* FERRARA CUP 2021 * 4° giornata - Giovedì 26 Agosto

Il gioco sulle corse al trotto dedicato agli appassionati dell'ippodromo Comunale di Ferrara

Moderatori: mauro, pierre, VitelNet

Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 752
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: * FERRARA CUP 2021 * 4° giornata - Giovedì 26 Agosto

Messaggio da IDEALNORD »

Pascià Lest 147 ha scritto: 27/08/2021, 3:49
IDEALNORD ha scritto: 26/08/2021, 21:43
Pascià Lest 147 ha scritto: 26/08/2021, 19:03

Vedi che ci vuole poco a far vincere i cavalli di Cassani. Basta levare Cassani di sopra….
Parli a vanvera e non sai quello che dici.
A vanvera ci parli te. Rispetta il pensiero altrui, per me Cassani è meno bravo di Montagna e di molti altri a guidare. E l'ho scritto. Per te è il contrario, benissimo per te. Io, però, non mi permetto di venirti a dire che parli a vanvera, che sarebbe un modo pulito di dire che io parlo col culo, o che non sai quello che dici. Quindi, come porto rispetto per le opinioni, idee, pensieri altrui, pretendo altrettanto rispetto per le miei opinioni, idee, pensieri.
Smetti di fare il fenomeno e il professorino e con questa ti saluto e la chiudo qui.
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: * FERRARA CUP 2021 * 4° giornata - Giovedì 26 Agosto

Messaggio da Pascià Lest 147 »

IDEALNORD ha scritto: 27/08/2021, 8:27
Pascià Lest 147 ha scritto: 27/08/2021, 3:49
IDEALNORD ha scritto: 26/08/2021, 21:43

Parli a vanvera e non sai quello che dici.
A vanvera ci parli te. Rispetta il pensiero altrui, per me Cassani è meno bravo di Montagna e di molti altri a guidare. E l'ho scritto. Per te è il contrario, benissimo per te. Io, però, non mi permetto di venirti a dire che parli a vanvera, che sarebbe un modo pulito di dire che io parlo col culo, o che non sai quello che dici. Quindi, come porto rispetto per le opinioni, idee, pensieri altrui, pretendo altrettanto rispetto per le miei opinioni, idee, pensieri.
Smetti di fare il fenomeno e il professorino e con questa ti saluto e la chiudo qui.
Mah, rimango senza parole. Io espongo la mia opinione, anche se con un battuta. Te mi offendi dicendo che parlo con il culo e che non so di che parlo. E continui ad offendere dicendo che devo smetterla di fare il fenomeno e il professore. Io? Qui se c'è uno che fa il professore e giudica gli altri, sparando sentenze senza motivo alcuno e offendono il prossimo, quello sei solo te.
E mi pare normale che la chiudi qui, perché non c'era nulla da aprire ancor prima. Gente come te fa passare la voglia di scrivere e passare il tempo sui forum e/o i social. :sick: :sick:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
ndonio6666
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 234
Iscritto il: 01/07/2020, 17:08

Re: * FERRARA CUP 2021 * 4° giornata - Giovedì 26 Agosto

Messaggio da ndonio6666 »

VitelNet ha scritto: 26/08/2021, 21:40 Ed ecco la classifica finale della FERRARA CUP 2021.
Adesso è visualizzata in ordine di punteggio ma, come ho sempre detto, sentitevi liberi di interpretarla come meglio vi aggrada: per media punti, per numero di vincenti, per numero di piazzamenti...

Direi che per il divertimento siamo tutti vincitori a pari merito. :clap:


Ferrara Cup 2021 Generale.png
ottimo risultato quarto su 33
14 vincenti ,non male
:twisted:
MISTERTOTTIRACING
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: * FERRARA CUP 2021 * 4° giornata - Giovedì 26 Agosto

Messaggio da BICCIO »

TRIO...un Lanciatore...una garanzia!!! :clap: :clap: :clap:
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: * FERRARA CUP 2021 * 4° giornata - Giovedì 26 Agosto

Messaggio da BICCIO »

Grazie ancora a Vitello e al Guru per averci dato la possibilità anche quest'anno di confrontarci sul patatodromo di Fe... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Bloccato