CONCORSO Cesena Cup Top Five

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Bombo »

Iovan
Bismark
Pascià
Zanirato
Emmebi
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

da sinistra a destra
Kriz-zanirato-fermat-vitelnet
Allegati
009.jpg
009.jpg (180.13 KiB) Visto 879 volte
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1166
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Emmebi »

KRIZ ha scritto: 09/07/2021, 7:38 da sinistra a destra
Kriz-zanirato-fermat-vitelnet
A meno di particolari problemi io verrò a Cesena per il campionato europeo..... :thumbup:
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da BICCIO »

10 > biccio
40
appassionato di corse al trotto emiliano- romagnole molto spesso presente all'ippodromo Cesenate nonostante le molte presenze vanta solo due partecipazioni alla fase finale dovrebbe essere Romagnolo

Ciao a tutti! Sono Fabrizio, modenese di nascita, i primi 40 anni trascorsi poi a Bologna, poi una decina a Milano e altrettanti in Mozambico. Frequentatore assiduo di ippodromi di trotto nel primo cinquantennio (Bologna, Modena e Milano in primis). Faccio parte della generazione che frequentava gli ippodromi alla "Febbre da cavallo", caratteristiche simpatiche che ho in parte ritrovato nella Cesena Cup e nei suoi partecipanti, un nostalgico insomma. Terzo alla mia prima partecipazione dietro Bingotime e Alpamagi nel 2011 dopodiché ho annaspato dal Mozambico cercando di godermi almeno il clima della Cup. Dal mio rientro in Italia sono tornato a vivere nel bolognese assieme al fidato "stregone" a cui va il merito del"nostro"
accesso alla fase finale dello scorso anno.
PS: all'ippodromo di Cesena sono andato una sola volta in vita mia, maledicendolo, per ovvie ragioni di gioco (perso i massimi!!).
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

Mi devo scusare pubblicamente con Pollx che ne ho tralasciato la sua descrizione
Con Pollx (Daniele) ho avuto un breve incontro in occasione di un europeo nel lontano( se non ricordo male 2012) ed è un altro pretendente alla vittoria finale ,l'anno scorso è arrivato quarto e vanta ben cinque presenze in finale,da quel che mi risulta,ma potrei sbagliarmi, dovrebbe essere un addetto ai lavori presso l'ippodromo di San Giovanni Teatino e di conseguenza dovrebbe essere Abruzzese
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

BICCIO ha scritto: 09/07/2021, 12:03 10 > biccio
40
appassionato di corse al trotto emiliano- romagnole molto spesso presente all'ippodromo Cesenate nonostante le molte presenze vanta solo due partecipazioni alla fase finale dovrebbe essere Romagnolo

Ciao a tutti! Sono Fabrizio, modenese di nascita, i primi 40 anni trascorsi poi a Bologna, poi una decina a Milano e altrettanti in Mozambico. Frequentatore assiduo di ippodromi di trotto nel primo cinquantennio (Bologna, Modena e Milano in primis). Faccio parte della generazione che frequentava gli ippodromi alla "Febbre da cavallo", caratteristiche simpatiche che ho in parte ritrovato nella Cesena Cup e nei suoi partecipanti, un nostalgico insomma. Terzo alla mia prima partecipazione dietro Bingotime e Alpamagi nel 2011 dopodiché ho annaspato dal Mozambico cercando di godermi almeno il clima della Cup. Dal mio rientro in Italia sono tornato a vivere nel bolognese assieme al fidato "stregone" a cui va il merito del"nostro"
accesso alla fase finale dello scorso anno.
PS: all'ippodromo di Cesena sono andato una sola volta in vita mia, maledicendolo, per ovvie ragioni di gioco (perso i massimi!!).
Se non ricordo male una sera ero in compagnia di un appassionato di cui non mi va di fare il suo nome fuori dall'ippodromo Cesenate finite le corse ed a un tratto sfreccio un giovane signore in moto che purtroppo non vidi bene in volto causa casco che saluto il mio interlocutore il quale mi disse :" vedi, quello è Biccio, per cui ho dedotto che eri un assiduo frequentatore dell'ippodromo
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da BICCIO »

KRIZ ha scritto: 09/07/2021, 12:17
BICCIO ha scritto: 09/07/2021, 12:03 10 > biccio
40
appassionato di corse al trotto emiliano- romagnole molto spesso presente all'ippodromo Cesenate nonostante le molte presenze vanta solo due partecipazioni alla fase finale dovrebbe essere Romagnolo

Ciao a tutti! Sono Fabrizio, modenese di nascita, i primi 40 anni trascorsi poi a Bologna, poi una decina a Milano e altrettanti in Mozambico. Frequentatore assiduo di ippodromi di trotto nel primo cinquantennio (Bologna, Modena e Milano in primis). Faccio parte della generazione che frequentava gli ippodromi alla "Febbre da cavallo", caratteristiche simpatiche che ho in parte ritrovato nella Cesena Cup e nei suoi partecipanti, un nostalgico insomma. Terzo alla mia prima partecipazione dietro Bingotime e Alpamagi nel 2011 dopodiché ho annaspato dal Mozambico cercando di godermi almeno il clima della Cup. Dal mio rientro in Italia sono tornato a vivere nel bolognese assieme al fidato "stregone" a cui va il merito del"nostro"
accesso alla fase finale dello scorso anno.
PS: all'ippodromo di Cesena sono andato una sola volta in vita mia, maledicendolo, per ovvie ragioni di gioco (perso i massimi!!).
Se non ricordo male una sera ero in compagnia di un appassionato di cui non mi va di fare il suo nome fuori dall'ippodromo Cesenate finite le corse ed a un tratto sfreccio un giovane signore in moto che purtroppo non vidi bene in volto causa casco che saluto il mio interlocutore il quale mi disse :" vedi, quello è Biccio, per cui ho dedotto che eri un assiduo frequentatore dell'ippodromo
Ciao Kriz! Sicuramente era un altro Biccio, soprannome peraltro comune, perché io odio le moto! Grazie comunque per il "giovane signore" ( avendo 63 anni) :lolno: :lolno: :wave:
pollx
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 98
Iscritto il: 17/06/2020, 12:14

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da pollx »

KRIZ ha scritto: 09/07/2021, 12:09 Mi devo scusare pubblicamente con Pollx che ne ho tralasciato la sua descrizione
Con Pollx (Daniele) ho avuto un breve incontro in occasione di un europeo nel lontano( se non ricordo male 2012) ed è un altro pretendente alla vittoria finale ,l'anno scorso è arrivato quarto e vanta ben cinque presenze in finale,da quel che mi risulta,ma potrei sbagliarmi, dovrebbe essere un addetto ai lavori presso l'ippodromo di San Giovanni Teatino e di conseguenza dovrebbe essere Abruzzese
:wave: :wave: ciao Kriz, dunque: Davide, l’anno scorso secondo e non collaboro più con l’ippodromo.
Comunque sono abruzzese quello sì :beer:
Un caro saluto ed in bocca al lupo a tutti per la Cesena Cup! :beer: :wave:
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

Quest'anno punto sui giovani poi sulla sicurezza Iovan e sul mio amico Dario
Dany
Pollx
Zanirato
Iovan
Dario
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da savinoz »

Mauro
Salvo
Prato
Iovan
Savinoz

Ho fatto queste scelte perchè, soprattutto i primi 4 oltre ad essere persone competenti sono:
Mauro e Salvo sono coloro che ci danno la possibilità di passare ore ed ore di divertimento agonistico.
Paolo Prato, il re delle genealogie ippiche, nonchè il nostro reporter da Cesena.
Ivan, il campione uscente
Poi per non far torto a nessuno, ho giocato 1euro su di me piazzato nei 5, non si sa mai.

:clap:
pollx
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 98
Iscritto il: 17/06/2020, 12:14

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da pollx »

pollx
prato
iovan76
scintilla
bombo

:wave:
Mandrake
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/06/2020, 13:39

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Mandrake »

1)Pascià 147
2)mister boommm
3)iovanin
4)scintilla
5)mandrake
Mandrake
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/06/2020, 13:39

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Mandrake »

Ciao a tutti,dietro il mio nik si nasconde un semplice appassionato di trotto dall età di 10 anni,sono di Milano ma amo seguire tutte le corse da Milano a palermo,il.trotto scorre nelle mie vene da sempre,buona cup a tutti e vinca il migliore ma l importante è divertirsi,grazie sempre a voi che mettete in piedi questi fantastici giochi.
Giuseppe Reggidori
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/06/2020, 20:00

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Giuseppe Reggidori »

reggidori 100
non ho la più pallida idea di chi sia non so se è un appassionato o un adetto ai lavori
se vorrà dare notizie di se è libero di farlo non so da quale regione provenga
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, prima di postare il mio pronostico mi presento.
Mi chiamo Giuseppe di 63 anni sono un semplice appassionato e seguo esclusivamente il trotto, giocando in base alle ultime 10 prestazioni dei cavalli e con un occhio alle guide, ma non sono al livello di molti di voi, in questo social ci sono dei veri ( Mostri).
Abito in provincia di Ferrara al confine con quella di Ravenna e frequento gli ippodromi di Bologna, Cesena, e Ferrara in quanto equidistanti da me.
Un ringraziamento a tutti voi per tutto il tempo che dedicate
Al social ed ai partecipanti dei vari tornei.
Ora i miei pronostici.

Scintilla
Bismark
Polix
Savinoz
Moroldo
bonann
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1448
Iscritto il: 06/06/2020, 13:25

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da bonann »

SCINTILLA
BONANN
NUMBER1
POLLX
MARIOCAV

:wave:
Una cosa di cui ci si dovrebbe rendere conto e che e DIFFICILE vincere in qualsiasi cosa:perdere e facile e grandioso essere un grande perdente chiunque può farlo:quasi tutti lo fanno.
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da mauro »

-
Domenica 18 ore 23.59 termine ultimo per postare la vostra cinquina, FORZA E CORAGGIO
Per ora 15 concorrenti dietro le ali dell'autostart

-
Allegati
topfive1.JPG
topfive1.JPG (98.66 KiB) Visto 717 volte
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9587
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da salvo900 »

la mia cinquina

.iovan-
-bismark
-pollx
-prato
-dani98
Mister booommm
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 39
Iscritto il: 09/06/2021, 23:26

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Mister booommm »

Mister booommm
Mandrake
Pascialest 147
Scintilla
Iovan 76
Avatar utente
Le Roi
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 742
Iscritto il: 25/10/2020, 8:40

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Le Roi »

Il mio Quinte+
Dotto'🎓
Trinity
Baldo
Bombo
Ubriganti
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da mauro »

bismark
bombo
dany28
mister booommm
pascià lest 147
Molla69
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 564
Iscritto il: 06/06/2020, 19:36

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Molla69 »

Scintilla
Bismark
Pascià lest
Bombo
Iovan
dario64
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/07/2021, 17:46

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da dario64 »

Jovan
Zanirato
Bismark
Prato
Scintilla
Avatar utente
Number1
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 452
Iscritto il: 30/06/2020, 17:27

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Number1 »

Io spendo qualcosa in più e ne giro 7...

Bismark
Zanirato29
Iovan76
Pascià Lest 147
Mariocav
Mauro
Pollx

Se non si può:

Bismark
Zanirato29
Iovan76
Pascià Lest 147
Mariocav
Alfio63
Beginner FFA
Beginner FFA
Messaggi: 120
Iscritto il: 01/07/2020, 19:01

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Alfio63 »

Scintilla
Iovan
Zanirato
Pasciàlest
Prato
Avatar utente
pierre
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5283
Iscritto il: 30/05/2020, 15:41

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da pierre »

MisterBoom
Scintilla
PasciaLest
Prato
Bombo
https://t.me/galoppo_01 idee di gioco per Ippica calcio
Rispondi