Ferrara Cup 2020 - 1° tappa - giovedì 6/8/2020

Il gioco sulle corse al trotto dedicato agli appassionati dell'ippodromo Comunale di Ferrara

Moderatori: mauro, pierre, VitelNet

Avatar utente
thedevilboss
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1377
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: Ferrara Cup 2020 - 1° tappa - giovedì 6/8/2020

Messaggio da thedevilboss »

Oggi si perde così
Allegati
Non c'è sorte per gli artisti
Non c'è sorte per gli artisti
Screenshot_20200806_140949.jpg (156.29 KiB) Visto 1626 volte
il web ha reso lo scemo del villaggio detentore della verità
Avatar utente
VitelNet
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 421
Iscritto il: 13/06/2020, 17:59

Re: Ferrara Cup 2020 - 1° tappa - giovedì 6/8/2020

Messaggio da VitelNet »

Marco, hai giocato in un multiplo 2 dei cavalli più fallosi della storia del trotto ad una quota aberrante.
Se potessi, ti toglierei la patente di puntatore. :lolno:
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5376
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: Ferrara Cup 2020 - 1° tappa - giovedì 6/8/2020

Messaggio da mauro »

Bravo Number, ma non è una novità :clap:
Strepitoso Pierre con un secondo posto inaspettato

P.S.1: l'anno scorso spesso mettevo le tabelle lasciando i pronostici delle corse successive ma sembrava non interessare a nessuno: non è un problema rimetterle anche se dal cell probabilmente saranno poco leggibili

P.S.2: la pubblicità non possiamo eliminarla definitivamente, il sito ha un costo e i banner ne coprono almeno una piccola parte...il nostro admin ci consente di disabilitarla a ridosso delle tappe della Cesena Cup e si può fare altrettanto in occasione della Ferrara Cup. Oggi sinceramente non ho seguito la tappa altrimenti l'avrei tolta. Sarà per le prossime settimane, scusate.

Bravi Vitelnet e Traben, ormai siete una certezza di questa competizione!
BICCIO
Skillful FFA
Skillful FFA
Messaggi: 633
Iscritto il: 30/05/2020, 15:25

Re: Ferrara Cup 2020 - 1° tappa - giovedì 6/8/2020

Messaggio da BICCIO »

Bella Number! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ottimi Vitello, l'ex ministro Amato e Mauro! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: Ferrara Cup 2020 - 1° tappa - giovedì 6/8/2020

Messaggio da Bombo »

Esisterà una logica oscura nel cosmo per cui in una giornata di prono del guru vinca number??? :crazy: :clap:
Bravo number , ottimo il vitel con le sue tabelle e comunque le introduzioni del guru valgono tutto il polverone che si respira anche guardandole dal cellulare :lolno: :thumbup:
Avatar utente
traben
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/07/2020, 17:29

Re: Ferrara Cup 2020 - 1° tappa - giovedì 6/8/2020

Messaggio da traben »

Bombo ha scritto: 07/08/2020, 0:32 Esisterà una logica oscura nel cosmo per cui in una giornata di prono del guru vinca number??? :crazy: :clap:
Bravo number , ottimo il vitel con le sue tabelle e comunque le introduzioni del guru valgono tutto il polverone che si respira anche guardandole dal cellulare :lolno: :thumbup:
Nulla di strano, caro Bombo.
Anni fa, quando a San Siro mi chiamavamo il mahatma, ricordo che Number era uno dei giovani discepoli del mio collaboratore il pandit Enzo.
Nella foto d'archivio, mi si vede mentre indico alla folla degli scommettitori il cavallo da giocare alla quarta corsa: Number è tra i discepoli seduti sulla destra.
mahatma.jpg
mahatma.jpg (157.37 KiB) Visto 1586 volte
Ubriganti
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/07/2020, 9:16

Re: Ferrara Cup 2020 - 1° tappa - giovedì 6/8/2020

Messaggio da Ubriganti »

traben ha scritto: 07/08/2020, 8:34
Bombo ha scritto: 07/08/2020, 0:32 Esisterà una logica oscura nel cosmo per cui in una giornata di prono del guru vinca number??? :crazy: :clap:
Bravo number , ottimo il vitel con le sue tabelle e comunque le introduzioni del guru valgono tutto il polverone che si respira anche guardandole dal cellulare :lolno: :thumbup:
Nulla di strano, caro Bombo.
Anni fa, quando a San Siro mi chiamavamo il mahatma, ricordo che Number era uno dei giovani discepoli del mio collaboratore il pandit Enzo.
Nella foto d'archivio, mi si vede mentre indico alla folla degli scommettitori il cavallo da giocare alla quarta corsa: Number è tra i discepoli seduti sulla destra.

mahatma.jpg
Ti manca il crono al collo.

L unico che c'è l ha é quello in fondo alla tua sinistra.
alpamagi
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 378
Iscritto il: 05/06/2020, 18:19

Re: Ferrara Cup 2020 - 1° tappa - giovedì 6/8/2020

Messaggio da alpamagi »

nooooooo......mi sono perso la partenza di Ferrara (come L.Baldi ha fatto con Ademir di ruggi).....per colpa di un Presidente, del suo Direttore di una fantomatica squadra del centro-sud !!!!!
Ma quante risate mi sono fatto a rileggere i commenti : la presentazione della corsa e poi il suo svolgimento sono roba da manuale ippico.
Una chicca. Grande Fede !!!!! :clap: :clap: :clap:
Bloccato