Speriamo...

Sezione dedica alle news in generale

Moderatori: mauro, pierre

Rispondi
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6481
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Speriamo...

Messaggio da prato »

Speriamo che almeno lui faccia qualcosa di buono per l'ippica
FB_IMG_1612549671505.jpg
FB_IMG_1612549671505.jpg (70.91 KiB) Visto 422 volte
Avatar utente
Pascià Lest 147
Advanced FFA
Advanced FFA
Messaggi: 1257
Iscritto il: 01/06/2020, 1:54

Re: Speriamo...

Messaggio da Pascià Lest 147 »

Bella battuta. Già me lo vedo a discutere con Faticoni, Somma, Sandi e compagnia cantante delle varie associazioni. Semmai, a uno come Draghi che, per usare un eufemismo, non ama gli sprechi, sarà la volta buona che gli taglierà i fondi a questa ippica che ormai è diventata una barzelletta. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
➡️➡️➡️ ‼️ La mia pagina di informazione, news, pronostici, video e risultati sul mondo del TROTTO >>> https://www.facebook.com/ILTROTTO.IT/ ‼️ ⬅️⬅️⬅️
Avatar utente
IDEALNORD
Seasoned FFA
Seasoned FFA
Messaggi: 747
Iscritto il: 01/06/2020, 18:10

Re: Speriamo...

Messaggio da IDEALNORD »

Paolo, Draghi dovrà fare poche importanti cose, poi siederà sulla poltrona che Mattarella si accinge a lasciare, non penso avrà tempo per dedicarsi alla povera ippica bistrattata da tutti!
Avatar utente
prato
FREEFORALL Expert
FREEFORALL Expert
Messaggi: 6481
Iscritto il: 31/05/2020, 14:57

Re: Speriamo...

Messaggio da prato »

IDEALNORD ha scritto: 06/02/2021, 9:44 Paolo, Draghi dovrà fare poche importanti cose, poi siederà sulla poltrona che Mattarella si accinge a lasciare, non penso avrà tempo per dedicarsi alla povera ippica bistrattata da tutti!
Figuriamoci se Draghi si darà all'ippica :angel: Penso abbia cose un pò più importanti cui interessarsi.
Speriamo...che qualcuno al governo, un pò vispo, non si renda conto di quanto l'ippica costa allo Stato. A quel punto l'ippica chiude.
Avatar utente
thedevilboss
Senior FFA
Senior FFA
Messaggi: 1754
Iscritto il: 31/05/2020, 14:18

Re: Speriamo...

Messaggio da thedevilboss »

l'ultimo politico che si è interessato di questo sport è il gobbetto. dopo il nulla
Rispondi