoni numeri tra Roma e Napoli se si ripropone sui suoi migliori standard pur essendo soggetto difficile da far impegnare linearmente può fare il colpo.
3° Corsa
Debuttanti Anglo arabi che si preannuncia come un match tra il Team Atzeni e la Scuderia da Clodia, prudenza ma io sono per la femmina Borgiadey (3) , che osservatori mi dicono dotata di fisico eccezionale e molto ardente ma questo potrebbe non essere un difetto. Occhio a Cloe Carina (9) una Pantuosco di Luigi Carli non nuovo a colpi a sorpresa con i debuttanti e visto l'ottimo steccato dettaglio non trascurabile in una corsa con tanti soggetti inesperti potrebbe far saltare il banco!
4° Corsa
Prova riservata a validi anziani valida come eliminatoria del San Siro Classic dove spicca la chance di Nuncepossocredere (5), maiden sull'erba ma oggi nelle condizioni di peso e avversari per poter vincere.
5° Corsa
In questa vendere c'è di tutto dal debuttante al vecchio Leone al cavallo inespresso. Due soggetti su tutti mi stuzzicano e sono World of Magic (11) che anche se a sprazzi è andato forte quando il fisico era a posto, e Pinky Guy (9) che ha forma certificata e bastano per far sua questa corsa.
6° Corsa
Difficile capire lo svolgimento, ma se fosse già a posto Arraju (4) ha il peso i mezzi e l'attitudine alla distanza per vincere, Adone da Clodia (1) ha una tonnellata in sella ma anche tanta classe dovrà stringere i denti nell'ultimo furlong ma se gli lasciano un pò di spazio la porta a casa
Rispondi