LIVE C.CUP2020 1° SEMIFINALE - Venerdì 28 Agosto

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Mandrake
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/06/2020, 13:39

Re: LIVE C.CUP2020 1° SEMIFINALE - Venerdì 28 Agosto

Messaggio da Mandrake »

Guarda paolo con me su brabus sfondi un portone,perché dopo aver fatto un secondo posto a Bologna l anno scorso con cavalli che quel giorno si stimavano per il futuro ho iniziato a giocarlo anche se correva le virtuali, purtroppo per me mi è costato un capitale perché a causa dei suoi problemi non ha mai confermato quella prestazione, ora mi ero stufato da un po' di giocarlo e ovviamente stasera anche,cmq figurati io scherzavo ma proprio perché con brabus avrei un libro su cui parlare, bravo nel crederci,io stupido a mollarlo.
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: LIVE C.CUP2020 1° SEMIFINALE - Venerdì 28 Agosto

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Iovan76 ha scritto: 29/08/2020, 0:41 Complimenti a Pascialest147 😊😊😊
Grazie Ivan !! 🍾🍾🍾

E Grazie Bombo!😉
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
enrique
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/06/2020, 23:02

Re: LIVE C.CUP2020 1° SEMIFINALE - Venerdì 28 Agosto

Messaggio da enrique »

Bombo ha scritto: 29/08/2020, 0:31 .... Cesena, Ferrara, ancora Cesena....
Mmmhhh.... Enrique, siamo sicuri che quella bionda che ci ha sottratto lo stregone nel centro massaggi non fosse una inviata di.....mmmh.... Biccio so dov'è il tuo stregone! Tutti a Trieste :lolno: :lolno:
Grande Pascià :clap: :thumbup:
🤣🤣🤣🤣
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: LIVE C.CUP2020 1° SEMIFINALE - Venerdì 28 Agosto

Messaggio da BICCIO »

Cari BOMBO,ENRIQUE,Paolo e Mauro, a proposito dello stregone volevo notificarvi quello che è il nuovo tariffario per le sue prestazioni, extra esclusi( tipo: le massaggiatrici cinesi, lo champagne etc.)
Cavallo pronosticato tramite lancio delle ossa: 10 € ( a prescindere dal risultato)
Cavallo pronosticato tramite lancio dei dadi: 5€ ( a prescindere dal risultato )
Cavallo pronosticato tramite metodo "targhe": 2€ ( sempre a prescindere dal risultato )
Valutazione prestazionale con metodologia "Traben/Asso" modello Ferrara...al vostro buon cuore :lolno:

Sovrapprezzi per Bombo: tagliatelle caserecce fatte dalla zia al mattarello di legno: Kg. 2
Sovrapprezzi per Mauro: n^12 bottiglie di Lambrusco Grasparossa non più vecchie di anni 1
Sovrapprezzi per Paolo: n^ 2 forme di Liptauer e 12 bottiglie di Terrano
Sovrapprezzi per Enrique...appena imparo in che zona abita!
:wave: :wave: :wave: :wave: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno: :lolno:
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1244
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: LIVE C.CUP2020 1° SEMIFINALE - Venerdì 28 Agosto

Messaggio da Bombo »

Affare fatto Biccio, sovrapprezzo compreso :clap: :lolno: :wave:
Rispondi