Torneo C.C.C- (Cesena Cavdilegno Cons.)finale-05/09

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Ubriganti
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/07/2020, 9:16

Re: Torneo C.C.C- (Cesena Cavdilegno Cons.)finale-05/09

Messaggio da Ubriganti »

:thumbup:
KRIZ ha scritto: 07/09/2020, 8:15 caro DIARIO
ieri è stato l'ultimo giorno di scuola, la maestra ci ha consegnato le pagelle è quello che ha preso i voti più alti è stato UBRIGANTI ,sono contento perchè è stato lui a prodigarsi per tenere assieme noi ripetenti , poi hanno aperto il tema che ci avevano fatto fare all'inizio dell' anno scolastico dove bisognava indovinare chi sarebbero stati i cinque bambini della scuola che avrebbero preso i voti più alti ,su tutti i cinquanta bambini della scuola che hanno partecipato,solo io assieme ad altri due siamo riusciti ad indovinarne almeno quattro, non ho preso il quinto bambino perchè ho voluto inserire il mio compagno di banco perchè legato da profonda amicizia
Poi avevo consegnato alla maestra un piccolo pensiero di come si era svolto l'anno scolastico pregandola di leggerlo in occasione del commianto finale a tutta la scuola, ma il mio discorso stranamente è sparito , mi piacerebbe sapere almeno chi lo ha fatto sparire anchè se dentro di me un idea di chi possa essere stato me la sono fatta,ma difficilmente verrò a saperlo, non importa , fa niente, il mio papà quando ho riferito il tutto mi ha consolato dicendomi : " ormai stai diventando un ometto vedrai che di queste ingiustizie nella tua vita ne subirai tante altre , devi essere forte,la vita è una corsa ad ostacoli devi cercare di non cadere mai.
Non mi sembrava di aver scritto cose brutte , nemmeno dove abito io che è un paese dell'est dove fino a poco tempo fà vigeva il comunismo succedono questi fatti, le scuole da noi sono tutte statali ma esiste sia la liberta di stampa che di pensiero ,ma il mio papà ha voluto iscrivermi ad una scuola privata in ITALIA dove bisogna sottostare ed accettare le loro regole e fare buon viso a cattiva sorte
Caro diario ,ora ti devo lasciare, devo preparare la valigia ,il mio papà ci porta tutti al mare
:thumbup: :wave:

Il Traben ripetente con obbligo di compiti nel periodo estivo non l hai raccontato.
Rispondi