ricordo che: termine ultimo per dare la magica cinquina sarà Martedi 21 Luglio ore 21.00
si potrà inserire il pronostico e fare qualsiasi cambiamento fino a Lunedi 20 ore 23.59
le ultime 21 ore si potrà fare un ultimo cambiamento di massimo 3 concorrenti rispetto al pronostico precedente!
questa e la cinquina provvisoria
MARIOCAV-POLLX-IOVAN76-BOMBO-PIERRE
al momento non abbiamo nessun quintè e solo quattro quartè
KRIZ a cui manca VITELNET
NUMBER 1 e MAGUZZO che hanno giocato la stessa cinquina a cui manca MAURO
e MOLLA 69 con lo stesso problema ,gli manca il solito MAURO che in classifica generale è al settimo posto ed in questo momento è l'ago della bilancia
il vincitore della passata edizione e uno dei più gettonati ,ZANIRATO, naviga a centro classifica
il torneo è ancora lungo siamo solo sulla prima curva e solo la retta di arrivo ci svelerà l'arcano
Dal quintè esce PIERRE e entra MAGUZZO cosi per il quartè entra in gioco MAURO che è l'unico che ha pronosticato MAGUZZO ed esce MOLLA causa PIERRE,per KRIZ non cambia nulla,come per NUMBER 1 e lo stesso MAGUZZO che se si fosse pronosticato oggi sarebbe l'unico quintè
ma il gruppo si stà avvicinando a grandi passi e nelle prossime giornate di gara ci saranno molti cambiamenti siamo ancora sulla prima curva
mi sembra cosa logica che in caso di più tris o più quartè venga privilegiato chi ha l'ordine più esatto mentre per il quintè non importa l'ordine di dettatura
io la penso cosi