CHILIVANI 12.4.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata alle corse al galoppo in Italia

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

CHILIVANI 12.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2631
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: CHILIVANI 12.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
No To You dopo il brutto rientro Pisano,ritorna sull' isola,sicuramente invertira' la prestazione
2a corsa
Anglo Arabi al debutto,pronostico molto aleatorio,io mi affido alla Caligola Comente Cheres , ben presentata
3a corsa
Qui tocca ai maschi debuttare,la mia scelta cade su Cansidu,genealogia interessante e monta convincente
4a corsa
Anche qui debutti,e' dura andare alla cassa,provo Cuzia ,una El Biba D'Or molto promettente
5a corsa
Se avanzano ancora qualche euro :lolno: :lolno: :lolno:.proviamo Coronas presentato da scuderia seria
6a corsa
Hell Is ritorna in un contesto possibile,la distanza va bene,la monta e' ok,ha le sue chance
Zafonic78
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 493
Iscritto il: 21/10/2020, 1:07

Re: CHILIVANI 12.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Zafonic78 »

Riapre il Don Meloni e propone ben 4 corse per debuttanti spesso foriere di quote shock. Vi dico il mio punto di vista considerando il mix tra genealogia, monta, team e lavori mattutini riferiti da qualche amico sardo:

2a corsa
Miglio per debuttanti femmine anglo-arabi di tre anni, qualificate a fondo arabo, due nomi Criseide My Life (13), steccato monta e linea materna (Alasarda) davvero buona, Chimera Bella (9) femmina dal mitico Oscar Dey che ha lavorato bene mostrando una notevole brillantezza e velocità a mettersi in azione.
3a corsa
Califfo C P S (1) ha sangue importante ma si dice anche carattere davvero irruento se riuscirà a galoppante bene in curva può fare il vuoto occhio a Capriolo (5) che è apparso serio e già pronto per ben figurare nei lavori mattutini, il team poi è di quelli di prim'ordine!
4a corsa
Qui occhio alle sorprese io vi consiglio due soggetti che probabilmente non saranno molto seguiti al betting: Cleopatra Saura (8) fisico importante è molto stimata dal suo entourage dovrebbe fare bene su distanze ancor più impegnative, ma se riuscirà ad avviarsi in maniera sollecita ha passo robusto in grado di fare la selezione nel contesto, poi Calarina (2) ha steccato terribile ma nei lavori ha mostrato di possedere speed terrificante è se prende posizione può far male alle sue avversarie, la monta è di quelle sveglie sul tracciato.
5° Corsa
Mi piace tanto Chimbantaduos (8), sangue davvero interessante , monta esperta è buone voci tutti ingredienti per fare bene, Casomai (4) può fornire una sorpresa perché nei lavori si è dimostrato molto pronto è veloce a mettersi in azione e lo steccato favorevole potrebbe essere un grosso vantaggio ;)
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5698
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: CHILIVANI 12.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da prato »

Zafonic78 ha scritto: 12/04/2021, 10:40
Riapre il Don Meloni e propone ben 4 corse per debuttanti spesso foriere di quote shock. Vi dico il mio punto di vista considerando il mix tra genealogia, monta, team e lavori mattutini riferiti da qualche amico sardo:

2a corsa
Miglio per debuttanti femmine anglo-arabi di tre anni, qualificate a fondo arabo, due nomi Criseide My Life (13), steccato monta e linea materna (Alasarda) davvero buona, Chimera Bella (9) femmina dal mitico Oscar Dey che ha lavorato bene mostrando una notevole brillantezza e velocità a mettersi in azione.
3a corsa
Califfo C P S (1) ha sangue importante ma si dice anche carattere davvero irruento se riuscirà a galoppante bene in curva può fare il vuoto occhio a Capriolo (5) che è apparso serio e già pronto per ben figurare nei lavori mattutini, il team poi è di quelli di prim'ordine!
4a corsa
Qui occhio alle sorprese io vi consiglio due soggetti che probabilmente non saranno molto seguiti al betting: Cleopatra Saura (8) fisico importante è molto stimata dal suo entourage dovrebbe fare bene su distanze ancor più impegnative, ma se riuscirà ad avviarsi in maniera sollecita ha passo robusto in grado di fare la selezione nel contesto, poi Calarina (2) ha steccato terribile ma nei lavori ha mostrato di possedere speed terrificante è se prende posizione può far male alle sue avversarie, la monta è di quelle sveglie sul tracciato.
5° Corsa
Mi piace tanto Chimbantaduos (8), sangue davvero interessante , monta esperta è buone voci tutti ingredienti per fare bene, Casomai (4) può fornire una sorpresa perché nei lavori si è dimostrato molto pronto è veloce a mettersi in azione e lo steccato favorevole potrebbe essere un grosso vantaggio ;)
Indipendentemente dai risultati in corsa veramente un grosso :clap: .
Il famigerato T&T (certo per 4,90 euro che cosa si pretende...) non mette nemmeno le prestazioni e su nessun'altro sito ho trovato qualche notizia sui debuttanti.
Zafonic78
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 493
Iscritto il: 21/10/2020, 1:07

Re: CHILIVANI 12.4.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Zafonic78 »

prato ha scritto: 12/04/2021, 14:02
Zafonic78 ha scritto: 12/04/2021, 10:40
Riapre il Don Meloni e propone ben 4 corse per debuttanti spesso foriere di quote shock. Vi dico il mio punto di vista considerando il mix tra genealogia, monta, team e lavori mattutini riferiti da qualche amico sardo:

2a corsa
Miglio per debuttanti femmine anglo-arabi di tre anni, qualificate a fondo arabo, due nomi Criseide My Life (13), steccato monta e linea materna (Alasarda) davvero buona, Chimera Bella (9) femmina dal mitico Oscar Dey che ha lavorato bene mostrando una notevole brillantezza e velocità a mettersi in azione.
3a corsa
Califfo C P S (1) ha sangue importante ma si dice anche carattere davvero irruento se riuscirà a galoppante bene in curva può fare il vuoto occhio a Capriolo (5) che è apparso serio e già pronto per ben figurare nei lavori mattutini, il team poi è di quelli di prim'ordine!
4a corsa
Qui occhio alle sorprese io vi consiglio due soggetti che probabilmente non saranno molto seguiti al betting: Cleopatra Saura (8) fisico importante è molto stimata dal suo entourage dovrebbe fare bene su distanze ancor più impegnative, ma se riuscirà ad avviarsi in maniera sollecita ha passo robusto in grado di fare la selezione nel contesto, poi Calarina (2) ha steccato terribile ma nei lavori ha mostrato di possedere speed terrificante è se prende posizione può far male alle sue avversarie, la monta è di quelle sveglie sul tracciato.
5° Corsa
Mi piace tanto Chimbantaduos (8), sangue davvero interessante , monta esperta è buone voci tutti ingredienti per fare bene, Casomai (4) può fornire una sorpresa perché nei lavori si è dimostrato molto pronto è veloce a mettersi in azione e lo steccato favorevole potrebbe essere un grosso vantaggio ;)
Indipendentemente dai risultati in corsa veramente un grosso :clap: .
Il famigerato T&T (certo per 4,90 euro che cosa si pretende...) non mette nemmeno le prestazioni e su nessun'altro sito ho trovato qualche notizia sui debuttanti.
Ti ringrazio,
prato
le corse x anglo arabi sono affascinanti e difficili da leggere quindi quante più informazioni si possono dare tanto è meglio, poi il risultato in se a maggior ragione in questi casi lascia il tempo che trova ma specie per le corse dei debuttanti purosangue o meno devono essere corredate da informazioni a tutela di chi scommette, non siamo mica tutti è solo puri appassionati e ben introdotti in questo mondo, purtroppo a comandare è il dio denaro e quando questo è poco difficilmente qualcuno si batte per qualcosa nobile e bello!
Rispondi