ROMA 26.2.2021 - pronostici galoppo

Sezione dedicata alle corse al galoppo in Italia

Moderatori: Blackhorse, pierre

Rispondi
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

ROMA 26.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: ROMA 26.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

1° corsa
Morgan Blond sembra non curarsi del peso che è destinato a portarsi in sella da diverse corse, nelle quali ha ottenuto due secondi posti con in mezzo una vittoria, anche con 69,5 e 72,5 kg. Distanza e superficie sono le sue, la forma è al top ed il riposo di un mese non può che avergli giovato.

2° corsa
Provo a dar credito a Light Of Cristo, vincitore al debutto in Italia con un ottimo finish, al rientro da tre mesi e mezzo di stop dopo che aveva corso sempre in Francia, dove nella prima parte della carriera aveva vinto tre corse, sia pure insieme a diversi np. L'impressione lasciata in occasione dell'ultima corsa è stata notevole e non escludo che possa raddoppiare.

3° corsa
Magic Jet è stato penalizzato pesantemente, ma il due su due nelle ultime due prove su questa C&D, senza essere minacciato, lasciano aperte le speranze di un'altra vittoria sul tracciato preferito, nonostante il margine sia ridotto e non di poco. Aveva corso due volte sul miglio tra i due successi a 1200 metri, ottenendo un secondo posto ed un np, vediamo se saprà riconfermarsi sulla distanza più breve.

4° corsa
Provo la sorpresa con Miss Pasta, che dopo il primo piazzamento della carriera, il secondo posto ottenuto all'ultima su questa C&D, prova a salire di categoria avendo forse trovato distanza e superficie giuste per le sue attitudini, con l'aiuto del peso minimo.

5° corsa
Ferro E Foco, C&D winner all'ultima, vede ovviamente peggiorare la sua situazione ponderale, ma forse ha ancora del margine per portare a casa questo handicap sul miglio in aw. Soggetto che avevo seguito frequentemente quando correva in Lombardia, mettendo in mostra ottime doti a Varese, non è sempre disponibile ma penso sia dotato di mezzi sufficienti per gestire il top weight.

6° corsa
Il periodo di riposo dovrebbe aver permesso a Mario Del Borgo di recuperare le energie, avendo finito il 2020 in calando, forse per i tanti impegni agonistici di novembre e dicembre. C&D winner ad ottobre e secondo a novembre ed a dicembre, ha collezionato anche qualche np di troppo. Vediamo se i quasi due mesi di pausa lo riconsegneranno al massimo della condizione.
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Baldo66
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 2631
Iscritto il: 21/10/2020, 9:45

Re: ROMA 26.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Baldo66 »

1a corsa
Morgan Blond nonostante la tonnellata in sella,resta in corsa
2a corsa
Infinity Focus dopo il buon rientro,compagnia abbordabile,buone chance
3a corsa
Free Falk bene alla prima in Aw ,oggi si punta a vincere
4a corsa
Persea in crescita di condizione,puo' sicuramente correre bene anche oggi
5a corsa
Ferro E Foco paga al peso la recente vittoria,pero' resta in corsa
6a corsa
General Lilbourne molto regolare,dira' la sua anche oggi
sotabrasciet
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 262
Iscritto il: 16/11/2020, 11:58

Re: ROMA 26.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da sotabrasciet »

A volte pensarci sopra troppo non aiuto. HO giocato Cupido Dormiente per tre corse di fila compresa quella di settimana scorsa che ha vinto.......oggi mi sembrava alzasse tiro e distanza: come non detto, 1° a 13 di quota.
Avatar utente
Dottò
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 8066
Iscritto il: 19/10/2020, 8:22

Re: ROMA 26.2.2021 - pronostici galoppo

Messaggio da Dottò »

sotabrasciet ha scritto: 26/02/2021, 16:24 A volte pensarci sopra troppo non aiuto. HO giocato Cupido Dormiente per tre corse di fila compresa quella di settimana scorsa che ha vinto.......oggi mi sembrava alzasse tiro e distanza: come non detto, 1° a 13 di quota.
Ho pensato a te ad a me, che lo seguivo dal debutto e poi l'ho inspiegabilmente mollato quando ha iniziato a vincere. Oggi ho fatto il tuo identico ragionamento, anche se a fine corsa mi sono dato del co...one
Iscrivetevi al gruppo privato di Facebook "QUELLI CHE AMANO IL GALOPPO" 🐎
Rispondi