UN SALUTO A TUTTI

Sezione dedica alle news in generale

Moderatori: mauro, pierre

Rispondi
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da KRIZ »

Se dare dell'antipatico è un segno di offesa allora ho offeso, ma non chiedo scusa
Sono personaggio scomodo fin dai tempi del primo chorse perchè non ho padroni non sono mai stato un ruffiano però se qualcuno scrive ancora di ippica nei forum un pò di merito c'è l'ho
Quando chorse era in difficoltà non ho pensato un minuto per dare una mano a MORRIS
peccato che sia sparito il suo post nel giorno del suo addio dove venivo ringraziato assieme a DARWIN e a PAOLO PIERUCCI per il lavoro svolto
Se il secondo chorse è approdato in televione è sempre merito mio e ho fatto tutto da solo
mi sono prodigato presso l'emittente televisiva per farmi invitare e mi sono pagato tutte le spese
Mi ero iscritto sotto altre sembianze e quando MAURO mi ha scritto e voleva sapere chi ero
ho fatto male a svelare la mia vera identità, però avevo scritto in privato che non volevo più storie, volevo stare tranquillo per non rispondere ai vari attacchi che prima o poi visto il mio carattere certamente avrei subito da parte di qualcuno,e adesso capisco .come diceva MORRIS .nella sua lettera di addio la famosa frase ..............cosa serve sbattersi perdere del proprio tempo per persone che non ti meritano
L'utente che secondo il suo avvocato avrei offeso tanto da chiedere la mia testa lo conosco da una vita e i suoi modi di proporsi agli altri non mi sono mai piaciuti , dire che è uno SNOB è la verità e non penso sia un offesa, dire che si sente superiore a tutti è un'altra verità e si può constatare leggendo i suoi scritti dove vuole primeggiare su tutti pensando di essere l'unico a conoscere le varie verità ,potrei veramente offenderlo se volessi ma non ne sono capace
molti non hanno il coraggio di contraddirlo ,io me lo posso permettere perchè ho quasi la sua età , è stato lui col suo modo sbruffonesco ad intervenire in un mio tread vantandosi di una megavincita io ho solo risposto che a somme vinte lo surclassavo, e dal momento che ne ho le prove era un affermazione veritiera, ma mi è saltata la mosca al naso quando ha incominciato a dirmi "FAI IL BRAVO" sempre con quel tono di superiorità che fà parte del suo costume
Nel ringraziare il mio avvocato VITELNET che è intervenuto d'ufficio nel ribattere alle offensive ricevute da parte del suo avvocato
Tolgo il disturbo, so capire da solo quando non sono desiderato in un posto
tanto per voi è un sollievo, perdete poco, ma in cambio avete nel sito un grande personaggio amato da tutti
Avatar utente
VitelNet
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 421
Iscritto il: 13/06/2020, 17:59

Re: UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da VitelNet »

Non sono l'avvocato di nessuno.
Meglio così, vincerei le cause con la stessa frequenza con cui vinco ai cavalli.

Non so cosa sia successo, neppure mi interessa troppo.

Ma c'avete 150 anni in due, mica 15. Smettetela. Non ne vale la pena.
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da KRIZ »

VitelNet ha scritto: 07/08/2020, 17:19 Non sono l'avvocato di nessuno.
Meglio così, vincerei le cause con la stessa frequenza con cui vinco ai cavalli.

Non so cosa sia successo, neppure mi interessa troppo.

Ma c'avete 150 anni in due, mica 15. Smettetela. Non ne vale la pena.
Più si va avanti con gli anni e più si torna bambini
Il giocatore di cavalli fondamentalmente, è, e rimarra sempre un bambino in cui crederà sempre nelle favole, vive nel suo mondo di sogni ,vive di competizione perchè come i bambini vuole sempre vincere non vuole mai perdere non può accettare la sconfitta
Ho capito dalla tua arringa che avevo poche speranze di vincere la causa ,eppure l'avvocato dell'accusa non è che aveva messo sul tavolo prove schiaccianti anzi mi aveva pure accusato di aver denigrato tutto lo staff ,probabilmente non sa leggere bene o gli era sfuggito qualche piccolo particolare

mi ricordavi quell'avvocato d'ufficio in un noto film ,di cui non ricordo il nome, che andava a trovare in cella il suo assistito,dove da una sua tasca spuntava il trottosportsmen
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 730
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da IDEALNORD »

Patrizio, ci siamo incontrati a Ravenna, a Bologna e con Paolo si discuteva tranquillamente di corse e cavalli, scusami ma non immaginavo ti fosse così
antipatico, senza voler difendere nessuno.
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da KRIZ »

IDEALNORD ha scritto: 08/08/2020, 17:27 Patrizio, ci siamo incontrati a Ravenna, a Bologna e con Paolo si discuteva tranquillamente di corse e cavalli, scusami ma non immaginavo ti fosse così
antipatico, senza voler difendere nessuno.


Vedi SALVATORE ,io e PAOLO proveniamo da due scuole diverse con due concezioni sull'ippica che non potranno mai incontrarsi
Lui è un appassionato un teorico, io sono uno scommettitore incallito ,lui non si potrà mai rovinare con i cavalli
io al contrario tra gli anni 70-80 avevo tanti di quei debiti che potevo competere con lo stato Italiano di adesso
Per i cavalli mi sono giocato tutto compresi i sentimenti per barcamenarmi ho fatto i più svariati
dei mestieri
La mia prima casa era la sala corse ,la seconda l'ippodromo e poi veniva la mia
Avevo tanti di quei debiti che non mi facevano dormire la notte avevo gli strozzini alle costole che non mi davano tregua, puoi capire che vita stavo conducendo
L'unica cosa che era in debito con me era la FORTUNA
E un giorno come nelle favole si è ricordata di me, ha avuto compassione nei miei riguardi
cosi dalla sera alla mattina da povero disperato sono diventato ricco benestante
E da allora le cose sono cambiate ,giocare in tranquillità è un altro giocare, ti si apre il cervello
puoi fare sistemi sul quartè o sul quintè di un certo spessore e come in tutte le cose
"chi più spende meno spende" mai detto fu più vero
Però sono e sempre rimarro tifoso per i veri giocatori di cavalli perchè non dimentico il mio passato ed i teorici quelli che sento parlare di tempi di genealogie quelli che dicono che il cavallo correva da solo che era il furto del giorno(naturalmente sempre dopo l'arrivo ,mai prima) mi sono sempre stati antipatici
che ci posso fare è più forte di me
e PAOLO fà parte di quella schiera
ma vedrai che se chiedi a PAOLO cosa pensa di me se è sincero ti dirà che anch'io per lui sono un antipatico
io lo dico apertamente e lui da persona più educata di me se lo tiene per se
lui è un signore io sono uno buzzurro ma non posso più cambiare
salvo900
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 9716
Iscritto il: 30/05/2020, 15:44

Re: UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da salvo900 »

hai tante cose da raccontarci,
sono curioso, cosa è che ha cambiato la tua vita? una super vincita o un'eredità o altro
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da KRIZ »

salvo900 ha scritto: 09/08/2020, 18:49 hai tante cose da raccontarci,
sono curioso, cosa è che ha cambiato la tua vita? una super vincita o un'eredità o altro

Chiaro che avrei molte cose da raccontare, una vita di gioco vissuto agli estremi , molti dei quali vissuti di espedienti ,dove vieni a contatto con dei giocatori VERI ,dove ognuno di loro, se raccontasse la loro storia ci di potrebbe scrivere un romanzo, tanto da fare concorrenza al famoso CUORE di EDMONDO DE AMICIS
Tornando a me , non è stata nessuna grossa vincita,nessuna eredità ma la cosa più semplice e più bella che esiste nella vita
L'AMORE di una donna ,che poi ,se si presenta oltre agli occhi azzurri con un ricco conto in banca tutto puo cambiare dalla SERA ALLA MATTINA
KRIZ
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/06/2020, 18:33

Re: UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da KRIZ »

Stavo pensando del perchè un GIULIO LUPPI non avesse scritto un libro sui cavalli, ma abbia scelto un altro tipo di storia da raccontare nel suo libro, poi mi sono dato la risposta, probabilmente oltre alle sue telecronache o a cose piatte come i suoi articoli tecnici sui giornali specializzati,penso che abbia poco da raccontare come giocatore ippico ,non credo ,conoscendolo di persone che abbia avuto una vita da scommettitore tribolata

Il lettore per appassionarsi ad un racconto ha bisogno di cose forti , se nella vita di tutti i giorni hanno più successo le notizie di cronaca nera di disgrazie varie un motivo ci deve pur essere!
Avatar utente
Number1
Skilled FFA
Skilled FFA
Messaggi: 451
Iscritto il: 30/06/2020, 17:27

Re: UN SALUTO A TUTTI

Messaggio da Number1 »

KRIZ, se stai antipatico a 2 persone e simpatico a 80 perchè te ne vuoi andare?

Per quel poco che ti conosco dai post, mi sembri una persona sincera e simpatica....... per me è:
SI
Rispondi