MILANO 14.4.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata alle corse al galoppo in Italia

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8098
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

MILANO 14.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Trinity
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 26/10/2020, 14:13

Re: MILANO 14.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Trinity »

1a corsa : mi piace molto Ventura Bounty, ex MPR, che ha seguito bene No Profit nell'ultima esibizione sempre a Milano, inoltre è di una ditta che fa sfracelli sugli ostacoli. Starei anche attenta a Jacqueline.
2a corsa: non posso non citare Callistemon, cavallo che ha avuto una breve ma buona carriera in piano, dirottato sugli ostacoli ha fatto vedere di saltare molto bene vincendo al debutto nella specialità e la ditta è una garanzia.
3a corsa: scelgo Natam anche se al rientro. Salta molto bene, la ditta è specializzata, non penso lo buttino nella mischia senza garanzie, inoltre ha dimostrato di saper fare bene il terreno faticoso. Aggiungo Aventus, bene anche l'ultima volta con peso oneroso.
4a corsa: sono per Gatsby, anche se ancora non ha affrontato il percorso meneghino in carriera, ma mi è molto piaciuto a Pisa peraltro sul terreno lp, la ditta è affidabile.
5a corsa: per decifrare questa prova sui 1200 mt in pista dritta mi baso sulla predisposizione al terreno, oltre che sulla forma. Ragion per cui scelgo Mariscos, che scende di categoria e con una corsa nelle gambe può progredire dal rientro e Semplicione che viene dalla Toscana dove ha fatto vedere di prediligere il terreno mosso in quanto le ultime due non sono bellissime ma il terreno era compatto, invece in precedenza a inizio anno aveva vinto molto bene sul lp.
6a corsa: bella condizionata anche se con pochi partenti. Due femmine terribili sugli scudi, tra le quali preferisco Agnes in quanto già rientrata, ma attenzione a Siberius cui l'ultima non fa testo avendo trovato terreno troppo duro, distanza probabilmente eccessiva e andamento di gara contrario.
7a corsa: parto con Grand Revenge, che mi pare di caratura leggermente superiore a queste, peraltro ha seguito Gleanern che poi ha vinto domenica a Roma in bello stile. Metto poi Bilandy, cavallina utilissima e che si adatta a tutti i terreni e le condizioni, anche con il pesone in sella può piazzarsi. Ultima annotazione per Gaeta come sorpresa di quota.
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2628
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: MILANO 14.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Ventura Bounty debutto in specialita' molto promettente contro un buon cavallo,oggi puo' vincere la prima
2a corsa
Callistemon debutto da cavallo importante,se dovesse perdere oggi,sarebbe una grande delusione
3a corsa
Volcancito oggi al rientro,riprova gli ostacoli bassi,potrebbe essere una buona idea
4a corsa
Gatsby due belle corse in carriera,sia il debutto di Pardubice,sia la seconda Pisana,buone chance di fare bene anche a Milano
5a corsa
Idreamcanfly non e' un fulmine di guerra,pero' pesino da sparo e qualcosina sta' facendo, compagnia non entusiasmante,ha le sue chance
6a corsa
Agnes preferirebbe il pesante,purtroppo pero' con questo vento,non ci sara',pero' ha il vantaggio di essere gia' rientrata,i numeri li ha,do' fiducia lo stesso
7a corsa
Bilandy oggi scende di categoria,nonostante il pesone,puo' far bene
Rispondi