Eventi ed Intrattenimenti al Club Ippodromo - Estate 2021

Sezione a cura di prato

Moderatore: prato

Rispondi
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6495
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Eventi ed Intrattenimenti al Club Ippodromo - Estate 2021

Messaggio da prato »

EVENTI ED INTRATTENIMENTO AL CLUB IPPODROMO – ESTATE 2021

Il primo evento che inaugurerà la serie di appuntamenti in programma al Club Ippodromo è fissato per giovedì 10 giugno. Compatibilmente con le direttive in merito al coprifuoco delle 24, la serata avrà inizio alle 19.00 con un aperitivo sul prato, a seguire la cena sarà servita intorno alle 20.30 sui tavoli apparecchiati a bordo piscina; si potrà cenare solo su prenotazione e la serata prevederà alle 21.00 l’inizio di un live show (sia musicale che video) creato dagli Smoma, un gruppo musicale di Rimini molto conosciuto sia in Italia che all’estero.

L’altro format che caratterizzerà tutti i mercoledì dal 23 giugno è “Hippies, a piedi nudi sul prato”, che si svolgerà al Club Ippodromo in una location che verrà completamente trasformata per l’occasione. L’allestimento prevede una distesa di teli indiani circolari e cuscini che sostituiranno i più tradizionali tavoli e sui quali si potrà degustare un menù fornito da 4 food truck presenti sul perimetro del parco stesso e che si alterneranno nei vari mercoledì.
A questo colpo d’occhio si aggiungerà un mercatino dell’artigianato davvero caratteristico che contribuirà a fornire una cornice suggestiva.
Durante la cena il sottofondo musicale verrà eseguito da gruppi musicali che suoneranno live e che abbineranno le loro note alle immagini dei video musicali del VJ Paolo Tombaccini.
Per cenare sarà necessaria la prenotazione.

Andrea Spinelli conferma anche per quest’anno un format inaugurato lo scorso anno e che ha ottenuto un ottimo successo: le serate “cena a 1 metro da te”, realizzate in collaborazione con alcuni gruppi molto conosciuti del territorio (lo Yuppies, il Sonora dinner club, il Saraghina).
Le date fissate per questa cena con uno spettacolo musicale di alcuni dj, in grado di coinvolgere il numeroso pubblico presente, sono le seguenti: 9 luglio, 6 agosto e 27 agosto; anche per queste serate sarà necessaria la prenotazione a cena.

Nel corso di tutti gli eventi “serali” il contesto già di per sé scenografico del Club Ippodromo verrà arricchito da un maxi schermo a ledwall di 4,5 x 2,5 mt, che costituisce un’altra importante novità di questa stagione 2021 e che verrà utilizzato anche per trasmettere importanti appuntamenti sportivi come gli ormai prossimi Europei di calcio.

Cesena, 7 giugno 2021
Rispondi