LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Il gioco più famoso nel mondo delle corse al trotto dall'ippodromo del Savio di Cesena

Moderatori: mauro, prato, salvo900, pierre

scintilla
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1365
Iscritto il: 01/06/2020, 15:13

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da scintilla »

BRAVO SALVO :clap: :clap:
In una giornata piena di colpi di scena hai dato la zampata giusta
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9722
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da salvo900 »

Pascià Lest 147 ha scritto: 25/07/2020, 23:42 Come ogni anno, nel duello, becco sempre l’avversario che vince la tappa. Per l’anno prossimo sono all’asta: per chi volesse vincere una tappa. Base d’asta 500 eurozz, per chi fosse interessato contatti il mio manger Mauro.... :wtf: :wtf: :crazy: (mortaccistracci....)

Un plauso a Salvo per la tappa e il duello! :clap:
sono contento per la prestazione di oggi, ma sono perle rarissime e mi dispiace che sia venuta contro di te
cmq servirà ad avere piu fiducia...devo andare a prendere pierre e mauro :problem:
mariosettantadue
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 562
Iscritto il: 08/06/2020, 14:17

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da mariosettantadue »

Bravo SALVO goditi la vittoria fino al prossimo ...... :lolno: :lolno: :lolno: DUELLO
:clap: :clap: :clap:
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5377
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da mauro »

.

DUELLI
Già detto di Mario72 e Salvo900 che passano il turno ai danni di Pierre e Pasciàlest147, vediamo come si sono concluse le altre due sfide:
Ubriganti riesce a mantenere 0,70 punti di vantaggio su Fermat all'ultima corsa e quindi passa agli ottavi di finale,
così come Prato riesce a contenere l'assalto finale di Idealnord a cui non basta la vittoria nell'ultima corsa.

Sono stati 4 bellissimi duelli: complimenti a tutti gli 8 concorrenti per la competenza e la sportività!!

A martedì prossimo.
Allegati
duelli.JPG
duelli.JPG (72.99 KiB) Visto 1337 volte
mauro
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5377
Iscritto il: 31/05/2020, 12:52

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da mauro »

Bravo SALVO, gran bella vittoria di tappa :clap:
Avatar utente
thedevilboss
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1379
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da thedevilboss »

Complimenti salvatore
il web ha reso lo scemo del villaggio detentore della verità
Bombo
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 0:37

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da Bombo »

Pascià Lest 147 ha scritto: 25/07/2020, 23:42 Come ogni anno, nel duello, becco sempre l’avversario che vince la tappa. Per l’anno prossimo sono all’asta: per chi volesse vincere una tappa. Base d’asta 500 eurozz, per chi fosse interessato contatti il mio manger Mauro.... wtf: :wtf: :crazy: (mortaccistracci....)

Un plauso a Salvo per la tappa e il duello! :clap:
Ahahaha Pascià, ma la tariffa naturalmente varia nelle ultime giornate magari per qualcuno che ha bisogno della terza vittoria di tappa per entrare in finale?? :thumbup:


Bravo Salvooooooo :clap:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9722
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da salvo900 »

la generalissima ..dopo 11 tappe, domani metterò il resto

bellissima ed incerta la gara, e si vede già dai primi posti
Allegati
zzz9.JPG
zzz9.JPG (80.83 KiB) Visto 1319 volte
zzz8.JPG
zzz8.JPG (85.05 KiB) Visto 1319 volte
alpamagi
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 378
Iscritto il: 05/06/2020, 18:19

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da alpamagi »

scusate ma a che gioco stiamo giocando? Cesena Cup con le corse di cavalli? :crazy: :crazy:
complimenti al "capo organizzatore" per la vittoria ma poi qualcuno mi dovrà spiegare alcune prestazioni (Ademir di ruggi, Viperina Spin, Talent bi, Bonne nuit bi, Bruna tor) e altre ancora (Amaro jet, Bayard ok, Brillaz). Sono cavalli certo, ma pensano anche di essere furbi :clap: :clap:
Ubriganti
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/07/2020, 9:16

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da Ubriganti »

Vinco alla Nemo Grif. :thumbup:

Ottima gara Fermat
Allegati
fotofinish-nemo-grif.jpg
fotofinish-nemo-grif.jpg (75.36 KiB) Visto 1316 volte
Bismark
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 768
Iscritto il: 02/06/2020, 14:50

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da Bismark »

alpamagi ha scritto: 26/07/2020, 0:44 scusate ma a che gioco stiamo giocando? Cesena Cup con le corse di cavalli? :crazy: :crazy:
complimenti al "capo organizzatore" per la vittoria ma poi qualcuno mi dovrà spiegare alcune prestazioni (Ademir di ruggi, Viperina Spin, Talent bi, Bonne nuit bi, Bruna tor) e altre ancora (Amaro jet, Bayard ok, Brillaz). Sono cavalli certo, ma pensano anche di essere furbi :clap: :clap:
Ale nn voglio essere ripetitivo ma son due anni che Cesena è diventato il campo più ingiocabile d’Italia ..ieri ho visto cose inenarrabili ..detto ciò complimenti al grande Salvo che ha cacciato dal cilindro missili terra aria ..chapeaux!!!
Fermat
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/06/2020, 14:51

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da Fermat »

prato ha scritto: 25/07/2020, 22:00 Bella gente stasera al Savio
20200725_215246.jpg
Compagnia di squisiti e garbati intenditori, particolari menzioni per Paolo, in peso forma, e la bravissima fotografa.
Manca una cosa, manco lo spettacolo.
E’ un format che non funziona più, si tira mezzanotte per vedere 7 corsette, con metà cavalli che invertono la forma, l’avatar di Lorenzo Baldi in pista e uno starter che sgrida i gentleman-bambini come una isterica maestrina.
Servono idee per rimettere la chiesa al centro del villaggio, per riscoprire l’immedesimazione tra cavallo e scommettitore, per tornare a tifare.
Ricordo, proprio sui seggiolini piegati dai nostri pesi, appassionati svedesi con uno striscione per Copiad che ben corse un europeo di molti anni fa, senza vincerlo.
Si, c’erano striscioni, c’era tifo e i cavalli non erano tutti uguali, il recupero degli scommettitori passa dalla riscoperta della bellezza di uno sport e non da alchimie finanziare a beneficio degli allevatori.
Se avessi portato uno striscione ieri sera, forse anche se avessi urlato un “vieni” saltellando (povero menisco con quella pancia) biglietto al cielo, sarei stato oggetto di immediato tso.
Molla69
Intermediate FFA
Intermediate FFA
Messaggi: 567
Iscritto il: 06/06/2020, 19:36

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da Molla69 »

Bismark ha scritto: 26/07/2020, 10:12
alpamagi ha scritto: 26/07/2020, 0:44 scusate ma a che gioco stiamo giocando? Cesena Cup con le corse di cavalli? :crazy: :crazy:
complimenti al "capo organizzatore" per la vittoria ma poi qualcuno mi dovrà spiegare alcune prestazioni (Ademir di ruggi, Viperina Spin, Talent bi, Bonne nuit bi, Bruna tor) e altre ancora (Amaro jet, Bayard ok, Brillaz). Sono cavalli certo, ma pensano anche di essere furbi :clap: :clap:
Ale nn voglio essere ripetitivo ma son due anni che Cesena è diventato il campo più ingiocabile d’Italia ..ieri ho visto cose inenarrabili ..detto ciò complimenti al grande Salvo che ha cacciato dal cilindro missili terra aria ..chapeaux!!!
Il problema nn è solo Cesena ci sono molti guidatori che nn sanno veramente quale siano le categorie e nn c’è il minimo rispetto per i favoriti (e la punta) si va a CAXXO di cane per dire “c ero anche io” ho visto in queste prime giornate di corse 28.5 i primi quattro a iosa con cavalli fermi la retta di la.........quest è L ippica italiana perciò siamo messi così male
Mandrake
Talented FFA
Talented FFA
Messaggi: 194
Iscritto il: 05/06/2020, 13:39

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da Mandrake »

Ieri fra Cesena e Montecatini si sono viste cose al dir poco imbarazzanti, ma tutto a causa di persone che invece di andare a lavorare in qualsiasi altro settore si cimenta in questo che non è il loro,gente che ca in testa e spara due 28 consecutivi senza nessun motivo, altri decidono di correre in testa con cavalli che corrono solo trainati e gia così solitamente si fermano e gente come lorenzo baldi che viene anche esaltata sui social da 5 amici come fosse jmb quando invece è una ciste assoluta e ieri fa un qualcosa con ademir da mani nei capelli, visto poi la buona schiena che aveva per provare a filtrare e mettersi in bella posizione, io mi chiedo solo una cosa ma questa gente ci è o ci fa'? Io sono talmente schifato da questa ippica che dopo 30 anni di gioco sono arrivato al punto di non aver voglia di giocare neanche un euro,vi assicuro che per farla passare a me ce ne vuole! O si cambia oppure il settore è destinato a fallire.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5698
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da prato »

Fermat ha scritto: 26/07/2020, 10:31
prato ha scritto: 25/07/2020, 22:00 Bella gente stasera al Savio
20200725_215246.jpg
Compagnia di squisiti e garbati intenditori, particolari menzioni per Paolo, in peso forma, e la bravissima fotografa.
Manca una cosa, manco lo spettacolo.
E’ un format che non funziona più, si tira mezzanotte per vedere 7 corsette, con metà cavalli che invertono la forma, l’avatar di Lorenzo Baldi in pista e uno starter che sgrida i gentleman-bambini come una isterica maestrina.
Servono idee per rimettere la chiesa al centro del villaggio, per riscoprire l’immedesimazione tra cavallo e scommettitore, per tornare a tifare.
Ricordo, proprio sui seggiolini piegati dai nostri pesi, appassionati svedesi con uno striscione per Copiad che ben corse un europeo di molti anni fa, senza vincerlo.
Si, c’erano striscioni, c’era tifo e i cavalli non erano tutti uguali, il recupero degli scommettitori passa dalla riscoperta della bellezza di uno sport e non da alchimie finanziare a beneficio degli allevatori.
Se avessi portato uno striscione ieri sera, forse anche se avessi urlato un “vieni” saltellando (povero menisco con quella pancia) biglietto al cielo, sarei stato oggetto di immediato tso.
Caro Matteo siamo rimasti noi, poveri (ma perché mai si dice "poveri", mah!), incalliti appassionati (in senso lato). L'ippica col suo spettacolo (sih) ci da ancora modo di passare una serata e scherzarci su. Si, perché Lorenzo che alla prima si autoelimina ancora prima di partire é roba da buttarsi in terra dalle risate, Viperina Spin che arriva ultima battuta anche da Vegas Cloudlet é una cosa esilarante e per finire Bruna Tor che contro quelli a fatica riesce a prendere un terzino...son tornato a casa che ridevo ancora.
Si, tra una serata in poltrona difronte alla t.v. a vedere Pippo Baudo e una serata al'ippodromo sceglierò sempre l'ippodromo.
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1261
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Bombo ha scritto: 26/07/2020, 0:10
Pascià Lest 147 ha scritto: 25/07/2020, 23:42 Come ogni anno, nel duello, becco sempre l’avversario che vince la tappa. Per l’anno prossimo sono all’asta: per chi volesse vincere una tappa. Base d’asta 500 eurozz, per chi fosse interessato contatti il mio manger Mauro.... wtf: :wtf: :crazy: (mortaccistracci....)

Un plauso a Salvo per la tappa e il duello! :clap:
Ahahaha Pascià, ma la tariffa naturalmente varia nelle ultime giornate magari per qualcuno che ha bisogno della terza vittoria di tappa per entrare in finale?? :thumbup:


Bravo Salvooooooo :clap:
Beh, un accordo si trova dai.... ma il problema non sussiste perché il fortunato che mi becca al primo turno, massimo il secondo, vince la tappa e io vado fuori. Bisogna affrettarsi già da adesso per il prossimo anno, poi al “sorteggio” ci pensa il mio manager Mauro.... :lolno: :lolno:
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
alpamagi
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 378
Iscritto il: 05/06/2020, 18:19

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da alpamagi »

sono d'accordo con tutti, con Luciano, con il prof Fermat, con Mandrake......non meritano un nostro euro. Oltretutto, non conviene più giocare nulla, forse nemmeno alla Cup. Che gusto c'è. Guardi le corse per vedere le prestazioni che poi puntualmente non si ripetono mai. Quindi, andiamo sui nomi, sul ricordo passato, sui numeri, su cosa? Ma mi chiedo, così è divertente? Boh....non saprei proprio. Deciderò se varrà la pena continuare oppure no, e se la risposta sarà SI, lo sarà solo per far gruppo (come si dice nello sport) e continuare a stare insieme. :wave:
Avatar utente
traben
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/07/2020, 17:29

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da traben »

Ovviamente quanto scritto da Fermat Prato Alpamagi e tutti gli altri mi trova pienamente d'accordo. Non sono mai stato un giocatore ma qualche tempo fa in una due giorni con 15 corse da vedere un 100 / 150 euro complessivi li avrei giocati sicuramente, stavolta invece non ho superato il cinquantello in totale. È che passa la voglia ..... e non per la qualità delle corse, quella è anni che è bassa ma si sa che l'handicapper deve fare il libretto con il materiale che c'è. Passa la voglia perché manca lo spettacolo, non c'è agonismo, la sensazione è che ci sia una rotazione già decisa in partenza, stasera tocca a te, la settimana prossima mi lasciate stare in tesra ecc. Come Albenga, poco di diverso.
Peccato perché il posto è accogliente e sempre carino, tre ristorantiche a Milano non avremo mai, un gelataio, tribune e parterre puliti ....
Peccato
Avatar utente
traben
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/07/2020, 17:29

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da traben »

Ciò detto continuerò a venirci, una volta all'anno, per la compagnia piacevolissima degli amici.
Ma solo per quella
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 730
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da IDEALNORD »

alpamagi ha scritto: 26/07/2020, 0:44 scusate ma a che gioco stiamo giocando? Cesena Cup con le corse di cavalli? :crazy: :crazy:
complimenti al "capo organizzatore" per la vittoria ma poi qualcuno mi dovrà spiegare alcune prestazioni (Ademir di ruggi, Viperina Spin, Talent bi, Bonne nuit bi, Bruna tor) e altre ancora (Amaro jet, Bayard ok, Brillaz). Sono cavalli certo, ma pensano anche di essere furbi :clap: :clap:
Ti straquoto, le stesse identiche cose che ho detto stamani a Paolo (Prato). :wave:
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9722
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da salvo900 »

con tutto il rispetto per quello che scrivete, ed è veramente bello vedere che c'è cosi vita..
quanti tornei sono, 12?
è 12 anni che leggo le stesse cose , forse vere, forse abbellite dai ricordi , non saprei
io, ieri mi sono studiato tutte le corse ed erano cavalli che ci potevano stare, certo che in alcune corse ci va un pò di fortuna
ma altre sere mi rompevano tutti.
Se poi vado vedere albo d'oro della Cesena cup, solo in rari casi ha vinto un seconda linea, ma leggo zanirato-martadilecce-vitelnet-gomez-eclissi lunare,prato e altri che non mi vengono in mente, quindi una garanzia di aver fatto primeggiare dei competenti
per il resto non sono in grado di sapere se lo spettacolo è peggiorato e quanto è peggiorato
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5698
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da prato »

:thumbup:
Salvo credo che nessuno critichi il torneo la cui formula é azzeccatissima e tutti gli anni é incerto ed avvincente.
Viene fatta osservazione, io come spesso in modo ironico, allo spettacolo che viene proposto in pista ma questo purtroppo é quello che passa oggi il convento. Un mio post recente é intitolato "40000 euro sprecati" e il riferimento é rivolto alle corse di galoppo a Napoli, la riunione di stasera a Modena non é certo migliore di quella di ieri a Cesena. Le inversioni di forma ci sono in tutti gli ippodromi, sia di trotto che di galoppo. Di "guidate" degne di nota (negativa) ne vediamo tutti giorni in tutti gli ippodromi sia di trotto che di galoppo.
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 5698
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da prato »

prato ha scritto: 26/07/2020, 19:25 :thumbup:
Salvo credo che nessuno critichi il torneo la cui formula é azzeccatissima e tutti gli anni é incerto ed avvincente.
Viene fatta osservazione, io come spesso in modo ironico, allo spettacolo che viene proposto in pista ma questo purtroppo é quello che passa oggi il convento. Un mio post recente é intitolato "40000 euro sprecati" e il riferimento é rivolto alle corse di galoppo a Napoli, la riunione di stasera a Modena non é certo migliore di quella di ieri a Cesena. Le inversioni di forma ci sono in tutti gli ippodromi, sia di trotto che di galoppo. Di "guidate" degne di nota ne vediamo tutti giorni in tutti gli ippodromi sia di trotto che di galoppo (ho appena visto la 6^ di Tagliacozzo. Guardate come ha montato il buon Francesco Dettori)
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9722
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da salvo900 »

Poalo, non mi riferivo al torneo , se ogni anno siamo almeno 50 vuol dire che forse è uno dei pochi modi per divertirci..

io mi riferivo alle corse, ci sta che un anno siano meno piacevoli , ma puntualmente sempre e dico sempre ad un certo punto ci si lamenta delle corse, del basso livello raggiunto, non è più come una volta ecc ecc
ma vorrei capire l'aspettativa del giocatore tipo, se arrivano i favoriti e non c'è piu gusto sono corse già decise in partenza ma se arriva la sorpresa è uno schifo, come si fa a correre cosi
ma questo discorso, ricordo, di averlo notato fin dalla prima edizione
Io penso che siamo cambiati noi, non siamo quelli di 10 ani fa e le corse tutto sommato raccolgono un pò tutto le casistiche come 10 anni fa.
Fermat
Rookie FFA
Rookie FFA
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/06/2020, 14:51

Re: LIVE C.CUP2020 11° TAPPA - Sabato 25 luglio

Messaggio da Fermat »

salvo900 ha scritto: 26/07/2020, 17:50 ieri mi sono studiato tutte le corse ed erano cavalli che ci potevano stare, certo che in alcune corse ci va un pò di fortuna
ma altre sere mi rompevano tutti.
Le parole di un vecchio brontolone non erano in alcun modo indirizzate a sminuire la tua vittoria o i trionfi ottenuti da altri nel passato. Non sono nemmeno entrato nell’aspetto prettamente tecnico delle corse, ci può essere interesse e spettacolo anche con protagonisti, cavalli e driver, modesti.
E’ si vero che il tempo modifica l’angolo con il quale si vedono le cose, gli indicatori, il numero degli spettatori, i volumi di gioco, la visibilità massmediale definiscono comunque la drammatica evoluzione di un fenomeno.
Scrivevo per sottolineare la sopravvenuta incapacità di un evento nel creare emozioni, è un problema profondo, forse IL problema, credimi.
Rispondi