CONCORSO Cesena Cup Top Five

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

Anche quest'anno con accordi presi con Salvo ci sarà la Cesena Cup Top Five
Le regole sono le stesse dell'anno scorso
Bisogna postare i nomi di cinque concorrenti
Fra chi indovinerà la cinquina vincente (non importa l'ordine esatto) si dividera la somma di 100 euro in buoni
Se non ci fosse nessun quintè si passerà al quartè ,in questo caso bisognerà indovinare i primi quattro,attenzione non quattro su cinque ma la quartina esatta (anchè in disordine)
eventualmente si passerà alla tris, dove bisognerà indovinare i primi tre arrivati nei cinque
e non tre su cinque (anchè in disordine)
Aspetto sempre le quote indicative di apertura di Stefano (Number 1)
L'anno scorso non si è verificato nessun vincitore di cinquina,mentre ci sono state ben tre quartè
Questo è stato il verdetto finale
Classifica finale che recita:
1° IOVAN76
2° POLLX
3° MARIOCAV
4° BOMBO
5° NDONIO6666
-----------------------------------------------------------------------------
i tre quartè sono stati presi da:
Number 1
Maguzzo
Kriz
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL TERMINE DI SCADENZA PER POSTARE I CINQUE CONCORRENTI E DOMENICA 18 LUGLIO
ORE 24
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
buon Top Five a tutti i partecipanti
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1166
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Emmebi »

I miei 5:

-scintilla
-pascialest
-iovan76
-savinoz
-bismark

:thumbup:
Avatar utente
ndonio6666
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 234
Iscritto il: 01/07/2020, 17:08

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da ndonio6666 »

SCINTILLA
IOVAN76
BOMBO
NDONIO6666
PIERRE
:twisted:
MISTERTOTTIRACING
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da BICCIO »

1) jovan
2)scintilla
3)bombo
4)Bismarck
5)mauro
:thumbup:
Avatar utente
Number1
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 452
Iscritto il: 30/06/2020, 17:27

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Number1 »

QUOTE INDICATIVE
1 > scintilla 25
2 > bismark 45
3 > bombo 35
4 > bonann 50
5 > pierre 100
6 > pasciàlest147 45 per i più svelti anche 147
7 > posso 70
8 > alfio63 80
9 > vitelnet 40
10 > biccio 40
11 > idealnord 50
12 > one 50
13 > mauro 30
14 > jackhammer67 100
15 > ndonio6666 40
16 > dany28 80
17 > g. reggidori 100
18 > emmebi 100
19 > salvo900 150
20 > dottò 100
21 > trinity 80
22 > enrique 70
23 > thedevilboss 80
24 > zanirato29 30
25 > mistertotti 100
26 > mandrake 80
27 > dario64 100
28 > iovan76 18
29 > molla69 50
30 > savinoz 40
31 > mariocav 40
32 > kriz 60
33 > blackhorse 80
34 > pacman 80
35 > morrom94 100
36 > maguzzo 70
37 > mister booommm 50
38 > moroldo 70
39 > prato 100
40 > alpamagi 100
41 > baldo66 80
42 > zeric 70
43 > trioagirare 60
44 > le roi 50
45 > number1 100
46 > ubriganti 10.000
47 > guimare2 100
48 > omega 100
49 > martadilecce 1.000
50 > traben 1.000.000.000
51 > altro 1.000
MISTERTOTTI
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1072
Iscritto il: 08/06/2020, 9:36

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da MISTERTOTTI »

Mariocav
Bismark
NDONIOOOOO666
mister Totti
Zeric
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

Nel ringraziare Stefano per aver messo le quote indicative vorrei spendere due parole per i nuovi arrivati
Di solito la Cesena Cup alla lunga premia la regolarità del concorrente e la differenza come ogni anno la faranno le tappe del frustino d'oro dove participeranno vari driver provenienti da mezza Italia con altrettanti cavalli
Altro dato molto importante e che i nuovi non possono sapere è che fra i vari nik iscritti si celano personaggi "famosi" nel panorama ippico Italiano ma che non partecipando ai vari giochi di Salvo per alcuni sono degli emeriti sconosciuti
Poi fate attenzione che tra i vari partecipanti ci sono dei galoppisti puri poi ci sono degli appassionati che puntualmente frequentano l'ippodromo di Cesena e hanno notizie fresche sulle forme dei cavalli potendo frequentare le scuderie
Mentre per i più vecchi del forum quest'anno dovranno stare attenti alle new entry di cui poco sappiamo di chi si nasconde dietro il loro nik
Sarebbe giusto almeno per i nuovi iscritti dare una presentazione di se stessi almeno dire se è un appasionato o un adetto ai lavori e la provenienza della propria regione
cosi chi andrà alla caccia del quintè può farsi un idea di chi andra a postare
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1 > scintilla 25
polivalente ha già vinto una Cesena Cup quest'anno è partito alla grande vincendo le prime due tappe,penso sia un appassionato della regione Lazio

2 > bismark 45
appassionato solo di trotto molto rodato nella Cesena Cup con esperienza da vendere e molto adatto a questa competizione è arrivato per ben 7 volte in finale penso sia Abruzzese

3 > bombo 35
appassionato solo di trotto molto regolare arrivato al secondo posto nella precedente edizione
fa parte dei pretendenti alla vittoria finale ha già disputato ben sette finali penso sia Toscano

4 > bonann 50
appassionato solo di trotto vecchia conoscenza è già arrivato quattro volte in finale penso sia Piemontese

5 > pierre
100
polivalente con preferenza per le corse di galoppo uno dei più anziani del forum con molte partecipazioni alla Cesena Cup ma con solo due presenze in finale dovrebbe essere Lombardo

6 > pasciàlest147
45 per i più svelti anche 147
appassionato di corse al trotto uno dei più anziani del gruppo è arrivato in finale per ben tre volte fà parte delle sorprese molto dipenderà dalle corse riservate ai gentlemen è Triestino

7 > posso
70
appassionato di corse al trotto emiliano-romagnole esperienza da vendere ma poche presenze in finale dovrebbe essere Emiliano

8 > alfio63
80
non ho la più pallida idea di chi sia e da dove provenga se vuole presentarsi lo può fare tranquillamente

9 > vitelnet
40
appassionato di corse al trotto emiliano-romagnole già vincitore di una Cesena Cup rientra nel gruppo delle primissime sorprese è Emiliano

10 > biccio
40
appassionato di corse al trotto emiliano- romagnole molto spesso presente all'ippodromo Cesenate nonostante le molte presenze vanta solo due partecipazioni alla fase finale dovrebbe essere Romagnolo

11 > idealnord
50
appassionato di corse al trotto emiliano -romagnole molto presente negli ippodromi Romagnoli una presenza nella fase finale non so se è Emliano o Romagnolo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

12 > one
50
grandissimo appassionato e frequentatore delle scuderie Padovane ma ottimo conoscitore anchè delle forme emiliano-romagnole è già arrivato in finale per ben 6 volte fate molta attenzione a questo concorrente è Padovano
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

13 > mauro
30
polivalente ma da buon emiliano la Cesena Cup la sente in modo particolare non per niente puo vantare ben 7 presenze nella fase finale dovrebbe essere Emiliano
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

14 > jackhammer67
100
non ho la più pallida idea di chi sia se è un appassionato o uno dell'ambiente non mi risulta che sia mai arrivato in finale però non ho idea in quante Cesena Cup abbia partecipato
se vorrà dare altre notizie è libero di farlo mi sembra sia Marchigiano
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

15 > ndonio6666
40
non ho la più pallida idea di chi sia non sò se è un appassionato o un adetto ai lavori l'anno scorso è stata la vera sorpresa del quintè, ha tre partecipazioni alla fase finale penso sia Abruzzese
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

16 > dany28
80
penso sia il più giovane del forum, gioca solo al trotto,nell'unica partecipazione del 2015 (sotto altro nik) ha centrato subito la fase finale ed ha vinto anche un paio di tappe è Triestino
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

17 > g. reggidori 100
non ho la più pallida idea di chi sia non so se è un appassionato o un adetto ai lavori
se vorrà dare notizie di se è libero di farlo non so da quale regione provenga
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

18 > emmebi
100
nuovo arrivato di cui non conosco le sue credenziali, se vorrà descriversi almeno dire se è un appassionato o un adetto ai lavori ci farà cosa gradita,non so da quale regione provenga
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

19 > salvo900
150
non ha bisogno di nessuna presentazione perchè le sue caratteristiche sono note a tutto il forum è Piemontese
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

20 > dottò 100
esclusivamente galoppista penso sia Lombardo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

21 > trinity 80
polivalente, passa dal galoppo al trotto con notevole disinvoltura ma penso che prediliga il galoppo essendo una new entry non è valutabile dovrebbe essere di Mantova
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

22 > enrique 70
non ho la più pallida idea di chi sia non so se ha già partecipato alla Cesena Cup e con quali risultati,se vorrà presentarsi lo può fare non so da quale regione provenga
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

24 > zanirato29
30
è il vincitore della Cesena Cup del 2019 nonchè il giovane telecronista di Padova ed è di Padova
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

25 > mistertotti
100
polivalente gioca su tutto dal ciclismo,al calcio ,al trotto,al galoppo ,al golf, alla marcia ,al pattinaggio artistico, al tennis, dovrebbe spiegarci a quale sport ha ancora da appassionarsi
vanta tre presenze nella fase finale ma non so da quale regione provenga
----------------------------------------------------------------------------------------------

26 > mandrake
80
non ho la più pallida idea di chi sia non saprei dire a quante Cesena Cup abbia partecipato
osservo che ha una presenza in finale se vorrà presentarsi è libero di farlo non so da quale regione provenga
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
27 > dario64
100
il suo mondo sono i cavalli,penso sia quello che conosce di più il panorama ippico italiano, basti pensare che è nato in un ippodromo, conosce vita morte e miracoli di tutti i cavalli, allenatori e driver d'italia essendo stato un adetto ai lavori avendo lavorato per molti anni presso il mipaaf in qualità di autostarter è Triestino penso che Pascia Lest dovrebbe conoscerlo di persona

28 > iovan76
18
vincitore uscente dell'ultima Cesena Cup non è un appassionato ma mi risulta sia un adetto ai lavori se non sbaglio in ippodromi del sud Italia e sempre tra i favoriti vanta ben cinque presenze consecutive nelle fasi finali non so di preciso da quale regione provenga è uno dei maggiori indiziati alla vittoria finale vista la sua nota regolarità

29 > molla69
50
non ho la più pallida idea di chi sia anchè se è un anziano frequentatore del forum ha due presenze in finale se vorrà presentarsi lo può fare non so da quale regione provenga anche se penso provenga dalla regione Campana

30 > savinoz
40
non ho la più pallida idea di chi sia essendo una new entry se mantiene le promesse espresse negli altri giochi penso sia un serio candidato alla vittoria finale se non pagherà molto in fatto di esperienza,non so da quale regione provenga

31 > mariocav
40
è arrivato terzo nell'ultima Cesena Cup ma sinceramente non sò chi sia nella realtà se un appassionato o un adetto ai lavori se vorra presentarsi è libero di farlo non so da quale regione provenga

32 > kriz
60
ex scommettitore di cavalli ora fuori dal giro e si dovrà riabituare nel comprendere le forme di alcuni cavalli basta un breve periodo di assenza alle corse per dovere ricominciare da capo, la Cesena Cup non è mai stato il suo ambiente naturale, essendo un esperto di corse ad ostacoli, però nelle precedenti edizioni qualchè tappa l'ha sempre vinta nel 2019 è arrivato sesto vincendo le due tappe di semifinale proviene dal Trentino

33 > blackhorse
80
galoppista che partecipa alla Cesena Cup più per dovere che per ambizioni personali essendo l'amministratore del sito è Romano de Roma

34 > pacman
80
esclusivamente galoppista dovrebbe essere di Frosinone

35 > morrom94
100
non lo conosco e non so chi sia ,se vorrà presentarsi è libero di farlo, da quel poco che ho capito lui gioca la Rossi e Salvatore Valentino indipendentemente dalle loro quote non so da quale regione provenga

36 > maguzzo
70
altro concorrente a me sconosciuto se vorrà presentarsi è libero di farlo non so da quale regione provenga

37 > mister booommm
50
altra new entry di cui non conosco proprio nulla ,se vorrà dare le sue credenziali è libero di farlo
non so da quale regione provenga

38 > moroldo
70
altro concorrente di cui non sò nulla se vorrà presentarsi è libero di farlo non so da quale regione provenga

40 > alpamagi
100
altro anziano del sito ,predilige il trotto e gli ippodromi toscani, vanta quattro presenze in finale
penso provenga dalla Toscana

41 > baldo66
80
altra new entry, giocatore polivalente ma con netta prevalenza per le corse al galoppo proveniente dalla Lombardia

42 > zeric
70
esperienza da vendere conoscitore delle forme Palermitane come pochi,vanta ben cinque presenze in finale se poi consideriamo che molti cavalli arriveranno a Cesena proprio da Palermo ne dovrebbe trarre un ulteriore vantaggio penso sia Siciliano

43 > trioagirare
60
non so chi sia per capirlo dovrà presentarsi da solo se lo terrà utile vedo che ha una presenza in finale ma non mi ricordo a quante edizioni abbia partecipato non so la sua regione di provenienza

44 > le roi
50
altra new entry , da quel poco che ho capito è un galoppista puro e dovrebbe essere Lombardo

45 > number1
100
altro anziano del sito, lombardo ed esperto in quote fisse, vanta ben quattro presenze nella fase finale, si è dato a 100 ma la sua quota vale molto meno

46 > ubriganti
10.000
altro anziano del sito che però non conosco bene non sò da quale regione provenga se è un appassionato o un addetto ai lavori

47 > guimare2
100
altro anziano del sito, se non sbaglio deve essere un genovese e vanta ben quattro presenze in finale

48 > omega
100
uno dei più anziani dei forum ippici ,lombardo e appassionato di tris passa dal trotto al galoppo con una certa facilità vista l'esperienza acquisita ha due presenze in finale

49 > martadilecce
1.000
non ha bisogno di presentazioni perchè dietro il suo nik si cela Omar Tufano l'urlatore di Taranto

50 > traben
1.000.000.000
dopo molti anni di presenza quest'anno è improvvisamente sparito è sempre stato tra i favoriti della vigilia ma per non umiliarci ha sempre preferito arrivare ultimo è Lombardo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In conclusione penso che quest'anno sia una Cesena Cup molto equilibrata e trovare i primi cinque sia impresa molto ardua
non fatevi ingannare dalle prime classifiche perchè il torneo è molto lungo e pieno di insidie
ricordo a chi ha già postato che si possono cambiare due concorrenti prima del termine di scadenza cioè domenica 18 luglio
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da savinoz »

KRIZ ha scritto: 07/07/2021, 18:35

30 > savinoz
40
non ho la più pallida idea di chi sia essendo una new entry se mantiene le promesse espresse negli altri giochi penso sia un serio candidato alla vittoria finale se non pagherà molto in fatto di esperienza,non so da quale regione provenga

Ciao a tutti.
Una mini- presentazione dei partecipanti è giusta.
Come ho scritto in un'altra discussione, sono un ex-appassionato di trotto, che l amico Salvo ha voluto fortemente in questo sito frequentato da appassionati, addetti ai lavori, tutta gente rispettosa.
Attualmente seguo e cerco di "studiare" le corse da pronosticare per i vari giochi magistralmente proposti da Salvo Mauro Dottò Pacman, scusatemi se dimentico qualcuno. Ho partecipato in questi mesi ai vari giochi ippici del sito e tutto sommato, vuoi anche un po' di fortuna, mi è andata discretamente.
Non ho nessun "aggancio" ippico e non vado in un ippodromo da 12 anni credo.
Sono di Corato, provincia di Bari.
Grazie
Ciao a tutti
savinoz
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 753
Iscritto il: 28/12/2020, 20:47

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da savinoz »

Dimenticavo, ho scritto per anni su Chorse sempre con lo stesso nickname, come avatar avevo un pinguino 🐧.
Ricordo Salvo, Andy Alex (Kriz), Iovan76, Vitelnet, Prato, Martadilecce, chi altro scriveva su Chorse anche con un altro nickname sempre se vuole dirlo.
Grazie
Ciao
moroldo
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 685
Iscritto il: 26/06/2020, 22:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da moroldo »

MOROLDO presentazione breve

Napoletano DOCG, appassionato e scommettitore quasi esclusivamente delle corse al trotto, "diversamente giovane" all'anagrafe, dopo una LUNGA assenza sia dal gioco che dal seguire, da qualche anno sono rientrato a pieno titolo;
da giovanotto ho frequentato una gran fetta di ippodromi Italici, con Agnano e Tordivalle mete preferite, ero in tribuna all'Amerique di FEYSTONGAL,
manco, in presenza, da un ippodromo da oltre 20 anni ma è probabile il rientro .....vista la mia partecipazione al progetto ippico del "MERCATINO DELL'IPPICA" ......
titolare su FB della pagina "TROTTO IN CAMPANIA" .......
seguo con occhio di riguardo il trotto USA e scrivo alcuni articoletti che lo riguardano .....
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da thedevilboss »

KRIZ ha scritto: 07/07/2021, 18:35 Nel ringraziare Stefano per aver messo le quote indicative vorrei spendere due parole per i nuovi arrivati
Di solito la Cesena Cup alla lunga premia la regolarità del concorrente e la differenza come ogni anno la faranno le tappe del frustino d'oro dove participeranno vari driver provenienti da mezza Italia con altrettanti cavalli
Altro dato molto importante e che i nuovi non possono sapere è che fra i vari nik iscritti si celano personaggi "famosi" nel panorama ippico Italiano ma che non partecipando ai vari giochi di Salvo per alcuni sono degli emeriti sconosciuti
Poi fate attenzione che tra i vari partecipanti ci sono dei galoppisti puri poi ci sono degli appassionati che puntualmente frequentano l'ippodromo di Cesena e hanno notizie fresche sulle forme dei cavalli potendo frequentare le scuderie
Mentre per i più vecchi del forum quest'anno dovranno stare attenti alle new entry di cui poco sappiamo di chi si nasconde dietro il loro nik
Sarebbe giusto almeno per i nuovi iscritti dare una presentazione di se stessi almeno dire se è un appasionato o un adetto ai lavori e la provenienza della propria regione
cosi chi andrà alla caccia del quintè può farsi un idea di chi andra a postare
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1 > scintilla 25
polivalente ha già vinto una Cesena Cup quest'anno è partito alla grande vincendo le prime due tappe,penso sia un appassionato della regione Lazio

2 > bismark 45
appassionato solo di trotto molto rodato nella Cesena Cup con esperienza da vendere e molto adatto a questa competizione è arrivato per ben 7 volte in finale penso sia Abruzzese

3 > bombo 35
appassionato solo di trotto molto regolare arrivato al secondo posto nella precedente edizione
fa parte dei pretendenti alla vittoria finale ha già disputato ben sette finali penso sia Toscano

4 > bonann 50
appassionato solo di trotto vecchia conoscenza è già arrivato quattro volte in finale penso sia Piemontese

5 > pierre
100
polivalente con preferenza per le corse di galoppo uno dei più anziani del forum con molte partecipazioni alla Cesena Cup ma con solo due presenze in finale dovrebbe essere Lombardo

6 > pasciàlest147
45 per i più svelti anche 147
appassionato di corse al trotto uno dei più anziani del gruppo è arrivato in finale per ben tre volte fà parte delle sorprese molto dipenderà dalle corse riservate ai gentlemen è Triestino

7 > posso
70
appassionato di corse al trotto emiliano-romagnole esperienza da vendere ma poche presenze in finale dovrebbe essere Emiliano

8 > alfio63
80
non ho la più pallida idea di chi sia e da dove provenga se vuole presentarsi lo può fare tranquillamente

9 > vitelnet
40
appassionato di corse al trotto emiliano-romagnole già vincitore di una Cesena Cup rientra nel gruppo delle primissime sorprese è Emiliano

10 > biccio
40
appassionato di corse al trotto emiliano- romagnole molto spesso presente all'ippodromo Cesenate nonostante le molte presenze vanta solo due partecipazioni alla fase finale dovrebbe essere Romagnolo

11 > idealnord
50
appassionato di corse al trotto emiliano -romagnole molto presente negli ippodromi Romagnoli una presenza nella fase finale non so se è Emliano o Romagnolo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

12 > one
50
grandissimo appassionato e frequentatore delle scuderie Padovane ma ottimo conoscitore anchè delle forme emiliano-romagnole è già arrivato in finale per ben 6 volte fate molta attenzione a questo concorrente è Padovano
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

13 > mauro
30
polivalente ma da buon emiliano la Cesena Cup la sente in modo particolare non per niente puo vantare ben 7 presenze nella fase finale dovrebbe essere Emiliano
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

14 > jackhammer67
100
non ho la più pallida idea di chi sia se è un appassionato o uno dell'ambiente non mi risulta che sia mai arrivato in finale però non ho idea in quante Cesena Cup abbia partecipato
se vorrà dare altre notizie è libero di farlo mi sembra sia Marchigiano
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

15 > ndonio6666
40
non ho la più pallida idea di chi sia non sò se è un appassionato o un adetto ai lavori l'anno scorso è stata la vera sorpresa del quintè, ha tre partecipazioni alla fase finale penso sia Abruzzese
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

16 > dany28
80
penso sia il più giovane del forum, gioca solo al trotto,nell'unica partecipazione del 2015 (sotto altro nik) ha centrato subito la fase finale ed ha vinto anche un paio di tappe è Triestino
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

17 > g. reggidori 100
non ho la più pallida idea di chi sia non so se è un appassionato o un adetto ai lavori
se vorrà dare notizie di se è libero di farlo non so da quale regione provenga
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

18 > emmebi
100
nuovo arrivato di cui non conosco le sue credenziali, se vorrà descriversi almeno dire se è un appassionato o un adetto ai lavori ci farà cosa gradita,non so da quale regione provenga
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

19 > salvo900
150
non ha bisogno di nessuna presentazione perchè le sue caratteristiche sono note a tutto il forum è Piemontese
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

20 > dottò 100
esclusivamente galoppista penso sia Lombardo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

21 > trinity 80
polivalente, passa dal galoppo al trotto con notevole disinvoltura ma penso che prediliga il galoppo essendo una new entry non è valutabile dovrebbe essere di Mantova
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

22 > enrique 70
non ho la più pallida idea di chi sia non so se ha già partecipato alla Cesena Cup e con quali risultati,se vorrà presentarsi lo può fare non so da quale regione provenga
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

24 > zanirato29
30
è il vincitore della Cesena Cup del 2019 nonchè il giovane telecronista di Padova ed è di Padova
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

25 > mistertotti
100
polivalente gioca su tutto dal ciclismo,al calcio ,al trotto,al galoppo ,al golf, alla marcia ,al pattinaggio artistico, al tennis, dovrebbe spiegarci a quale sport ha ancora da appassionarsi
vanta tre presenze nella fase finale ma non so da quale regione provenga
----------------------------------------------------------------------------------------------

26 > mandrake
80
non ho la più pallida idea di chi sia non saprei dire a quante Cesena Cup abbia partecipato
osservo che ha una presenza in finale se vorrà presentarsi è libero di farlo non so da quale regione provenga
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
27 > dario64
100
il suo mondo sono i cavalli,penso sia quello che conosce di più il panorama ippico italiano, basti pensare che è nato in un ippodromo, conosce vita morte e miracoli di tutti i cavalli, allenatori e driver d'italia essendo stato un adetto ai lavori avendo lavorato per molti anni presso il mipaaf in qualità di autostarter è Triestino penso che Pascia Lest dovrebbe conoscerlo di persona

28 > iovan76
18
vincitore uscente dell'ultima Cesena Cup non è un appassionato ma mi risulta sia un adetto ai lavori se non sbaglio in ippodromi del sud Italia e sempre tra i favoriti vanta ben cinque presenze consecutive nelle fasi finali non so di preciso da quale regione provenga è uno dei maggiori indiziati alla vittoria finale vista la sua nota regolarità

29 > molla69
50
non ho la più pallida idea di chi sia anchè se è un anziano frequentatore del forum ha due presenze in finale se vorrà presentarsi lo può fare non so da quale regione provenga anche se penso provenga dalla regione Campana

30 > savinoz
40
non ho la più pallida idea di chi sia essendo una new entry se mantiene le promesse espresse negli altri giochi penso sia un serio candidato alla vittoria finale se non pagherà molto in fatto di esperienza,non so da quale regione provenga

31 > mariocav
40
è arrivato terzo nell'ultima Cesena Cup ma sinceramente non sò chi sia nella realtà se un appassionato o un adetto ai lavori se vorra presentarsi è libero di farlo non so da quale regione provenga

32 > kriz
60
ex scommettitore di cavalli ora fuori dal giro e si dovrà riabituare nel comprendere le forme di alcuni cavalli basta un breve periodo di assenza alle corse per dovere ricominciare da capo, la Cesena Cup non è mai stato il suo ambiente naturale, essendo un esperto di corse ad ostacoli, però nelle precedenti edizioni qualchè tappa l'ha sempre vinta nel 2019 è arrivato sesto vincendo le due tappe di semifinale proviene dal Trentino

33 > blackhorse
80
galoppista che partecipa alla Cesena Cup più per dovere che per ambizioni personali essendo l'amministratore del sito è Romano de Roma

34 > pacman
80
esclusivamente galoppista dovrebbe essere di Frosinone

35 > morrom94
100
non lo conosco e non so chi sia ,se vorrà presentarsi è libero di farlo, da quel poco che ho capito lui gioca la Rossi e Salvatore Valentino indipendentemente dalle loro quote non so da quale regione provenga

36 > maguzzo
70
altro concorrente a me sconosciuto se vorrà presentarsi è libero di farlo non so da quale regione provenga

37 > mister booommm
50
altra new entry di cui non conosco proprio nulla ,se vorrà dare le sue credenziali è libero di farlo
non so da quale regione provenga

38 > moroldo
70
altro concorrente di cui non sò nulla se vorrà presentarsi è libero di farlo non so da quale regione provenga

40 > alpamagi
100
altro anziano del sito ,predilige il trotto e gli ippodromi toscani, vanta quattro presenze in finale
penso provenga dalla Toscana

41 > baldo66
80
altra new entry, giocatore polivalente ma con netta prevalenza per le corse al galoppo proveniente dalla Lombardia

42 > zeric
70
esperienza da vendere conoscitore delle forme Palermitane come pochi,vanta ben cinque presenze in finale se poi consideriamo che molti cavalli arriveranno a Cesena proprio da Palermo ne dovrebbe trarre un ulteriore vantaggio penso sia Siciliano

43 > trioagirare
60
non so chi sia per capirlo dovrà presentarsi da solo se lo terrà utile vedo che ha una presenza in finale ma non mi ricordo a quante edizioni abbia partecipato non so la sua regione di provenienza

44 > le roi
50
altra new entry , da quel poco che ho capito è un galoppista puro e dovrebbe essere Lombardo

45 > number1
100
altro anziano del sito, lombardo ed esperto in quote fisse, vanta ben quattro presenze nella fase finale, si è dato a 100 ma la sua quota vale molto meno

46 > ubriganti
10.000
altro anziano del sito che però non conosco bene non sò da quale regione provenga se è un appassionato o un addetto ai lavori

47 > guimare2
100
altro anziano del sito, se non sbaglio deve essere un genovese e vanta ben quattro presenze in finale

48 > omega
100
uno dei più anziani dei forum ippici ,lombardo e appassionato di tris passa dal trotto al galoppo con una certa facilità vista l'esperienza acquisita ha due presenze in finale

49 > martadilecce
1.000
non ha bisogno di presentazioni perchè dietro il suo nik si cela Omar Tufano l'urlatore di Taranto

50 > traben
1.000.000.000
dopo molti anni di presenza quest'anno è improvvisamente sparito è sempre stato tra i favoriti della vigilia ma per non umiliarci ha sempre preferito arrivare ultimo è Lombardo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In conclusione penso che quest'anno sia una Cesena Cup molto equilibrata e trovare i primi cinque sia impresa molto ardua
non fatevi ingannare dalle prime classifiche perchè il torneo è molto lungo e pieno di insidie
ricordo a chi ha già postato che si possono cambiare due concorrenti prima del termine di scadenza cioè domenica 18 luglio
ciao patrizio scusami il disturbo ma come mai il numero 23 viene saltato a pie pari.....
forse perchè ha vinto un'edizione di quota 41 con solo cavalli al trotto (sfatando la piu grande teoria che chi gioca al trotto è sfavorito perchè le quote sono basse).
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1166
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Emmebi »

Ciao, io sono veneto ( padova) e appassionatissimo di trotto, e quando posso frequentatore dell' ippodromo.....
:thumbup:
Iovan76
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 188
Iscritto il: 26/06/2020, 14:54

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Iovan76 »

Ciao Kriz mi chiamo Ivan Aldanese, napoletano, sono stato proprietario per svariati anni sono stato il cronista dell ippodromo dei sauri dal 2009 al 2019 . Mi piace solo il trotto ma amo i cavalli a prescindere
jackhammer67
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 980
Iscritto il: 03/06/2020, 12:42

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da jackhammer67 »

Visto che siamo in vena di presentazioni, BUONGIORNO a tutti sono Sandro e sono di porto sant'Elpidio (marche) 54 anni vado all'ippodromo di M.giorgio da quando ero in fasce,se non ricordo male dovrebbe essere la mia seconda presenza alla Cesena Cup (sono poco affidabile,Vado sempre in cerca di quote grasse) :wave:
jackhammer67
Experienced FFA
Experienced FFA
Messaggi: 980
Iscritto il: 03/06/2020, 12:42

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da jackhammer67 »

Zanirato 29
Mandrake
Thedevilboss
Blackhorse
Jackhammer67
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 752
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da IDEALNORD »

i miei 5

Scintilla
Bombo
Number1
Posso
Zanirato
:clap:
scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1350
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da scintilla »

il mio pronostico:
Bismark
Bombo
Pasciàlest147
Mauro
Iovan76
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Bismark »

Ciao a tutti i più longevi del sito mi conoscono essendo stato iscritto per tantissimi anni su Chorse ..mi chiamo Luciano ed effettivamente sono un super appassionato di trotto anche se ogni tanto uno sguardo al galoppo nn lo disdegno ..sono abruzzese e precisamente di Lanciano che per diversi anni ha avuto un ippodromo di galoppo ma che la burocrazia come al solito lo ha fatto fuori anche se la passione x i cavalli nella mia città è rimasta tale con diverse scuderie che ancora adesso girano nei vari ippodromi italiani ..
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 765
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Bismark »

la mia cinquina x la Cesena Cup di questo anno

Scintilla
Paolo Pascià Lest
Iovan
Bismark
Bombo
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5306
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da mauro »

8 concorrenti hanno già pronosticato la loro cinquina!
Ricordo a tutti che avete tempo fino a domenica 18 luglio alle ore 23e59 per postare
Chi ha già messo i 5 può eventualmente cambiarne 2, sempre entro domenica 18 luglio

-
Allegati
topfive.JPG
topfive.JPG (60.73 KiB) Visto 946 volte
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1245
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Bombo »

Iovan
Bismark
Pascià
Zanirato
Emmebi
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

da sinistra a destra
Kriz-zanirato-fermat-vitelnet
Allegati
009.jpg
009.jpg (180.13 KiB) Visto 881 volte
Emmebi
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1166
Iscritto il: 24/10/2020, 17:41

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da Emmebi »

KRIZ ha scritto: 09/07/2021, 7:38 da sinistra a destra
Kriz-zanirato-fermat-vitelnet
A meno di particolari problemi io verrò a Cesena per il campionato europeo..... :thumbup:
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da BICCIO »

10 > biccio
40
appassionato di corse al trotto emiliano- romagnole molto spesso presente all'ippodromo Cesenate nonostante le molte presenze vanta solo due partecipazioni alla fase finale dovrebbe essere Romagnolo

Ciao a tutti! Sono Fabrizio, modenese di nascita, i primi 40 anni trascorsi poi a Bologna, poi una decina a Milano e altrettanti in Mozambico. Frequentatore assiduo di ippodromi di trotto nel primo cinquantennio (Bologna, Modena e Milano in primis). Faccio parte della generazione che frequentava gli ippodromi alla "Febbre da cavallo", caratteristiche simpatiche che ho in parte ritrovato nella Cesena Cup e nei suoi partecipanti, un nostalgico insomma. Terzo alla mia prima partecipazione dietro Bingotime e Alpamagi nel 2011 dopodiché ho annaspato dal Mozambico cercando di godermi almeno il clima della Cup. Dal mio rientro in Italia sono tornato a vivere nel bolognese assieme al fidato "stregone" a cui va il merito del"nostro"
accesso alla fase finale dello scorso anno.
PS: all'ippodromo di Cesena sono andato una sola volta in vita mia, maledicendolo, per ovvie ragioni di gioco (perso i massimi!!).
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1736
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: CONCORSO Cesena Cup Top Five

Messaggio da KRIZ »

Mi devo scusare pubblicamente con Pollx che ne ho tralasciato la sua descrizione
Con Pollx (Daniele) ho avuto un breve incontro in occasione di un europeo nel lontano( se non ricordo male 2012) ed è un altro pretendente alla vittoria finale ,l'anno scorso è arrivato quarto e vanta ben cinque presenze in finale,da quel che mi risulta,ma potrei sbagliarmi, dovrebbe essere un addetto ai lavori presso l'ippodromo di San Giovanni Teatino e di conseguenza dovrebbe essere Abruzzese
Rispondi